MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA GUERRA DEI SESSI =::: Dietro una grande malvagita' c'e' sempre una donna, o due
   By Tyler mercoledì 20 ottobre 2010 - 12:31

Visto che Misogini.com e' sparito da 1 anno ne parlo qui..
Dopo la crocessione pubblica e gruppi Facebook dedicati a richiedere morte e tortura per messer Misseri..
:|

IL GIALLO DI AVETRANA
L'ipotesi dei pm: «Lo zio dormiva quando Sarah è stata strangolata»
Michele Misseri, reo confesso, sarebbe intervenuto solo per
nascondere il corpo.


www.corriere.it/cronache/10_ottobre_19/famiglia-misseri-secondo-michele_ebb3bbf0-dbbf-11df-a6e9-00144f02aabc.shtml

La famiglia Misseri secondo il capofamiglia: «Dormivo su una sdraio, mi alzavo di notte per lavare i piatti
che loro avevano usato. Io mangiavo con le mani»

L'ULtima versione dello zio di Sarah Scazzi

Michele Misseri: "Usato dalle mie donne"

La famiglia Misseri secondo il capofamiglia: «Dormivo su una sdraio, mi alzavo di notte per lavare i piatti
che loro avevano usato. Io mangiavo con le mani»

MILANO - Michele Misseri tra le mura domestiche «non contava nulla», anzi veniva utilizzato dai familiari tanto che il suo ruolo era assolutamente marginale: a dirlo è lo stesso contadino di Avetrana, reo confesso dell'omicidio di Sara Scazzi.

MINORANZA - Misseri lo ha raccontato al suo legale e lo ha detto anche nel corso degli interrogatori ai quali è stato sottoposto a partire dal 6 ottobre. «Dormivo su una sdraio, mi alzavo presto di notte per lavare i piatti che loro avevano usato, io mangiavo con le mani»: questo ha detto anche Michele Misseri per far intendere agli inquirenti lo scenario familiare nel quale viveva. Dunque, il mostro, lo zio orco che ha strangolato Sara, sarebbe la stessa persona che veniva quotidianamente messa in un angolo dai suoi stessi congiunti, madre e figlia? Per l'avvocato Daniele Galoppa, suo difensore, era una situazione che Misseri «accettava» più che subirla. Anzi, «accettava qualsiasi cosa». Misseri che, a detta ancora del suo legale, avrebbe sempre avuto «un trascinamento» per la figlia Sabrina, la cui personalità «ha sempre prevalso» su di lui.

-----------------------------------

A questo punto bisogna rivedere una vecchia teoria..
Quando c'e' un delitto misterioso, il colpevole e' sempre la femmina, non il maggiordomo ;)

   By Luna mercoledì 20 ottobre 2010 - 15:44

povero misseri...mi fa proprio pena.ma questo è il destino di chi è circondato da figlie femmine.sappiamo fare il nostro mestiere

   By Minni mercoledì 20 ottobre 2010 - 16:27

anche mio nonno era attorniato da femmine. ecco perchè era l'uomo con la valigia.

   By 4rj0 mercoledì 20 ottobre 2010 - 18:37

quello che si dice qua a Bolzano è che in quella famiglia "stavano tutti insieme appassionatamente": zio, zia, cugine, mamma. Papà e fratello no perché lavoravano fuori, e Sarah non voleva tanto starci. E per questo l'hanno eliminata.

   By Highrise mercoledì 20 ottobre 2010 - 18:59

Gli psichiatri e gli investigatori che seguono l'assassinio di Sarah Scazzi hanno parlato velatamente sin dall'inizio di non meglio precisate "invidie" in ambito familiare e incongruenze e contraddizioni nelle dichiarazioni del Misseri. Inoltre il fratello di Sarah sosteneva sempre di non poter parlare di certe faccende che riguardavano i rapporti fra le due famiglie in quanto la TV non sarebbe stato "il luogo adatto" per certe dichiarazioni.

Ora parrebbe addirittura che lo zio di Sarah non abbia commesso il fatto ma si sia reso unicamente complice di occultamento di cadavere e che sia da sempre assoggettato ai voleri delle donne della sua famiglia.

Personalmente non mi sento di scagionarlo così su due piedi in quanto permangono vari dubbi sia sulle modalità dell'assassinio che sul movente, però faccio notare come in TV si sia fatto del vero e proprio TERRORISMO PSICOLOGICO (di cui si sono lamentati anche alcuni psicologi e psichiatri, persino in diretta TV) ai danni della gente. Un esempio? Nelle pause alle trasmissioni sul delitto Scazzi la pubblicità sul 1522 Antiviolenza Donna si sprecava e si poteva assistere a una generica e oltraggiosa accusa contro TUTTI gli uomini da parte di Barbara d'Urso.

