MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TRASH & TV =::: Aiuto! la fattoria!
   By Tyler martedì 30 marzo 2004 - 17:12

Sono preoccupatissimo. Meno male che c'e' Gigi Rizzi con le sue avances anni '70 e Selen Redenta pronta far impennare.. gli ascolti ;.

   By Metroidx martedì 30 marzo 2004 - 18:32

io non voglio perdermi gli scleri di Al Bano :D

   By Giucascasella martedì 30 marzo 2004 - 22:10

Io lo guarderò, se volete vi scrivo il riassunto di ogni puntata.

   By LordAsh martedì 30 marzo 2004 - 23:46

Grazie Giucas, mi risparmerai dolorose e perniciose contrazioni testicolari e potenziali attacchi della maledizione di Montezuma. E poi non era meglio che la Bignardi continuasse a occuparsi di recensioni librarie?

   By Wasabi mercoledì 31 marzo 2004 - 10:12

non se la filava più nessuno, la gallina... :D (sto parlando della biGnardi, e non di tutte le altre costrette a subire i tormenti dell'infausta trasmissione pur di tornare in auge... Selen fa da specchietto per le allodole!! :D:D:D)
Bravo Giucas, sei nominato inviato speciale, non ho intenzione di iniziare a vedere un mortorio come il GF di quest'anno, se poi si fa interessante, vedrò... mi raccomando, eh? ;)

   By Metroidx mercoledì 31 marzo 2004 - 12:53

secondo me lo sospendono alla grande :D

   By Jen mercoledì 31 marzo 2004 - 14:37

Mia madre fagociterà anche questo ennesimo reality a base di vip caduti in disgrazia e di starlette che non sfonderanno mai!!! :|
Ma la cosa peggiore è che mi terrà al corrente, senza alcuna mia personale richiesta, di tutti gli svluppi dello show (:-(

   By Luna giovedì 01 aprile 2004 - 09:28

io voglio il maiale della pubblicità:|

   By Giucascasella giovedì 01 aprile 2004 - 17:01

Una cosa mi sfugge, verranno uccisi animali in diretta ????
(Spero di no)

   By Tyler giovedì 01 aprile 2004 - 18:11

Forse Flavia Vento, se non si cuce la bocca ;.

   By Wasabi venerdì 02 aprile 2004 - 10:32

figurati, se osano fare avance al maiale si scatenano gli animalisti!! :D:D:D

   By Giucascasella venerdì 02 aprile 2004 - 11:09

Ma le bestie sono gli animali o i vip ?

   By Wasabi lunedì 05 aprile 2004 - 10:33

eheheh... :D bella domanda

   By Frango lunedì 05 aprile 2004 - 22:39

se non scannano animali in diretta è un'ipocrisia di trasmissione

a proposito di ipocrisia... mi lancio in un acrobatico offtopic: non spendete 15000lire o peggio per andare a vedere "che ne sarà di noi";. Io di quel regista (Veronesi) ricordo "Il mio west", la + grande bufala per la quale abbia mai pagato il biglietto del cinema

Lo so la curiosità per quella bella gnocca di violante placido... ma trattenetevi e aspettate che esca in vhs o su sky

e poi in "Il mio west" la doccia della marcuzzi dura 3 nanosecondi, mica 6/7 minuti come quelle di Edwige Fenech, quindi se tanto mi da tanto anche violante placido in questo film se la godranno solo quelli con l'eiaculatio praecox

   By Tyler martedì 06 aprile 2004 - 20:26

Speriamo almeno che Ela Weber faccia la cacca nel prato e che Selen si acoppi coi cavalli come ai vecchi tempi, per il resto non so che sperare :|
PS: Mi tocca registrarlo, sto uscendo a cena :(

   By Giucascasella mercoledì 07 aprile 2004 - 00:38

Ho dato una guardata, mi pare che cambi il contesto ma non il programma... alla fine l'ho trovato uguale al grande fratello e a l'isola dei famosi. L'unica variante in questo tipo di programmi l'ho vista ne La talpa.

