MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TRASH & TV =::: Le iene
   By Joker giovedì 30 settembre 2004 - 13:58

Ohhh finalmente e' riniziato.
Premetto che mi ha fatto caccare il servizio con berto e la gialappa. Ma che cacchio vengono a rovinare le iene con ste strunzate.

Per quanto riguarda gli altri servizi:

:\ Fini e la legge sul voto degli immigrati
Sono con fini. Azz, sono passato di partito? non so, ma la legge sugli immigrati la trovo giusta.
Ci sono extracomunitari in italia da anni, pagano le tasse, lavoro onestamente e perche' non possono votare????

Il brutto e' che quasi tutti sono contro sta proposta di fini, pure quelli del partito di fini.

Ma come siete messi?? Siete i soliti razzisti e poi andate a guardare nei piatti americani.

:\ Un campeggio non accetta i napoletani.
Ma come siete messi?? Siete i soliti razzisti e poi andate a guardare nei piatti americani.

:\ Missioni Militari all'estero
Bisogna pagare i marescialli per fare le missioni all'estero o farsi trasferire.
Ma com cazz ma porc putt ma vaff.

Disgustorama.

(:@) simpaticissimo il servizio SONO CAZZI TUOI
ahhaa che pirla quel tale che voleva fare l'intervista, mi ha portato alla mente il grande tony randineeeee. A proposito, che fiscion sta facendo ora?

   By Jen giovedì 30 settembre 2004 - 19:29

Mah..ormai questa televisione di fintissimo sciacallaggio mi ha estremamente annoiata 8o

   By Joker venerdì 01 ottobre 2004 - 01:43

beh ovvio, noi di mediaset siamo puliti. Alla fine, gira e rigira si va sempre sulla rai e bonolis.

   By Jen venerdì 01 ottobre 2004 - 10:58

Beh..cmq ha nuovamente battuto Striscia, con mia somma gioia!!=x)

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 01 ottobre 2004 - 11:03

Io ODIO striscia, da quando è nata non sono mai riuscito a farci una risata... troppo per sottosviluppati, secondo me... ok, alcuni servizi di denuncia sono stati utili, ma di solito... bah... non mi fanno ridere i montaggi video, le vocine, i tormentoni poi... e neppure il Gabibbo...

   By Joker venerdì 01 ottobre 2004 - 14:06

neanche a me fa ridere quando il gabibbo va in giro per l'italia e estero a far vedere come miliardi di euro italiani sono mal spesi e dove edifici quasi nuovi sono all'abbandono.

O quei servizi dove fanno un guasto da niente tipo staccare il salvavita, poi chiamano l'elettricista e questo chiede 500-600 euro per la riparazione.

insomma, a me queste cose non fanno ridere.

   By Joker venerdì 01 ottobre 2004 - 14:08

allora chi vuole far lo gnorri che vada su rai 1,
io preferisco sapere dove vanno a finire le mie tasse.

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 01 ottobre 2004 - 14:10

Il punto è che non guardo quasi niente oltre ai TG...

   By Jen venerdì 01 ottobre 2004 - 19:21

Joker, non è che non vogliamo tenerci informati..ma gradiremmo un taglio un pò più trasversale a questi scoop :|

   By Joker mercoledì 20 ottobre 2004 - 14:27

ieri sera ho scritto alle iene, perche' m'ero proprio rotto di come titolavano le pagine sul sito,

apparte il fatto che hanno fatto un gran casino coi numeri, c'era
prima puntata
poi terza puntata
poi seconda

ma poi i titoli dicevano la prima puntata delle iene, quella di martedi ecc..

A me mi suonava male quel 'quella', glielo scritto ed ora hanno cambiato tutto :D

Ohhh adesso siiiii che mi piace

   By Wasabi (129.35.231.16 - 129.35.231.16) venerdì 03 novembre 2006 - 12:54

Negli anni Settanta esisteva un genere cinematografico noto come “mondo”. I “mondo movies” sono dei documentari sulle stranezze del mondo, dedicati al racconto della violenza fisica o sociale. Dotati di un fascino irresistibile, i mondo movies in quegli anni venivano considerati film di destra per la loro distanza dalle cose. Per quanto la telecamenra fosse nell’azione (si racconta che in una volta in un paese africano un’esecuzione capitale fu ritardata di qualche minuto per dare il tempo all’operatore di cambiare obiettivo), l’occhio era sempre quello dell’uomo bianco che guarda e inorridisce, senza nessuna forma di vicinanza umana nei confronti delle vittime di quelle violenze. Quasi non fossero uomini. Il documentario truce conosceva diverse branche e si andava dall’erotico/sociale come Svezia Inferno e Paradiso ai vari Mondo Cane, fino a commistioni con la fiction come Cannibal Holocaust.

