MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA GUERRA DEI SESSI =::: Donne al volante
   By Clint (151.26.131.40) lunedì 12 giugno 2000 - 03:21

@#!]]+*@ ieri, seconda volta in 3 mesi, ho avuto un (piccolo x fortuna) incidente con una conducente donna. Non ne posso piu'. Togliamogli la patente, azzo! Mica serve la patente per fare la calza, no!?!? :(

   By Bill Evans (195.96.193.253) lunedì 12 giugno 2000 - 12:05

giustissimo! Sono d'accordissimo! Hai ragionissima! A quando un decreto legge che permette questo (ammazza come sò maschilista oggi ahò!)

   By sesta (151.21.7.21) lunedì 12 giugno 2000 - 13:58

Gentili (?) maschietti, vi piace comunque farvi scarrozzare dalla vostra compagna/moglie/fidanzata in mezzo al traffico cittadino (quello per cui in un quarto d'ora percorri 15 metri), no?
E allora non scocciate, altrimenti vi troverete invischiati il sabato pomeriggio a fare la spesa nel più affollato supermercato della vostra zona solo perché la vostra mogliettina/compagnuccia/fidanzatina non guida e quindi non può portare delle buste così pesanti fino a casa!
O peggio, sarete costretti a vagare senza meta tra un negozio di abbigliamento e l'altro dell'affollatissimo centro di Roma per scegliere il vestito più alla moda!
Cari maschietti, non vi conviene dare addosso alle donne al volante!

   By dariuzzo (62.10.171.140) lunedì 12 giugno 2000 - 17:12

allora le donne dovrebbero poter guidare solo ape cross in ora di punta. io la propongo al parlamento, dite che mi si incazza la bonino?

   By bart (38.37.94.74) lunedì 12 giugno 2000 - 18:46

Un vecchio proverbio cinese dice
Donne al Volante, pericolo costante.

   By pippo (62.11.68.218) lunedì 12 giugno 2000 - 18:58

lo sapete che le assicurazioni fanno pagare meno se si è donne?

   By tropicana (213.45.217.4) lunedì 12 giugno 2000 - 19:20

cara sesta...non siamo noi che diamo addosso alle donne al volante....sono loro che ci massacrano le macchine.
a pippo vorrei ricordare che se le assicurazioni sono care è per colpa delle donne(dati alla mano), fattelo dire, parlo con cognizione di causa.
prima o poi sti dati li pubblico nel forum
meditate gente.....meditate

   By sesta (62.11.123.198) lunedì 12 giugno 2000 - 20:10

DARIUZZO
Io guido un vespone 150, la macchina l'ho quasi dimenticata. Ma tanto ti lamenteresti anche di questo, no?

   By sesta (62.11.123.198) lunedì 12 giugno 2000 - 20:28

TROPICANA
E voi omini che guidate come se la strada fosse di vostra proprietà? Lo vogliamo dire questo?

   By dariuzzo (62.10.172.239) lunedì 12 giugno 2000 - 20:49

dai Sesta, non ti incazzare, si scherzava! si faceva così per dire, senza intenzioni cattive!

comunque il vespone le donne non lo dovrebbero guidare!

   By sesta (62.11.128.38) lunedì 12 giugno 2000 - 21:13

Anch'io scherzavo, Dariuzzo! 8-)
Perché le donne non dovrebbero guidare il vespone?

   By dariuzzo (62.10.171.243) lunedì 12 giugno 2000 - 22:45

era un modo di lamentarmi!

   By Clint (151.26.133.172) martedì 13 giugno 2000 - 01:39

Sesta, il guaio e' che la compagna/moglie/fidanzata non guida ma le altre si' :(

   By sesta (62.11.134.9) martedì 13 giugno 2000 - 13:20

CLINT
Allora potrebbe essere un modo per fare nuove conoscenze

   By Clint (151.26.129.17) martedì 13 giugno 2000 - 13:42

Infatti conservo tutte le copie dei moduli CID coi dati delle sciagurate ;)

   By Bill Evans (195.96.193.253) martedì 13 giugno 2000 - 15:43

Cara Sesta,
I) io non mi faccio mai scarrozzare da mia moglie
II) faccio spesso io la spesa e se vado con mia moglie e figlia guido comunque io
III) non scelgo vestiti alla moda propinati da chi gestisce il business dell'abbigliamento ma compro semplicemente quello che mi piace spessissimo senza che sia un capo firmato.
IV) non ho mai dato addosso ad una donna al volante anche se per contro quando ne incontro certe mi fanno bestemmiare parecchio.

Comunque c'è una persona tipica che crea problemi sulla strada e vorrei elencare questi personaggi in ordine decrescente (il primo è il più pericoloso)

1) donna cinquantenne in auto che chiacchiera con l'amica
* grado di pericolosità = elevatissimo
* comportamento da adottare = stare a debita distanza e non smettere mai di controllare le sue mosse

2) vecchio con cappello alla guida dell'Ape Piaggio
* grado di pericolosità - molto elevato
* comportamento da adottare = tenere presente che secondo lui stare in mezzo alla strada è un suo diritto come pure girare a sinistra senza mettere la freccia .... fare molta attenzione

3) vecchio con cappello alla guida dell'Ape con la moglie
* grado di pericolosità - abbastanza elevato
* comportamento da adottare = è vero che siccome c'è la moglie a dargli le romanzine per come guida la situazione è migliore rispetto al punto 2, comunque non dimenticate mai che potrebbe svoltare all'ultimo secondo senza avvisarvi mai ...

4) donna con foulard sulle spalle sulla quarantina
* grado di pericolosità = elevato
* comportamento da adottare = controllare la situazione in maniera efficiente

5) camionista in autostrada che si butta sulla sinistra di colpo senza mettere la freccia in modo tale che tu (o chiunque altro) che arrivi a 180 all'ora puoi essere ineluttabilmente schiacciato come una mosca contro il guard rail

6) ragazzina acqua e sapone con brufoli e occhialini & inesperta fresca di patente che gira per la città come se fosse nel paese delle meraviglie e se per caso la mandi a quel paese lei sorride come se le avessi detto che è molto carina e che la vuoi sposare.

   By Clint (151.26.245.68) martedì 13 giugno 2000 - 21:44

Mi permetto di aggiungere:

7) Ragazzotta saccente con auto nuova e ancora poca familiarita' col mezzo. Abituata a frenare coi piedi in bici e rollerblade tende a inkiodare al primo paventato ostacolo le si possa parare davanti. Spesso questo ostacolo e' immaginario.
* Grado di pericolosita': medio-alto
* Comportamento da adottare: oltre alla consueta energica e prolungata artigliata al sacco scrotale, occorre quanto prima arrestare la marcia e accostare finche' la sciagurata non sia scomparsa all'orizzonte.
Una cautela maggiore impone l'attesa di circa 15 minuti, tempo verosimilmente suff. perche' la minus habens abbia gia' inchiodato di fronte ad un altro conducente e sia gia' accostata al lato della strada con una altro sciagurato e sia gia' alle prese col CID (mors tua, vita mea).
Se odiate queste perdite di tempo non siate imprudenti, una sosta va fatta, questa si chiama PAUSA SALVAVITA! Approfittate magari di questo lasso di tempo "perso" per attivita' quali: telefonate a persone care, controllo documenti auto, scadenze bolli, revisioni e assicurazioni, acquisto giornali, telefonatina a sorpresa ad amanti, preghiere al Signore, ecc..

7 sub1) Medesima situazione ma con strada in salita:
*Pericolosita' - elevatissima
* Come scampare: Mantenendo sangue freddo e aprire velocemente lo sportello. Una volta verificata l'assenza di altri veicoli alle proprie spalle ejettarsi fuori dall'abitacolo tenendo il mento vicino al petto e pregare di atterrare sul morbido. Appana a terra rotolare verso il lato della strada e mettersi al sicuro dietro una costruzione stabile in muratura finche' la poverina sia ormai lontana. Potrebbe fermarsi in folle e, una volta tolto il piede dal freno, ritornare indietro all'impazzata e arrotarvi implacabilmente senza nemmeno accorgersene, magari concentrata in un restyling al make up!

FATE MOLTA ATTENZIONE - Ve lo dice uno che l'ha scampata ed e' qui per miracolo :)

   By sesta (62.11.119.33) mercoledì 14 giugno 2000 - 00:17

Caro Bill, mi vuoi sposare? Vorrei un marito che faccia la spesa e che mi porti in giro in macchina. Quello che ho ora non è molto propenso a fare ciò. A proposito, neanche io vesto all'ultima moda. Molto spesso compro vestiti ai mercati di paese.

Comunque, per continuare il tuo discorso, vorrei aggiungere altri tre automobilisti-tipo dal quale guardarsi:

Per chi abita a Roma:

- vecchio con occhiali e cappello alla guida di una vecchia automobile
* grado di pericolosità - elevato
* comportamento da adottare = essere sempre sul chi vive, il suo comportamento si avvicina molto a quello del punto 2) di Bill

- uomo che guida con un braccio penzoloni dal finestrino
* grado di pericolosità - elevato
* comportamento da adottare = essendo uno sfaccendato che gira per la città senza meta, fare molta attenzione poiché potrebbe inchiodare all'improvviso davanti a voi perché ha trovato qualcosa di interessante per il quale vale la pena fermarsi, causando un catastrofico tamponamento a catena

Per chi abita in campagna:

- vecchio alla guida di un trattore con moglie accanto
* grado di pericolosità - da moderatamente elevato a elevato al cubo
* comportamento da adottare = rimanere guardinghi. Se il guidatore è accorto, accosterà al primo rettilineo per farvi passare, se è menefreghista, tenterà in tutti i modi di ostacolare il passaggio delle macchine, causando una coda kilometrica che procede alla velocità di 20Km/h

   By Clint (151.26.245.46) mercoledì 14 giugno 2000 - 01:02

Ne aggiungo un'altro allora...