   By Wasabi mercoledì 07 aprile 2004 - 09:15

beh? tutto qui? mi aspettavo una telecronaca nei minimi particolari!!! ;)
Io ho visto solo l'inizio, fino a quando la rana dalla bocca larg... ehm Flavia Vento esclamava :"Io non sono stupidaaaaaaaa! Sono una brava attrice perché ve l'ho fatto credere fino ad oggiiiii..." (:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)

   By Tyler mercoledì 07 aprile 2004 - 12:52

A me e' finita la cassetta e ho visto solo l'arrivo :(
Fuori i racconti, non fate i timidi :D

   By Cabrón mercoledì 07 aprile 2004 - 14:08

Le premesse erano già buone. La prima puntata le sta confermando. La Fattoria inizia bene. Nel senso che la sigla è quella, indimenticabile, della "Casa nella prateria"
Le schede dei personaggi non le mandano a dire. Di Gigi Rizzi apprendiamo che "per fuggire dalla cocaina fuggì dall'Italia" e lui commenta "chi si droga ha più paura di vivere che di morire" Di Roberto da Crema vediamo il Tg5 annunciarne l'arresto per truffa. Di Milton Morales e Silvia Rocca ammiriamo le natiche.
La casa è molto suggestiva. I concorrenti, in abito d'epoca, sono emozionati e ciarlieri. Si siedono intorno al tavolo della cucina. Rettore intona una personalissima versione della vecchia fattoria: "Nella vecchia fattoria ia ia ooo. C'è un Baffo, baffo, ba ba baffo, c'è un culo, culo, cu cu culo";.

Il gioco prevede che ci sia un Fattore a settimana, colui che vince una sfida. Il Fattore 'se la comanda', è l'unico che ha il bagno, un letto comodo e vari altri vantaggi. Può portare con se una compagna/o. Si sfidano Milton e Danny Queen. Lotta nella terra, sangue e sudore.
Rivoli di bava fioriscono ai lati delle bocche delle signore presenti in studio.
Milton vince, è il Fattore. Danny Queen a spalare letame.

Il Fattore, su ordine della Padrona, fantomatica entità un po' bastarda equivalente al Grande Fratello, deve decidere chi eliminare tra Gigi Rizzi e Francesco Oppini. Milton decide di eliminare l'argentato ex playboy. Il figlio della Parietti piange più del vitellino. Sono tutti molto tristi. Io, colpita nel giro di tre inquadrature dal fascino dell'uomo di mondo, sono dispiaciuta che sia uscito Rizzi.

I posti classici del reality hanno nomi un po' differenti: il confessionale si chiama rudere, la nomination "nominatio";. Dunque durante le nominatio abbiamo modo di ripassare uno per uno i partecipanti al reality. In ordine sparso apprendiamo che:
il signor Bano (come lo chiama Platinette) è partito e non è per niente contento che la di lui signora abbia abbandonato le bimbe a casa per andare a fare la contadina in Toscana quando poteve continuare a farla a Cellino San Marco. La signora Bano inoltre, mostra una fastidiosa tendenza a torcere il collo di fronte alla telecamera.
In Toscana c'è un freddo becco perché tutti hanno il naso rosso.
Ela Weber ha un fidanzato molto avvenente (Alessandro dei Ragazzi Italiani) e nomina Silvia Rocca perché gli sta sui nervi.
Daria cazzia Selen perché si dilunga a parlare, poi gli ordina "infilati quell'auricolare", mio marito ridacchia e Selen nomina Solange perché è una persona inquietante.
Daniel Ducruet è un belluomo. Quando dice Solange con l'accento francese le signore in studio fanno la ola e le opinioniste Pina, Parietti e Zanicchi si mettono quasi a cantare "faccelo vedè", dimostrando di dare voce alle opinioni di molte donne sintonizzate sul programma.
Rettore nomina Solange e Selen perché sennò si sbaglia di nome.
Alla fine dal bussolotto escono fuori Silvia Rocca e Loredana Lecciso, che si sfideranno al televoto.
Il fattore Milton decide di dividere gli agi della sua condizione con una 'donna d'esperienza' ovvero Selen. Luce accoglie la decisione con un "toh, che novità";. Dura la vita della ex pornodiva.
Si conclude così la prima puntata della Fattoria. Un bel gioco di ruolo, e Daria Bignardi una brava Dungeon Master.