L’altra sera ho visto una puntata delle Iene, il programma di Davide Parenti condotto da Luca, Paolo e una gnocca. Prima c’è stato un servizio sulla droga in cui Matteo Viviani (esperto di droga in discoteca o in parlamento) girava per le strade di Milano, Roma, Napoli, per vedere in quanto tempo fosse possibile trovare della cocaina. In tutte le città ci ha messo poco. Fine della notizia. Percò si vedevano un sacco di facce oscurate per difendere l’anonimato: maghrebini, italiani, slavi, tutti a vedere palline di cocaina furtuvamente negli angolini. In diversi casi la cocaina veniva chiamata “dose”, un’espressione che ha a che fare con l’eroina e che viene usata di solito da giornalisti sessantenni annoiati che non hanno idea di quello di cui parlano. Certo, dose fa più effetto di pezzo o pallina.
Passa qualche minuti e va in onda un servizio di Luigi Pelazza. Luca, Paolo e la Chiabotto lo introducono facendo delle battute sul satanismo e sugli spiriti e la chiabotto dice dai smettetela che queste cose mi fanno paura. parte il servizio. Pelazza è quello che va ai caraibi a parlare con gli eroinomani dell’isola dei caraibi, in Romania a comprare le zoccole o in Sudamerica a mostrare che nelle carceri ci sono le armi. Questa volta è in Congo, ospite di un congolese che fa parte di una organizzazione umanitaria che ha sede a Corsico (Milano), impegnato nel salvataggio dei bambini senza famiglia. Una quantità straordinaria di stregoni in Congo si fa pagare, da una popolazione incastrata tra ignoranza abissale, animismo tradizionale e cristianesimo caduto dall’alto, per capire quale problema affligga la famiglia. Secondo questi santoni i colpevoli sono sempre i bambini, presi dal demonio, nei confronti dei quali bisogna praticare riti di esorcismo o atti di infanticidio. Il servizio è tutto pieno di bambini, di santoni, di donne che si fanno esorcizzare e sbattono da tutte le parti à la Linda Blair mentre il santone urla, e soprattutto è pieno di facce spaurite dei bambini. Vanno in una missione gestita da una dottoressa italiana ottantenne, dove vengono mostrate, con o senza censura video, mutilazioni e ferite di ex indemoniati curati con il dolore. Poi si va di notte con le telecamere a infrarossi a far parlare le madri che raccontano in lacrime di come gli uomini, un marito e uno zio o un cugino (in perfetto stile Hina), abbiano preso il bambino e l’abbiano buttato nel fiume Congo.
Infine, il santone con le piume in testa. Vanno in un villaggio, Pelazza e il suo sodale congolese, e si presentano a un santone con le piume in testa. Il santone è capovillaggio e possiede decine di bambini che si ritiene siano indemoniati. Questo racconta di averne uccisi e ne prende un paio per indicarli come indemoniati, poi dopo aver risposto a delle domande si fa dare una gallina e mentre un altro la tiene lui fa dei riti finché la gallina non muore e tutti applaudono. Si offre anche per 40000$ di farlo con una donna ma Pelazza rifiuta. Alla fine del servizio c’è il conto corrente dove versare un contributo per questo orfanotrofio e i bambini che salutano e ringraziano in italiano (come negli spot dell’Amref).
Ora. Meglio che se ne parli. Questo stanno pensando alcuni di voi. Questo risponderebbero Luigi Pelazza e Davide Parenti. In realtà l’idea di un programma che con leggerezza tratta temi leggeri, ma anche temi tosti è affascinante e controcorrente rispetto allo stile ingessato italiano. Però prendere una situazione terribile e mostrarla con una voce fuori campo che ripete di continuo “pensate” e “addirittura”, serve solo a suscitare la meraviglia e la riprovazione in chi guarda. Siamo sconcertati dal fatto che ci ci siano i tossicirelegati al cimitero nelle isole turistiche caraibiche; siamo stupiti all’idea che in Romania si comprino così facilmente le ragazze da far battere in Italia; siamo sconvolti dall’infanticidio generalizzato del Congo. Ma non sappiamo dove sia il Congo, chi fosse Mobutu, che guerre ci sono state, quale cultura ancestrale, quali dinamiche tribali e di genere. Sto dicendo che vanno capiti? Ma lo leggete Freddy Nietzsche? Non sto dicendo che vanno capiti. Sto dicendo che vanno analizzati i fenomeni. Vederli non basta. Non serve a niente. Sono situazioni estreme, al limite, difficili da affrontare per chiunque, figuriamoci per chi non ne sa niente e la prima cosa che vede del Congo alla televisione in vita sua è un bambimo castrato da uno stregone con le piume perché indemoniato.
Cambiare canale, non si riesce. Poi finisce il servizio e dici mamma mia. Niente di più. Non c’è notizia, non c’è approfondimento. C’è solo “pensate” e “addirittura”. Esattamente quello che c’era nei mondo movies, ma senza la spudoratezza delle immagini di una esecuzione senza censura e perfettamente a fuoco.