*Auto sportiva marca tedesca (spesso cabrio) con figo alla guida e sedile passeggero vuoto

* grado di pericolosità - Alto. Voi non la vedete ma c'e' una tipa chinata al suo lato ma con la testa rivolta verso le gambe del tipo. Lui sta guidando in condizioni che non permettono un perfetto controllo del mezzo e anche i suoi riflessi non risponderanno prontamente in caso di ostacoli.
* comportamento da adottare = Farselo amico, potrebbe organizzare belle seratine in compagnia ;)

   By Bill Evans (195.96.193.253) mercoledì 14 giugno 2000 - 11:19

Ah ah ah! Sesta sei forte! Magari prima di sposarci dovremmo fidanzarci un pochino .... almeno ci conosciamo un pò! Ah ah .... comunque se il tuo pseudo è la premesse alle tue doti di petto, beh, i presupposti sembrano esserci!
Ottima la considerazione riguardo al secondo tipo di automobilista (braccio penzoloni), non ci avevo pensato ma è verissimo!
Per quello che riguarda il terzo, non ne incontro spesso in quanto sono per il 95% della mia percorrenza in autostrada .......
Voglio aggiungere:

Ubriacone con naso rosso alla guida dell'Austin Metro completo con canotta, pantaloni corte e ciabatte.
Grado di pericolosità: mortale specialmente se ubriaco in uscita da una bettola
Comportamento da tenere: tenersi alla larga, sono generalmente molto litigiosi ed è facile finire a botte per un nonnulla

PS: Sesta, me le fai vedere???? :) ..... ne ho bisogno .... nghè nghè nghè :(

   By sesta (151.21.4.156) mercoledì 14 giugno 2000 - 12:52

Stessa risposta che ho dato a Tropicana in un altro forum...Soffri un po'!
PS: come fate a mettere le faccine colorate? io non ci riesco, sob :-(

   By limick (195.223.140.122) mercoledì 14 giugno 2000 - 13:48

Ne aggiungo un'altro anche io:

*auto: cilindrata media giorno preferito sabato e domanica
*caratteristica principale: occupa la corsia del mezzo in autostrada a qualsiasi costo.. ci e' attaccato come alla propria vita..
*segni particolari: sordo senza specchietti!
*pericolosita': massima
*rimedio: l'unico conosciuto per il momento e' il sorpasso da destra ma sono in costruzione degli spazzaneve in grado di raggiungere i 70 Km orari che e' la velocita' che basta per raggiungerli e spostarli di corsia senza che se ne accorgano..
*giudizio finale: 5.. e mezzo ovvio!!

   By Clint (151.26.134.206) mercoledì 14 giugno 2000 - 19:16

Ne aggiungo uno ad honorem:

*Auto - non importa
*Tipo - Appassionato di tettone maggiorate
*Pericolosita' - Alta se ne avvista una ;))))

PS: sesta basta che metti solo i puntini e la parentesi (senza naso), poi appare la faccina

   By bart (207.136.80.204) mercoledì 14 giugno 2000 - 19:26

Io ho notato un sacco di volte a Rimini, che chi guida malamente e senza mettere mai le freccie nel 78% dei casi e` un Pesarese.

   By sesta (62.11.120.1) mercoledì 14 giugno 2000 - 19:42

Grazie, Clint :)

   By sesta (62.11.120.1) mercoledì 14 giugno 2000 - 19:44

Ti riferivi per caso a Bill?

   By Clint (151.26.251.9) giovedì 15 giugno 2000 - 03:23

A Bill e ad Al, per l'esattezza ;)

   By Bill Evans (195.96.193.253) giovedì 15 giugno 2000 - 10:27

beh, devo dire che quando vedo certe tettone in giro ... effettivamente vengo rapito da cotanta beltà e la mia attenzione va su di loro ma .... controllo sempre la mia guida! Ci mancherebbe! Per quello che riguarda il primato dei peggiori guidatori vi faccio presente che sono i maceratesi. Una volta lo hanno perfino detto al telegiornale! Posso comunque confermare (essendo marchigiano) che tale cosa è verissima, ne ho incontrati veramente molti e quando c'è la targa con su scritto "MC" c'è sempre da stare molto attenti. Per quello che riguarda il fatto di essere pesarese, mi spiace deludervi ma le cose non stanno così. Ammetto che vivo nella zona nord delle marche ma non sono assolutamente pesarese (che volete .... offendere per caso?), ho ben altre origini di cui sono orgoglioso! Che diamine!

   By Bill Evans (195.96.193.253) giovedì 15 giugno 2000 - 10:32

Bart, ti ricordo anche che se solo un 10% dei guidatori guidasse come me la statistica incidenti sarebbe almeno dimezzata. Credo di essere uno dei pochissimi che non solo mette sempre la freccia ma anzi .... nelle frenate brusche controllo in contemporanea la macchina che ho davanti e quella di dietro dagli specchietti calibrando le frenate in modo tale da facilitare il rallentamento di chi mi segue. Alcune volte, addirittura mi è capitato di avere delle gente dietro che non si è fermata in tempo e come conseguenza ho frenato fino all'ultimo e poi ho scartato con l'auto a sinistra dandogli ancora strada e permettendo a chi mi seguiva di non venire a sbattermi nel bagaglio dell'auto e in questo modo non andavo nemmeno io a sbattere nel bagagliaio di chi mi stava davanti.
Infine, concludo dicendoti che con tutti i chilometri che mi pappo all'anno (sui 70.000), di esperienza su strada ne ho parecchia e se non basta .... posso anche dirti che da piccolino sui kart ho vinto diversi premi.
Sono tuttora un mago nei giochi di simulazione di guida. Mi è capitato alcune volte di giocare ad alcuni simulatori in qualche sala giochi e ho subito fatto il pienone di spettatori perchè inanellavo record su record. Chi vuole sfidarmi?
Ah, questo non vuol dire che io sia un pirata della strada ... anzi! Mi stanno sulle palle gli sprovveduti che guidano come se qualcuno gli stesse facendo una sega .... completamente inebetiti. Sulla strada bisogna stare svegli ragazzi, ci sono troppi pericoli e si muore facilmente.

   By Bill Evans (195.96.193.253) venerdì 16 giugno 2000 - 17:43

Ieri alle 12.00 ho superato me stesso. Mi è esplosa una gomma a 160 km/ora mentre stavo facendo un curvone in autostrada e ho fatto un testacoda. Sono riuscito a tenere l'auto e a fermarmi ..... anche se credo che D io mi abbia molto tenuto stretto fra le sue mani .....

   By bart (38.38.27.70) sabato 17 giugno 2000 - 01:15

Se fosti morto, saresti diventato un famoso divo della musica, come elvis, forse un giorno di avrebbero dedicato una strada. Niente peccato :( (ho imparato a fare le faccine anchio)

   By sesta (62.11.124.234) sabato 17 giugno 2000 - 02:05

Per continuare il discorso degli automobilisti-tipo da evitare:

* uomo alla guida di trattore con rimorchio carico di rotoloni di fieno
- luogo dell'incontro: strada provinciale, di ritorno dal lago
- attitudine del guidatore: menefreghista
- comportamento da tenere: sorpassare alla prima occasione (se ci si riesce), i rotoloni non sono ben fissati e alla prima buca potresti trovartene uno addosso.

   By DRAGODIN (212.216.201.35) sabato 17 giugno 2000 - 19:42

Tipi perikolosi:

*tipo di auto: fuoriserie nera
-uomo alla guida: nessuno, ma si muove lo stesso
-pericolosita': Nulla
-luogo abituale: strade dell'america
-segni particolari: luce rossa che va a destra e a sinistra sistuata sul radiatore
-comportamento da seguire se siete davanti: tranquillo, se voi inkiodate questa makkina kol turbo boost vi vola sopra il tettuccio.

KITT, gran bella makkina

   By bart (38.38.27.153) sabato 17 giugno 2000 - 23:37

kitt e` una pontiac trans am. Un giorno me la comprero`.

   By limick (195.223.140.122) domenica 18 giugno 2000 - 03:04

Tipo pericoloso modello airline

professione: pilota Alitalia
pensiero fisso: volo, quindi ti posso passare anche sopra
tipo auto: da competizione con flap
luogo: terza corsia in autostrada a manetta
comportamento tipico: inizia a lampeggiare reclamando il sorpasso da una distanza di circa 5 km... anche se tu sei in seconda corsia
consigli: quando sta per iniziare il sorpasso a voi mettere la freccia a sx e spostarsi leggermente a sinistra (e' molto importante non esagerare) come se non l'aveste visto
risultato: inchiodatona!!
variante: nel caso siate in terza corsia e non potete rientrare togliere decisamente il gas quando e' in scia... (e' importante non fare uso di freni specialmente a mano.. eheh)

   By bart (207.203.60.55) domenica 18 giugno 2000 - 17:13

Tipo pericoloso:

-tipo di auto: fuoriserie nera con i contorni azzurri
-uomo alla guida: uomo americano biondo, con vestito blu fluorescente
-pericolosita': fa le curve a 90gradi e si puo` traformare in elicottero
-luogo abituale: strade dell'america
-segni particolari: a volte si puo notare un cursone nelle vicinanze
-comportamento da seguire se siete davanti: cercare di stare tranquilli e continuare a guardare la strada.