Tratto dal reality blog (Anna Lupini) su kataweb

Nota personale: peccato per Gigi Rizzi :(

   By Cabrón mercoledì 07 aprile 2004 - 14:12

E ora il regolamento tratto da Mediasetonline.com

LA VITA NE LA FATTORIA
La Fattoria è allestita nel rispetto degli usi e costumi correnti nel diciannovesimo secolo. La vita ne La Fattoria sarà ripresa con telecamere e microfoni operativi 24 ore su 24, sette giorni su sette, per tutta la durata del programma. I ritmi delle giornate saranno quelli stabiliti dalla natura. Sveglia con il gallo e riposo dopo il tramonto. Tutti gli appuntamenti della giornata saranno scanditi dal rintocco di una campana: la sveglia, il bagno, la colazione, il pranzo, la cena e così via. I coloni dovranno lavorare per produrre cibo e per realizzare delle cose che eventualmente potranno essere barattate con ciò che non può essere prodotto ma serve per la sussistenza. E’ proibito ogni contatto con l’esterno, pena l’esclusione.

GLI INDUMENTI
I coloni possono portare ne La Fattoria due valigie: una personale e una fornita dalla produzione. Nella valigia personale possono essere inseriti indumenti in cotone bianco o grezzo e oggetti già esistenti nel 1.800. Nella valigia della produzione sono contenuti due cambi d’abito. Un paio di sandali, un paio di scarpe chiuse e un paio di stivali da lavoro. All’interno de La Fattoria è proibito introdurre e utilizzare ogni oggetto inventato dopo il 1.900.

GLI AMBIENTI ESTERNI E I LOCALI
La Fattoria e le aree esterne sono recintate. Il cancello del recinto si aprirà normalmente solo per chi viene eliminato, squalificato o decide volontariamente di abbandonare La Fattoria. Può essere aperto anche per consentire l’ingresso ad un nuovo colono. La sala da bagno verrà adibita secondo le usanze vigenti nella campagna italiana del diciannovesimo secolo. La Fattoria comprende una o più camere da letto comuni che i coloni dovranno condividere. Dormiranno su letti attrezzati come nel 1.800. Saranno presenti una cucina a carbone e un forno a legna oltre ad un camino. Un acquaio e degli utensili necessari e sufficienti alla realizzazione di un pasto normale. A fianco della cucina si trova la sala da pranzo con tavoli e sedie. Il parlatoio è il luogo delle confidenze, qui ogni colono potrà sfogare le proprie emozioni ma sempre sotto l’occhio delle telecamere.
Questo è anche il luogo deputato per le nomination.

Nel magazzino e nelle cantine sono conservati gli attrezzi per effettuare i vari lavori. Qui sono stipate anche: coperte, biancheria da letto e da bagno, altri utensili da cucina e alimenti primari come patate, grano e sale. All’esterno del podere si trovano i campi che i concorrenti dovranno coltivare e gli orti dove i concorrenti dovranno raccogliere i frutti della terra. Poi ci sono: una stalla, un ovile, un porcile, un fienile. L’arena è il luogo dove si svolgono le sfide settimanali.

IL FATTORE
Il fattore è una figura chiave all’interno de La Fattoria. E’ scelto a turno tra i 14 contadini e rimane in carica per una settimana, ha il compito di coordinare e supervisionare il lavoro degli altri coloni al fine di svolgere al meglio le mansioni settimanali. A lui spettano alcuni privilegi, tra i quali quello di stabilirsi nell’appartamento più confortevole del podere e quello di scegliere un compagno del sesso opposto con cui condividerlo.
Nella prima puntata la qualifica di fattore verrà assegnata al vincitore della prima sfida, dalla seconda puntata in avanti, toccherà all’eliminato di turno nominare il nuovo fattore.
Il fattore non potrà andare in nomination.

IL MENTORE
I coloni si possono avvalere dell’aiuto di un mentore, un esperto della vita contadina che ha il compito di mostrare come utilizzare utensili o come svolgere mansioni che da soli non sarebbero in grado di eseguire. Il mentore può solo spiegare come svolgere un lavoro e non aiutare i coloni a svolgerlo.

LE NOMINATION
Nella prima puntata il vincitore della sfida verrà subito nominato fattore e a sua volta deciderà chi tra i 14 coloni dovrà abbandonare la sera stessa La Fattoria. Tutti i coloni faranno delle nomination per indicare invece i due nomi che andranno al televoto settimanale. Dalla seconda puntata i candidati al televoto e quindi ad abbandonare La Fattoria saranno due, il perdente della sfida settimanale e il nominato dai concorrenti de La Fattoria. Ad eccezione della penultima puntata quando il contadino che perde la sfida non andrà in nomination ma uscirà direttamente dal gioco.