(da http://www.freddynietzsche.com)

   By Joker (70.153.223.120 - 70.153.223.120) martedì 07 novembre 2006 - 23:35

ehh? non cio' capito una mazza.
Toccatemi tutto ma non toccatemi le iene, striscia e l'isola dei famosi. :\

   By Tommy (87.11.200.47 - 87.11.200.47) mercoledì 08 novembre 2006 - 09:55

mah...non nego che certi servizi siano interessanti e utili, e quando becco Lucci non posso non seguirlo per vedere dove lo porta la sua pazzia, anche se a volte mi vergogno io per lui, ma solo perchè non ho la sua faccia da c...

Però... è un idea mia o nelle ultime edizioni i servizi utili sono diminuiti per dare sempre più spazio a sesso, cinema hard, prostituzione, transessuali... hanno capito che questi temi tirano (ma sarà ancora vero? ) e si sono fissati su quello.
Io sono almeno 2 anni che non li seguo più, ero un fedelissimo, ma mi hanno stancato.
Luca e Paolo sono sempre grandi (la Chiabotto mi convince poco), ma le puntate sembrano tutte uguali.

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) mercoledì 08 novembre 2006 - 10:17

E' un infotainment che col passare degli anni diventa sempre più superficiale e di bassa lega.

Non voglio dire ai livelli di Studio Aperto, xchè per fortuna non è ancora così, ma è verissimo che approfondimenti reali non ce ne sono, c'è un mostrare delle cose senza poi indagarne le ragioni ultime.

Ma come dice Moretti nel Caimano, chi vuole sapere, sa.

   By Wasabi (129.35.231.16 - 129.35.231.16) mercoledì 08 novembre 2006 - 10:23

(...)Poi finisce il servizio e dici mamma mia. Niente di più. Non c’è notizia, non c’è approfondimento. C’è solo “pensate” e “addirittura”.

a che serve se non a fare audience?

   By Joker (68.17.203.71 - 68.17.203.71) mercoledì 08 novembre 2006 - 13:52

vero le iene uno schifo, pensa che ai quei servizi di bassa lega che mostrano
quanti italiani e straneri vanno con le bambine in tailandia o la prostituzione
minorile in brasile. O le truffe agli anziani tipo linea erotica che faceva finta di
essere il servizio anziani e dava info sulle pensione 2euro al minuto...

Ma che ce frega di sti baluba tanto non sono vecchio e non sono un bambino,
poi la giustizia italiana va benissimo e anche senza le iene si sarebbero
scoperti lo stesso sti giri.

Ma poi che parla sto Matteo Bordone?? se non per tentare di fare audience
questo al suo blog... Certo parlare male dell'isola dei famosi e pupe e
secchioni non fregava niente a nessuno

Hasta le iene siempre e viva bush!

   By Joker (68.17.203.71 - 68.17.203.71) mercoledì 08 novembre 2006 - 14:02

meno male Report e' di raidue altrimenti era gia nel mirino del Barbone.

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) mercoledì 08 novembre 2006 - 14:17

report è di raitre

   By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) mercoledì 08 novembre 2006 - 14:17

beh non è che la televisione di stato ne abbia mai parlato di quei problemi lì negli ultimi 50 anni.. quindi se per sapere certe cose bisogna aspettare i venditori di saponette ben vengano i venditori di saponette! e vergogna a chi dovrebbe informarci e non lo fa.