Ora salta fuori che quasi certamente l'assassino è una DONNA o più di una... che si fa, mandiamo il 1522? Accusiamo TUTTE le donne di essere implicitamente dei mostri assassini rosi dall'invidia? No, vero? Barbara d'Urso, a sentire che l'assassina è probabilmente la cugina di Sarah, ha dichiarato - "E' assurdo!" ...traduzione "E' impossibile, l'assassino non può essere una donna! E' sempre colpa di un uomo!"

Demonizzare l'uomo in generale PAGA. Più si utilizzano fatti di cronaca nera per demonizzare gli uomini in generale, più DENARO verrà stanziato per iniziative cosiddette di "pari opportunità" e difesa della donna, parlo di stanziamenti politici - inoltre i media otterranno audience da trasmissioni palesemente sessiste e politicamente corrette, tutto ciò sull'assurdo assunto "TUTTE DONNE SANTE - TUTTI UOMINI MALVAGI" - Per fortuna pare che i nostri inquirenti siano ancora competenti ed equilibrati e non condizionabili dalle femminazivittimiste di turno.

Poi un uomo non ha ragione di incazzarsi...

   By Tommy mercoledì 20 ottobre 2010 - 18:59

quando stavo a Milano uno dei miei vicini era succube di moglie e tre figlie, la domenica pomeriggio si vedeva lui a fare i lavori e le 4 donne a prendere il sole e abbaiare ordini. Nemmeno il cane lo rispettava più.

Facebook è una gogna pubblica impietosa, appena è venuto fuori il sospetto che la figlia c'entrasse qualcosa c'era già che scriveva:"questa è peggio del padre!"

C'è addirittura chi, analizzando il rapporto tra padre e figlia, teorizza che in famiglia Sabrina avesse preso il posto della madre. In tutti i sensi.

Mattino 5 intanto son 2 settimane che ci mangia su, non parlando d'altro, l'unica parte interessante sono gli interventi di Piccozzi. Del debbio a volte meglio se sta zitto, mentre faceva domande a Piccozzi gli ha chiesto:"Ma con questa storia possiamo dire che il male ha raggiunto una nuova frontiera?" Ma che cazzo di domanda è?

Io ho il sospetto che l'omicidio sia semplicemente il culmine, secondo me già prima in quella famiglia succedeva di tutto; già con la madre testimone di Geova c'era poco da star tranquilli...

A proposito, ma a parte lei, il resto della famiglia era normalmente cristiana, e si sa che in quei paesini a messa ci vanno tutti o quasi e quindi spesso il prete del paese sa i cazzi di tutti; se viene fuori che qualcuno della famiglia gli aveva confessato qualcosa e lui è stato zitto per il segreto confssionale...

   By Luna mercoledì 20 ottobre 2010 - 19:48

alt tommy ti blocco subito
"A proposito, ma a parte lei, il resto della famiglia era normalmente cristiana, e si sa che in quei paesini a messa ci vanno tutti o quasi e quindi spesso il prete del paese sa i cazzi di tutti; se viene fuori che qualcuno della famiglia gli aveva confessato qualcosa e lui è stato zitto per il segreto confssionale..." io vengo da uno di quei paesini li....non tutti vanno a messa e non è vero che il prete sa i cazzi di tutti.
ma quando dissero che nessuno aveva sentito nulla (si parlava ancora di rapimento)lì non ci ho creduto.a quell'ora da noi c'è silenzio totale.c'è chi dorme, chi fa il pettegolo dietro la finestra, ma qualcuno doveva pur visto se ci fosse stato qualche movimento strano.
e in effetti nessuno ha notato nulla di strano perchè lei era arrivata a casa di sua cugina.
cmq secondo me ad ammazzare la cuginetta è stata la cuginona.per una lite (in stanza e non nel garagae)poi ha fatto un casino e ha chiamato il povero scemo ad aiutarla

   By Tommy mercoledì 20 ottobre 2010 - 19:57

Luna,cmq per chiarire nn mi riferivo in particolare alla Puglia o al sud, eh, paesini così ce n'è anche al nord, tipo, nn so 2 a caso in toscana, massa o carrara :D.

Cmq nn dico sia per forza così, è una delle ipotesi che mi sono venute in mente riflettendo sul caso. :)

   By Luna giovedì 21 ottobre 2010 - 09:38

nono tommy, lo so che non era un discorso razzista.anche qui al nord è così...
cmq dicevo che alla fine si scoprirà che lo zio l'hanno svegliato per occultare il cadavere...

   By 4rj0 giovedì 21 ottobre 2010 - 22:44

Quoto Luna

   By Elyse domenica 24 ottobre 2010 - 11:52

Si Luna comincio a pensarlo anche io!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!