MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TRASH & TV =::: Costantino vitagliano
   By Luna domenica 25 luglio 2004 - 16:06

io lo trovo orribile.insolente,arrogante,con la faccia da culo,eppure ci sono donne che farebbero follie per lui.come mai?:|

   By Metroidx domenica 25 luglio 2004 - 17:06

perchè ce ne sono fin troppe di bocca buona che si accontentano di un tre quarti di manzo troglodita che non ha il dono dell'intelletto.In pratica,se vojono solo trombà quel tamarrone ;)

   By Tyler domenica 25 luglio 2004 - 18:11

Evvabe', ci sono anche quelli che vedono due capelli biondi e due occhioni chiari e dichiarano amore incondizionato.. un po' di rispetto anche per quelle/i di bocca buona, eddai :D ;)
(scusa ma e' stato piu' forte di me) :)

   By Wasabi lunedì 26 luglio 2004 - 10:07

Perfino Mino Reitano ha le sue fan :D ma da un certo punto di vista mi è molto più simpatico di Costanpicio

   By Luna lunedì 26 luglio 2004 - 10:30

si ma io lo trovo tamarro:ha la faccia rovinata dall'acne.
quel crocificco a mò di ciondolo,pessimo e poi al mare leggendo un giornale vidi una sua foto con un costumino fucsia8-Oorribile:D

ma noi donne italiane siamo cadute così in basso?

   By Jen lunedì 26 luglio 2004 - 10:50

Ma chi è? :|

   By Gatsu lunedì 26 luglio 2004 - 13:32

è un minchione principalmente.
A tempo perso rende l'Italia partecipe della sua storia d'amore con una tale Alessandra(tutto chiaramente fintissimo,sia chiaro). è in onda su mediaset da qualche parte,non so di preciso. Se sai quanta gente è infognata x questa love story ti prendi male. Purtroppo tanta tanta tanta gente segue cose del genere..
Come al solito la colpa di chi può essere se non di quella puttxx di Maria De Filippi??
Ah,Quella croce è orrenda..tamarrissima..

   By Metroidx lunedì 26 luglio 2004 - 16:10

tyler ho forse detto nel mio post che quelle di bocca buona sono da condannare?Non credo che la cretinaggine basata sull'estetica di una persona sia questo gran difetto,l'importante è che non sia recidiva...nel mio caso,più che cretinaggine,si è trattato di stronzaggine pura,ma la vita è fatta anche di sbagli.L'unica cosa che ho capito è che per divertirsi con certe mestieranti bastano molti meno soldi ;)
otretutto suggerisco per l'ennesima volta un bel morso alla linguetta,così, en passant :| ;)

   By Frango lunedì 26 luglio 2004 - 16:29

Più che altro ha questo luk metrosexual che ti fa sembrare gheiz anche se lo sei :D:D:D:D:D:D
In tutti i modi uomini e donne, quando si convertì alla formula del tipo o della tipa corteggiati da na massa di disperati privi di senso del ridicolo ed amor proprio, era una trasmissione divertente, anche se non ce la si faceva a guardarla per intero fino in fondo
Poi hanno voluto trasformarla in una litigata continua tra pubblico e concorrenti su queste storie fasulle nate lì dentro ed è diventata l'ennesima ultratrash spazzatura della premiata ditta costanzo

   By Jen lunedì 26 luglio 2004 - 17:24

Ho capito vagamente chi è sto soggetto....mi sembra sostanzialmente un involucro vuoto..o sbaglio? ;)

   By Antly lunedì 26 luglio 2004 - 21:50

é un completo coglione,ho comprato(aimé perdonatemi ma era un periodaccio) la rivista culturale di più e leggete ke intervista ha rilasciato:"dal palco non guardo mai le + belle mi ruberebbero la scena no devo essere io la star della serata dopo se mi piace la metto in ginocchio davanti a me già in perizoma e le dico adesso fai tu non ti vede nessuno"
ma vaffanculo:C