   By Wasabi (129.35.231.1 - 129.35.231.1) mercoledì 08 novembre 2006 - 14:20

veramente giusto domenica c'è stato un servizio nel programma della Colò ed è veramente tutta un'altra cosa, ovvero più informazione, anche sulla cultura del popolo e sulle persone che veramente lottano per contrastare la prostituzione minorile (e non)

   By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) mercoledì 08 novembre 2006 - 14:21

facile svegliarsi adesso, wasa..io parlo degli ultimi CINQUANTA anni..

   By Wasabi (129.35.231.1 - 129.35.231.1) mercoledì 08 novembre 2006 - 15:03

ma scusa, secondo te è la televisione che si deve svegliare o la gente in generale??? ma cosa credi che far vedere un servizio così, senza sapere nulla di cosa c'è dietro serva a far sparire il fenomeno??? si spererebbe che uno si informi e che magari agisca nel suo piccolo...
in realtà la gente si indigna 5 secondi e poi torna nel suo mulino bianco di cartone!

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) mercoledì 08 novembre 2006 - 15:16

quoto was in toto...e ripeto chi si vuole realmente informare, con i mezzi che ci sono oggi può farlo come e quando vuole.

   By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) mercoledì 08 novembre 2006 - 16:03

ah si e come mai nessuno ne sapeva niente? già il fatto che ne stiamo parlando mi convince dell'utilità di quel servizio. mi convince meno il criticare le cose senza proporre un kazzo d'altro come il signore che ha scritto l'articolo. se poi la gente (leggi: il tuo governo, la gente in sé non puio' certo fare molto) se ne frega non è colpa mia. ma almeno lo sappiamo. io giuro, prima non lo sapevo..e voi?

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.60.57.183 - 82.60.57.183) mercoledì 08 novembre 2006 - 21:01

Io sono rimasto sconvolto dalle storie dell'ultima puntata, sui bambini congolesi, e mi son fatto un giretto (per quel che ho potuto) in rete a vedere...
Insomma... il metodo fa schifo, ma in parte funziona...
Mi chiedo comunque se abbiano avvertito la Polizia che avrebbero fatto un servizio in cui ci si procurava cocaina (qualche tempo fa l'avevano pure in studio... )

   By Joker (70.153.223.120 - 70.153.223.120) mercoledì 08 novembre 2006 - 23:20

i casi son 2:
1) la polizia fa quel che fa, non ci son trasmissioni che dicono niente, occhio
non vede cuore non duole.
2) la polizia fa quel che fa, trasmissioni riportano, superficialmente o
drammatizando cose che non verrebbero mai a galla (i politici si drograno),
male che vada cambio canale.

io preferisco il punto 2.

Anzi propongo di spostare la discussione sul blog di quel pirla. io ci vado e lo
spacco!
Anzi propongo di non venire piu su maidirenet e andare a parlare di cose
nostre sul suo blog, la giustizia fara' il suo corso eventualmente.

   By Wasabi (129.35.231.16 - 129.35.231.16) giovedì 09 novembre 2006 - 09:10

per me non c'è problema, voglio proprio vedere che bella discussione ne nasce :D

...

comunque dei bambini congolesi avevo già letto e sentito, anche dell'infibulazione si parla poco in televisione... eppure mi sembra la conoscano in molti, sarà il risvolto sessuale? comunque quando vengono beccati la polizia interviene, il problema è che può farlo solo qua!

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) giovedì 09 novembre 2006 - 12:37

vabè joker, scusa quel blogger ha espresso un'opinione anche abbastanza condivisibile, perchè dargli addosso??!!

   By Joker (70.153.240.184 - 70.153.240.184) giovedì 09 novembre 2006 - 13:52

perche' con tante trasmissioni trash si parla male sempre o di striscia o delle
iene. Strana casualita' son di mediaset e lui e' un giornalista della rai.

Mai sentito parlare male di report. Anche se uno dei miei programi preferiti e il
programma piu' pessimista di tutti: si parla male dell'italia sempre (raccontando
la verita'). e Santoro e gad lerner.. cos'e' alla fine di quei avvincenti dibattiti
vanno ad arrestare i cattivi e non lo fanno assolutamente per audience?

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) giovedì 09 novembre 2006 - 14:11

Scusami ma i reportage che fanno da santoro e quelli di report sono imparagonabili con lo sciacallaggio-show che fanno striscia e le iene. Non risolvono i problemi ma senz'altro li approfondiscono meglio.

   By Wasabi (129.35.231.16 - 129.35.231.16) giovedì 09 novembre 2006 - 16:22

ma che glielo dici a fare?

