MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TRASH & TV =::: Isola dei famosi 2
   By Cabrón lunedì 28 giugno 2004 - 02:26

Pupo, Merolone, Cristiano Malgioglio, Emanuela Folliero, Antonella Elia, forse Serena Grandi e Maradona. Che dite?

   By Tyler lunedì 28 giugno 2004 - 11:16

Un parterre de roi :D Ottima la scelta della Folliero 8-)

   By Aussie mercoledì 30 giugno 2004 - 15:52

Io sono d'accordo!!Li metterei su una isola del pacifico meridionale e inviterei Chirac a ricominciare i test nucleari come a Mururoa. ;.

   By Metroidx mercoledì 30 giugno 2004 - 16:17

datemi il migliore di tutti,Guidone Nicheli...presto,prima che gli venga la cirrosi (:-(

   By Tyler giovedì 01 luglio 2004 - 14:59

Mi sa che non e' piu' in condizione fisica.. vabbe' che se c'e' andato Dj Rinco.. ;.

   By Metroidx giovedì 01 luglio 2004 - 18:09

fidati,cosa non si farebbe per altri 15 minuti di celebrità :D un pò di tintura bionda,dentiera e lenti a contatto e ci siamo ;)

   By Cabrón giovedì 08 luglio 2004 - 22:26

Pare si aggiungano Kabir Bedi, Dj Francesco e Rosanna Cancellieri :D

   By Cabrón domenica 25 luglio 2004 - 10:51

Ormai è ufficiale, saranno Tina Cipollari, Rosanna Cancellieri, Totò Schillaci, Kabir Bedi, DJ Francesco, Alessia Merz, Valerio Merola, Paolo Calissano, Patrizia Pellegrino e Antonella Elia

   By Luna domenica 25 luglio 2004 - 12:49

totò schillaci....il mio mito da bambina!!!!:)

   By Bachanale domenica 25 luglio 2004 - 16:46

Ma dove mi lasciate la Folliero????

   By Tyler domenica 25 luglio 2004 - 19:42

Te l'ho messa in garage, dai un occhio di fianco alla bici, e' sotto la maglietta di Ponaldo ;)

   By Bachanale domenica 25 luglio 2004 - 20:34

Tyler: (:@) x 43245345323

   By Wasabi lunedì 26 luglio 2004 - 10:02

Metro, hai visto il servizio che hanno fatto al tuo amico Guido sett. scorsa??? E' ancora in forma, avrebbe potuto benissimo partecipare...
ma lui l'è minga un pirla, neh?? :D

   By Aussie lunedì 26 luglio 2004 - 11:48

L'altro giorno su scai ho visto una puntata intera dei "ragazzi della 3C" .
A parte che ho rischiato di essere mollato dalla mia ragazza perchè si rifiutava di vedere un programma simile (anche i colori erano "cotti" ),il migliore è stato,come sempre,il ZAMPETTI!!
Tutti gli altri erano da fucilazione!Ma che fine hanno fatto?

   By Gatsu lunedì 26 luglio 2004 - 13:24

zac..scatta il meccanismo..

   By Tyler lunedì 26 luglio 2004 - 14:24

Aussie, c'e' un topic apposito qui, ci hanno anche scritto un paio di attori del telefilm se ricordo bene :)
Purtroppo non lo Zampetti :(

   By Tyler lunedì 26 luglio 2004 - 14:25

Errata corrige, son passati quelli di Classe di Ferro, non della III C

   By Metroidx lunedì 26 luglio 2004 - 16:19

dove was DOVE???Mapporc l'ho persoooooooooooohhh(:-(
stava a studio aperto? 8-O aaaargh
se qualcuno avesse la registrazione è pregato di mandarla a Luigi Metroidx,via dalle balle,Calgary :)

   By Frango lunedì 26 luglio 2004 - 16:36

A parte Chicco, che è riuscito a riciclarsi in altri telefilm (anche di recente), gli altri ragazzi sono SPARITI senza pietà

Tra i personaggi di contorno che sono ancora in giro:
l'IMMENSO Antonello Fassari, che se la passa bene soprattutto nel cinema (vi siete forse persi l'imperdibile "Sognando la California?";)
il primo padre di Bruno Sacchi che fa (se è ancora vivo) le particine da romano tamarro nei film

   By Tyler lunedì 26 luglio 2004 - 21:47

Mario Brega?

