MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TRASH & TV =::: GRANDE FRATELLO 3: Similitudini
   By maza domenica 02 marzo 2003 - 16:28

pasquale gf3=big gim
fedro gf3=maiale stanco
victoria gf3=donna zerbino
sergio gf3=il dj panjabi
raffaello gf3=buon viso a cattivo gioco
floriana gf3=scaricatore di porto
leonardo saranno famosi1=dragonball
grazie by magic maza loving ale m89

   By Lolita domenica 02 marzo 2003 - 16:54

hai bevuto?

   By Jen domenica 02 marzo 2003 - 22:43

8o

   By Dariuzzo lunedì 03 marzo 2003 - 12:07

maza = gran topic, complimenti

   By Tyler lunedì 03 marzo 2003 - 18:57

Fico eh? :D
vediamo se riesco a risollevarlo:

Metroid= Platinette :D
Jen= Valeria Marini (Mignon)
Puppy= Flavia Vento
Irishzebo=Lulli (il bambino che faceva Jovanotti) :D
Tads, Tyler, Giulione, Broccoli = Omen (By Raul Cremona):D
Lolita= Luciana Littizzetto :D
Maxdanno= Chicco (mitraglia) Mentana :D
Dariuzzo= Casareccio :D
Continuiamo? ;)

   By Puppy lunedì 03 marzo 2003 - 20:03

Flavia Vento mi fa cagare, too stupid...trovane un'altra!!! ;)
lo so che vuoi dire che sono idiota ma forse hai sbagliato persona..

   By Dariuzzo lunedì 03 marzo 2003 - 22:04

casareccio mi piace!

   By Irishzebo martedì 04 marzo 2003 - 15:08

oh dai raga rappiamo tutti insieme dai....:D

   By Maxdanno martedì 04 marzo 2003 - 15:28

Mentana? allora c'è chi somiglia a.. a... ecco e poi lei somiglia a... no, a...

Mi sa che è tanto che non guardo la televisione. Non mi viene in mente nessuno. Tranne forse mi immagino Nocco come una specie di Valentino Rossi quando beve troppa birra..

   By Maxdanno martedì 04 marzo 2003 - 15:41

Allora, vediamo un po' chi conosco...

- Lolita = Raffaella Carrà in "Il caso venere privata" :)

- Dedo = Benigni nei film dove si mette a parlare di zucche e pecorelle. Ho in mente "Tassisti di notte", per chi l'ha visto: 'allora io mi sono innamorato di questa pecorella.. era tanto graziosa, che non faceva boo boo come le altre, ma beee beee, così aggrazziato. Solo che poi è fuggita con un macellaio, uno grasso, unto, sempre sudato...'

- Marcus = un lama (lui la capisce hehehe :D )

- Sieg = una specie di Sigourney Weaver quando fa la cattiva, tipo il finale di Ghostbusters o Alien II ('levale subito le mani di dosso, maledetta!')

- Anarkist: una specie di Terence Hill al luna park, solo più intellettuale :)

- Brub.. una specie di Emilio Fede ma più abbronzato (hehehe corro a nascondermi)

   By Maxdanno martedì 04 marzo 2003 - 15:46

- Giulione... quando gioca a fare lo sfigato, mi fa un po' Bombolo: "aiio, commissà, perché me mena?";. Naturalmente è tutto una posa :)

Per ora mi fermo, mi sono già fatto abbastanza nemici. Exos e Thor, scusata, per ora non mi viene in mente nessuno :)

   By Brubkr42 mercoledì 05 marzo 2003 - 13:13

Una specie di Emilio Fede? :\ :\ Mi abbronzo al sole quando capita, le lampade le lascio al tamarrame assortito, e poi, vuoi mettere 1.87 contro 1 e un 8=o scarso dell'Emilio? Ma guarda te che irriverenti 'sti giovinottelli :D

   By Tyler mercoledì 05 marzo 2003 - 19:23

:| Vabbè, lo faccio io il magico Fede (anche se supero i 187 cm di Bru ;P) :D

   By Iaia giovedì 06 marzo 2003 - 16:46

"Metroid = Platinette
Jen= Valeria Marini (Mignon)"
(:@)

   By Lolita giovedì 06 marzo 2003 - 18:39

lolita=luciana littizzetto...bellissimo,anche se non vorrei baciare pippo baudo...:|

   By Metroidx giovedì 06 marzo 2003 - 21:37

By Tyler:

anche se supero i 187 cm di Bru

era da tanto che cercavo un corrispettivo italiano di Ru Paul (:@)

   By Tyler venerdì 07 marzo 2003 - 12:11

Sempre il solito voglioso :|
Ok, ok, eccomi.. but don't you break my heart :D

   By Hapablap venerdì 07 marzo 2003 - 13:51

He's gonna break something else I'm afraid :P

   By Puppy venerdì 07 marzo 2003 - 16:16

:D

coglionazzi...

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!