Ps:Automan era il mio telefilm numero 1, a seguire c`era supercar e a-team.

   By DarkSun (194.47.241.228) domenica 18 giugno 2000 - 20:00

Beh, visto che i tipi che guidano la macchina li avete elencati tutti io passerei alle moto e/o motorini, vista la mia esperienza prima su un bellissimo Rally 50 sulle strade di roma e ora con una scassata due ruote che almeno è degna di questo nome e ha il motore un pò più grosso di 50cc.
----------
Ragazza in motorino, spesso scarabeo nuovissimo senza neanche un graffietto e ancora con i limitatori, in mezzo al traffico è un pericolo pubblico, vede una macchina che va un millimetro a sinistra e inchioda, ci mette un ora e mezza per partire al semaforo, non ti farà passare MAI.
Uomo in carriera che stufo (giustamente) del traffico si compra la due ruote, ma dato che lui è un grand'uomo e non si abbassa agli scooter si compra la moto vera, di solito è una vecchia naked (moto senza carenatura, se non sapete cos'è una carenatura compratevi il vocabolario) oppure un'enduro (tipo pegaso, queste mezze stradali), bene, in mezzo al traffico è più lento di un bradipo stanco, visto che la moto ha la sua massa, quando c'è la possibilità di sorpassarlo (non senza pericoli) visto che la strada pè un pò più libera, lui accelera e quindi tu con lo scooter non riuscirai mai nel tuo intento, stesso discorso vale per i bidè su ruote, vedi i maxiscooter, tanto in voga adesso, bene, avete provato a guidare una vasca da bagno su ruote da 10"? è difficile, e di conseguenza in mezzo al traffico si è ancora più lenti dei sopracitati uomini in carriera.
Visto che siamo in tema: Donna su moto sportiva ad alte prestazioni. stanne lontano, ancora un pò si, ci sei quasi, ancora un chilometruccio più lontano, ecco, ora sei quasi sicuro. Non so per quale strana frustrazione devono dimostrare a tutti che sanno guidare come Carl Fogarty, staccate al limite dell'immaginabile in situazioni pericolosissime, chiuse in tute di pelle manco stessero correndo un GP accelerano come matte... uè, prendetevela con calma!!
ciao
DarkSun
p.s. Approfitto per salutare tutti i miei amichetti smanettoni con un messaggio: presto la monster sarà mia!! ah ah ah
p.p.s. Domandina provocatoria, perchè in formula 1, nella superbike e tutti gli sport auto/motociclistici di alto livello le donne non ci stanno?

   By Bill Evans (195.96.193.253) lunedì 19 giugno 2000 - 12:26

DARK!!!!!!!!!! Anche tu qui??????? :) Che piacere rileggerti !! Benvenuto!

   By DarkSun (194.47.241.228) lunedì 19 giugno 2000 - 12:32

Grazie Bill! vedo che qui sei un veterano!! :)

   By limick (195.223.140.122) lunedì 19 giugno 2000 - 13:02

x DarkSun.. credo sia una questione di mentalita' piu' che fisica.. per fare certi sport ad alto livello bisogna cominciare presto.. e trovami un genitore che manda la figlia a Karting nel doposcuola???

   By Fab (192.109.0.137) lunedì 19 giugno 2000 - 13:15

Io, anche se sono nuovo, mi associo a quanto detto da DarkSun..
Dove lavoravo prima ho fatto amicizia con una ragazza, piccolina, mingherlina, timidina tutta ina insomma.
Parlando mi ha detto che faceva paracadutismo e che aveva un'honda CBR 600, Ci sono rimasto di mèrda... non me la immaginavo proprio...
Io che possiedo un Honda CBR 900 FireBlade, ho cercato di farmi grande e quando gli ho detto che ci saremmo incontrati sul raccordo lei mi ha chiesto: "Ma a quanto la tiri sul raccordo???", allora io cercando di aumentare un po la verità le ho risposto: "Mah sai io sono riuscito a portarla anche a 220 KmH", e allora lei: "Ah vabbè, allora quando arrivi a 250 Kmh ci si rivede", a quel punto coda tra le gambe e VIAA!!!
Non penso che mi stesse prendendo per c...o perchè da come è uscita dal parcheggio in piegata ho capito che la moto la sa portare davvero...

   By Fab (192.109.0.137) lunedì 19 giugno 2000 - 13:16

Anzi quasi quasi ci provo....

Conoscete qualcuno che è interessato all'acquisto di una CBR 900 RR del '94?

   By Clint (151.26.248.133) lunedì 19 giugno 2000 - 15:05

hehehhe moto no grazie. Ogni estate mi viene la voglia e ogni estate me la faccio passare per un sano istinto di auto(moto)conservazione ;)
Per quanto riguarda la centaura di cui sopra.. beh...dev'essere un caso particolare. C'e' pero' da dire che le donne spesso - soprattutto quando si cimentano in attivita' atipiche per loro - ci si mettono in un modo talmente tignoso e determinato che effettivamente le puo' portare - a volte - a buoni risultati.
Io ricordo ancora un paio di zuccone al liceo che erano state destinate da ns. Signore a compiti evidentemente meno impegnativi sul piano intellettivo ma che, pur di dimostrare una intelligenza che nei fatti era solo nella loro fantasia, passavano notte e giorno a studiare e quando si trattava di tradurre e commentare versi di greco (Da Platone a Euripide, ecc..) si mparavano tutto a memoria. Percio' non capivano le regole del greco e la loro applicazione ma... si imparavano a memoria pagine e pagine di traduzione!!!! Onore alla tenacia ma... insomma ci siamo capiti ;)))

   By pix (194.133.152.195) giovedì 31 agosto 2000 - 04:04

Fab..... me la spieghi una cosa? ma come c...o te la sei bevuta la balla del CBR600 a 250 Km/h ?!?! se veramente avessi il CBR900 dovresti saperlo che il 600 non lo faresti arrivare a 250 neanche se gli mettessi il propano liquido nel serbatoio!!! :) mi puzza un pò di banfata....

   By giulio (140.105.61.136) martedì 12 settembre 2000 - 10:33

detesto da morire quelli che sfrizionano ,abito davanti un distributore di benzina e ormai visto che questo ha clienti fissi,so in relazione all'auto chi arriva.
C'è una donna sui 55anni che secondo me è malata e mi chiedo come abbia preso la patente.
Vittima della sua malattia mentale è una alfa 33 1500cc. ;una mattina ,era la prima volta, venni attirato alla finestra da un urlo di motore lacerante, corro lì e vedo questa povera alfa color oro metallizzato che si muoveva appena
avvolta da un fumo d'olio grigio bluastro.
Il motore urlava ,si stava avvicinando alla pompa facendo il giro di una piccola aiuola, approssimativamente era sui 6000-6500giri..il benzinaio che è mio amico mi ha detto in seguito che le darebbe dei soldi perchè andasse a far benzina da un'altra parte.
••••• schifosa.Io speravo che se spezzasse il cavo della frizione e si schiantasse contro la pompa !!Così dava pace a quella povera macchina.
Se fossi un carabiniere e mi trovassi una così la manderei alla revisione della patente e le imporrei l'obbligo di un auto a cambio automatico.
Schifosa pantigana ,oppura c'era quello ,altro malato che con una dyane andava sempre e solo in prima ,anzi no...anche in retro. Avreste dovuto sentire l'ululato della citroen in prima a 45 all'ora.!!!!Mai sentito cose simili in vita mia.
Avessi avuto una pistola gli avrei sparato.
Pazzi.Scusate il mio sfogo !Ero al confine con la Slovenia e davanti c'era una coppia di anziani con una 500 nuova ,eravamo in coda ,lui sfrizionava da matti,anche perchè non si era accorto che aveva il freno a mano metà tirato(NB:c'è una sia apposita rossa nel quadro)(a parte che si sente se l'auto è minimamente frenata)era evidente che il freno era tirato perchè l'auto si abbassava dietro poveretta vistosamente quando l'imbecille partiva, in più aveva il tergilunotto acceso per tutto il tempo(sole che spaccava le pietre ..a ma forse lo usava come ventaglio).
Pazzi.

   By Poncho (194.196.14.252) martedì 12 settembre 2000 - 10:46

L'immagine della tipa che schianta contro la pompa è forte! HA HA HA.

