MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TRASH & TV =::: Dust to dust
   By Nausicaa venerdì 05 novembre 2004 - 11:19

Sentito al tiggì ?? 8-O
In Inghilterra partirà presto "Dust to dust" polvere alla polvere, il primo Mortality Show... niente a che fare con quello dei Gialappi, qui si parla di un cadavere che si decompone davanti alle telecamere 24 h su 24!!
8-%

   By Rosacotone venerdì 05 novembre 2004 - 12:31

se approda anche qui in italia immagino che ci sarà qualche poveraccio disposto ad installarsi sky per vedere sta roba...l'imbecillità di certa gente è senza limiti!!

   By Luna venerdì 05 novembre 2004 - 13:43

a me piacerebbe vederlo.ho senso avuto del noir nelle vene;.

   By Nausicaa venerdì 05 novembre 2004 - 14:15

evabbè Luna, anche a me piace CSI quando fanno le autopsie, ma cribbio......!! :(

   By Wasabi venerdì 05 novembre 2004 - 14:24

:(

   By Luna venerdì 05 novembre 2004 - 16:02

sono abbastanza trana in queste cose.forse avrei dovuto fare medicina:)

   By Leftfield venerdì 05 novembre 2004 - 17:15

mai fatto un giro su rotten.com?

   By Luna venerdì 05 novembre 2004 - 17:40

è uno dei miei siti preferiti.soprattutto le foto della donna annegata mi gustano;.

   By Rosacotone venerdì 05 novembre 2004 - 18:25

A parte gli scherzi, io spero con tutto il cuore che si tratt della solita stupidata messa in giro perchè altrimenti si tratterebbe di un vero e proprio oltraggio alla dignità umana...mettere un cadavere a marcire sotto le telecamere è una cosa degna delle peggiori bestie, ma vi rendete conto? ma guardate che quando persone e altri esseri viventi muoiono non diventano spazzatura, bisogna portare rispetto lo stesso!! parlo anche del sito sovracitato e del pessimo telefilm csi...io rimango basita di fronte a certe cose...ma come si fa ad aver così poco rispetto per le persone??? raga non sono bacchettona è che penso che tutto ciò sia semplicemete DISUMANO!!!!!
Luna spero che tu stia scherzando, ma lo spero con tutto il cuore!

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 05 novembre 2004 - 19:51

Anche perchè una cosa del genere l'avevano già fatta nei film della serie Mondo, e non era certo una vista consigliabile... Luna, ma te parli con i morti, ti interessa 'sta roba... ma sarai un pò schiattammuort' ?

   By Metroidx venerdì 05 novembre 2004 - 19:54

Mah,dopo quella porcata di Nip/Tuck non mi sorprende più nulla :)

   By Luna sabato 06 novembre 2004 - 00:11

rosa cotone,la morte fa parte della vita.il corpo non è altro che un guscio.non mi sembra di essere offensiva nei confronti di cellule che essendo morte degenerano.
il corpo è una macchina meravigliosa,mi ha sempre incantato la perfezione dalla quale è caratterizzata.
eppoi,diresti una cosa del genere a chi effettua autopsie anche per far progredire la ricerca scientifica?;)
mica ho detto che ci ballerei sopra il cadavere:)

   By Bachanale sabato 06 novembre 2004 - 02:09

Ti piacerebbe, eh? ;)

   By Rosacotone sabato 06 novembre 2004 - 10:26

va beh ma fare autopsie è un conto perchè ma far marcire un cadavere davanti alle telecamere o anche solo mostrare una finta autopsia in tv per il solo fine di tenere sempre + telespettatori "dai gusti noir" incollati davanti alla tv per ottenere il record di ascolti è un altro! io dico che non è dignitoso strumentalizzare così dei corpi, che essendo appartenuti a persone vanno rispettati lo stesso anche se sono gusci!!
MA SE LA TV NON SA + COSA INVENTARSI CHE MOTIVO HA DI ESISTERE??

