MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TRASH & TV =::: Cronache marziane
   By Tyler martedì 28 settembre 2004 - 19:54

Ho visto uno spot di anticipazione.. naturalmente la fantasia tutta italiana fa si' che sia nientemeno che la versione italiana dello spagnolo (ottimo) Cronicas Marcianas www.cronicasmarcianas.telecinco.es (dopo le Iene ovvero Caiga quien caiga e altri format.. pure questo vogliamo rovinare un po') :|
Son curioso di sapere chi sara' il J. Sarda' de noantri.. chi fara' le imitazioni alla Latre e che gnocca sara' il corrispondente della mirabolante e libidinosa Rocío Madrid ;? Mah ;.

   By Bachanale martedì 28 settembre 2004 - 21:49

:(
ti prego, dimmi che non guardi spesso Cronicas Marcianas...
:(

   By Wasabi mercoledì 29 settembre 2004 - 09:04

Tyl, non ho capito una cicca di quello che hai scritto :(

   By Luna mercoledì 29 settembre 2004 - 09:22

cronicas marcianas è bellissimo.
cmq al posto di sardà c'è fabio canino e non platinette come era stato detto prima.:)

   By Tyler mercoledì 29 settembre 2004 - 12:02

Lo siento Bach, ma quando non ci sono "tertulias de corazon" & pettegolezzi lo trovo godibilissimo e faccio fatica a uscire prima delle 2 se non ho cose importanti da fare.. a ogni momento puo' uscire la gag del secolo :D

Fabio Canino.. che tristezza :(
Almeno il Boris fa sputtanare dal ridere appena apre bocca, ma Canino? ;. Era meglio la Platy allora :(

Was, e' un programma di Telecinco spagnola che arrivera' anche in versione italiana, se non l'hai mai visto e' difficile da spiegare, una sorta di talk show un po' trash ma con molta ironia, ecco :)

   By Bachanale mercoledì 29 settembre 2004 - 12:29

Beh, mi conforti almeno a metà, perché mi riferivo proprio a le "tertulias del corazòn";... :(

   By Tyler mercoledì 29 settembre 2004 - 12:36

Beh, quella e' abbastanza odiosa, purtroppo l'attenzione a 'ste cose e' il maggior difetto della TV spagnola, non riescono a farne a meno :(
Cmq il resto (perlopiu' improvvisato, a quanto sento) lo trovo piuttosto divertente, poi dipende dalle serate.
PS: ma tu lo riesci a vedere anche in Italia?

   By Tyler mercoledì 29 settembre 2004 - 12:47

Per completezza, da TGcom:
Il palinsesto della seconda serata di Italia 1 si arricchisce dal 7 ottobre di un appuntamento che si preannuncia imperdibile. Si tratta di Cronache Marziane, il primo “talk shok” della tv italiana con cadenza bisettimanale, il giovedì alle ore 23.30 e il venerdì alle ore 23.50 per quindici puntate. A condurre in studio, in diretta da Cinecittà, ci sarà Fabio Canino, ex "iena" tv all'epoca capitanata da Simona Ventura.

Canino, che ha all’attivo la conduzione del talk show Voci e del quiz Pink, entrambi andati in onda su Gay Tv, avrà il ruolo di moderatore del programma dove in ogni puntata verranno affrontati temi tratti dall’attualità con ospiti, esperti, opinionisti non comuni, personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport che parleranno in modo irriverente e anticonvenzionale.

Ad aiutarlo in studio, caratterizzato da un grande tavolo rotondo che di volta in volta potrà diventare anche un palco, ci saranno alcuni ospiti fissi tra cui il ballerino cubano Milton, il televenditore Roberto “Baffo” da Crema, la modella israeliana Moran Atias e altri nomi top secret.

Le interviste e le “chiacchierate” in studio saranno inframmezzate, inoltre, da contributi video e collegamenti in diretta con i fatti e gli eventi del momento. Ci saranno anche dei contributi esterni affidati a Flavia Cercato, l’inviata alla scoperta del sesso del terzo millennio, una sorta di Sex and the city all’Italiana.

Cronache Marziane, di cui era già stato girato la scorsa primavera un numero zero mai andato in onda con Platinette, è un format curato da Gregorio Paolini e prodotto da Endemol Italia, la stessa del Grande Fratello, che si ispira al suo omologo spagnolo. Attualmente trasmesso da Telecinco, Cronicas Marcianas, questo il titolo della versione straniera, dopo aver vinto numerosi premi televisivi, è giunto alla settima edizione diventando in breve tempo il programma cult della notte con quattro puntate a settimana.

   By Bachanale mercoledì 29 settembre 2004 - 12:47

No, diciamo che dalle mie parti si vedono tutti i canali satelitari europei gratis, con mega-decoder taroccati. Ehh, conosco bene la TV spagnola, tutto qui.

Cmq anche RAI International non è male (:@)
e ancora (:@)

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 29 settembre 2004 - 15:24

Bach... ti prego... dimmi che l'italiano NON lo hai imparato sul satellite... mi sa di Explorer :(

   By Bachanale mercoledì 29 settembre 2004 - 17:58

(:@) su Rai International guardavo solo il posticipo di serie A... per il resto è terribile. Per l'italiano mi sono letto qualche dozina di grammatiche, sono fiero di non averci speso nemmno un euro in stupidi corsi =x)

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 30 settembre 2004 - 00:40

"mi sono letto qualche dozina di grammatiche, sono fiero di non averci speso nemmno un euro in stupidi corsi"


...e potevi leggerle meglio, potevi... :D

   By Jen giovedì 30 settembre 2004 - 10:47

Ma dai, bastava che leggessi I Promessi Sposi, e l'italiano ce l'avresti avuto in pugno ;)

   By Bachanale giovedì 30 settembre 2004 - 10:59

Già fatto, appena dopo Dante. :P

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 30 settembre 2004 - 12:39

Ti ricordo che Bach è uomo di qultura...