LE SQUALIFICHE
Un colono può essere obbligato ad abbandonare la Fattoria anche se tradisce lo spirito e le regole della vita contadina, in questo caso viene squalificato.

LE USCITE VOLONTARIE
I coloni che entrano nella Fattoria lo fanno volontariamente. Tutti loro possono decidere di abbandonare la Fattoria in qualunque momento. Se uno dei contadini abbandona volontariamente La Fattoria, quelli che restano saranno penalizzati: infatti il premio finale calerà rispetto al suo valore iniziale.

LE SOSTITUZIONI E I NUOVI INGRESSI NELLA FATTORIA
Ad ogni squalifica e/o ad ogni uscita volontaria potrà corrispondere l’ingresso nella Fattoria di uno o più nuovi coloni.

IL VINCITORE E IL PREMIO
Dopo l’eliminazione della penultima puntata si troveranno nella Fattoria indicativamente 4 sopravvissuti. Vincerà chi, fra loro, otterrà il maggior numero di voti dal pubblico a casa attraverso il televoto. Il montepremi in palio ammonta a € 100.000,00 (centomila/00) in gettoni d’oro. Il valore definitivo del premio sarà comunque determinato alla fine del Programma, dopo che saranno state calcolate tutte le eventuali decurtazioni e dopo che sarà svelata la missione de LA FATTORIA.

-----------------

Salvate la Rocca, a casa la signora Carrisi (così Albano la cazzia per nulla :D)

   By Wasabi mercoledì 07 aprile 2004 - 14:58

Grazie Cabròn!!!!!! e concordo con te sia per la mogliedialbano che per Rizzi! :D

   By Luna mercoledì 07 aprile 2004 - 15:06

nononono......lasciate la lecciso dentro così albano si rimette con romina:D

   By Hapablap mercoledì 07 aprile 2004 - 16:59

Vista... sono state raggiunte delle vette di trash inarrivabili, al limite del sublime (:@)
La Bignardi è sempre di un'intelligenza e una perfidia superlative.
P.S: ma quant'è bona la fidanzata cubana di Ducruet? ;?

   By Metroidx mercoledì 07 aprile 2004 - 19:46

aaaahhh non me lo posso perdere (:@)

   By Tyler giovedì 08 aprile 2004 - 11:41

Lo sapevo che mi perdevo qualcosa :(
Speriamo la prossima.. cmq solo una mente brillante come quella di MiltonDiBuonaDomenica poteva segare dall'inizio uno come il Gigi Rizzi (che con la vita che ha fatto ne aveva di cose da raccontare.. a partire da raccontarci com'era a letto la BB) in favore del figlio dell'Alba :(

   By Metroidx giovedì 08 aprile 2004 - 12:51

con tutta la coca che si sarà pippato sarebbe stato difficile che si fosse ricordato qualcosa,consolati con questo :D
azzo che giro di congiuntivi,spero di non aver sbagliato qualcosa ;.

   By Luna mercoledì 21 aprile 2004 - 11:44

ammazza mi hanno segato solange.ma chi l'ha visto quando ha dato della "zoccol@" a flavia vento?
indimenticabile(:@)

   By Tyler mercoledì 21 aprile 2004 - 14:55

Un'altro colpo basso :(
NB: Ho scoperto che c'e' anche un certo Domenico, dove lo tenevano, in dispensa col pane raffermo? 8-O

   By Luna mercoledì 21 aprile 2004 - 15:07

cerca di sfuggire alle avances dell'affamata silvia rocca:D

   By Tyler mercoledì 21 aprile 2004 - 18:50

Ci son posti piu' discreti dove i ns. villici possono cornificare le legittime con piu' discrezione. Non la facevo cosi' ingenua la Rocca :|
Anzi si', visto che nel promo ho visto che dichiara 30 anni e ha piu' rughe di mia madre (:@)

   By Metroidx giovedì 22 aprile 2004 - 00:04

e vabbeh è una cosa che fanno tutti e che oltretutto non ti è nuova (:@)

   By Cabrón venerdì 23 aprile 2004 - 08:13

Cacciato il Baffo (Roberto Da Crema) per la bestemmia in diretta. Che dire???