Mi sono venute in mente le risate che mi sono fatto quando quell'*********** di mio pradre è ripartito dal benzinaio senza che questi togliesse la pistola dal serbatoio ed ha tirato giù la pompa!
Il diesel sgorgava all'impazzata! Quando l'ho saputo ho riso per mezz'ora! :D

   By Alle (212.216.84.44) mercoledì 13 settembre 2000 - 11:06

Altro tipo pericoloso:
-mezzo: lambretta
-conducente: vecchio sui 60 con consorte al seguito seduta sul sellino con le due gambe su un solo lato e con il foulard in testa.
-comportamento: sbandate paurose a causa del baricentro spostato tutto su un lato (naturalmente la consorte tiene le gambe verso il centro della strada)
-comportamento da adottare: non fare l'errore di considerarlo un mezzo a due ruote facile da sorpassare; a causa delle gambe a penzoloni e delle sbandate riesce ad occupare anche tutta la sede stradale!

   By DarkSun (194.47.241.228) mercoledì 13 settembre 2000 - 18:13

ma dai! non estistono più questi vecchietti, sono morti tutti spalmati sull'asfalto, non ci sono neanche nei film di nanni moretti! se ne vedi uno mi mandi la foto? grazie

   By sesta (62.11.125.148) mercoledì 13 settembre 2000 - 21:39

Altro tipo pericoloso:
mezzo: vespa 150 nera
conducente: me
situazione: traffico del lungotevere alle 8.45 del mattino
comportamento da tenere: state attenti, sono molto incazzata!

   By giulio (140.105.61.136) martedì 19 settembre 2000 - 09:23

altro tipo "pericoloso" sono io quando vedo qualche super •••• al mare che mi passa vicino alla strada mentre sono con la mia giulia gt,le faccio sentire rombo e pistoni come fossero il prolungamento naturale...
abbiate pazienza..

   By Elendil (212.171.136.129) martedì 19 settembre 2000 - 18:08

altro tipo "pericoloso" : vespa T5 nera ;velocità 120 KmH giù per Longera, Trieste (per i non residenti: pendenza ca.17-18%, strada strettissima, autobus enorme in senso opposto-con lui non passi- vegetzione in curva:visibilità zero.
P.S.:solitamente sono sempre in ritardo a scuola

   By giulio (140.105.61.135) venerdì 29 settembre 2000 - 11:06

ciao amico e quando ti si blocca la ruota della vespa,quando piove, giù per la commerciale o per la bonomea?

   By Elendil (151.25.117.87) martedì 10 ottobre 2000 - 15:53

prova pensar alla scala santa!!! :-) =) 8=o

   By Clint (213.167.198.220) martedì 31 ottobre 2000 - 14:49

Non divaghiamo...
le togliamo o no 'ste patenti a 'ste donne???
Io direi di SI' ;P

   By Poncho (194.196.14.252) martedì 31 ottobre 2000 - 15:08

NO! NO! e NO!
e che scuse posso inventare poi quando arrivo in ritardo???
La gomma la puoi usare una volta, la batteria un'altra e poi?
La solita cogliona che mi ha chiuso l'auto nel parcheggio sotto casa quella funziona sempre! :D

   By Goat (212.171.183.177) mercoledì 01 novembre 2000 - 15:39

io brucerei le loro patenti in un gigantesco rogo, checazzocelhanno a fare tutte quelle troye che poi non fanno un passo da casa se non le vai a prendere!!!!! avete voluto la parità e mo ce dovete scarrozzà :D

   By dafne (212.171.81.225) giovedì 02 novembre 2000 - 11:27

Purtroppo ognuno ha le sue predisposisioni naturalò e, sigh!:( Devo ammettere che (generalmente) quella delle donne non è guidare (anche se molti maschietti non sono da meno).
L'importante è essere consapevoli dei propri limiti, io per esempio:
1) cerco di arrivare in qualsiasi centro commerciale super-affollato con degno anticipo rispetto all'arrivo della grande massa in modo da evitare accodamenti durante la mia manovra di parcheggio;
2) evito come la peste i parcheggi in retro;
3) ho scelto di acquistare una macchina - come dire? - duttile e malleabile o semplicemente ultra-leggera in modo che quando non mi fermo nella giusta posizione dal benzinaio o al lavaggio i poveri malcapitati in servizio possono spingermi e/o riposizionarmi nelle giuste coordinate
3) evito strade che non conosco e se proprio le devo percorrere il marito mi porta in sopralluogo
...E lasciamocela sta patente alle femminucce!!!!!!! Io mi prodigo tanto per non creare impicci.

   By arianna (151.21.55.172) giovedì 02 novembre 2000 - 11:37

Il massimo sono i miei colleghi che, quando li scarrozzo all'ora di pranzo, per farmi i complimenti mi dicono che guido come un uomo...
Che dite? Mi devo incazzare?

   By TrAsHmuffa (151.25.5.90) giovedì 02 novembre 2000 - 16:47

io sto facendo la patente...sigh perchè mi doite ste cose? io ormai i soldi li ho messi e la patente la devo fare!

cmq un alto grado di pericolosità lo darei anche ai cellularizzati che nn spendono certo soldi nei comodissimi kit hand-free - vedi auricolare...
*uomo d'affari con telefonino e macchian ravanabile:intento •••'è nelle discussioni anche un pò incazzose darà poco conto alle precedense e ai limiti di velocità,qualsiasi vostro gesto,tipo ritardare di 1 secondo al partenza al semaforo,lo indurrà a gridarvi dietro...
*donna carina,ben vestita,macchina piccolina con qualche graffietto dovuto a qualche piccola precedente disattenzione,che parla al telefonino con il ragazzo o l'amica,fantasticando sui posti dove andare la sera o parlando di vestiti e moda e trucco e ceretta...la distrazione arriva a punti talmente elevati che non si accorgerà nemmeno di tamponarvi o che dovrebbe darvi la precedenza..
*uomo medio che parla magari col commercialista o cmq di cose noiose con donna-moglie o figlia-a fianco ancora più annoiata...sarà talmente annoiato che non gliene fregherà proprio niente delle regole della strada e anzi forse si divertirà pure afare qualche incidente,unico picco emozionale in tutta la giornata....
in ogni caso,se vedete questi individui accostate e aspettate un dieci minuti ,poi riprendete il vostro tragitto e sperate di non incontrarli più.

   By bart (207.203.85.254) giovedì 02 novembre 2000 - 17:02

Aiuto mina vagante in Veneto.;)

A scuola ci hanno fatto fare un tema sulle cause degli incidenti stradali, allora ho citato che ho visto gente che pranza con hamburgher e cocacola mentre guida (behhh l`ho fatto anch`io un po` di volte). Pero` la maestra ci ha detto che una volta ha visto uno che si faceva pure la barba al volante, ahahha.

Velo gia detto che per fare la patente americana, quiz-esame medico-vari fogli-ritiro patente, in tutto ci ho messo 40 minuti?

   By camilla (151.21.100.66) venerdì 03 novembre 2000 - 01:04

strissssie pedonali - quando sono sola in macchina
tutti i maschietti a piedi si fermano sorridenti e
mi fanno passare, se sono col mio ragazzo se ne
fregano e tirano dritti. Se il mio ragazzo da
solo in auto i pedoni gli passano direttamente sul
cofano - Come mai?

   By enjoynt (213.26.255.2) martedì 14 novembre 2000 - 16:50

ed ora che non ho più il carro che ••••• ci metto davanti ai miei buoi, cosa fare riguardo ai motori e riguardo alle donne seil carro non c'è, ai motori farò la benzina, ma alle donne che cosa farò, c'è carenza di carro e le donne ne soffrono un pò, accidenti alla carenza di carro e all'abbondanza di pericolo costante

   By iL Bastardo Genetico (140.105.161.46) martedì 12 dicembre 2000 - 14:50

donna al volante, pericolo costante....

   By Clint (62.122.30.20) lunedì 05 marzo 2001 - 12:29

Ehhhhh gia'gia'gia'gia'...

   By carmilla (192.92.126.136) lunedì 05 marzo 2001 - 19:06

non l'ho scritta io quella del pedone!!!!
... mettiamo che invece diventasse obbligo per le donne giudare delle macchine tutte rigorosamente trasparenti e con obbligo di esposizione del num. di telefono a caratteri cubitali sul vetro... chi sarebbe più pericoloso al volante?
la macchina è utilissima per mettersi lo smalto... la leggere vibrazione del volante favorisce una più omogenea stesura del colore, e mettendo poi la mano fuori dal finestrino si asciuga in tempi record...

   By Clint (62.122.33.148) lunedì 05 marzo 2001 - 20:25

Beh, se mi parli delle veline-letterine-ecc. magari si' (anche se poi non ci sarebbe gusto, il bello e' sudarseli un po' i num. di tel delle bonazze), se mi parli di tutte le donne allora NO, grazie ;) Sai che orrore, celluliti, vene varicose, caviglie grosse... brrrrrrrrrrrrr meglio il solido acciaio :D

   By tads (62.98.64.43) lunedì 05 marzo 2001 - 23:35

...Giusto...anzi, giustissimo....!!!!!!