   By Metroidx martedì 27 luglio 2004 - 03:41

:| ho come l'impressione che anche queste frasi le dica per dire...o che reciti a soggetto
comunque,per la gioia di grandi e drogati,eccovi qualche perla da accattitipi://costantino.iobloggo.c0m/
ciao ragazze ....eccomi finalmente a raccontarvi la splendida serata di costantino...ragà lasciatemelo dire ...E' UN GRANDE!!!!! Verso le 10:30 il dj ha iniziato a invogliarci ad andare al centro pista e a scatenarci per costa....dopo un pò ecco finalmente e arrivato il momento per me atteso da un anno...arriva spledido come sempre..abbronzatissimo...altissimo ..bellissimo. ha iniziato con il solito"ragazze io sono brutto e cattivo";...."non vi fate male per me non ne vale l pena"io ero li sotto difronte a lui.indossava i jeans strappati, una canotta nera con i bordi rossi ovviamente datch e il cappellino rigorosamente rosso e nero...cmq bando alla ciance(si scrive cosi? mah)ha stretto le mani a tutte noi che eravamo li sotto il palco e poi ha iniziato "chi vuole giocare con me? ovviamente tutte noi cn le mani al cielo ha fatto scegliere al mitico marone (e da lui simpaticamente chiamato ciccione!)è salita una ragazza che doveva sedurlo con il ballo e poi lui ha sedotto lei...da vero COBRA poi si e intrufolata sul palco una certa costanza che gli ha dettoo "tu non sei brutto ma solo cattivo"e lui ha chiesto il perche e lei..."per come hai trattato Alessandra"lui ha detto "IO STO INSIEME AD ALESSANDRA,CONVIVIAMO IN UNA CASA A ROMa CHE TUTTI I GIORNALISTI STANNO CERCANDO DI TROVARLA" alla mia domanda dov fosse la A perche non la vedevo al suo collo mi ha detto guardandomi fisso negli occhi(e qui mi sò sciolta!) che l' ha tolta. perche sta girando una fiction e non deve tenere nulla addosso....ha detto che a settembre avra un suo spazio all'interno di buona domenica con daniele(per sua richiesta)e gli ho detto subito "e alessandra'" lui ha detto che lei non ci sara perche non vuole fare televisione ma si e iscritta ad una scuola di recitazione...poi lui ha aggiunto..."ed io sono contento";...ha parlato di rocco ha detto "l'ho solo spinto e mi ha denunciato" e ha aggiunto(e qui per me e stato un grande1)"come quell'altra(lilla)che prima dice di amami e poi mi sp...ana cosi..le ho regalato una macchina,una vacanza l'ho mantenuta per due anni perche non lavorava...tutti con la mia storia cercano di farsi vedere ed avere la faccia sul giornale" e a proposito di giornali ha detto che sparano solo cazzate che per loro se saluta una qualsiasi donna poi se la porta a letto...che prima parlano di crisi e di amanti e poi di matrimonio ...e qui io gli h chiesto dell'anello e lui mi ha risposto che era andato a ritirare il suo anello(quello che porta sempe al dito medio della mano sinistra.)..poi ha cominciato a lanciare gli autografi, io ero sotto di lui quindi ne ho presi ben tre e poi gli ho chiesto l'autografo sul libro che avevo portato con me e lui mi ha sorriso e mi ha detto certo .ha continuato a giocare con altre ragazze ha ballato dei lenti e ad una ragazza che ballava il lento con lui ha detto"tu che fai ?alessanra quando balla con me mi butta le mani al collo " e stato tenerissimo con le bambine le ha fatte salire sul palco e le a baciate...ha continuato a buttare autografi si e tolto la magliatta e tutte "ce la lanci'?"ui ha detto che non aveva magliette da lanciare ...e poi il momento piu bello per me...dopo tutta una serata passata a chiedergli un bacio si e abbassato e me la dato....stupendo!!!ah dimenticavo riguardo ai giornali ha parlato anche di visto e dell"alessandra ribellati"lui ha detto"hanno messo una fotodi ale in ginocchio facendo credere che lei sta ai miei piedi ma non e cosi è la mia fidanzata ed èlogico che voglio giocarci sulla spiaggia" ci ha fatto cantare la canzone di tiziano ferro "non me lo so spiegare";..anche lui la sa tutta a memoria!Dopo circa un ora e mezza e andato via dicendo"SONO COSTANTNO GRAZI A VOI...GRAZIE TELESE!

cosi anch'io ho finalmente potuto vedere e toccare dal vivo la persona che mi ha incatenato alla tv per un anno..l'ultimo pensiero va alla mia mamma che aveva detto prima che io uscivo"te ne tornerai delusa e con un pugno di moshe in mano";..e no mamma le mosche non le ho portate ma sono orgogliosa di dichiararmi fan di costa e della sua bellissima storia con alessandra!

P.S scusate gli errori ma e tardissimo ma non vedevo l'ora di condividere tutto con voi...e state tranquille con ale e tutto a meraviglia ..parlava spesso di lei e i suoi meravigliosi occhi brillavano piu del solito!...se ho dimenticato qualcosa ve lo diro sicuramente domani

buona notte a tutte!