   By Luna venerdì 23 aprile 2004 - 11:47

ormai non mi interessa più:\

   By Metroidx venerdì 23 aprile 2004 - 12:57

a quanto pare c'è ancora! 8-)

   By Cabrón venerdì 23 aprile 2004 - 14:38

E' fuori da ieri sera alle 22.30 :(

   By Tyler venerdì 23 aprile 2004 - 14:46

No Baffo, no party :(

   By Cabrón venerdì 23 aprile 2004 - 15:14

Gira voce di una pompa di Rettore a Milton. L'avrebbe confermato anche Dagospia ma dopo poche ore ha cancellato la notizia. Sapete qualcosa?

   By Jen venerdì 23 aprile 2004 - 15:19

Mamma mia ma state sempre appiccicati alla Tv??? 8-O
Io certi giorni non ho il tempo nemmeno di guardare l'orologio!! Spegnete ogni tanto quel dannato elettrodomestico!!! :|

   By Nausicaa venerdì 23 aprile 2004 - 16:58

eh no cribbio, quella della pompa la voglio proprio sapere :D
(antenne: up);. ;. ;.

   By Metroidx venerdì 23 aprile 2004 - 18:23

azz pure io,sul web non ho trovato niente,postate qualcosa ;.

   By Luna sabato 24 aprile 2004 - 09:44

sto impazzendo,ditemi qualcosa:\

   By Giucascasella sabato 24 aprile 2004 - 20:07

Ma avete visto la sceneggiata per l'esclusione del Baffo ?

   By Tyler domenica 25 aprile 2004 - 11:12

Ci mancava solo che dicesse "fate questo in memoria di me" :|
La passione di Baffo :D

   By Luna lunedì 26 aprile 2004 - 14:25

qualcuno di voi ieri sera ha visto maidiregf?
e l'imitazione di ela weber in stile gestapo?
bellissima(:@)

   By Tyler lunedì 26 aprile 2004 - 14:48

Non male (:@)
Cmq l'Arcuri e la Folliero venivano assai meglio :D

   By Luna lunedì 26 aprile 2004 - 15:04

devo dire che le imitazioni della germani non mi esaltano parecchio....preferisco la ocone,anche se l'imitazione della weber è stata formidabile:D

   By Metroidx lunedì 26 aprile 2004 - 18:05

la ocone e il suo Bob mi fanno ribaltare (:@)

   By Tyler lunedì 26 aprile 2004 - 18:34

Mah, fisicamente la vedrei di piu' a imitare Solange :D

   By Cabrón giovedì 29 aprile 2004 - 10:55

Povera Rocca, non becca un caxxo ed è pure nominata, te lo credo che piange :(
Che mi dite della ex sig.ra Montella alias Rita Iannacone?
Ne vuole da Fioravanti? Col supporto delle sue tettone ce la farà? ;.
Ma soprattutto, erigeranno il monumento al Baffo, patriota ed eroe del cristone? :D

   By Tyler giovedì 29 aprile 2004 - 12:43

(:@) Io metto la prima pietra :D
Cmq la Rocca ha l'aria da buona scopatrice, qualcuno dovrebbe occuparsene.. ;.
X la Iannaccone.. credo abbia tutti i numeri per farcela, appezzabile anche il fatto di essersi rivelata piuttosto silenziosa, son sempre belle cose :)

   By Tyler giovedì 29 aprile 2004 - 13:45

Dimenticavo, bentornato al maturo ed etilico schiantatope: welcome back GIGI, sei tutti NOI :D

   By Wasabi giovedì 29 aprile 2004 - 14:19

Han rimesso dentro il Gigi???

   By Tyler venerdì 30 aprile 2004 - 10:38

Gia', vediamo se tira fuori un po' di ormone almeno lui, gli altri sembrano bolliti nel bromuro ;.