   By Luna sabato 06 novembre 2004 - 13:10

ma bach,preferirei qualcosa alla "coyote ugly":)

rosa questa concezione dello scempio del corpo è roba moderna.alcune popolazioni convivono con i cadaveri dei cari che vengono lasciati imputridire...non mi sembra niente di osceno o offensivo.
secondo me è più grave infangare la memoria di una persona non il corpo;)

   By Rosacotone sabato 06 novembre 2004 - 13:29

si anche quello che dici tu è giusto ma le popolazioni che dici tu convivono con i cadaveri dei loro cari che vengono lasciati imputridire ma vengono sempre rispettati e onorati, non è che si guardano il cadavere di chicchessia, si guardano coloro che erano stati i propri parenti, figli, amici...non si può nemmeno paragonare alla strumentalizzazione di un cadavere che può essere visto da tutti, anche dai peggiori schiattamorti, messo lì al solo scopo di fare audience (capirai poi che audience, una bella folla di necrofili)
riguardo all'ultima frase che hai scritto è bellissima e giustissima e se permetti faccio anche un aggiunta...non solo è grave infangare la memoria di una persona ma anche la persona stessa quando è in vita!!

   By Luna sabato 06 novembre 2004 - 14:18

boh,vuol dire che sono necrofila.possono arrestarmi per questo?;.

   By Luna sabato 06 novembre 2004 - 14:19

no,sticazzi necrofila,mica ho qualche voglia sessuale....la mia è pura curiosità scientifica:)

   By Tyler sabato 06 novembre 2004 - 14:27

E' necrosimpatizzante :)

   By Rosacotone sabato 06 novembre 2004 - 15:10

no Luna non ti preoccupare :) non ho mai pensato a te come una necrofila, ci mancherebbe!! è solo che in giro ce n'è di gente strana, primi fra tutti gli inventori di questi obbrobri televisivi! ma tu fai medicina?? non ho seguito attentamente le vostre carriere quindi ho le idee un pò confuse, però secondo il mio parere chi fa le autopsie non ha nessunissimo interesse a vedere cadaveri per il gusto dell'orrido ma solo a scopo puramente scientifico! è per quello che dico che sti programmi non mi stanno per nulla bene perchè sinceramente non credo che chi lo guarderà avrà solo interessi di natura scientifica!

   By Luna sabato 06 novembre 2004 - 15:18

no rosa non faccio medicina ma sono nel bellissimo mondo dell'arte;.
tra qualche mese avrete una piccola sgarbina che vi romperà i maroni;.

cmq adesso senza tanti fronzoli,il corpo umano mi affascina.:)

   By Rosacotone sabato 06 novembre 2004 - 15:23

eheheh il corpo umano affascina tutti...poi ci sono svariati tipi di fascino! :D

comunque in bocca alla balena (che è molto + comoda e spaziosa di quella del lupo) per il tuo futuro da sgarbina!

   By Luna sabato 06 novembre 2004 - 15:24

crepi rosi e ricambio:)

   By Bachanale sabato 06 novembre 2004 - 16:40

Comunque credo che un reality di quella portata lì no riscontrerebbe alcun sucesso da queste parti, per cui state tranquilli. :P

   By Weasel sabato 06 novembre 2004 - 17:55

in italia c'è già "porta a porta" :D

   By Bachanale sabato 06 novembre 2004 - 18:00

:D basta e avanza.

   By Spank domenica 07 novembre 2004 - 02:41

che schifo!
IO MI IMPRESSIONE DA MORIRE per cadaveri schifosi, corpi sfigurati, aghi e corpi contundenti che si infilano nella pelle..

già in alcune scene di Nip Tuck mie devo girare per non svenire..
non guardavo sempre CSI per questo motivo qui...

ma avete mai visto il cadavere di una persona a voi cara?
forse per questo non vi impressionate...