:D :D :D

   By Luna martedì 27 luglio 2004 - 10:00

oddio.vorrei bruciarle tutte le ragazze così.ma come si fa ad essere così cretine!eppoi uno spazio a buona domenica!!!!!meno male che quest'anno lavoro prevalentemente di domenica:|

   By Wasabi martedì 27 luglio 2004 - 10:06

penso a sua madre... :(

   By Tyler martedì 27 luglio 2004 - 10:54

Il problema non e' lui, sono le ragazze (e talvolta anchei ragazzi) che sognano troppo e hanno la fissazione dell'amore a tutti i costi. Che poi riversino le fantasie verso un qualche feticcio e lo idealizzino e' solo una conseguenza :|

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 27 luglio 2004 - 11:53

Con la storia dell'amore a tutti i costi una amica mia e della mia ragazza (un'amica serissima, ve lo assicuro, la sorella è addirittura convinta che i bambini li porti la cicogna a 24 anni!) si mise con uno fuori dal supermercato solo perchè lui la guardava, e ultimamente esce con tre ragazzi diversi facendo torcere tutti e tre di seg... ehm... illudendoli perchè non sa decidersi... e così, senza che ce ne sia un vero motivo, si stà facendo la fama della zocc... ehm, della poco di buono, pur avendo avuto solo un ragazzo, in tutti i sensi...

Poi, allo stesso proposito, a me son capitate cose del genere in chat... è per quello che non chatto quasi più e non metto quasi mai la mia foto sul profilo (tranne qua, tanto ormai mi conoscete, poi in foto vengo male)... e dal vivo, anche peggio, anche se quello penso capiti a tutti... anche perchè non sono così oRendo, ma siccome se non sei Costantino o chi volete non sei degno di nota per il 60% delle idiote che girano di solito (senza offesa per le ragazze del forum, è un discorso generale, in più, qua sono tutti maturi, adulti e vaccinati...), non riesci neppure a sorridere ad una...

Ora, il mio punto di vista... una persona non deve per forza essere fisicamente bella, anche se la cosa fa piacere, ma piuttosto, tenersi... il fisico, oltre un certo limite, non si può cambiare, ma lo stile ed un pò d'eleganza sono segno di rispetto per chi ci è attorno, ecco!

Cazz... come sono sentenzioso...

E' che ODIO i tipi come Costantino e chi li segue...

Come donna, troverei più affascinante un David Bowie (ok, lui era un bello...) o persino un Mick Jagger, un Jack Nicholson... saran brutti, ma han carisma, diamine!!!

   By Gatsu martedì 27 luglio 2004 - 12:26

minchia ce lavevo detto a mia mamma che costa era un pezzo di figo!! le mosche te le tieni tu mamma, io stasera o ballato con costa!!(:@)
Oddio..:(

   By Luna martedì 27 luglio 2004 - 12:28

bene federico.
io ho seguito la storia di alessandra e costantino,perchè ci si svariava un pò mentre si studiava per gli esami e posso dire solo una cosa.
per una come me è impensabile che una donna vada in televisione a corteggiare un uomo.non per il corteggiamento in sè ma perchè le donne che vanno lì mi danno l'impressione o di essere delle sfigate o di essere delle piccole zooccole affamate di celebrità.se io andassi in un programma del genere,credo che lo farei solo sotto lobotomia,o per cercare di ammazzare la de filippi e tutto il suo seguito del menga.
cmq.trovo veramente ridicolo che una ragazza(parlo di alessandra la presunta fidanzata del costa)anche abbastanza carina,vada a corteggiare uno che dopo un mese la butterà fuori di casa,solo perchè nel bar uno ci ha provato con lei.....ohhh e la dignità dove è finita?capisco che è finzione,ma io non ho voglia di essere fermata per la strada e sentirmi dire "poverina,come si è comportato male con te,ti ha cacciato di casa,è uno stronzo";.
cioè se una subisce tutto questo(io penso subito a mio padre che non uscirebbe più di casa o spezzerebbe le gambe al bel costantino)solo per un pò di notorietà è proprio una coglionazza.
secondo:costantino è brutto,fisicamente lo trovo attrante come un appendiabiti con problemi di acne.avrà anche gli occhi azzurri,ma è un tamarro di prima categoria.
a me piace l'uomo elegante,ordinato che deve sapere di dopobarba,non un selvaggio che si fa il bagno in costa smeralda col crocifisso di dolce e gabbana al collo.:|

   By Gatsu martedì 27 luglio 2004 - 12:32

avete visto l'accoppiata costantino-ventu..ops, bettarini?
su uno yacht (non so di chi) a fare ginnastica, rigorosamente in costumino slip e collanazza!!

