MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA GUERRA DEI SESSI =::: Regole maschili
   By Broccoli martedì 08 febbraio 2005 - 18:50

Abbiamo sempre a che fare con "le regole" delle donne. Ecco qui le regole degli uomini.
Queste sono le nostre regole: (notare che sono tutte numerate "1" DI PROPOSITO!)

1 - Le tette sono fatte per essere guardate ed è per questo che lo facciamo.
Non c'è modo di modificare questo comportamento.

1 - Imparate ad usare la tavoletta del cesso. Siete ragazze robuste: se è su, tiratela giù. A noi serve su, a voi serve giù. Noi non ci lamentiamo mai quando la lasciate giù.

1 - Domenica = sport. E' un evento naturale come la luna piena o il cambiamento delle maree. Lasciatelo così.

1 - Fare la spesa NON si può considerare sport.

1 - Piangere è un ricatto.

1 - Se volete qualcosa, chiedetelo. Cerchiamo di essere chiari: "Sottili" sottintesi non funzionano. "Forti" sottintesi non funzionano. "Ovvi" sottintesi
non funzionano. Semplicemente DITELO!

1 - "Sì" e "No" sono risposte perfettamente adeguate a praticamente tutte le domande.

1 - Sottoponeteci un problema solo se vi serve aiuto per risolverlo. Serviamo a questo. Per la solidarietà ci sono le vostre amiche.

1 - Un mal di testa che dura da 17 mesi è un problema. Fatevi vedere da un medico.

1 - Qualunque cosa abbiamo detto 6 mesi fa non è utilizzabile in una discussione.
Più precisamente: il valore di qualunque affermazione scade dopo 7 giorni.


1 - Se pensate di essere grasse, probabilmente lo siete. Non chiedetecelo.


1 - Se qualcosa che abbiamo detto può essere interpretata in due modi e uno dei due vi fa arrabbiare o vi rende tristi, intendevamo l'altro.

1 - Potete chiederci di "fare qualcosa" o dirci "come volete che sia fatta" .
Non tutte e due le cose contemporaneamente. Se poi sapete il modo migliore per farla, potete benissimo farvela da sole.

1 - Quando possibile, parlate durante la pubblicità.

1 - Cristoforo Colombo non aveva bisogno di qualcuno che gli indicasse la rotta. Noi nemmeno.

1 - TUTTI gli uomini vedono in 16 colori, come le impostazioni base di Windows.
" Pesca", per esempio, è un frutto, non un colore. Anche "melone" è un frutto.
"Malva" non abbiamo la più pallida idea di cosa sia.

1 - Se prude, grattatevi. Noi facciamo così.

1 - Se chiediamo cosa c'è che non va e voi rispondete "niente", ci comporteremo esattamente come se non ci fosse nulla che non va.
Sappiamo perfettamente che state mentendo, ma
così ci risparmiamo un sacco di fastidi.

1 - Se ponete una domanda a cui non volete una risposta, aspettatevi una risposta che non volevate sentire.

1 - Quando dobbiamo andare da qualche parte,
utto quello che indossate è bellissimo. Davvero!

1 - Non domandateci mai a cosa stiamo pensando, a meno che non siate
pronte
a sostenere un dialogo su:
- sesso,
- sport,
- automobili.

1 - I vestiti che avete sono più che sufficienti.

1 - Le scarpe, invece, sono troppe.

1 - Noi siamo perfettamente in forma: "tondo" è una forma.

Grazie per aver letto queste regole. Sì, lo so, stanotte dormirò sul
divano.

   By Jordan mercoledì 09 febbraio 2005 - 01:01

(:@) Lieto di dormire sul divano! (se vengono seguite TUTTE) (:@)
P.S. m'è piaciuta un sacco la regola n° 1 (:@)

Grazie Broccoli!!! :D

   By Nausicaa mercoledì 09 febbraio 2005 - 11:16

simpaaaatica :D

Approposito, volevo proprio chiedervi una cosa a proposito del vostro problema con i COLORI...

....perchè non ne capite una mazza? :(

Vedo di quelle espressioni così perse ed allucinate quando dico color lavanda / color kaki / color carta da zucchero / color ecrù .... (:@)

che sia un problemino di rètina? :ehm: :ehm:
;)

   By Aussie mercoledì 09 febbraio 2005 - 12:16

Ahahahaah
bellissimo!!
Gli uomini per i colori sono molto semplici.
il rosso è rosso.
se è + chiaro è arancio o rosa.
gli altri colori sono al di fuori della comprensione.

Te lo dice uno che lavorava in una ditta di tessuti......ed i primi tempi pensava che il color kaki fosse arancio!!!!

   By Broccoli mercoledì 09 febbraio 2005 - 14:09

perchè i colori sono quelli dell'arcobaleno, direi 7(non vorrei sbagliare)
qualche marca di auto lancia un modello con 500 colori...bleah!!!
mi aspetto solo più che una donna inventi il colore:"mare non tanto in là":\
Anche io preferisco la regola numero 1!!

   By kilroy mercoledì 09 febbraio 2005 - 14:28

Le innumerevoli sfumature dei colori sono un invenzione femminile per poter giustificare l'acquisto di un paio di scarpe/borsetta/gonnina/smalto per unghie/elastico per i capelli....... in più!!

   By Pokoto mercoledì 09 febbraio 2005 - 15:13

mi sento in dovere di intervenire.
io dico che le donne non capiscono una mazza.
perchè?
vi spiego:

chi crea colori stronzy / vestiti orridi / scarpe orripilanti?

chi sono gli stilisti?

i gay.

qual'è l'interesse dei gay?

portarsi a letto molti uomini.

come?

rendendo le donne più brutte di loro.
quindi creando scarpe schifose, vestiti osceni, etc etc.

se tu prendi 10 uomini e li metti davanti ad una vetrina di intimo femminile e gli chiedi di sceglierne uno, vi indicheranno quasi sempre TUTTI lo stesso. Abbiamo provato quando bisogna vestire i sims.

E quasi sempre è l'unico capo che le donne non sceglierebbero mai, perchè sono state abituate dai gay a scegliere sempre il capo + di mierda, credendolo più attraente/interessante/boh.

nausicaa non capisci che parlare di color lavanda / color kaki / color carta da zucchero / color ecrù a un maschio (etero) equivale a farlo irritare?

te lo vedi humphrey bogart al negozio:" buongiorno, mi hanno sparato e devo cambiare impermeabile, me ne dà uno ecrù? "
mavaff..

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 09 febbraio 2005 - 16:52

IO ho seri problemi con L'ECRU'(non ho ancora capito quale sia...) , ed anche quando mi dicono carta da zucchero... concordo con Pokoto... per di più sono MESI che non gioco a the Sims 2... :(

   By Jen venerdì 11 febbraio 2005 - 16:13

ste regole sono vecchie come me 8o ma putroppo sempre valide (:-(

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!