MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TRASH & TV =::: Music farm
   By Wasabi mercoledì 21 aprile 2004 - 11:39

Sono intrippatissima con questo nuovo reality, mi fa tornare bambina, quando seguivo il festival di Sanremo ed ero innamoratizzzzzzzima di Scialpiiiiiiiii

Troppo bello vedere le prove live, la Bertè che sclera e manda affanculo tutti, Scialpi nella sua versione finalmente geysss alla luce del sole!!! Se lo avessi saputo allora ... che delusione... :( ero proprio partita per lui, avevo sue foto OVUNQUE. Ora mi fa una gran tenerezza!
(ma se doveva proprio gonfiare le labbra... sembra la Rettore mora... (:-( x45209875029745295

   By Frango mercoledì 21 aprile 2004 - 15:08

che palle che sia zelig, sia mf si facciano di venerdì sera, serata in cui si esce

venerdì fin che ho potuto l'ho guardato per godermi quel bastardone di genegnocchi che massacra sti poveretti

per ora sembra ci sia andato leggero, ma con l'andare del gioco penso si imbastardirà come non mai

   By Tyler mercoledì 21 aprile 2004 - 18:35

Mai visto, solo il collegamento della Ventura da quelli che il calcio :(
Al Ven. il vhs e' impegnato con Zelig, quindi nada :(

PS: Povero Scialpi, se penso poi a cosa ci fara' con quella bocca/canotto... ;. (:-(

   By Metroidx giovedì 22 aprile 2004 - 00:07

è migliorato comunque,lo ricordavo simil-bobby solo invece ora pare Mango con un pò di problemi alla prostata :|
ricordo che nel suo periodo di massimo splendore indossava una canotta dorata costellata di paillettes e la frangetta sbarazzina...che delusione vederlo ripulito e adeguato all'anno 2000 :(

   By Wasabi giovedì 22 aprile 2004 - 10:28

ma va là, nel periodo di massimo splendore aveva jeans strappati, look post-atomico, giacche con le frange...
ogni anno cambiava look! Ben consapevoli dello stuolo di ragazzine adoranti se ne guardava bene dal dichiarare le sue preferenze... Quando è uscito con le labbra gonfie e i vestiti alla ivan cattaneo si è letteralmente eclissato!!! :(
Comunque Metro, nel suo primo lp ci sono molte canzoni scritte a due mani proprio con Mango!!! :)

   By Tyler giovedì 22 aprile 2004 - 10:57

Finira' come il cantante dei Dead or Alive .. praticamente un travone :D

   By Metroidx giovedì 22 aprile 2004 - 18:56

ricomincerà,vorrai dire :D
mah perlomeno Mango ha un suo stile,sebbene mi faccia letteralmente 8-%...lo Scialpone è proprio uno zeeeeeeeeeeeero (:@)

   By Wasabi venerdì 23 aprile 2004 - 15:10

(:-( non è veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeero!!!
Stasera mi sciroppo tutta la trasmissione, al massimo la registro, spero che esca quel tronfione di fiorellino.

   By Tyler domenica 25 aprile 2004 - 11:15

Ci fai una sintesi? :)

   By Jen domenica 25 aprile 2004 - 19:10

Oggi ne ho visto un pezzetto di striscio...ma in che cosa consta il tutto??? :|
Vabbè me lo dite tra una settimana..parto per l'ennesimo viaggio di lavoro...ne ho le tasche piene!! :\

   By Wasabi lunedì 26 aprile 2004 - 09:54

(:-( nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Scialpi già in sfida, me lo sbattono fuoriiiiiiiii (:-( x98759207207

Sarò molto lieta di farvi un riassuntino, non appena ho un attimo di tempo :)
Jen, goditi i viaggetti, io pago (e salato) per farli e x lavoro sono sempre inchiodata in ufficio :(