   By Metroidx venerdì 30 aprile 2004 - 18:27

se ha la stessa classe di Fabio "brunello" Testi(per la panza a forma di botte e le inclinazioni all'acqua minerale :D)una qualche palpatona ci scappa di sicuro :D

   By Tyler sabato 01 maggio 2004 - 15:27

Oggi ne ho ho visto un pezzetto, aspettavo guida al campionato credendo che fosse domenica..
ho assistito al delirio finale di Silvia Rocca con lo sguardo del povero Quinn che la compativa (e come conosco quella situazione).. poverina, inizio a pensare che abbia davvero qualche problema di testa, mah.. :|

   By Tyler sabato 01 maggio 2004 - 15:30

PS. anche la sclerata di Donatella "Eddie" Erezione con Oppini Jr. non era stata male (:@)

   By Cabrón domenica 02 maggio 2004 - 12:50

Io per la Rettore (giovane) da adolescente ci andavo pazzo! :(
Prima che si facesse labbroni, tettoni e zigomoni come un travesta, insomma 20 anni fa, era carina e sexy da morire :(

   By Wasabi lunedì 03 maggio 2004 - 14:05

Tyler, non ho capito, la Rettore ha avuto un'erezione in presenza dell'oppietto??? :D:D

   By Tyler lunedì 03 maggio 2004 - 19:57

Donatella Erezione e' solo una citazione da Abatantuono/Fantozzi, visto pero' l'effetto "Donatella Travone" succitato.. non escluderei nemmeno la tua ipotesi :D

   By Luna domenica 09 maggio 2004 - 18:26

volevo ricordarvi che milton e danny hanno spalato letame col sottofondo musicale di "shpalmen"(:@)

   By Tyler lunedì 10 maggio 2004 - 01:36

(:@) Le selezioni musicali di quel programma son sempre molto ricercate :D

   By Nausicaa lunedì 10 maggio 2004 - 11:33

ma che è successo a Selen?
Perchè si è (ar)rapata come un mohicano :(
ìste donne.... senza la materia prima danno di matto :(

   By Tyler lunedì 10 maggio 2004 - 12:12

(:@) Sottoscrivo :D

   By Nausicaa lunedì 10 maggio 2004 - 15:07

Prepariamoci all'entrata in fattoria di Floriana, burina doc
.. ne vedremo delle belle ;.

   By Tyler lunedì 10 maggio 2004 - 16:57

Erano tutti maschi quei maiali che c'erano nel recinto? :|

   By Wasabi martedì 11 maggio 2004 - 14:22

un'altra invasata che va a fare il bello e il cattivo tempo solo perché si sente una star... spero che la mettano presto a spalare letame ;-f

   By Cabrón martedì 11 maggio 2004 - 14:52

Almeno che usi l'arma GF, cioè che faccia vedere le tette!!! non credo che avrà consensi per la sua proverbiale classe e voglia di lavorare :D

   By Tyler mercoledì 12 maggio 2004 - 10:28

Gia', almeno quello ;. Ma ieri chi l'ha visto? Chi mi fa un riassuntino? ;. :)