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 27 luglio 2004 - 12:56

Luna, non ho capito bene se ti sei offesa (credo di no, da quel che scrivi) ... con "il 60% delle idiote che sono in giro" volevo solo indicare quella che mi pare essere una tendenza generale sia femminile che, in effetti,maschile, anche se per l'uomo la cosa è da sempre più comune (esprimendo chiaramente il concetto che la donna ideale per me ha le poppe attaccate all'altezza della vita, cosicchè il suo corpo si possa fermare benissimo all'altezza dell'ombelico, eventualmente con una bocca da qualche parte... :D ) ... Comunque, Costantino (che ho scoperto chi fosse solo perchè Virgilio mi ci bombarda tutti i giorni i maroni, e mi son documentato dalla mia pulzella, che è sulla tua lunghezza d'onda come "ognuno dovrebbe farsi i caLLi suoi a casa sua" ma in quanto pulzella curiosa come una bertuccia a riguardo di storie d'amore etc... ) è solo l'ultimo prodotto di una serie di trasmissoni, da Amici a Stranamore (ma caz... ma lo sa la gente chi è Kubrik, prima di usare quel titolo???) etc... che è decisamente DANNOSA... le ragazzine guardano quelle trasmissioni, e poi fanno in giro danni incredibili, complice il fatto che noi uomini siamo più deboli del previsto in questi casi...

   By Luna martedì 27 luglio 2004 - 13:18

quel "bene federico" era solo un incipit:)
anche a me piacciono le storie d'amore,poi da quando albano e romina si sono lasciati,credo solo nella mia storia col trobosh.
:)

   By Antly martedì 27 luglio 2004 - 21:44

Ormai x fare ascolti in tv si é arrivati al trash totale dal fabbricare falsi sogni(come saranno famosi) a vendere pillole di una storia d'amore scritta e recitata(come quella di costantino e alessandra...:\
meno male ke non credo né ai sogni né all'amore:(

   By Metroidx mercoledì 28 luglio 2004 - 17:02

non c'è bisogno di essere cosi drastici,basta soltanto non credere alle minchiate propinateci dalla tivvi ;)

   By Antly mercoledì 28 luglio 2004 - 22:34

stavolta non é colpa della tv ,troppe delusioni...

   By Sfigata venerdì 10 settembre 2004 - 14:16

non ci posso credere,hanno fatto il diario e lo zaino di costantino!!!!!come abbiamo fatto ad arrivare a questo squallore??:(quando l'ho visto in tv mi é venuta la voglia di prenderlo a manganellate...eppure non sono un tipo violento;.

   By leftfield lunedì 13 settembre 2004 - 13:09

ma costantino non ha detto apertamente e bello tranquillo che tempo fa si sparava i vassoi di cocaina? L'ho letto sulla Stampa..e poi c'è il proibizionismo! Ma come fai a proibire quando i modelli dei ragazzi dicono ste cose!

   By Metroidx lunedì 13 settembre 2004 - 18:17

ah perchè,Costantino sarebbe un modello dei ragazzi?8-% Credevo lo fosse solo del cassonetto senza coperchio sotto casa mia :|
o forse è il contrario:)

   By Jen lunedì 13 settembre 2004 - 19:25

Scusatemi..io sto Costantino non l'ho mai sentito parlare nè visto in tv, perchè sostanzialmente la guardo poco o niente, nè ho seguito la sua ascesa all'olimpo dei vip da 4 soldi, però vorrei capire..ma com'è che ha tutto sto succeso?? Che caspita fa nella vita questo qui?? :|

   By leftfield martedì 14 settembre 2004 - 08:57

si beh dicevo per dire...se mi metti un ragazzo manzotin come quello in copertina, pettorali di fuori e sguardo del tipo 'ciao cocca visto quanto sono figo', mi aspetto che i ragazzi lo vedano e pensino 'minkia quante me ne farei se fossi come lui'...oppure no? e poi, quante me ne farei ma di cosa?? magari di raspe!!!