   By Wasabi martedì 27 aprile 2004 - 14:02

alura!
classico reality show, con una decina (circa) di persone rinchuse in un luogo sufficientemente stretto per farti invadere 24h su 24 l'area vitale con gli altri, così è matematicamente impossibile non infastidirti con q.no dei conviventi. Normalmente vengono aggiunte torture, punizioni, frustrazioni varie per pungolare i partecipanti. In questo caso siamo in una beauty farm dove vengono effettuati massaggi e trattamenti vari, la rottura sono la ginnastica e la dieta (massacrante anche per i più magri!).
Differenze con altri reality, i partecipanti sono tutti cantanti non troppo in auge al momento con tanta voglia di riscatto, pertanto le cosiddette "prove" per proseguire nel gioco sono canzoni. Ogni settimana vengono date 5 canzoni alle donne e 5 agli uomini da preparare. Sono rigorosamente testi di altri cantanti e verranno pescati a sorte in diretta al venerdi. I basta.rdi della beauty farm (dietisti, istruttori &co) danno un voto a tutti per il comportamento nelle varie situazioni e chi ha voto più alto può scegliersi la canzone che gli viene meglio.
Una volta che tutti i cantanti hanno eseguito il pezzo il pubblico vota la migliore interpretazione e chi arriva primo in classifica si becca l'immunità dalle "sfide" (leggasi nomination).
Tutti i cantanti sfidano uno del gruppo (nomination dichiarata), quello con più sfide a suo carico sceglierà uno dei cantanti che lo ha nominato e questi due si preparano tutta la settimana per il venerdi successivo.
La prova consiste nel cantare una canzone propria, una di un altro cantante ma scelto e non imposto dagli autori, un duetto con l'altro sfidante ( sempre di canzone di altro cantante a scelta loro) ... 8o
si, lo so, è una menata, ma visti i cantanti in gara (fiordaliso, ricchi e poveri, bertè, fogli, armani, alotta, salemi, scialpi, ecc...) sembra di rivedere un vecchio sanremo senza Pipp'bbaude (che abòrro) ai tempi in cui ero bambina e mi dà quel bel senso di nostalgia che non vi sto a spiegare che tanto non mi riesce... :)
Mi piace un sacco vedere i cantanti provare e comunque mi sembra di seguire un gruppo di amici che conosco da tempo!
L'unico neo per me è sto fiorellino (che prima non avevo mai visto nè sentito) che mi sembra sia il protagonista di tutte le striscie giornaliere e che settimana scorsa ha battuto la salemi anche se secondo me non meritava... boh,
spero non sia la solita roba preparata :\ e comunque la bertè comincia a scocciare, gli altri fanno tutti i bravini... vediamo se cominciano a volare bestemmie anche qua!! :D:D

   By Wasabi martedì 27 aprile 2004 - 14:35

minkia quanti errori grammaticali... scusate :D

   By Tyler mercoledì 28 aprile 2004 - 12:21

Evvai (:@) Ora pero' 1 sculacciata da culetto blu per ogni erroruccio da segno blu e da culetto rosso per ognuno da segno rosso :D

   By Weasel mercoledì 28 aprile 2004 - 14:02

noooo ma allora è un'altra reality cagata!! e io che volevo vedere di che si trattava, eviterò accuratamente...pure riccardo fogli, che brutta fine...è da quando mi lasciarono orfano del mitico Doc che aspetto che qualcuno in RAI abbia un momento di lucidità e invece nisba...tristeeeeesssaaa :|

   By Wasabi mercoledì 28 aprile 2004 - 14:41

ma che lucidità, se cominciano a fare programmi decenti nessuno si abbona più a sky :|

   By Weasel mercoledì 28 aprile 2004 - 15:14

vuoi dire che c'è una tresca tra Murdoch e l'Annunziata??! 8-O
va bene che negli affari ci vuole pelo, però rupert...cazzarola :D

   By Wasabi giovedì 29 aprile 2004 - 09:31

(:@)(:@)(:@)

   By Tyler giovedì 29 aprile 2004 - 12:11

L'Annunziata ha sempre un occhio alla politica e uno alla TV :P

   By Wasabi giovedì 29 aprile 2004 - 14:20

povera donna, che altro le resta :|

   By Wasabi lunedì 03 maggio 2004 - 11:49

back to the "adolescenz" :)

alèeeeeeeeeeeeeeee!!! Scialpi ce l'ha fatta!!! =x)
Certo che è sempre molto carismatico, affascinante, dolcissimo, mamma mia che figo ;?
Ma a cantare ... 'nzomma... :( lasciamo perdere, va! Diciamo che ha un suo stile :P

Venerdi, puntata tosta, un sacco di polemiche e litigi, gli autori si sono dati un po' da fare, altrimenti chi se li seguiva più nostalgici a parte??? ;)
Veramente fantastica la lite con il critico di turno, che giustamente ha fatto notare la scarsezza delle prestazioni e poi si è offeso per una velata osservazione sul suo look...(:@) è scoppiato il putiferio!!! MI-TI-CI!!!!!

   By Luna lunedì 03 maggio 2004 - 12:08

ho visto gli scleri contro la bertè(che adoro come donna) e i perizoma di franco dei ricchi e poveri.tutto molto trash,come piace a me:D

   By Wasabi lunedì 03 maggio 2004 - 14:03

è verooooooooooo!!! (:@)(:@)(:@)(:@)

   By Jen lunedì 10 maggio 2004 - 19:28

Was Scialpi ha lasciato la Beauty Farm...spontaneamente!!!;P

   By Tyler lunedì 10 maggio 2004 - 19:58

Gli mancava troppo il fidanzato :D

   By Wasabi martedì 11 maggio 2004 - 13:55

lo soooooooooooooooooooo
(:-( x 4039850385028028502842085203480248028020243802985

molto infelice io...