   By Jen giovedì 30 settembre 2004 - 12:53

Bravo Bach, se hai messo nel sacco i due ai quali si deve la lingua italiana (tolta qualche ripulitura cinquecentesca)..benveniutttto sei dei nostriiiii ( cit. Pino MasterFlash from 105 Zoo :D )

   By Tyler giovedì 30 settembre 2004 - 15:39

:| Ma tacete, l'italiano di Bach va benissimo (tanto che a volte dubito che non sia davvero madrelingua..) consiglierei anzi a PARECCHI italiani lo stesso percorso formativo, visti i risultati :)

   By Jen giovedì 30 settembre 2004 - 17:09

Era quello che dicevo io, appunto :P

   By Bachanale giovedì 30 settembre 2004 - 19:23

te l'o deto mile bolte qe non zono madrellingua :P

   By Jen giovedì 30 settembre 2004 - 19:27

beh, la mia principale parla e scrive esattamente così :D

   By Bachanale giovedì 30 settembre 2004 - 19:31

Vorrà dire che posso fare carriera qui Italia :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 30 settembre 2004 - 23:31

Quando uno riesce a far ei giochi di parole e le sgrammaticature apposta in un'altra lingua ormai la parla davvero bene... confermo che Bach se la chiava più che benme piure in chat... Jan, ma segui anche te lo Zoo ? mi han detto che è bello... a che ora lo fanno?

   By Jen venerdì 01 ottobre 2004 - 09:20

fede, lo zoo lo fanno dalle 14 alle 16 e sera dalle 23 non so fino a che ora..cmq è eccezzzziunale.....:D

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 01 ottobre 2004 - 10:59

Grazie Jenny :)

   By Jen venerdì 01 ottobre 2004 - 11:28

Seeeeeee grazie....con così poco ti vuoi sdebitare?? ;)

   By Rosacotone venerdì 01 ottobre 2004 - 12:00

io dico solo una cosa: ma un programma completamente di invenzione italiana è una cosa che in Italia non si farà mai eh??? meglio scopiazzare gli altri stati!!

   By Jen venerdì 01 ottobre 2004 - 12:02

Anche Un medico in famiglia è un format spagnolo :)

   By Luna venerdì 01 ottobre 2004 - 12:32

operazione trionfo era spagnolo.
e che dire di paso adelante quello con la monica cruz la sorella(più bona)della penelope?:)
i programmi che fanno in spagna ce li possiamo sognare:D

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 01 ottobre 2004 - 12:58

Scusa, Jen, e COME dovrei sdebitarmi per un orario di un programma radiofonico???
Ah, ho capito...

Gundam lo danno il martedì e giovedì dalle 14.05 su Italia1 :D

   By Luna venerdì 08 ottobre 2004 - 10:11

bellino cronache marziane.
non è cattivo come l'originale spagnolo,ma ha spirito:)

   By Tyler venerdì 08 ottobre 2004 - 10:32

Inzomma.. carino, ma era proprio necessario fondere un 75% di Boris con un 25% di Sardà per arrivare a Canino? :|

   By Luna venerdì 08 ottobre 2004 - 10:41

no,ma hanno messo l'atias,e uno che sembrava harry potter cresciuto(:@)e eva robbins con un completino un pò inquietante8-O

   By Tyler venerdì 08 ottobre 2004 - 12:32

Questa Atias non e' male ma e' la solita bonona, ma non ha certo l'appeal di Rocio Madrid ;P

   By Luna venerdì 08 ottobre 2004 - 13:50

e vabbene rocio madrid che mette in bocca il suo pugno è inimitabile.:P

   By Tyler venerdì 08 ottobre 2004 - 17:20

E S A T T O =x)

   By Bachanale sabato 09 ottobre 2004 - 03:41

Concordo, l'Attias è bonazza, forse non così stupida come sembra (un po' meglio di tante altre, intendiamoci) :|

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) venerdì 31 agosto 2007 - 12:01

Ho l'impressione che in Italia non lo rivedremo piu' :(
Meno male che invece ritorneranno gemme tipo I Cesaroni.. :\

   By Tommy (82.51.141.229 - 82.51.141.229) venerdì 31 agosto 2007 - 12:11

infatti non mi era dispiaciuto, non ho mai visto la versione originale, ma la mia insegnante di spagnolo, mi aveva detto che non c'era confronto:) Rispondendo (in ritardo:D) al commento di Bach qui sopra, Moran recita anche in film importanti come "La terza madre" di Argento o "Le rose del deserto" di Monicelli quindi, oltre a essere bellissima, sa anche fare qualcosa (ora che ci penso, in "Suspiria" ci recitava Bosè... ;. )

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) sabato 01 settembre 2007 - 00:32

dario argento fa film importanti?
;.

   By Tommy (82.55.192.185 - 82.55.192.185) sabato 01 settembre 2007 - 11:20

no, lo conosco solo io... ;) ho detto "importanti" nel senso di "conosciuti" non di "impegnati" :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!