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) giovedì 09 novembre 2006 - 16:52

infatti :suicidio:

   By Joker (70.153.241.123 - 70.153.241.123) venerdì 10 novembre 2006 - 14:46

approfondiscono meglio? cioe' alla fine dopo sti bei dibattiti il problema e' risolto? seeee
e poi le iene si basano su argomenti proposti dalla gente, santoro quello che vogliono loro.

   By Wasabi (129.35.231.1 - 129.35.231.1) venerdì 10 novembre 2006 - 15:33

8o

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) venerdì 10 novembre 2006 - 15:41

c'è la faccina che sbatte la testa contro il muro?

   By Joker (70.153.241.123 - 70.153.241.123) venerdì 10 novembre 2006 - 21:29

vabbe ora ste due fanno le sapu annoiate... ma non leggevi beppe grillo?

cmq mi sa che non hai capito manco la differenza tra giornalismo di
sciallaggio e gli scoop d striscia/iene

Giornalismo di sciallaggio e' quando il giorno dopo ad un fatto importante/
tragedia salta fuori un bel servizio tg1 speciale, porta a porta, anno zero,
tipo l'altro giorno sentenza di saddam, paparapapa' tutti i talk-show su sta
notizia. Porta a porta gli ospiti pro-contro pena di morte. Che serve tutto cio?
e questo caso per dirne uno fra tanti.. errore dei medici 90 morti al giorno..
parapapa' porta a porta con vittime di malasanita da intervistare.

invece strisca/iene trovano gli scoop, cose nuove, o ribadiscono fatti di meno
conto ma importanti. Insomma che vuoi che freghi di fare un ballaro' su i
treni sono in ritardo e sono affollati. Questo e' giusto giusto per capitan
ventosa. Tanto noi abbiamo l'auto con autista.

a ecco ecco puntata proprio bella di porta a porta IL PIGIAMA DELLA
FRANZONI - 13/04, questo mi mancava...
questi si che sono approfondimenti seri!

   By Joker (74.234.25.204 - 74.234.25.204) martedì 14 novembre 2006 - 14:37

ohh finalmente ho visto gli ultimi video. Non li aggiornavano da 1 mese.
:\ Bellissimo a napoli per lavorare bisogna pagare la tangentina al portinaio
:\ e quelli del nord che predono i rumeni clandestini per raccogliere l'uva

Come diceva cosetta.. documentario mondo.. visto poi si cambia canale..
nessuno fa niente. Beh intanto mi ha fatto scoprire sta cosa e la prossima
volta che incontro un rumeno ci penso due volte a picchiarlo coi miei druidi.

PS: mi e venuto in mente la perla, il top indiscusso, re della tv sciacallaggio:
Bonolis che intervista il serial killer bilancia. Azz e poi parli...

   By Joker (74.234.21.3 - 74.234.21.3) sabato 25 novembre 2006 - 15:44

bellissima l'intervista a luciano lutring, il solista del mitra che negli anni 60
ha fatto piu' di 300 rapine.
Oggi un uomo libero e sembra quasi una star e si vanta pure della sua
carriera!
Con le iene fanno anche una dimostrazione in una banca vera come faceva le
rapine e lui entra con un violino ma anche una pistola vera nella cinta.

In francia condannato a 12 anni di carcere duro con lavori forzati in italia a 9
mesi con la condizionale. Pero' ha detto che dopo il carcere francese aveva 3
milioni di soldi guadagnati, in italia uno che esce non ha neanche i soldi del
taxi.

   By Joker (74.234.21.3 - 74.234.21.3) sabato 25 novembre 2006 - 15:47

altro servizio bellino e' quello sulla TAV.
in francia e svizzera tutto bene da noi il progetto sta costando il triplo!
per km hanno dovuto buttare giu tutto per errori nel progetto e rifare tutto
nuovo. Le iene hanno intervistato un manovale e lui preso alla sprovvista ha
risposto che il progetto era sbagliato. Il giorno dopo licenziato in tronco!:\

   By Joker (68.17.199.40 - 68.17.199.40) venerdì 19 gennaio 2007 - 14:13

bellissimo servizio su parmalat, dopo 3 anni, con callisto che ha chiesto
perdono, non sono io, mi hanno messo in mezzo, bla bla, lui se ne sta in una
villetta che ha le fiancate del muri del giardino che non si vede la fine, i
risparmiatori derubati senza neanche un soldo.