   By Aussie martedì 14 settembre 2004 - 09:25

Io per sapere chi era sono dovuto andare in internet e digitare il nome.
A dire la verità non so perchè fa successo (d'accordo è bello ma mi sembra che ce ne siano tanti così.......e anche + belli).Mi sembra pure sfigato!!
Il fatto è che dove passa Costanzo e marito,te lo propinano fino a quando non ti piace a forza.
Tanto farà come Raz Degan che se non fosse perchè è con la Barale,sarebbe ai mercati del pesce di Napoli a scaricare i tonni.

   By Wasabi martedì 14 settembre 2004 - 09:35

niente, jen, hanno fatto un reality show "occulto" (non esplicitamente dichiarato), inventandosi una storia d'amore tra sto tizio e una bella ragazza, con tanto di ex, gelosie, prima notte insieme tutto rigorosamente seguito dalle telecamere e da una montagna di telespettatori rincitrulliti. Il successone dell'idea e il fatto che il tizio sia pure belloccio (8-%) ha permesso di mettere in atto un'operazione di merchandising che a quanto pare funziona molto bene... se C. appare in televisione l'auditel va alle stelle, se su di una rivista scandalistica c'è un trafiletto che lo riguarda vende il triplo, se a una serata sanno che c'è lui il locale si riempie a dismisura, han fatto linee di cartoleria, magliette e persino un libro... e si becca tanti di quei soldi che vien da piangere... tra qualche anno non sapremo neanche più chi sia, intanto lui si gode e sfrutta bene il momento. Proprio come tante e tante veline che si mettono in mostra con calendari, presenzialismo e televendite, per poi svanire nel nulla (ma con in tasca un po' di grana e magari dopo aver sposato il primo pirlotto miliardario che capita a tiro)

   By Aussie martedì 14 settembre 2004 - 09:53

Mad0nna,giuro che non lo sapevo tutto questo!!
8-O

   By Nausicaa martedì 14 settembre 2004 - 10:34

che tristezza :(
Dove andremo a finire se la gente venera un emerito idiota come lui...
dobbiamo ringraziare l'era De Filippi anche per questo, suppongo :|

   By Nausicaa martedì 14 settembre 2004 - 10:34

che tristezza :(
Dove andremo a finire se la gente venera un emerito idiota come lui...
dobbiamo ringraziare l'era De Filippi anche per questo, suppongo :|

   By Luna martedì 14 settembre 2004 - 11:44

già...
l'altro giorno mi sono soffermata a guardarlo.
diciamo che io mi contento di "poco":non é necessario che
il mio uomo sia un bronzo di riace,l'importante é che sia
galante simpatico e non volgare.costantino,a parte gli
addominali non ha niente di tutto ciò,non ha un bel viso(é
un cosiddetto belloccio),ha la pelle bucherellata di chi da
piccolo ha sofferto di acne acuta e quando parla ha
l'espressività di un carciofo sott'olio.
io come ragazza e cittadina italiana mi ritengo offesa dal
propinarmi
costantino quale canone di bellezza dell'uomo moderno
italico:se il
mio uomo avesse anche la stessa unghia incarnita di
costantino lo
lascerei all'istante.

e non ditemi che sono gelosa del successo di costantino.più
che altro mi fa rabbia vedere che un pezzo di manzo che si
qualifica opinionista, va a fare bordelli in tv e viene
anche pagato:)

   By Wasabi martedì 14 settembre 2004 - 11:49

Aussie, il bello è che io NON HO MAI VISTO tutto questo!!!! :( ma te lo ficcano persino nel telegiornale, e se vai dal parrucchiere... ne parlano!! (:-(
Nausi, si, è sempre lei :\ infatti credo che il tutto derivi da uno dei vari corteggiamenti della sua pseudotrasmissionepomeridianapercasalinghecerebrolese :C

   By Jen martedì 14 settembre 2004 - 11:54

Grazie, siete stati tutti molto esaustivi..ora che SO è tutto diverso :D
Cmq ritengo che ogni commento sia superfluo...questa è l'Italia che ci fa schifo: quella delle Veline, di Costanzo, del Gf e di tutta quella massa di fintissimi Reality Show che a quanto pare propineranno per tutta la prossima stagione televisiva...se non fosse per alcuni piccoli programmi di nicchia interessanti (Report, Lucarelli ecc. parlando di trasmissioni e qualche serial di qualità tipo ER)..verrebbe da gettare il televisore nella pattumiera :(

   By Metroidx martedì 14 settembre 2004 - 13:06

io so solo che passando dinnanzi alla mia edicola di sfiducia ho visto il calendario..in copertina lui nudo con una mano tra le bolas...ho riso pensando a quante stanno utilizzando il portapenne al completo con le sue foto:|

   By Nausicaa mercoledì 15 settembre 2004 - 11:14

il portapenne?? 8-O

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 15 settembre 2004 - 11:52

Nausi, capisci Metro... lui non è che è esperto di diametri...

