MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TRASH & TV =::: Grande fratello 4: il nuovo ottusangolo
   By Cabrón giovedì 22 gennaio 2004 - 22:26

Sto guardando il GF4, è entrato un solo concorrente e credo che di aver già trovato l'Ottusangolo del 2004, è troppo tonto, per la Gialappa sarà come sparare su un pullman di missionari con la malaria :|

   By Joker giovedì 22 gennaio 2004 - 23:27

IO mi vedro' un superdifferita i maidireg4 uffiiii quando si potranno scaricare da emule ma chi sa quandoooo.
VOglio vedere anchiooooooooOOoOoOoooo sto programmone.

PS:Qualcuno di voi ha fatto il provino per entrare nel G4. AHhahahahahha ma avete visto che pure li ci sono i raccomandatiiiiiiiiii.
Rai ladroniiiiiiiiiiii ci hanno pure contagiatoooooooo.
ABbasso il canone.

   By Luna venerdì 23 gennaio 2004 - 09:46

patrick è il mio idolo:D

   By Wasabi venerdì 23 gennaio 2004 - 09:58

Maidiregf...non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
GF merita di esistere solo per quello!!! :D

   By Gustavo venerdì 23 gennaio 2004 - 13:23

OK, ma ora ci scambieranno per una nazione di ossigenati :(

   By Metroidx sabato 24 gennaio 2004 - 00:30

e di zoccole :D

   By Frango lunedì 26 gennaio 2004 - 20:54

Patrick è il nuovo ottusangolo, spara sproloqui e cazzate a ripetizione e la sua pettinatura è a dir poco "improbabile" :D
E si crede un superfigo...

   By Cabrón lunedì 26 gennaio 2004 - 23:25

L'avevo detto subito io, un soggetto del calibro di Patrick si riconosce a prima vista :D

   By Metroidx martedì 27 gennaio 2004 - 19:38

quello lo tengono fino alla fine...il ragazzo ha il motore lento ma se parte non lo ferma più nessuno (:@)

   By Frango martedì 27 gennaio 2004 - 22:36

si ma a quanto pare sta già facendo di tutto per stare sulle balle ai compagni e farsi nominare... speriamo che venga tenuto dentro a furor di popolo come il mitico Pasquale "so'ffort" Laricchia

   By Frango mercoledì 28 gennaio 2004 - 12:21

andate sul sito di mai dire gf, ci sono già di fotomontaggi esilaranti su patrick

   By Wasabi giovedì 29 gennaio 2004 - 14:52

(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)
E'assolutamentissimamente vero: è un ibrido tra Pasquale e Olmo!!!! :D

   By Cabrón domenica 01 febbraio 2004 - 14:23

Stamattina prima del tg5 c'era il nostro platinato eroe con una specie di maschera nera sulla fronte, avete idea di che cosa si tratti? una specie di bandana? una mascherina x il sonno (tipo quelle da aereo)?
La voglio anch'io!
Patrick Fan n.1

   By Jen domenica 01 febbraio 2004 - 19:07

Ho visto di striscio l'imitazione di De Luigi, mi fa impazzire (:@)
L'altro giorno ho visto un pò di GF, mi sta simpatico quel tipo che faceva la parte di Gig nel balletto, credo si chiami Bruno...boh a pelle mi sembra una brava persona...:)
Invece di belli ne ho individuati due, uno è Ascanio, l'altro non lo so come si chiama ma è tipo lui...

   By Nausicaa lunedì 02 febbraio 2004 - 10:39

bellissima, ho visto anch'io l'imitazione di De Luigi ieri sera... che dire, un maestro :D
Ma che davvero quello ha la cittadinanza a Montecarlo? 8-O

   By Wasabi lunedì 02 febbraio 2004 - 10:56

eh si, non hai visto che faccia da pirla che ha??? :D
Porello, meno male che ci pensa De Luigi a riscattarlo
Jen penso che l'altro tizio di cui parli sia Tommaso

   By Nausicaa lunedì 02 febbraio 2004 - 11:10

Scusate la mia impreparazione sul tema, ma essendo stata via per un periodo vengo a sapere le cose un pò alla volta..

Ascanio il belloccio sarebbe il pronipote di Papa Pacelli, giusto?? ;.
Oltretutto è il più quotato per "tociare il biscottone" nelle cavità della sudamericana sculettante, no??
Mumble mumble.... a breve vedremo un consanguineo e discendente di Pacelli commettere atti impuri davanti a milioni di persone...?
brrr 8-O :D

   By Wasabi lunedì 02 febbraio 2004 - 11:35

(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)

   By Metroidx lunedì 02 febbraio 2004 - 13:05

a Montecarlo c'è pure un mio zio straricco e straricchione,se è per questo :D

   By Hapablap lunedì 02 febbraio 2004 - 13:09

Ah ma allora è una malattia di famiglia... la cosa positiva è che potrebbe tramandarsi anche la ricchezza :D

   By Luna lunedì 02 febbraio 2004 - 13:44

sperando che non siano buoni da spendere in un sexy shop per ghiez:|

   By Tyler lunedì 02 febbraio 2004 - 14:13

(:@) Metro presentamelo, non essere egoista!

   By Metroidx lunedì 02 febbraio 2004 - 18:29

luna vai tranqui,l'unica cosa che mi comprerei lì sarebbe una cintura di castità anale ;.
tyl ti manderò la sua foto...non è neanche tanto male,sembra un pò Pizzul (:@)

   By Cabrón lunedì 05 aprile 2004 - 19:55

A conoscerli bene credo che il nuovo ottusangolo sia proprio il "leader" Ascanio. Inizia a farmi pena quel povero zerb.. ragazzo :(

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail č facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, cosě come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, č espressamente vietata e puň dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!