Se questa e' tv di sciacallaggio, bohh.... A me sembra che tutti i media ormai
non dicono piu niente su parmalat, ormai la storia e' vecchia e non fa piu
notizia. Solo le iene aiutano a rinfrescare la memoria.

Poi bello anche il servizio sui parenti dei pentiti di un mafioso, lo stato ha
fatto un casino della madonnna, ora non hanno un cognome, non hanno
niente, un foglio, niente lavoro, non esistono.

pif pero sto giro mi hai deluso, non mi e' piaciuto il tuo servizio. Ritorna a
fare il padano biondo alle feste della lega!

   By Joker (72.154.70.106 - 72.154.70.106) martedì 20 febbraio 2007 - 13:33

in sardegna chi abita nelle case popolari non si puo' assentare di casa altrimenti
altre persone gli occupano la casa. Incredibile, e la polizia non puo' far niente.
E chi cacchio la sapeva sta storia? W le iene

e ma basta mo con sta polemica coppie gay, il papa condanna lino banfi. We
papa razzo mica siamo nel medioevooo apriti un po, sei proprio uno scemino.
Portami le prove che gesu si e' sposato e poi ne riparliamo, per quel che si sa'
gesuu mi sembra piu' gay che altro.

   By Nemoon (87.6.64.116 - 87.6.64.116) giovedì 22 febbraio 2007 - 21:55

attento joker che frango ti scomunica!

   By Joker (68.218.195.29 - 68.218.195.29) martedì 06 marzo 2007 - 18:09

il mo.se. di venezia, che cagata di progetto.
Costa il triplo degli altri progetti nel mondo e se si rompono i connettori e cerniere non puoi aggiustarli, senza contare che costa 10milioni per gestirlo all'anno, piu' altri 10 per la manutenzione, piu qualche miliardo di euro per construirlo, e per usarlo 4 volte all'anno..

Si bello, una diga a scomparsa, ma farlo piu' semplice no? ah no poii rovina l'ambiente... ah gia.. che stupidi gli olandesi allora.

La societa privata se lo gestisce per 3 anni e poi ciao nel cess e non bisogna neanche tirare l'acqua perche' e' gia' sotto.

   By Highrise (82.84.155.36 - 82.84.155.36) martedì 06 marzo 2007 - 21:56

E' il solito pasticcio all'italiana, attuato col beneplacito degli ambienti
politici e finanziari che come sempre ci lucrano sopra smisuratamente e
impunemente... speriamo che l'Unione Europea gliela metta fra le
chiappe in qualche modo a sti marpioni.

P.S. tutte le dighe e le chiuse permanenti rovinano l'ambiente, non solo il
MO.SE.

   By Joker (68.218.184.112 - 68.218.184.112) mercoledì 07 marzo 2007 - 13:28

che palle sti verdi con sto ambienteeeeee
se le cose sono utili si puo' anche rovinare l'ambiente. Se tutti avessero
ragionato cosi vivremo ancora nelle caverne.

Altro scoop dellle iene: il 92% dei parlamentari paga i loro portaborse poco e in
nero. Loro che prendono 4000euro al mese, piu un casino altri di rimborsi
spese.

   By Highrise (82.84.155.36 - 82.84.155.36) mercoledì 07 marzo 2007 - 16:07

Scendi dalla Prius, ho scritto che tutte le dighe e le chiuse PERMANENTI
rovinano l'ambiente, le altre no. Solo che adesso solo il MO.SE. fa notizia
e delle altre se ne parla poco e niente.

   By Joker (139.62.166.150 - 139.62.166.150) mercoledì 07 marzo 2007 - 18:03

ho capito, ma io non vedo tutto sta rovina.
Anche il ponte sullo stretto, ma dove rovina l'ambienteeeee? Si non e' una
foresta, ma vuoi mettere i vantaggi?

meno male gli Noi Americani non la pensiamo cosi altrimenti a san francisco
si attraverserebbe la baia ancora sulle barchette. E gli olandesi non avrebbero
mai costruito i mulini a vento.

Tiri una riga chi e' a favore della diga
--------------------------

   By Joker (72.154.75.162 - 72.154.75.162) martedì 13 marzo 2007 - 12:44

Nooooo sporchi ladriiiiii di mediaset, hanno messo il blocco per non far vedere
le iene dall'esterooooooooooooooooo.

Vabbe poi ho trovato un trucchettino e li ho viste lo stesso tie'

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!