MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA GUERRA DEI SESSI =::: Le animatrici sono tutte delle...
   By Bower (62.98.52.36) sabato 04 novembre 2000 - 17:03

In 4 "ani" di animazione ho girato molti .... ....villaggi e sono giunto alla conclusione che le animatrici sono TUTTE DELLE GRANDISSIME •••••!! E della specie più porca.
Anche le cosiddette fidanzatissime prima o poi hanno fatto il loro dovere: le puttane (aggratis).
Quindi cari maschi ipertestosteronici andate in villaggio e x chi ha già provato (donne incluse) fatemi saxe cosa ne pensate.
N.B. Le migliori scopate le ho fatte con le animatrici miniclub

   By AL (212.24.1.81) sabato 04 novembre 2000 - 17:27

Animo ragazzi ANIMO!

   By surfer (62.98.32.143) mercoledì 08 novembre 2000 - 21:52

io sono stato assieme ad una animatrice e mi ha lasciato durante l'estate perchè si era fidanzata con un altro animatore ma poi a settembre è tornata in da me perchè ha capito che lui non valeva nemmeno la metà di me in tutti i sensi!!!!
Naturalmente io l'ho ciullata per un paio di volte poi l'ho ricastigata ed infine non ne ho voluto più sapere anche se con un pò di malincuore.
Secondo me quel mezzo animatore sei proprio tu....
Parlate ma siete tutte chiacchere....
Rispondimi

   By ggdd (212.171.77.34) martedì 21 novembre 2000 - 22:48

questa estate a Cipro ho conosciuto la piu' grande zoccola mai vista, un'animatrice slava del miniclub...abbiamo cominciato con semplici sorrisetti e siamo finiti a ••••••• e grandi chiavate!!!! andrò sempre in villaggi con il miniclub alle animatrici piace il "bambino"!!!!!

   By sheva (212.171.77.34) martedì 21 novembre 2000 - 23:03

visto che sono stati messi i puntini rossi la parola coperta e pumpini e che pumpini

   By Tyler lunedì 01 dicembre 2003 - 17:35

Cos'e' il miniclub? 8-O

   By Metroidx lunedì 01 dicembre 2003 - 17:56

è generico,credo intenda più o meno tutti i club turistici dell'universo :D

   By Tyler lunedì 01 dicembre 2003 - 22:39

Si', ma perche' mini? Ci vanno quelli che ce l'hanno piccino? :|

   By Dolcina lunedì 01 dicembre 2003 - 23:31

E' il "villaggio" dei bambini..

   By Tads martedì 02 dicembre 2003 - 00:42

forse Bower è un nano :D

   By Nemoon martedì 02 dicembre 2003 - 13:18

si ma se ti risponde:
"nano ma con un 8========D"
te la sei cercata! :D

   By Wasabi martedì 02 dicembre 2003 - 17:07

le animatrici del miniclub sono quelle ragazze che nei villaggi turistici gestiscono i bimbi mentre i genitori vanno a fare altro (ehm ";.) In effetti l'ultima che ho conosciuto ha puntato un mio amico, gli si è abbarbicata tipo cozza allo scoglio ... Comunque gli animatori uomini non sono da meno, e ci provano con tutte, ma tutte-tutte-tutte! Forse fa parte del mestiere, e vengono pagati a cottimo... più turisti soddisfi, più vieni pagato! :D

Ora però che mi sovviene... una volta ho visto un viscidone di uno, in un villaggio a caso di S.Domingo (Dominicus) che rompeva le palle ad un'animatrice dominicana perché secondo lui doveva starci per forza. Insomma, va beh scherzarci su, ma trattarle come mignot..te comprese nell'all inclusive non mi sembra il caso.

   By Tyler mercoledì 03 dicembre 2003 - 12:26

Infatti non mi sembra proprio il caso, tenetevi i soldi in tasca :D

   By Metroidx giovedì 04 dicembre 2003 - 01:28

o tirateli fuori :D

   By animatrice08 (78.15.225.53 - 78.15.225.53) lunedì 01 dicembre 2008 - 18:35

ragazzi voi non capite proprio un cazzo se dite ke e animatrici sono tutte puttane!!! e vi parlo da ANIMATRICE! se ci sono ragazze puttane che fanno le animatrici non vedo perch� dobbiate generizzare! chi si fa la stagione da animatore viene sfruttato e sottopagato! un animatore x lavorare prende 400 euro al mese e lavora pi� di 10-12 ore al giorno!! le *****
sono da per tutto! ma smettetela con la generizzazione! grazie! mini club estate 2008

   By Luna (62.101.65.22 - 62.101.65.22) lunedì 01 dicembre 2008 - 22:10

(:@)
evviva il miniclub dell'estate 2008.
tutte le animatrici che ho conosciuto io erano proprio stupide

   By 4rj0 (151.33.125.98 - 151.33.125.98) martedì 02 dicembre 2008 - 17:30

Io non ho niente contro gli animatori/animatrici. Però quando attaccano col latinoamericano gli strminerei tutti!

Boooooomba! Sen...
>KABOOOM<

   By antonio lunedì 05 ottobre 2009 - 18:16

confermo la massima puttanaggine delle animatrici. Io ho lavorato in un villaggio 2 mesi e mezzo questa estate, e ne ho viste poche che in questo periodo si sono scopate meno di tre uomini. Questo, a mio parere, significa essere delle gran vacche. Alcune anche col fidanzato a casa che si facevano un'altra storia li, o più storie. Si sentono sole fuori casa e cercano il cauzo a tutti i costi! Vergognose specialmente quelle miniclub. Le uniche che non trombavano erano le cesse, non perché erano meno troie ma per l'abbondanza di gnocche che c'è in quei posti, che le ha fatte rimanere a bocca asciutta.

   By 4rj0 mercoledì 07 ottobre 2009 - 17:27

Ho capito: la prossima estate in villaggio vac(c)anze :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!