   By Clint (62.122.35.135) martedì 06 marzo 2001 - 02:30

:D

   By Clint (62.122.35.135) martedì 06 marzo 2001 - 02:32

(che bello 'sto faccione :D :D :D, me lo farei quasi tatuare... se fossi un tipo alla Ungu) ;)

   By carmilla (192.92.126.136) martedì 06 marzo 2001 - 11:19

per ogni grossa caviglia ne esiste una sottile, per ogni venuzza varicosa esiste una pellicina chiara e mordida, per ogni cellulitosa ne esiste un'altra senza... e allora niente più mare, niente più piscina o palestra? e poi basta con queste veline... per la miseria!!! a causa di una o due fate sentire uno schifo tutto il resto della popolazione femminile... eh... non si fa così... :(

   By Clint (62.122.3.93) martedì 06 marzo 2001 - 11:58

Ok, ok, perdonooo... fustigatemi con quelle venazze, prendetemi a calci con i caviglioni e schiaffeggiatemi con quei seni molli. Niente colpi bassi con le ginocchia grassoccie pero', per favoooore :(
A mo' di chiosa rientro in topic e pongo un inquietante interrogativo: e se fosse proprio la guida la colpevole di questi antipatici inestetismi femminili? Se fosse la natura che protesta contro la donna al volante??? :D

   By tads (62.98.64.248) martedì 06 marzo 2001 - 12:39

...Clint... è stata proprio una grandissima testa di "bip", rappresentante del gentil sesso che mi ha centrato in pieno passando col rosso, si stava controllando la pulizia dei denti nello specchietto. Però è stata gentile, è venuta in ospedale, si è offerta di assistermi, mi ha recuperato il telefonino in macchina e la borsa con i documenti, mi ha offerto tutta la sua collaborazione per la stesura del verbale, quando ha cominciato a fare discorsi tipo: ...beh...se non fosse successo...non ci saremmo conosciuti...in fondo non tutti i mali vengono per nuocere...potremmo rivederci...se ha bisogno di qualche cosa...ecc. ecc.!!
Per levarmela dalle palle ho dovuto faticare non poco...(era pure carina...ma colava miele dalle orecchie)

   By Thoor (195.120.250.13) martedì 06 marzo 2001 - 13:04

Io dico che torna alla carica dal 9 marzo! :D

   By carmilla (192.92.126.136) martedì 06 marzo 2001 - 13:54

quasi quasi avete ragione ... c'è da riflettere... nonostante ci siano degli ottimi esercizi da fare giudando: per le spalle, braccia, glutei, addominali... ma la colpa non è nostra... allora... se non ci fossero quelli che ammirano una ragazza solo per la sua forma fisica, le ragazze non avrebbero bisogno di fare tutte quelle strane contorzioni in macchina per tenersi in forma... e si eviterebbero tanti incidenti... sennò compratevi un camion.

   By Clint (62.122.32.30) martedì 06 marzo 2001 - 14:47

No, no, curate pure la forma fisica come potete. Meglio pagare il carrozziere che trovarsi una medusa nel letto :D

Tads :D :D :D

   By TrAsH (151.25.44.133) martedì 06 marzo 2001 - 18:57

adesso la patente ce l'ho anch io... i parcheggi sono il mio cruccio principale...dato che a casa ho solo macchine lunghe... appena presa la patente ho guidato il Saab del babbo,col babbo a fianco.... e uscendo da un fottutissimo parcheggio gliel ho strisciata...non ho preso bene le misure..ma chiezz io a scuola guida ero abituata a guidare le Punto!!! insomma,il vero esame comincia dopo la patente...

   By Clint (62.122.32.83) martedì 06 marzo 2001 - 20:22

Grannnnnnnde Sammontaaaaanaaa :D Complimenti vivissimi (ma, ti prego, tieniti lontana dall'Emilia x un po', please :) :) :)

   By TrAsH (151.25.43.101) mercoledì 07 marzo 2001 - 18:34

ho strisciato di nuovo..stavolta con la macchina di mio fratello..massì dai non si vede nemmeno... muretto di •••••..ma perchè non posso lasciare la macchina di sbiego in mezzo alla strada? perchè devo proprio parcheggiare?uff..
cmq stavolta non si vede neanche tanto...anche perchè sono andata un pò a campi e dunque la macchina è un pò sporca di fango...spero creda che sia stato lui stesso .... e poi è una Lantra...mica un Lamborghini..eh!

   By meteora (62.98.171.108) mercoledì 07 marzo 2001 - 19:58

mia nonna non ci vede, non ci sente, ha il press maker,un femore di ferro , un ictus al carico e....ben 85 anni. Le hanno rinnovato la patente fino a 4 mesi fa.
Io ho 21 anni, all'esame di scuola guida non ho messo neanche una crocetta senza il suggerimento del prof. e prima nopn avevo mai toccato un volante in vita mia.
mio fratello guida (di nascosto) da quando aveva 15 anni, ha studiato alla motorizzazione come una bestia per 6 mesi. L'hanno bocciato 4 volte prima di dargli questa benedetta patente.
Multe a carico dei componenti femminili della famiglia:0 (non siamo mai state fermate in vita nostra).
Multe a carico di mio fratello. media di una la settimana (...non aveva le cinture di sicurezza)
Ecco...per una volta mi sento proprio di essere solidale con i maschietti, ma non è colpa di noi donne quanto piuttosto di tutti gli arrapati uomini che fanno i commissari agli esami di guida, i poliziotti etc etc....

   By Thoor (195.103.207.13) giovedì 08 marzo 2001 - 11:20

TraShiolina fatti regalare un Leoprd"!!:D

   By Thoor (195.103.207.13) giovedì 08 marzo 2001 - 11:22

TraShiolina, fatti regalare un "Leopard" !!:D

   By Clint (62.122.31.117) giovedì 08 marzo 2001 - 12:41

O almeno fissare due materassi ai lati delle portiere quando "deambuli" :D

   By capocordata rag. carboni (62.98.14.62) giovedì 08 marzo 2001 - 14:19

Clint, Bill Evans, mi capottate!
Mi tipizzate la mia nonna? Ha 76 anni e quando riesce ad entrare in autostrada ( non sempre becca l'entrata ) fa fuoco e fiamme in corsia di sorpasso! Volete fare un giretto con lei?
Cordialmente

   By capocordata rag. carboni (62.98.14.62) giovedì 08 marzo 2001 - 14:26

Brava Trash, mimetizza, mimetizza, con lo sporco e con il fango. Facevo anch'io così quando usavo la macchina di mia mamma. Eppoi devi dire sempre che l'hai trovata già così, non sai chi è stato e via discorrendo.
Tecnica affinata in diversi anni di guida con auto altrui.
Cordialmente,

   By vero (151.20.8.225) venerdì 16 marzo 2001 - 19:05

sono una donna ho la patente da tre anni lavoro con le auto e non ho mai ripeto mai fatto un incidente...i veri pericoli sono i ragazzi e gli anziani non leggete le statistiche?ah dimenticavo siete troppo impegnati a dire ca**ate sulle donne...offro ripetizioni di guida sicura

   By Pugnodiferro lunedì 24 giugno 2002 - 20:33

Questo pomeriggio ero fermo in auto a un incrocio, in attesa di svoltare a sinistra, quando una Panda guidata da una tipa mi affiancò proprio a sinistra piazzandosi sulla corsia riservata agli autobus.

"Signorina, non si passa di lì" dissi a voce alta, con tono di rimprovero.
Nello stesso istante si fermava dietro la Panda uno scooter, pilotato da una ragazza abbastanza carina, che convinta mi fossi rivolto a lei, disse con fare sbarazzino "Lo so!"

"Guardi, comunque volendo le si perdona qualunque cosa!", le risposi con un sorriso che mi andava da un orecchio all'altro :D

La ragazza mi ha guardato sorridendo e si è allontanata... :D

   By Jen lunedì 24 giugno 2002 - 23:05

embè? :|

   By Tyler lunedì 24 giugno 2002 - 23:28

Embe' l'ha risparmiata e le ha risparmiato la c.d. Sportellata PDF :|
Se non capisci cmq fai sempre bene a chiedere Jenietto :D
PS: Questo era un gran topic BTW (:@)

   By Metroidx martedì 25 giugno 2002 - 00:54

era tanto per dire che una ragazza gli ha sorriso,BTW :D
eh sì belli 'sti topic,peccato averli persi di vista(sono serio eh) :D

   By Pugnodiferro martedì 25 giugno 2002 - 09:09

Beh, Metro, perlomeno a ME le ragazze sorridono (:@)

   By Jen martedì 25 giugno 2002 - 10:52

bho, non avevo capito perchè ho letto distrattamente...:|
cmq io guido benissimo ;-f

   By Iaia martedì 25 giugno 2002 - 12:24

io guido benino, ma ammetto di non saper fare i parcheggi :(
quel cretino di insegnante di scuola guida non me li ha mai fatti fare (:-(

   By Supermaz martedì 25 giugno 2002 - 12:34

non ti preoccupare, era tempo sprecato comunque mpppff (:@)

   By Tyler martedì 25 giugno 2002 - 12:40

I parcheggi li insegnano TUTTI, certo che col ribaltabile abbassato s'impara poco :D

   By Metroidx martedì 25 giugno 2002 - 12:45

..e la patente magicamente arrivò lo stesso,come tra poco la laurea :D

   By Jen martedì 25 giugno 2002 - 12:56

io non so fare quelli in orizzontale:(

   By Exos_Dax martedì 25 giugno 2002 - 13:05

perchè sai fare quelli in VERTICALE?? (:@)
parcheggi modello shuttle? (:@)

   By Iaia martedì 25 giugno 2002 - 13:10

;.