   By Metroidx mercoledì 15 settembre 2004 - 12:47

l'angolo delle spiegazioni delle battute spesso criptiche ma pur sempre abbacinanti di Metro,presentato da Suor Germana e Don Backy

prima una penna,poi l'altra...a furia di consumarle si arriva al portapenne al completo! facile no?;)

nell'immensitaaaaaa....

   By Luna giovedì 16 settembre 2004 - 10:30

ho notato che mio zio franco è uno strano incrocio tra nino d'angelo e costantino.8-O

   By leftfield giovedì 16 settembre 2004 - 10:52

Gesù che uomo!:|

   By Luna giovedì 16 settembre 2004 - 10:56

si ma non è mio padre,quindi io non ho la sua fisionomia:D

   By leftfield giovedì 16 settembre 2004 - 11:08

mh
ma tu sei o ti senti un incrocio tra personaggi famosi?

   By Luna giovedì 16 settembre 2004 - 11:13

no,nessuno dei due.sono abbastanza fenomeno da baraccone da sola:D

   By leftfield giovedì 16 settembre 2004 - 11:36

ma no, magari sei originale... :):)
a me dicono che sto fra Jim Carrey e Keanu Reeves....:P:P

   By Luna giovedì 16 settembre 2004 - 12:10

diciamo che sono un pò agli antipodi:P,l'importante è il risultato:)

   By Wasabi giovedì 16 settembre 2004 - 12:37

letfield, potresti essere il mio uomo ideale... postare la fotooooooooooo

   By leftfield giovedì 16 settembre 2004 - 12:38

Tu guardi il risultato, come lo spot della Collistar...
e il risultato c'è?? ;?

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 16 settembre 2004 - 13:08

Sono l'unico idiota che sembra Dan Aykroyd con il ciuffo di Elvis? :P

   By Metroidx giovedì 16 settembre 2004 - 13:11

è inutile ragazzi,la gara del più simpatico la vince il sottoscritto...l'accoppiata Zio Fester-Battisti non la batte nessuno ;-f

   By Jen giovedì 16 settembre 2004 - 13:12

Incroci a dir poco traumatizzanti!! 8-O (:-(

   By Luna giovedì 16 settembre 2004 - 13:41

letfield non compro mai niente a scatola chiusa.:)

cmq se proprio dovessi incrociarmi con qualcuno ,spero che non sia platinette:|

   By leftfield giovedì 16 settembre 2004 - 14:25

Che mangiata! *BURP*

Luna, non ho ben capito cosa c'entra che non compri niente a scatola chiusa...

Ps, ve lo richiedo: qualcuno di voi scarica (P2P, FTP, ecc.)??

   By Luna giovedì 16 settembre 2004 - 15:37

se tu mi dici di guardare il risultato,io non posso farlo a priori:D
cos'è un p2p,ftp?:|

   By leftfield giovedì 16 settembre 2004 - 16:01

va bè...p2p e ftp sono metodi per lo scambio file....nessuno qui che smanozza?

[smanozzare]: v. trans. fam.
1 agitare furiosamente manopole o interruttori in genere
2 trafficare con dispositivi informatici di vario tipo, principalmente di natura illegale e, diosanto, con esiti molto divertenti.

(Dalla left-Treccani)

   By Metroidx giovedì 16 settembre 2004 - 16:04

io scarico eccome,se mangio abbastanza fagioli con salsiccie :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 16 settembre 2004 - 16:13

Left non credo abbia ancora capito il concetto di "confessione firmata trovata su un forum aperto al pubblico" :D

   By leftfield giovedì 16 settembre 2004 - 16:15

???????????????
Scusa FEDE mi sfugge proprio...

   By Metroidx giovedì 16 settembre 2004 - 16:21

suonano alla porta,ti consiglio di non aprire (:@)

   By leftfield giovedì 16 settembre 2004 - 16:31

§Buongiorno lei è Leftfield?
Sì sono troppo io...
ehm...
cosa sono quei braccialetti?