   By Metroidx martedì 27 luglio 2004 - 03:43

no,era Ennio Antonelli,eccellente caratterista :D

   By Wasabi martedì 27 luglio 2004 - 09:59

Metro, su Raidue in terza serata settimana scorsa!
Sempre detto io che la televisione decente la fanno solo per gli insonni, l'altra notte hanno trasmesso "essere John Malcovich"!!!!!

   By Gatsu martedì 27 luglio 2004 - 12:29

venerdì notte vero? l ho visto anch io un pezzo.

   By Wasabi martedì 27 luglio 2004 - 16:33

si!! Mi-ti-co! =x)

   By Metroidx martedì 27 luglio 2004 - 16:37

mapporc :\ andate a quel paese un pò tutti :\

comunque io vi batto:in qualche vetusta videocassetta ho una puntata di "Tutti in palestra" (non crocifiggetemi,è roba che risale a quando andavo alle elementari) dove il mitico Guidone interpreta un miliardario italo-ammeregano con tanto di abbigliamento texano..scena cult:lui e la sua donna vengono aggrediti da dei tamarri in piena notte,lui le fa "Non preoccuparti ciccia" e tira fuori una spada laser di plastica (:@)
mitico Guido,mitico 8-)

   By Tyler martedì 28 settembre 2004 - 19:42

Scopro oggi che e' gia' iniziato (e con son tutti tramortiti dal cagotto :D) ;.

   By Bachanale martedì 28 settembre 2004 - 21:51

La Yespica non è male, però non riesce a mettere una frase insieme (in spagnolo, figuriamoci in italiano) Gnocca pura, nient'altro.

   By Rosacotone martedì 28 settembre 2004 - 23:38

a striscia hanno detto che si sono tutti intossicati con una bacca ed è venuta a tutti la cagarella!! ahahahah che bello come sono felice quando sento di belle ragazze con la cagarella!! ahahahah vi sta bene!! ;-f

   By Wasabi mercoledì 29 settembre 2004 - 09:03

ma io dico, 'sti minkioni, le bacche selvatiche non si mangiano neanche in Italia che sono al 90% velenose e questi se le vanno a pappare a S.Domingo??????!
Ma è stato male pure il Merolone? (almeno lui poteva squaragnare dove voleva, tutto solo com'è! :D:D:D)

   By Luna mercoledì 29 settembre 2004 - 09:24

persino l'invincibile sandokan ha dovuto fare i conti con la diarrea;.
was...non per essere puntigliosa,ma credo che oltre alle bacche possono solo fumarsi le bucce di banana...devono ancora imparare a pescare:)

   By Metroidx mercoledì 29 settembre 2004 - 13:08

più che niagara intestinale hanno vomitato come pozzi di petrolio...Sandrocchian è però rimasto stoico a fissare i malcapitati,da vero duro...fino a che non l'hanno portato via a dorso di mulo (:@)
il Merolone è stato cacciato nella prima puntata credo :)

   By Wasabi mercoledì 29 settembre 2004 - 14:38

avevo capito fosse in una spiaggia deserta tutto solo ;.
comunque porelli, non sapevo fossero in condizioni così ingrate... sono proprio vip disperati allora :(

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 29 settembre 2004 - 15:22

Hihihhi... la Alessia Merd... e Aida Yescapa (:@)