   By Luna mercoledì 12 maggio 2004 - 11:44

Caos
In seguito alla rinuncia a sfidare Floriana da parte di Daniel succede il finimondo. Nessuno sa cosa fare. Allora, vediamo cosa succede.
La Padrona ha in parte accolto la richiesta di Daniel. La menomazione del francese appare evidente, tuttavia non potrà essere Milton a sfidare Floriana, perché, come ricorda Daria: "Ha comunque perso... E' un perdente e non può ambire a fare il Fattore";. La Padrona ha deciso che Daniel potrà scegliere un nuovo sfidante al suo posto (che non sia ovviamente Milton).
Ribellione tra i braccianti. Non trovano giusto che Daniel rinunci al ruolo di Fattore. Non trovano neanche giusto che Floriana abbia la possibilità di diventare, appena entrata, Fattoressa. Nel frattempo Daniel sceglie Danny al posto di Milton. Ma ormai è ammutinamento. La situazione sfugge completamente di mano alla Bignardi.
E' chiaro che l'entrata di Floriana ha creato soltanto malumori. La Bignardi parla del Regolamento, ma sembra che lo faccia senza troppa cognizione di causa, visti i suoi numerosi imbarazzi. Perché poi fare continuamente riferimento al Regolamento, quando, per stessa ammissione della conduttrice, quello che si è verificato (la rinuncia di Daniel) è un "imprevisto";? Gli "imprevisti" sono, letteralmente, ciò che non viene contemplato dal Regolamento.
Gli autori cercano di trovare una soluzione; si capisce chiaramente che ogni decisione è il risultato dell'improvvisazione (in studio e dietro le quinte). L'escamotage è traballante e tuttavia viene proposto ai concorrenti: Danny è un semplice delegato; in pratica, se vince lui il Fattore sarà comunque Daniel.
Caos.
Quando i rimedi sono peggiori del male. Nessuno accetta questa decisione.
Daniel vuole uscire; sostiene che può farlo perché lo prevede il Regolamento (e lui sembra conoscerlo bene).
Parola ai protagonisti.
Daniel: "Il Regolamento dice che per essere Fattore si fa una sfida, non due... Se una persona rinuncia alla sfida, questa persona è fuori! Eliminata!";. Il francese è irremovibile, vuole uscire.
La Bignardi cerca di rimettere a posto i cocci: "No, tu la sfida non l'hai rifiutata... Hai detto che non ce la facevi, è diverso... Io sono molto rattristata...";.
Daniel: "No, sono rattristato io,.. Sono due volte che faccio la sfida e succedono sempre casini...";.
La Bignardi prova a giocare sui sentimenti: "Daniel, fallo per il Baffo!";.
Non sembra esserci spazio per una mediazione; la risposta di Daniel è sempre dura: "No, io seguo il regolamento e basta!";.
Pubblicità.
Al ritorno in studio la situazione sembra leggermente migliorata e una nuova soluzione di compromesso viene trovata. La Bignardi sostiene che il notaio non può decidere immediatamente il da farsi e per questo motivo Daniel sarà il nuovo Fattore, sebbene in una sorta di regime transitorio.
Un Fattore dimezzato.
Il malumore è forte tra i braccianti, stanchi del tira e molla, stufi di dover essere le vittime sacrificali delle invenzioni degli autori.

(dal sito ufficiale).nessuno di voi ha visto il figlio di selen,kangi?
meglio così sembra la fotocopia della madre ma ha degli strani capelli in testa e dimostra 70 anni circa:|

   By Sarcina mercoledì 12 maggio 2004 - 12:02

L'ho visto un pò al ritorno dalla palestra...non capisco il senso della trasmissione: quelli "dentro" sembra che non vedano l'ora di uscire e quelli "fuori" in studio esprimono un evidente malumore, soprattutto la signora Carrisi (che mi sta veramente antipatica); non so voi!?!;.

   By Tyler mercoledì 12 maggio 2004 - 12:32

Thx Lunita, anche se speravo in un racconto autografo ;.
La Lecciso nun se po' vede' 8-%
Il figlio di Selen invece.. poverino, non l'ho mai visto ma con quello che puo' aver passato con la mamma pornostar e' gia' molto che sia ancora vivo :(

   By Luna mercoledì 12 maggio 2004 - 13:36

tyl lo so,ma ho visto ben poco anch'io e mi sono persa il finale della puntata...
cmq la signora lecciso mi ha fatto morire dalle risate quando litigando con milton ha detto "guarda io sopporto tutto,sopporto anche i cubani"(:@)

il figlio di selen parlando con la madre ieri ha detto:"madre(:|)vuoi rimanere nella fattoria o vuoi venire qui?" selen"voglio rimanere nella fattoria"
e kangi"allora indirizzerò le mie vibrazioni positive affinchè il tuo pensiero prenda il sopravvento"8-O :D

   By Metroidx mercoledì 12 maggio 2004 - 18:36

(:@) ecco lo sapevo poveraccio,l'unico rimedio per giustificare a sè stesso la parentela con una mamma come Selen è stato la psicoterapia da 16 ore la settimana mista a mescalina :(
bellissimo il toccante(;.)dialogo stile Carramba che stronzhata tra Ducruet e il figlio Jean-Baptiste,Francois o come azz si chiama
Ducruet(che per comodità chiamerò Pino):"Uhhh sepalatrebiencommansava ouuhh"
figlio:"Oooo pàpa,brigittebardotpierrecossòyvessaintlorenz"
Pino:" Mon cher sepaposiblegeorgessimenonarsenelupinruemorgue"
cioè boh :|

   By Nausicaa giovedì 13 maggio 2004 - 10:40

"loulou,oui c'est moi j'adoreeee le parfum des istants precieux trèsor du lancome"" (:@)