..
beh in effetti il mio esame pratico di guida fu una mezza farsa: dalla stazione di un paesino vicino dovetti guidare fin verso la mia città. tutta dritta poche curve.
arrivati a uno spiazzale l'ingegnere (una donna) mi disse, -si fermi qui-
iaia:- devo fare inversione, parcheggio?-
ingegneressa: -no, no, l'esame è finito, scenda pure e chiami il ragazzo successivo-
iaia: =x)

   By Iaia martedì 25 giugno 2002 - 13:11

exos (:@)

   By Kilroy martedì 25 giugno 2002 - 16:17

No dai sul serio, qual'è il parcheggio orizzontale????
Mamma mia, ma sto diventando biondo??? Non capisco le cose!!! :|

   By Metroidx martedì 25 giugno 2002 - 16:52

iaia,il brutto della faccenda è che il ragazzo successivo è stato respinto perchè avendo notato le tue mutandine allacciate al volante durante "l'esame" gli è preso un coccolone ed è svenuto :D

   By Iaia martedì 25 giugno 2002 - 17:01

bah.. me ne può beatamente fregar di meno!!!
come si suol dire .... cacchi suoi :D

   By Rastonza martedì 25 giugno 2002 - 19:07

Io l'esame di guida lo feci benissimo anche se non so guidare assolutamente e non so fare nessun tipo di parcheggio...il giorno che ho preso la patente ho preso subito la mia macchinina e sono andata a prendere 2 amiche poi le ho portate in giro, arrivata in piazza nella mia città la macchina di improvviso mi si spenge all'incrocio e arriva il vigile a brontolarmi, ho cercato di mettere in moto ma l'avevo ingolfata...aspetto 10 min poi tra il brontolio angosciante del vigile e le mie amiche che sghignazzano come oche la macchina riparte! Guido per il lungo mare tutta soddisfatta poi prendo le classiche viuzze interne strette e mi trovo una macchina che arriva nella direzione opposta...panico...ero in 4 (la mia macchina arriva solo alla 4) e calcolavo già lo schianto...invece mi sono buttata tutta a destra decimando una siepe con quelli dell'altra macchina che guardavano allibiti e le mie amiche che si tenevano ai seggiolini...:( Per quanto riguarda i parcheggi ho già piegato un bel pò di volte il parafango perchè a marcia indietro mi distraggo sempre e vado contro tutte le macchine:( però mi piace guidare!!!

   By Jen martedì 25 giugno 2002 - 20:13

io mentre guido mi distraggo, ma più che andare contro le macchine sbaglio continuamente strada, e allora anche per raggiungere posti vicinissimi ci metto il doppio del tempo e ...della benzina...:(

   By Exos_Dax martedì 25 giugno 2002 - 20:31

adesso ho capito perchè hanno inventato il satellitare (:@)

   By Jaymza martedì 25 giugno 2002 - 21:52

Io sono seriamente troppo brava! :D Giuro, me lo dicono tutti...!
La patente l'ho presa a 18 anni e un mese, ho fatto solo 4 guide, il libro lo stavo già studiando da un anno prima, il mio ex mi ha insegnato a guidare a 16 anni facendo le guide con il Clio Williams ed è un semi-pilota di rally, quindi...
Inoltre sono una patita di macchine, leggo tutte le riviste di auto compreso Elaborare (:D), so le basi della meccanica pratica e conosco bene tutte (o quasi, va bè;.) le parti del motore, compresi optional very tamarr tipo distanziali, spoiler, turbo - intercooler e valvole pop-off (si scrive così??)... :D
Col mio ex ci divertivamo di brutto a parlerne, ad andare a vedere i rally o andare a Monza la domenica a vedere i privati e a sfoggiare le proprie macchine...
OK OK basta... vi annoio, è solo che mi appassiona molto questo argomento... Ma non c'è un topic sulle auto?!?! :)
E' vero, lo ammetto le donne al volante sono spesso imbranate o forse solo distratte, ma esistono le ECCEZIONI...!!!! :D :D :D

   By Pugnodiferro martedì 25 giugno 2002 - 23:39

Devo essere sincero con te, Jay... mi hai sorpreso o, per meglio dire, mi hai smontato... ;) :D, complimenti! ]b) :)

   By Exos_Dax martedì 25 giugno 2002 - 23:55

azz... 8-O

   By Metroidx mercoledì 26 giugno 2002 - 00:45

sempre che sia f,ovviamente :) ;)
Bastardoix ;-f

   By Thep mercoledì 26 giugno 2002 - 01:00

Concordo con Metro, sempre che sia femmina.....

   By Tyler mercoledì 26 giugno 2002 - 09:50

E che respiri :| Mandate a metro l'ennesima jpg-amateur cosi' si convince :D

   By Metroidx mercoledì 26 giugno 2002 - 12:52

non basta certo quella per affermarlo,ma almeno tiene in movimento la mano :D
meglio una jpg-amateur che un threesome shemales cmq 8-%

   By Jaymza mercoledì 26 giugno 2002 - 21:28

kazzo come siete tutti scettici e diffidenti!!! Certo che sono f, avete pure visto la mia foto...!
Ok, non vale niente, come faccio a convincervi???
Vi posso raccontare tutte le tecniche tipicamente femminili tipo depilazione, tinte x capelli (io uso il nero-blu, ma in verità sono biondo cenere...), smalti vari per unghie (quelli che resistono di più, quelli che si opacizzano, ecc...), tutti i trucchi per il maquillage possibili e immaginabili (kajal, eye-liner, mascara vari, ombretti, rossetti e lucidalabbra, fondotitnta, correttori, fard, ecc.......), creme e cremine per tutto il corpo, ecc.........

Ok, scegliete un argomento e ve lo relaziono perfettamente se non credete che sia f......! :D
Non avete conosciuto prima una ragazza appassionata d'auto come me? Bè, neanch'io...!:D
Oltre che conoscere tutte le macchine esistenti e suppellettili vari, mi piace proprio guidare... ad esempio quando vado con i miei a Trieste dai parenti, assolutamente guido IO!!! (sono 400 Km...) Mi diverto una cifra anche in autostrada...
Spesso quando esco con i miei amici e non uso la mia macchina mi fanno guidare la loro....!
L'anno scorso sono andata fino in croazia in macchina con due mie amiche ed ero l'unica con la patente...!

   By Thep mercoledì 26 giugno 2002 - 21:31

Boh, grandioso, sempre che sia femmina.........

   By Irishzebo mercoledì 26 giugno 2002 - 22:03

azzo ed e' pure bionda.....

   By Jaymza mercoledì 26 giugno 2002 - 22:44

Thep, ca77o, incontriamoci a buccy che te posso dì....:D
magari davanti al negozio dell'OMP.......;)
Non c'è nessuno con cui posso chiacchierare di cosette belle tipo: Che tipo di cerchi preferisci?(io forse Antera) Quanti cavalli ti ha regalato la nuova centralina? Quanto rigido è il tuo assetto? Quanti cm da terra? Quanto fai 0-100? Quanto consumi scannando in città?
Insomma cose di questo genere... :)

   By Thep mercoledì 26 giugno 2002 - 22:48

Sai comm'è in questo periodo sono molto preso, e non vorrei partire con l'idea di incontrare una bella ragazza e trovarmi a parlare di motori con un meccanico unto e peloso, inizia a scaricarti icq, che è già un passo avanti :D

   By Jaymza mercoledì 26 giugno 2002 - 22:58

Non so come si fa...:) se me lo spieghi...
Cmq se c'è una cosa che non sono è l'essere pelosa e unta!!!:D

   By Thep mercoledì 26 giugno 2002 - 23:09

vai su wwww.mirabilis.comm clicchi su download, e visto che tepricamente sei bionda aggiungo che nell'url ci sono una w e una m di troppo :D

   By Jaymza mercoledì 26 giugno 2002 - 23:42

Ma dai????? Ve bè, cmq mi sono iscritta mi dici come ca77o funziona che è un casino... non capisco poi come sia possibile che appena mi sono iscritta mi è arrivata una, penso, richiesta da mio cugino che è in messico e che non sa altro che la mia e-mail, tra l'altro un'altra...

   By Thep mercoledì 26 giugno 2002 - 23:43

ora dai il tuo numero e potrai venire contattata

   By Jaymza mercoledì 26 giugno 2002 - 23:54

a chi do il numero???
va bè, lo scrivo qui??? è 163439775...
fai una prova! come faccio ad accettarti???

   By Metroidx giovedì 27 giugno 2002 - 00:26

Jaymza,sei bionda vero? :D

   By Weasel giovedì 27 giugno 2002 - 00:35

beh, sui consumi in città thep ha sicuramente esperienza da vendere (:@)

...per non parlare dell'assetto rigido :D

   By Thep giovedì 27 giugno 2002 - 03:46

:\

   By Jen giovedì 27 giugno 2002 - 11:18

cmq da buona bionda, se Thep non l'avesse evidenziato, non mi sarei affatto accorta della w e della m di troppo sull'indirizzo :D
anche io ho una mia amica che guida dappertutto , è fantastica e io che generalmente sono super ansiogena in macchina, quando non guido io, di lei mi fido cecamente...guida meglio di tutti i ragazzi che conosco, a parte mio zio ;)

   By Jaymza giovedì 27 giugno 2002 - 11:45

La mia è una cosa anche un po' genetica penso visto che dalla parte di mia mamma ci sono ptaticamente tutti zii e cugini una volta pezzi grossi nel settore auto/progettazione/eloaborazione/rally...
ora sono un po' invecchiati, va bè...:|

   By Thep giovedì 27 giugno 2002 - 15:40

Insomma in famiglia siete tutti dei maranza? :D;)

   By Weasel giovedì 27 giugno 2002 - 15:57

perchè fai quella faccia jaymza, a loro mica devi farlo il tagliando :D

   By Goat giovedì 27 giugno 2002 - 16:55

basta una controllatina acqua e olio ogni tanto :d

   By Kilroy venerdì 28 giugno 2002 - 09:20

Lo vedi che "gira e rigira" il binomio Thep = macchina viene sempre fuori!!!!