   By Tyler domenica 07 novembre 2004 - 04:23

Oddio, il fantasma di Spank 8-O

   By Luna domenica 07 novembre 2004 - 05:54

visto spank:)
oh ma cribbio,nel nostro corpo ci sono litri e litri di sangue,mica i camioncini di esplorando il corpo umano!;.

   By Tyler domenica 07 novembre 2004 - 14:07

Come no!? (:-(

   By Nausicaa lunedì 08 novembre 2004 - 11:19

Più che altro mi chiedo a CHI apparterrà questo cadavere che verrà lasciato marcire, alla mercè di chiunque.
Chi permetterebbe che facessero cosa del genere ad un proprio caro?
Soldi ok, ma i soldi non comprano la dignità, anche se sono tanti.
FOrse si tratterà di un barbone senzafamiglia, non vedo altre soluzioni.

Luna, io rispettto i punti di vista, le manie e le perversioni di tutti ma cavoli, un cadavere che si decompone e marcisce davanti alle telecamere per soldi e audience va abbondantemente oltre la soglia del buongusto e della dignità umana e personalmemente condanno questa cosa, senza appello.
Senza se e ma.
Penso che tu possa tranquillamente soddisfare la tua curiosità scientifica facendo un giro all'obitorio(previo consenso) o meglio ancora nel giardino sotto casa, animaletti morti ce ne sono sempre, come dici tu la morte fa parte della vita, e non c'è bisogno di violare i diritti di un essere umano, seppur morto, per la gioria della pay TV.
E se non trovi animaletti morti, ti mando per posta i passeri che fa fuori la mia gatta ;)

   By Luna lunedì 08 novembre 2004 - 11:38

che cosa sia il buongusto è una cosa da chiarire,io trovo noia a vedere in tv ragazze deficenti che prendono soldi per andare a passaparola e fare la figura delle coglionazze....quella è un'offesa al mio buongusto...
per quanto riguarda i corpi.ho visto parecchi corpi decomposti(ad esempio mummie) e mi sono accostata a loro sempre con l'occhio della curiosità scientifica....pelle che si decompone,organi che si disseccano,trovo tutto ciò affascinante.
l'altro giorno mi sono incantata guardando una zocc.ola (femmina gigante del topo di fogna ndL)morta per la strada...mi sono isolata a guardarla senza toccarla(mica so scema)e mi chiedevo quanto fosse grande il suo fegato,il suo cuore....pura curiosità scientifica.qualcuno dice che ho la mentalità di un medico,mica si fa le pippe mentali,se deve rieseguire un'autopsia su un cadavere già decomposto...
la questione che vi lascia sbigottiti è il fatto che si faccia tutto ciò per soldi e per pubblicità...io dal canto mio non ho dubbi che lo vedrei questo programma.nessuno dice niente dell'ecografia tridimensionale che paolo bonolis la stagione scorso fece vedere in diretta a domenica in.perchè?anche lì è stata violata la dignità di una persona,in questo caso un feto(si può dire così?non sono sicura)di 6 mesi.perchè nessuno ha gridato allo scandalo in questa occasione?solo perchè riguardava una nascita che di solito è sempre accordata alla felicità,mentre il decesso da sempre è uguale alla disperazione,alla tristezza alla morte.
boh,la mia forse è morbosità?
perchè quelli che hanno guardato l'ecografia in diretta non sono stati definiti dei morbosi?solo perchè lì si guardava un "lieto"evento?
;)