   By Tyler martedì 18 maggio 2004 - 19:09

Chi parte? La Montellina?
L'unica decente, che tristezza :(
PS: Vabbe', almeno vedremo la morte di Donatella Erezione in diretta :D

   By Luna mercoledì 19 maggio 2004 - 11:35

e invece è partita dada,ieri è stato un puntatone in diretta,tra milton che spalva merd.a su danny quinn e floriana,danny quinn che spalava merd.a su milton e la bignardi imbarazzatissima....secondo me lei non sa più come gestire la situescion,senza contare che l'entrata di floriana ha creato non pochi flames all'interno del gruppo:|

   By Luna mercoledì 19 maggio 2004 - 11:46

ah,dimenticavo hanno eliminato anche machomen oppini in sfida con floriana.dovevano salire una scaletta fino ad arrivare ad un mongolfiera dove c'erano della chiavi da pigliare.
è inutile dire che ha vinto floriana,però il piccolo oppini aveva anche la telecamera in spalla:|

   By Metroidx mercoledì 19 maggio 2004 - 12:53

ci poteva benissimo arrivare col naso :\ ah sti giovani d'oggi,non hanno iniziativa :D

   By Cabrón mercoledì 19 maggio 2004 - 13:01

Il fatto e' che Edgar Floriana ha valori testosteronici e prestazioni muscolari ben superiori a Oppiniello.
L'avete vista? Sembra un sollevatore di pesi bulgaro con le tette :|

   By Nausicaa mercoledì 19 maggio 2004 - 13:41

ma chi fa le selezioni musicali? :(
ma daiiiiii come si fa a far rivedere i momenti più belli di Selen (pardon, Luce) con il sottofondo musicale di "Roxanne" (:@)(:@)(:@)
"Roxanne....you don't have to put on the red light/those days are over/you don't have to sell your body to the night....." (:@)(:@)(:@)

   By Tyler mercoledì 19 maggio 2004 - 13:58

Ho notato (:@) E' la cosa migliore del programma :D
PS: Di Roxanne ne han messe due versioni (cover) diverse di fila, tanto per non andare Offtopic (:@)

   By Luna mercoledì 19 maggio 2004 - 14:11

l'ho detto anch'io una ventina di post prima:D

   By Nausicaa mercoledì 19 maggio 2004 - 15:26

Ho paura che Selen abbia lanciato una moda... quest'estate tutte acconciature stile Farm-Mohican-Glam :(

   By Tyler giovedì 20 maggio 2004 - 10:53

Lei se lo puo' permettere, con la scorpacciata di trombate che si e' fatta.. le seguaci della sua moda faran bene a trovarsi un dildo di qualita' e una buona scorta di duracell, prevedo tempi grami a livello sentimental-sessuale :|

   By Metroidx giovedì 20 maggio 2004 - 18:46

perlomeno eviteranno per un pò di mettere al mondo un poveraccio e di chiamarlo Kangi per rendergli la vita più facile :)

   By Luna giovedì 20 maggio 2004 - 20:30

(:@)
sempre meglio di tonino:P

   By Cabrón lunedì 07 giugno 2004 - 09:09

Finito... ha vinto a sorpresa chi ha fatto meno casino e più si è fatto i suoi. Mi ritengo soddisfatto.

   By Luna lunedì 07 giugno 2004 - 10:02

io no.:(

   By Cabrón lunedì 07 giugno 2004 - 10:22

Chi doveva vincere allora? :|
Cmq avete notato che sul podio non c'è arrivato neanche un italiano? :C

   By Nausicaa lunedì 07 giugno 2004 - 10:52

Pensavo vincesse Milton, dopo aver raccontato quegli aneddoti strappalacrime della sua infanzia, stile Libro Cuore versione cubana...

   By Luna lunedì 07 giugno 2004 - 11:02

io tifavo per il baffo.poi per milton.danny quinn non ha fatto niente per farmi ridere:|

   By Tyler lunedì 07 giugno 2004 - 11:12

Milton ha avuto l'indubbio merito di malmenare un paio di donne e quindi tifavo per lui, cmq un DQ che si faceva grandemente i ca22acci suoi e dava 2dipicche a colazione alla Rocca era cmq apprezzabile :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail č facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, cosě come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, č espressamente vietata e puň dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!