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 29 settembre 2004 - 15:23

(:@) Valerio Merdola... Kabir Bidet... Flavia Vento (qua non mi veniva di meglio...) ... (:@)

   By Luna giovedì 30 settembre 2004 - 10:10

ma flavia vento non c'è:(
eppoi ieri è stato bellissimo vedere quel manzo di calissano con l'asma mentre cercava di nascondere la panza(:@)
per i maschietti invece si è visto il tettume di ana laura ribas,complice una bianca maglietta bagnata:D

   By Weasel giovedì 30 settembre 2004 - 10:15

ahah ho visto qualche flash, però che stoici sti vips! vederli vittima di quei disturbi che tante volte hanno causato loro nel sottoscritto al solo ascoltarli, me li fa considerare sotto una luce diversa, mi stanno quasi simpatici :D

   By Tyler martedì 05 ottobre 2004 - 19:54

Ho visto uno spezzono deopo il mitico Tg4, ne ho evinto che la Cancellieri e' una sbomballamar0ni da gara ed e' pure piu' derecerebrata delle soubrettes (che x definizione dovrebbero sopravanzare chiunque quanto a carenza di acume, no?):| Mamma che odiosa :C

   By Luna mercoledì 06 ottobre 2004 - 11:18

speteguless:al posto di paolo calissano arriva aldo montano,campione di sciabola alle olimpiadi,che prima dell'inizio della trasmissione ha avuto un grosso flirt con aida yespica,attualmente slinguazzante col diggei francesco.ne vedremo delle belle?:D

   By Tyler mercoledì 06 ottobre 2004 - 18:59

Speriamo che lo infilzi ;.

   By Tyler mercoledì 06 ottobre 2004 - 19:00

Cmq io avrei votato per un cambio Calissano -> Califano, e non solo per assonanza :D

   By Nausicaa giovedì 07 ottobre 2004 - 14:43

uffi, io vorrei vedere Re Mida Cecchi Gori ;.

   By Cabrón giovedì 07 ottobre 2004 - 16:44

Sei un'aspirante Rita Rusic? ;.
Questa edizione è scarsuccia, per fortuna c'è dj francesco che si fa sempre compatire e il volto di Aida che lo guarda come per dire: "ma guarda te, per avere visibilità mi sono infrattata con uno che ha il cervello di un bimbo di 4 anni, forse era meglio Kabir Bedi" ;.

   By Tyler giovedì 07 ottobre 2004 - 16:47

Ver(:@), e' cmq certo che con la Folliero ;? avrebbe acquistato tutto un'altro fascino :(

   By Sarcina giovedì 07 ottobre 2004 - 19:09

entra Carmen Di Pietro... Chi la ricorda??????8o

   By Wasabi venerdì 08 ottobre 2004 - 08:53

non è quella a cui scoppiano i gommoni??

   By Tyler venerdì 08 ottobre 2004 - 10:34

Essi', proprio la vedova Paternostro :(

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 08 ottobre 2004 - 11:18

Ragazzi, ma chi CA77O E' stà Ana Paula Maura Baula o come dicono????

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 08 ottobre 2004 - 11:20

P.S.: é una tr#iona di certo, ma la Merz resta una bella bestia, eh... notato il costumino minimo minimo ? ;?

   By Tyler venerdì 08 ottobre 2004 - 11:42

Una ex velina

   By Cabrón venerdì 08 ottobre 2004 - 21:01

Una chicca x stasera: godetevi l'acconciatura della Ventura in Bettarini (:@)
Cancellieri fuori :C

   By Wasabi lunedì 11 ottobre 2004 - 13:36

che cos'aveva di particolare?

   By Cabrón lunedì 11 ottobre 2004 - 18:17

i bigodoni :(

   By Wasabi martedì 12 ottobre 2004 - 09:40

ah, ecco perché era riccia...
che mi dite della DiPietro che si fa spruzzettare l'autan da
Kabir?!?!? (:@) le altre arpie avevano gli occhi fuori dalle orbite!!!