   By Furetta giovedì 16 settembre 2004 - 17:03

Costantino!?! E' una di quelle rare persone che riesce a farmi provare contemporaneamente ODIO, REPULSIONE e NAUSEA. Ha l'arroganza tipica dell'ignoranza, è egocentrico, è... è... oddio, oddio... 8-%

   By Jen giovedì 16 settembre 2004 - 17:23

Insomma, sto tipo qua non piace a nessuno...eppure è idolatrato da tutti..ma come funziona?? Vogliamo sentire il parere di qualche pro-Costantino..sai quanti lurkano e non sono d'accordo con noi ;)

   By Sfigata giovedì 16 settembre 2004 - 22:16

visto ke sta chat é frequentata solo da persone con un quoziente d'intelligenza superiore al 25% non penso ke ci siano pro-Costantino

   By Jen venerdì 17 settembre 2004 - 09:33

Questa non è una chat, bimba :)

   By leftfield venerdì 17 settembre 2004 - 10:57

Troppo infatti!
E poi Costantino Kledi ecc. tutta la grande famiglia di facce di plastica che dopo 2 mesi non li vedi + non sono persone...sono prodotti.

   By Metroidx venerdì 17 settembre 2004 - 12:40

non sapevo il quoziente intellettivo si misurasse in percentuali:D comunque in effetti non credo che qui dentro ci sia qualche estimatrice di Costantino...diciamo che sono un pò come quelli che fanno volantinaggio...saio che esistono,ma non li vedi mai:D

   By Giugiu giovedì 25 novembre 2004 - 11:53

Costantino non fa solo serate nei locali etero..eh no..
Questo personaggio pare essere stato visto in un locale gayo di Milano la scorsa primavera. E poi Costantino viene spacciato per etero..ma fatemi il piacere!!

   By Rosacotone giovedì 25 novembre 2004 - 15:17

ma nel mondo dello spettacolo sono tutti così, vanno insieme a chiunque gli capiti a tiro non stanno a guardare se sono maschi o femmine...è un porcile!!

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 25 novembre 2004 - 17:46

AHO !!!! :fuck:

... non tutti :D ...

Solo i FAMOSI :(

   By Tyler venerdì 26 novembre 2004 - 11:51

Tutta invidia :| Se e' anche decerebrato ma e' riuscito a sfuggire al suo destino naturale (incartare il pesce o scaricare casse al mercato ortofrutticolo) significa che qualche numero ce l'ha..
Il bello del suo successo e' che per un anno e' rimasto un personaggio conosciuto e idolatrato SOLO ed ESCLUSIVAMENTE dalle donne (e dai gheyz) (:@)
Vabbe', noi ci rifacciamo con Asia Giovanni :D

   By Spank venerdì 26 novembre 2004 - 13:24

chi è Asia Giovanni?! :ehm:

p.s. a me costantino non piace e mi sta tremendamente sulle scatoleeeeeee!!!

   By Metroidx venerdì 26 novembre 2004 - 16:34

forse intendeva Aria ;. ricordi di gioventù ehm :metal:

p.s. tyl se era una trappola ti stronco il coccige :\

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 26 novembre 2004 - 17:44

...dal dentro?
Lo dice sempre che sei ricchione... :D

   By Tyler venerdì 26 novembre 2004 - 19:00

Hehehehehe 8-)

   By Tyler mercoledì 30 marzo 2005 - 12:01

"Buffone, buffone..." A una sola voce, il coro del Forum di Assago, in attesa del concerto di Laura Pausini, ha "scortato" fino alle tribune vip un fan d'eccezione: Costantino Vitagliano. Un fuoriprogramma che ha regalato alcune variazioni sul tema - "scemo, scemo..."- e che si è consumato di fronte allo sguardo allibito dei volti noti che hanno illuminato la serata. Fino a quando le luci si sono spente, Laura è apparsa sul palco, Alessia Marcuzzi e il fidanzato Cudicini hanno iniziato a cantare in coro, Simona Ventura ha aperto le danze con Ana Laura Ribas, Vieri è entrato al fianco di una ragazza mora e il posto di Costa è rimasto vuoto...

Milano, Forum di Assago. Il conto alla rovescia per l'inizio del concerto di Laura Pausini è cominciato. Il parterre è stracolmo, gli spalti pure e sguardi e videotelefonini sono puntati sulla tribuna vip. Come da copione, per un appuntamento che a ogni tappa regala tante celebrità da avvistare quante emozioni. E l'attesa non è vana. Ad aprire la carrellata di volti noti è Alessia Marcuzzi, in una delle rare uscite pubbliche sotto braccio al fidanzato Carlo Cudicini.

