MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TRASH & TV =::: Grande joker 5
   By Joker domenica 14 marzo 2004 - 15:17

dopo il grande fratello 4, c'e' il grande joker 5
Ho preso un cavo usb attivo da 5 metri cosi posso posizionare la mia webcam in ogni dove e trasmettere le mie immagini in diretta, pappappero

Mi potete vedere all'indirizzo
http://tv.earthcam.com/channel/video.php?channel=723802

oppure andate in tv.earthcam.com e cercate il canale 723802

dovete registrarvi ma ci vuole poco, oppure provate questo:

login: 723891
pass: 7367125

non so se funzionera contemporaneamente se tutti voi migliaia di miei fans ci entrate.


AL momento ho posizionato la cam, di fuori e c'era calzino (gatto) in primo piano che si faceva la doccia (come sa fare lui con la lingua)

Verso le 3.30pm andro' in bagno. Jenn ehhh sintonizzati!!

IL confessionale e' il gabinetto.
Le nomination ci sono ma siccome gioco solo io nel grande joker 5, non mi potete sbattere fuori. ahahaaha

PS: io non riesco a vedermi nella pagina, per qualche strano problema java, ma ho provato nel computer del mio coinquilino e funzia.

----------------------

Programma di oggi in ora mia
3pm inizio festino
4pm inizio a cucinare sul barbeque
5pm bagno con pipi
6pm apertura captain morgan
7pm fumatina
8pm vomitata
9pm letto o lettino, spero letto

   By Joker domenica 14 marzo 2004 - 15:23

web mastro, la mia webcam in prima pagina ci starebbe bene, no? oggi la tengo sempre accesa, poi non so gli altri giorni, finche' ho sto caccio di pc....
cacciami 1000 euri e la tengo sempre accesa, sai gli ascolti? impenneranno di brutto e diventerai presidente del mondo.

   By Wasabi lunedì 15 marzo 2004 - 10:26

(:@) eheheh oggi sarai in linea che mi collego?

   By Cabrón lunedì 15 marzo 2004 - 16:37

Gli orari delle trasmissioni sono in ora locale italiana o della east coast? Dai che programmo il VCR :D

   By Metroidx lunedì 15 marzo 2004 - 19:12

io mi sono incasinato con gli accounts e ciccia :)

   By Wait lunedì 15 marzo 2004 - 20:55

Io ci sono entrato iesterdei alle tre del pomeriggio ma nessuna immagine.... sòla d'un Jok

   By Wasabi martedì 16 marzo 2004 - 09:23

alura?

   By Joker martedì 16 marzo 2004 - 14:12

grazie amiiiiiciiiiiiii
con voi abbiamo superato lo share del 60 x 10 alla -9 %
durante il festino c'era la media nessun computer nel mio reality show.
amiciiiiiiiiii pero e' stato bello
c'erano a casa 50 persone, tutti amici del mio conquilino, dei miei amici non e' venuto nessuno.
Manco jen, da te jen non me lo sarei mai aspettato, dopo tutto quello che ti ho dato.

dalle 3pm alle 9pm a bere birra e alcolici, poi ho fumato una pipetta e buonanotte.....

purtroppo riguardo alle sigarette ho ceduto :/
oggi rismetto! ole'

   By Metroidx martedì 16 marzo 2004 - 16:58

ci avrei giurato! non si può resistere a una buona marlboro ;. ;-f :D

   By Jen martedì 16 marzo 2004 - 17:16

Joker ti avrei visto volentieri ma disgraziatamente alle 3:30 pm stavo giustappunto sognando di convolare a giuste nozze con George Clooney e di avere come amante Robbie Williams..di conseguenza non ce la facevo proprio a mettermi la sveglia! :D Però ti amo sempre, eh! ;)...

   By Joker martedì 16 marzo 2004 - 22:58

peccato, ti sei persa il momento clu'
quando nel caminetto ho buttato una lattina di birra piena
che e' esplosa, ahahhahaha, gente che fuggivaaaaa
prima invece avevo buttato un accendino, esploso pure
quello.

   By Dolcina sabato 20 marzo 2004 - 16:25

Non si vede nulla..

   By Tyler sabato 20 marzo 2004 - 18:48

Io l'ho visto con una forchetta su per il popo', alla rovescia pero' :| Saran state le 11pm di giovedi'.
Domani riprovo.

   By Jen sabato 20 marzo 2004 - 21:00

Uffa ma quando Joker fa i suoi spettacolini io sono già a nanna..ma sono io che vado a letto con le galline o è lui che va in onda in fasce da bollino rosso??? :|

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!