   By Tyler martedì 12 ottobre 2004 - 15:08

Magari era l'umidita' :D

   By Cabrón lunedì 18 ottobre 2004 - 20:40

Rissone esagerato tra oche: se ve lo siete perso sintonizzatevi su Blob.
Alla fine lì in mezzo anche Dj Francesco finisce per sembrare un premio Pulitzer :D

   By Bachanale lunedì 18 ottobre 2004 - 21:01

(:-( sono sempre al lavoro... Qualcuno sa dove posso trovare qualche filmato esilarante online su questi Revality Show??? Grazie

   By Wasabi martedì 19 ottobre 2004 - 10:17

su maidireweb, il sito dei Gialappi
ieri han fatto vedere la "rissa";... mi sembrava un pollaio!
Ad ogni modo la Elia è adorabile e simpatica come un dito nel sedere...

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 19 ottobre 2004 - 11:23

Io l'ho sempre detto :O

   By Nausicaa martedì 19 ottobre 2004 - 11:36

il "bello" è che la Elia scimmiottava la Yespica, prendendola in giro perchè mostrava tette e culo nel calendario.
Da che pulpito, neanche fosse un Premio Nobel (:@)(:@) una che alla Corrida era proprio nel suo habitat (:@)
Forse è solo la Vento che la batte in stupidità (:@)
(però, che addominali che ha ;.)

   By Jen martedì 19 ottobre 2004 - 18:36

Purtroppo ieri l'ho visto anch'io di striscio..quando vedo ste scene mi vergogno di essere donna :(

   By Luna mercoledì 20 ottobre 2004 - 09:32

no a me queste scene piacciono...mi rendo conto di avere un q.i superiore anche al cocco e ringrazio ddio di non essere come queste cretine(poi una che si slinguazza con diggei francesco:|siamo proprio arrivati alla fine)

   By Tyler mercoledì 20 ottobre 2004 - 13:08

Ehhh, le donne, le donne ;.

   By Tyler mercoledì 20 ottobre 2004 - 13:28

PS: Aussie "Li metterei su una isola del pacifico meridionale e inviterei Chirac a ricominciare i test nucleari come a Mururoa"
Greggio/Ricci ti han rubato la battuta pari pari :D

   By Luna mercoledì 20 ottobre 2004 - 13:51

pupattoli...sapevatelo che la seconda edizione dell'isola è iniziata il 17 settembre(di venerdì)...."non siamo superstiziosi,non abbiamo paura neanche della concorrenza";...
ma non hanno fatto i conti con il ciclone e poi con lo squaraus da bacca...se non è sfiga questa...;.

   By Furetta mercoledì 20 ottobre 2004 - 15:53

Se si prendessero i cervelli delle donne presenti in questo momento sull'isola, li fondessero e facessero il paragone con lo scopino del gabinetto, quest'ultimo ne uscirebbe vincitore...

   By Facsimile mercoledì 20 ottobre 2004 - 16:51

ops scusate ho pestato il cervello della merz....vabbè porta fortuna

   By Cabrón mercoledì 27 ottobre 2004 - 16:18

Che mira! Ma piuttosto, vi siete goduti l'attacco sclerotico della Elia dopo essere stata nominata? Da Storia della Psicanalisi (:@)

   By Wasabi giovedì 28 ottobre 2004 - 09:14

no, racconta, racconta!:D

Io ho trovato patetica la Ventura quando se l'è presa con Kabir perché le ha detto che la Elia è una persona che predica sullo yoga, sull'amore, sulla natura, ecc.ecc. ma in realtà ha un'energia negativa... è assolutamente vero!
Se fai un lavoro interiore come minimo devi cercare di andare d'accordo con le persone che ti stanno intorno non sbeffeggiarle e picchiarle... mah!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail č facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, cosě come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, č espressamente vietata e puň dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!