:\ ho mandato una e-mail di fuoco alla redazione di quella stupida trasmissione... che ovviamente non guarderò più! :C

   By Jen mercoledì 12 maggio 2004 - 13:01

Ma si può sapere perchè se n'è andato??? :|
PS. Cmq la Bertè me fa morì :D è una grande ;-f

   By Wasabi giovedì 13 maggio 2004 - 12:01

perchè è teneroooooo piccoloooooo ma è un culo cosìììììì!!!
:D
scherso, secondo me se n'è andato perché la Bertè gli ha rotto le palle! l'unica che dovrebbe stare in analisi si mette a fare la psicologa con gli altri...ormai è in delirio di onnipotenza, povera, meglio che si sfoghi ora che poi quando esce tutto tornerà come prima... :|
Devi sapere che anche a me la Bertè sarebbe simpatica, il suo problema è che, come tutte le persone fragili, tende a schiacciare le persone pacate e gentili (cosiddetti più deboli), solo perché non rispondono con aggressività, ed è assolutamente insensibile alle sofferenze altrui.
Pertanto quando fa così mi diventa insopportabile.
Secondo me a Scialpi non è andato giù che oltre a doverla sopportare (a lei stava enormemente sul culo, soprattutto dopo che ha sbattuto fuori Fiorellino lo trattava come una mer.da) gli altri ipocritamente le danno sempre ragione, sapendo che tiene per le palle autori, redazione, ecc.
Anche la trasmissione in diretta è diventata il SUO reality show, e a quanto leggo in giro questo non fa molto piacere neanche ad altri fans degli altri cantanti.
Certo, sicuramente lui non dimostra molta autostima, avrebbe potuto fregarsene, ma chissà, magari gli mancava quell'omaccione che è venuto a tifare per lui quando era in sfida (ma che bel tipo ;? abbiamo gli stessi gusti!!!)
Comunque ha fatto benissimo ad andarsene. A me dispiace, perché mi faceva proprio piacere rivederlo/risentirlo dal vivo tutti i venerdi.

   By Metroidx venerdì 14 maggio 2004 - 00:29

non è che la Bertè gli ha mollato uno schiaffettino? 8-O :D

   By Cabrón venerdì 14 maggio 2004 - 11:00

Come ha detto qualcuno: questo reality consiste nel chiudere alcuni cantanti in declino e dimenticati dentro una beauty farm e fargli sopportare la Berté :D

   By Wasabi venerdì 14 maggio 2004 - 13:54

te ghe resùn anca ti!

   By Jen venerdì 14 maggio 2004 - 14:32

Vabbè cmq se non ci fosse la Bertè a dare un pò di pepe al tutto, sarebbe una noia mortale :O

   By Wasabi lunedì 17 maggio 2004 - 09:31

8-O UAOOOOO! Hanno sbattuto fuori la Bertè e messo dentro ... IVAN CATTANEOOOOOOOOOOOOOO =x)
(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)
mai sostituzione fu più adeguataaaaaaa ;)

   By Luna lunedì 17 maggio 2004 - 09:54

e chi è ivan cattaneo;.

ma io voglio la bertè fumata che fa terapia agli altri:(

   By Tyler lunedì 17 maggio 2004 - 10:06

Chi e'? Diciamo che e' lo storico padre del gay pop italiano :D

   By Luna lunedì 17 maggio 2004 - 10:48

amico vostro,nzomma:D

   By Jen lunedì 17 maggio 2004 - 11:51

Cmq mi spiegate la sparata di Fiordaliso..tutta inkazzata con lui??? Io l'ho trovata un pò fuori luogo...:|

   By Wasabi lunedì 17 maggio 2004 - 16:46

Avevano detto che chiunque fosse entrato sarebbe stato sfidato da tutto il gruppo e di conseguenza presto "sbattuto fuori";.
Siccome Ivano è arrivato primo in classifica si è beccato l'immunità e ha rovinato questi piani, secondo Fiorda era tutto preparato per evitare il loro gioco.
Diciamo anche che non credeva che cotanto pubblico lo votasse... mondo canoooooooooo! tutti i gheiz d'italia lo hanno votato, forse non immaginava ce ne fossero così tanti :D!
Comunque niente più sedute pseudo-psicologiche atte a far sentire merde gli altri e importante solo una che neanche fa lo sforzo di mettersi in gioco (comunque secondo me è tutto preparato :D)

   By Jen martedì 18 maggio 2004 - 09:42

Mah alla fine l'ho seguito un pò solo per sentire le canzoni...in sostanza non mi piace...meglio così :)

   By Wasabi martedì 18 maggio 2004 - 12:34

Che titooooooone Ivanooo !!
Ieri lo hanno messo sotto la doccia "sensoriale" (bastardata di risciacqui consecutivi con improvvisi cambi di temperatura) e urlava come un pazzo... anzi una pazza!
mi fa troppo scompisciare (:@)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!