Ognuno ha il suo destino nella vita!! :D

   By Exos_Dax venerdì 28 giugno 2002 - 14:39

atensione atensione, ragassi, vendo macchina sportiva con assetto ribasato, ma così ribasato da scapear pure i tombini... :D

Prima che mi diate del pazzo non è mia ma di un gruppo demenziale della zona... :|

   By Jaymza venerdì 28 giugno 2002 - 17:05

Mio nonno progettò la Giulia, la Giulietta e altre Alfa Romeo degli anni '50/'70 quando era ancora separata dalla fiat e faceva auto decenti...
Suo fratello era, sempre a quei tempi, progettatore di motori per l'Abarth...
Suo figlio (cioè mio cugino di II grado...) è stato pilota di rally e ha sposato una rallista...
:D

   By Metroidx venerdì 28 giugno 2002 - 17:27

ssss e tuo zio era Fangio magari 8o (:-(

   By Jaymza venerdì 28 giugno 2002 - 20:45

chi ca77o è fangio?

   By Tyler venerdì 28 giugno 2002 - 21:52

Io aborrrrrro i motori ma.. Fangio e' Fangio, cribbio! :\

Come un chitarrista che ti dice: chi ca770 e' Hendrix??? :|

   By Jaymza venerdì 28 giugno 2002 - 22:15

va bè... è un po' vecchiotto... poi io di F1 non ho mai parlato...:D

   By Exos_Dax venerdì 28 giugno 2002 - 23:15

Chi cacchio è Hendrix?? :D

   By Metroidx sabato 29 giugno 2002 - 00:35

Fangio dovrebbe essere un pilota famoso di robot...Haran Fangio...cos'è che pilotava,Goldrake?
ah no scusate quello era Banjo

   By Exos_Dax sabato 29 giugno 2002 - 00:55

peccato Banjo fosse quello del Daitarn III :|

   By Metroidx sabato 29 giugno 2002 - 12:09

ho fatto una domanda infatti,mica l'ho affermato

   By Holeinone martedì 02 luglio 2002 - 13:16

Molto semplice: Juan Manuel Fangio, argentino di origine italiana, recentemente passato a miglior vita, è colui che detiene tuttora il record di numeri di titoli mondiali piloti di F1 (cinque, come quelli che il sig. Michele Calzolari, alias Michael Schumacher, si appresta a vincere... con quel vantaggio, solo se diventasse interista riuscirebbe a perdere... ma non vedo come)

   By Limick mercoledì 03 luglio 2002 - 05:53

E chi e' Michael Schumacher?
I veri piloti sono quelli dei rally!
Facciamo un test alla Jaymza:
1) Nel campionato WRC 2002 i tre migliori piloti per.. asfalto, terra e neve.
2) Il nome del famoso pilota italiano vincitore di piu' campionati italiani giunto quinto anche a una gara mondiale (sanremo 2001) con una peugot 206 non ufficiale.
N.B.: Cio' non certifica che sei donna cmq. :)

   By Jaymza mercoledì 03 luglio 2002 - 17:49

Limick purtroppo in italia il rally non è molto presente in tv...io ho cercato in tutti i modi di far comprare dai miei un decoder x vedere eurosport visto che ho già la parabola installata, ma niente...
quindi cerco sempre di beccare programmi del genere ma non sono facili da trovare e a volte li fanno quando ronfo già...8o
non ti so dire ciò che mi chiedi... so dirti solo che in ottobre quando il mondiale rally fa tappa a sanremo ci sono andata qualche anno fa... 2000 o 1999... mi pare avesse fatto il tempo migliore makkinen (o come si scrive...)...
la cosa migliore è che che per salire ad una tappa siamo riusciti ad avere un passaggio da una Lancer Evo paurosa...:|

   By Jaymza mercoledì 03 luglio 2002 - 17:50

Ho sentito che in finlandia il rally è lo sport nazionale... come qui il calcio...:|

   By Limick giovedì 04 luglio 2002 - 00:31

Certo.. loro hanno fenomeni come Marcus Gronholm, Harry Rovanpera, giustamente ricordi Tommy Makkinen, e anche in passato c'era un certo Kankunnen :)
e soprattutto in Finlandia c'e' la neve tutto l'anno.. e si impara a guidare.
Altroche' impasticcarsi.. basta farsi un dieci minuti on-board con uno di sti personaggi qua per avere una propria foto.. tutta mossa!!! ;)
Cmq il mio preferito e' lo "spiritato" Gilles Panizzi. Me lo sono incrociato a Imperia durante il sanremo alle 6 di mattina al parco assistenza.. che bel rumorino delicato la 206! :):)

   By Thor giovedì 04 luglio 2002 - 20:32

a proposito di donne al volante... Exos ti ricordi la volta che eravamo in garage da te???:D

beh ora la racconto al resto del mondo
dunque, all'uscita del garage ci sono circa 4 metri per poter uscire la macchina, poi muretto con rete e oltre c'e' il piazzale di un altro condominio.
Beh a un metro dal muretto dall'altra parte rispetto a dove eravamo noi sentiamo la voce di un tizio e una tizia
lui"dai, proviamo"
lei "ok dai fammi provare"

12 secondi dopo che è salita
ha acceso l'auto ed è sfrecciata addosso al muretto esattamente davanti a noi 3 (si, c'era un altra persona, stavamo giocando a "l'isola di fuoco";)
contemporaneamente ci siamo guardati e abbiamo fatto una fatica disastrosa per non ridere...
la tizia era che piangeva e il lui che diceva "ma dai non importa non importa"
e la macchina distrutta (davvero, la parte davanti era divelta)
poi si sono spostati e siamo caduti per terra a ridere per un quarto d'ora...

meditate gente...e non date mai la makkina alla vs ragazza...

a proposito qualcuno mi spiega in base a cos'è il prezzo del bollo auto?

   By Exos_Dax venerdì 05 luglio 2002 - 00:52

huhuhu si mi ricordo... che fatica a rimanere seri (:@)

   By Jaymza sabato 06 luglio 2002 - 12:36

Domani mi aspettano 400 Km di guida in autostrada... che bello... così mi rilasso un po'....! :D

   By Goat sabato 06 luglio 2002 - 13:24

chi sta con te un po' meno però :D

   By Farrok martedì 23 luglio 2002 - 12:51

vespone posteggiato a 15 metri di distanza travolto da una donna su seicento fiat è sufficente ? se volete posso offrire inoltre che la suddetta boittana ha dato a me la colpa perchè le avevo posteggiato vicino...
non ero maschilista prima del fattaccio ma ora sono + che convinto che le donne posso giudare solo il carrello della spesa ( se hanno fatto l' apposito corso prima)
cortesemente..
Io

   By Peggia martedì 23 luglio 2002 - 15:01

noi donne è vero per la maggior parte siam rincoglionite...personalmente parlando ho provocato un sacco di minuscoli incidenti,rallentamenti...però non ho mai fatto del male a nessuno...gli uomini hanno fretta,rabbia...a volte ostentano con il volante la loro virilità..

   By Tyler martedì 23 luglio 2002 - 17:12

Con tutti quei buchi che ha (il volante) la tentazione e' troppo grossa ;)

   By Peggia mercoledì 24 luglio 2002 - 13:37

Bisognerebbe mettervi il paraocchi come ai cavalli quindi? Bà!Non so se sia per i buchi del volante o cosa, so che gli incidenti più pesanti che conosco sono stati provocati da maschietti infernalati (ahimeèè)..forse un motivo c'è!Noi rincoglionite, Voi infernalati..