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 08 novembre 2004 - 12:40

Mi dispiace ma sono d'accordo con Nausicaa... tanto per cominciare una mummia è una cosa piuttosto diversa, sottilmente ma diversa (tra l'altro conosco chi non riesce a sopportarne la vista in ogni caso)... in università (ma anche al liceo) ho avuto a che fare con scheletri diversi, organi, cervelli... insomma... quando ero un ragazzino usai pure una calotta cranica come portapenne al liceo per divertirmi, ma non credo lo rifarei... il tipo (o la tipa) a cui apparteneva ha avuto una sua storia, un suo piatto preferito, si è innamorato... insomma... a parte lo schifo (forte, non so se riusciate ad immaginare quel che si vedrebbe) sarei fin troppo disgustato moralmente (e non faccio quais mai il moralista) per accettare una cosa del genere... sia che il corpo sia solo un guscio, sia che sia tutto ciò che abbiamo e dopo non esista nulla, credo che dobbiamo ad esso un minimo di rispetto. Tra l'altro i medici eseguono le autopsie, d'accordo, ma sono anche tenuti ad una certa riservatezza e a riservare, nei limiti del possibile, al corpo, un trattamento dignitoso. Il feto in ecoscopia non ha suscitato morbosità, direi, ma tenerezza (almeno in chi ha seguito la cosa), e devo dire che in quel caso la cosa è stata forse da apprezzare. Sul corpo in decomposizione potrei forse essere d'accordo, ma con audience selezionata... se tu lo guardi con curiosità scientifica (e capita pure a me, di anatomia sono sempre andato piuttosto bene anche perchè mi sono rifiutato di studiare sui libri moderni, che hanno solo disegni, ma sono andato a cercare atlanti fatti un pò più seriamente) altri 99 lo guarderanno con morbosa curiosità (se non peggio) ... se la scienza diventa così spettacolo è solo svilita, per non dir peggio, resa spazzatura... se vuoi ti racconto qualche episodiuccio di laboratorio, e credo ti passerebbe la voglia di vedere altro... P.S. sono anche ben conscio che dopo la morte, tempo un paio di generazioni, di me resterà ben poco, neppure il ricordo... per cui, tanto vale finire a concimare margherite, che mi rendo almeno utile (oppure... anche una cosa tipo... VOI SIETE SOYLENT GREEN!!! ... e chi la capisce è bravo... in effetti, perchè no? Anche come in Straniero in terra Straniera... perchè no? )

   By Tyler lunedì 08 novembre 2004 - 15:31

Tranquilla LÜna, se vuoi delle zoccole da sbudellare te le mando io ;) :ciao:

Io voto per far morire/decomporre i cadaveri di quelli del GF (anche del passato), credo che anche il Cardinale SgNaus (anzi, CardinaLessa) e il chierichetto F_ederico sarebbero d'accordo in tal - lieto - caso :metal:

   By Rosacotone lunedì 08 novembre 2004 - 15:58

scusate ma la mia opinione conta come la me rda dei piccioni?? :(

   By Tyler lunedì 08 novembre 2004 - 16:31

In che senso? Hai detto la tua come tutti, no? :ehm:
Se vuoi passiamo sul post con lo spazzolone :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 08 novembre 2004 - 17:44

Se entro in chiesa io lo vedi, il chierichetto :D

   By Metroidx lunedì 08 novembre 2004 - 19:57

a parer mio un Guido che peta in bocca a Jonathan fa schifo quasi quanto un cadavere in diretta :D...cioè voglio dire,l'odore sarà più o meno lo stesso :p :D

   By Pokoto lunedì 08 novembre 2004 - 21:15

"VOI SIETE SOYLENT GREEN!!! ... e chi la capisce è bravo"

sono bravo 8-)

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 09 novembre 2004 - 00:28

E il tuo lato ligure :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 09 novembre 2004 - 00:29

"E' " , mi son pescato un accento

   By Tyler martedì 09 novembre 2004 - 10:20

Soylent Green (1973)
In the year 2022, the starving masses depend upon the government manufactured food item Soylent Green to exist. But in the midst of a murder investigation, a cop named Thorn (Charlton Heston) uncovers the chilling source of the product.

Arghh :doh: ;.
(Grazie Gugol)

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 09 novembre 2004 - 10:25

"2022 I Sopravvissuti", in italiano...

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!