Nemmeno il tempo di lanciarsi nei commenti sulla nuova coppia o di squadrare la divisa della carabiniera - pantaloni bianchi e magliettina rosa - che all'improvviso il Forum è attraversato da un brusio. Segno che le postazioni riservate alle celebrità non rimarranno semivuote ancora a lungo. Pochi secondi e il brusio si fa via via più comprensibile, fino a trasformarsi in un suono riconoscibilissimo: "Scemo,scemo..." è l'ovazione che saluta l'ingresso della scuderia di Lele Mora: il manager dei divi in persona, Daniele Interrante con la fidanzata Melissa, uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne e l'originale, Costantino Vitagliano. E il coro del forum è tutto per lui.


Jeans e magliettina aderente d'ordinanza, Vitagliano raggiunge il suo posto tra fischi e coretti da stadio, sfoggiando una nonchalance da divo consumato. La stessa con cui finge di dirigere con le mani l'urlo "buffone" che gli piove addosso dagli spalti, come se fosse quello inneggiante che gli dedicano le fan durante le sue serate. E' solo quando compaiono le uniche due donne della compagnia che le grida cessano e i fischi si trasformano in applausi: Simona Ventura e l'amica Ana Laura Ribas. Seguite da un'altra coppia famosa: Vincenza Cacace e Pancaro, che prendono posto senza dare troppo nell'occhio. E a Costa non rimane altro che voltare le spalle al pubblico, fare un cenno a un gruppetto di ragazzine irriducibili che gli si fanno intorno acclamandolo e dare il via alla firma degli autografi...

All'improvviso le luci si spengono, si diffondono le prime note di Strani Amori e il sipario cala sull'uomo più mediatico d'Italia, per aprirsi sulla vera guest star della serata - almeno a giudicare dall'accoglienza - che, come le vere celebrità, arriva a luci già spente. E' Bobo Vieri, che fa il suo ingresso scortato dall'inseparabile amico Christian Brocchi e da due ragazze more, mentre intorno a lui è già esplosa la Pausini-mania. Alessia Marcuzzi intona le canzoni in coppia con il portiere del Chelsea che, a sorpresa, dimostra di conoscerne ogni parola, ed esplode in passi di danza sfrenati quando il ritmo si fa più veloce. La Ventura, cuoricino luminoso alla mano, canta a squarciagola e improvvisa stacchetti in compagnia dell'amica Ribas, dall'inizio alla fine di una serata che ha regalato tantissime emozioni. E anche un giallo: ma chi era la moretta seduta accanto a Bobo? Perché nessuno sembra averla vista bene, complice l'oscurità che ha accompagnato sia il loro ingresso che la loro uscita, prima della fine del concerto. A precederli di alcuni minuti solo Lele Mora e Interrante, che si sono alzati e se ne sono andati, a sorpresa, senza Costantino. E subito qualcuno si è ricordato di averlo visto uscire quasi subito...

   By Luna mercoledì 30 marzo 2005 - 12:04

finalmente =x)

   By Tyler mercoledì 30 marzo 2005 - 13:06

A me invece dispiace.. non mi sembra un idiota totale, ad esempio sembra avere piu' neuroni rispetto a un Rutelli o un Materazzi :D

   By Metroidx mercoledì 30 marzo 2005 - 16:00

mah a me fa un pò pena,di tutti i monsters generati dal diabolico duo lui mi sembra quello più manovrato,un Pinocchio totale..secondo me prima o poi ci sarà una rivolta degli schiavi e lui sarà il condottiero :D

   By Tyler sabato 23 aprile 2005 - 14:06

Non mi sembra infelice, cmq ;)

Stupenda pero' la protesta degli attori alla prima del suo film (:@)
213.215.144.81/public_html/images/h/h-belli01_troppo-belli.jpg

   By DNL venerdì 27 maggio 2005 - 13:43

Secondo me siamo giunti alla morte della cultura visiva...

Meno male che almeno il film � andato male, se andava bene ne avrebbero sfornato due all'anno,"non c'� mai limite al peggio" diceva il buon Murphy...anche se alla fine dovrebbe pure uscire un film su KLEIDI...cribbio che pena l'Italia.....

   By Acrobat venerdì 27 gennaio 2006 - 08:22

Ma l'avete mai visto il ristorante che hanno aperto a Roma lui e l'amico suo? Io ci
passo sempre davanti e non c'? mai nessuno, forse riciclano gli sghei zozzi, non
c'? altra spiegazione plausibile.

   By Luna venerdì 27 gennaio 2006 - 11:33

vogliamo l'indirizzo, così andiamo a mettergli fuoco:D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!