   By Nemoon mercoledì 24 luglio 2002 - 16:30

Jaymza....basi della meccanica pratica!! cosa intendi? cambiare l'olio o saper individuare la causa di un problema? comunque io conosco diverse ragazze che guidano bene e per questo vanno abbastanza veloci.....apparte una che ha distrutto 4 makkine in 18 mesi! perche dite che le donne nelle competizioni motoristiche non ci sono?! katya pongsen l'anno scorso in 250 correva arrivava sempre tra gli ultimi ma se becca per strada uno qualsiasi di noi in moto ci sorpassa alla prima curva,in valnerina(per i marchigiani e umbri) ci sono spesso belle signorine e che guidano col ginocchio a terra ad ogni curva....guidare un mezzo per me e' un fattore genetico, o sei capace e trovi il feeling giusto oppure devi rassegnarti ad essere un guidatore mediocre! e comunque e' vero che la maggior parte dei maceratesi guida da cani,nel senso che abituati alla vita rurale non fanno molto caso a stop precedenze ecc... =x)

   By Peggia mercoledì 24 luglio 2002 - 17:06

Io ho distrutto 2 macchine da novembre a febbraio,l'ultimo è stato davvero un brutto incidente, un frontale:ero su un cavalcavia quando l'auto proveniente dalla parte opposta decise di sorpassare proprio quando giungevo io...m'è andata troppo bene per fortuna!Ho tanta rabbia dentro per quello che ho passato nonostante sia ancora qua..questo mi porta a scrivere che tali gesti di vera iddiozia sono perloppiù maschili...viva la MEDIOCRITA' caro nemoon e chissenefrega del fattore genetico per la guida

   By Nemoon mercoledì 24 luglio 2002 - 19:06

i guidatori mediocri sono quelli che non sanno valutare i pericoli,che credono di saper guidare e invece sanno fare solo casini! sorpassare su un cavalcavia e' da deficenti...spero che la stradale gli abbia strappato la patente!! hai ragione che i maschi siano piu portati a questo....appena presa la patente molti ragazzi credono di essere dei nuvolari ed invece non sanno gestire una semplice sbandata...io ho 19 anni guido la makkina da quando ne ho 14 (in pista ovviamente) l'unico incidente che ho avuto e' stato colpa di un 35enne che con la sua r5 voleva sorpassarmi a tutti i costi e alla fine alla merzario(in fondo al rettilineo di magione) mi ha tamponato....ma questo e' successo in pista,se fosse successo in strada nella migliore delle ipotesi sarei stampato ancora contro un albero! in strada prendere rischi inutili e' da incoscenti! peggia comunque nel post io difendevo le donne al volante o in sella! =x)

   By Dirk mercoledì 24 luglio 2002 - 23:28

'azzo vuol dire "infernalati" ?

   By Peggia giovedì 25 luglio 2002 - 11:14

Infernalato è qualcuno che non ci sta dentro,tipo i ceffetti in macchina che vogliono fare i fenomeni, o le ragazze vogliose che ne hanno voglia,o i maschi porci che vedono buchi ovunque :\..è multiuso 'sto termine.
nemoon era chiara la tua difesa

   By Supermaz giovedì 25 luglio 2002 - 11:59

è anche vero che se un gruppo di fimminastre si para davanti ad un maschietto e vanno tutte ai 3 all'ora poi il poverino si innervosisce e scarica la tensione sull'acceleratore :| ;P

   By Peggia giovedì 25 luglio 2002 - 12:13

Hai confermato la mia teoria

   By Supermaz giovedì 25 luglio 2002 - 12:46

peggia take it easy ;?

   By Rastonza giovedì 25 luglio 2002 - 13:41

Maz stai zitto...non si guida parlando al cellulare! :D

   By Iaia giovedì 25 luglio 2002 - 14:39

ieri bellissimo, il mio boy ha portato la sua brum brum all'officina e per tornarsi a casa ha noleggiato una smart, l'ha presa apposta xche sa che semplicemente l'adoro, e mi ha fatto fare un giro!!

mi sembrava di stare dentro un'ovetto (che tenero!!) anche se è spaziosissima, però è un casino col cambio sequenziale (si chiamerà cossì?!? ).. mi veniva da usare la gamba sinistra ogni volta che dovevo cambiare marcia, alla fine non sapevo dove metterla quella gamba in più, me la sarei amputata volentieri :|

cmq Peggia, riguardo alle donne rincoglionite al volante, parla per te.. :|
ammetto che non sono una guida molto, ma quando guido non sono rinco, prendo coscienza dei limiti miei e della mia brum brum a metano (che, non tenendo il minimo, spesso si spegne in curva e già andare ai 110 significa prepararsi al decollo :C ) e mi regolo di conseguenza: sto attenta ai segnali, guardo nello specchietto prima di fare un sorpasso, segnalo sempre con la freccia, se mi va di andare piano mi tengo sul lato della strada in modo che chi vuole può sorpassarmi agevolmente.. e amen! :|

   By Supermaz giovedì 25 luglio 2002 - 15:13

rastonza :\

   By Kilroy giovedì 25 luglio 2002 - 15:48

Iaia ma se guardando nello specchietto ti accorgi che hai il rossetto sbavato che fai?
Non sei una di quelle che si blocca al semaforo per rifare il maquillage vero???

   By Supermaz giovedì 25 luglio 2002 - 16:06

azz se la iaia si accorge di una sbavatura al trucco guidando la smart le tocca spaccare un vetro per correggerla (:-(

   By Metroidx giovedì 25 luglio 2002 - 16:19

ahahahaha non l'ho capita ma secondo me è bella (:@) :(

   By Peggia giovedì 25 luglio 2002 - 18:03

ok!la take easy: siamo tutti uguali, non esiste differenza tra la guida delle donne e degli uomini..cerco solo di essere obbiettiva..non si può far felici tutti!io parlo per me certo iaia, ma rifacendomi su quello che vedo e che ho vissuto

   By Napo venerdì 26 luglio 2002 - 08:34

Beh.. L'altro ieri ho visto una ragazza in auto che, ferma al semaforo, usava lo specchietto per curare la propria igiene dentale... 8-O Bisogna proprio che mi decida a tirarmi dietro PIU' SPESSO la telecamera... :D

   By Tanus venerdì 26 luglio 2002 - 12:18

Ciao a tutti, sono nuovo qui a MDN, volevo salutare a tutti.
Ciaoooooooo

   By Thep venerdì 26 luglio 2002 - 14:13

Napo è meglio se ti tiri dietro più spesso il fucile :D

   By Pugnodiferro venerdì 26 luglio 2002 - 14:27

(:@)

   By Dannomax martedì 13 maggio 2003 - 14:46

Al volante in questi giorni è proprio un periodaccio: ho rischiato la vita due volte in due giorni. Ieri, mentre percorro in moto la solita strada per andare al lavoro (strada a senso unico e poco frequentata), rombando i miei tranquilli 80 all'ora, un cane dalmata stordito scende dal marciapiede senza guardare e cerca di gettarsi precisamente tra le mie ruote. Forse voleva passare di livello e trasformarsi direttamente in una macchia sulla strada. ùnon ho mai visto un cane con una faccia così buffa: avrei giurato che si è girato a guardarmi pensando "ops!"

Oggi invece sto portando a sviluppare le foto del dinner e un camion esce proditoriamente dal parcheggio e mi taglia la strada. Sclacsonata con frennata in impennata sulla ruota davanti in perfatto stile supermotard. Ma se qualcuno vuole trasformarmi nell'aerografo di easy rider, almeno ditelo.

Per tornare in topic invece, mi è arrivato un sondaggio secondo cui il 99% degli intervistati dichiarano di guidare meglio della media degli automobilisti. Riesco a immaginarmi le motivazioni:
- i vecchietti col cappello pensano di essere molto prudenti
- i neopatentati pensano di aver imparato molto bene
- i quarantenni i maxyscooter (i divani su ruote)e orecchiette di pelo pensano di essere molto esperti...

   By Sieg martedì 13 maggio 2003 - 19:09

io naturalmente guido meglio della media :D :D :D
no in realtà guido solo più veloce. ocho!!!!!!!!!! ;)

   By Lolita martedì 13 maggio 2003 - 23:05

danno,io ho il caso con le orecchiette,ma guido bene :D

   By Puppy mercoledì 14 maggio 2003 - 07:05

questo topic e' spettacolare (:@)

uno dei primi che ho letto ( mi ricordo dell'incidente di Bill a 160 in autostrada)

appena pozo posso...

TRRRRRRRRRRRRREEEEMAAAAAAATEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

:D

   By Caccola mercoledì 14 maggio 2003 - 13:05

Ho sentito che adesso danno un punteggio in base allo scooter che riesci ad eliminare ;?:
100 punti per uno scooter 500cc
80 punti per un 400cc
50 per un 250cc
30 per i rimanenti

I cinquantini che sono agilissimi e difficili da prendere sono il Bonus 500 punti!!!

Scherzo...anche se devo dire che la nuova generazione di scooteristi è un pò strafottente...

Un lampeggio a tutte le due ruote (meglio se grosse e rabbiose)

   By Tyler mercoledì 14 maggio 2003 - 17:44

Ehmmmm si parlava di donne al volante, non di sbarbati al manubrio :| :/

   By Aragòrn mercoledì 14 maggio 2003 - 18:56

Umh donne al volante, oggi una vecchiaccia stava uscendo spudoratamente da parcheggio rischaindo di fare la fiancata alla mia Focus..........
MALEDETTE!!!!!

   By Jasmine mercoledì 14 maggio 2003 - 19:53

Cazzate. Guarda caso le donne hanno premi assicurativi piu' bassi proprio per la minor probabilità statistica di fare incidenti. Come la mettiamo con un dato di fatto a fronte alle solite banali dicerie trite e ritrite, eh SFIGATONI?

   By Lolita mercoledì 14 maggio 2003 - 20:37

io quando guido la macchina sono un pericolo.lo ammetto...ma non è colpa mia...apparte che ho una panda 30 che sembra che guidi un trattore e ci vuole la forza di hulk x cambiare le marce...ma poi è colpa mia se esistono taanti cartelli,taante lucette,taante spie,e ogni tanto bisogna mettere la benzina? :)

   By Caccola giovedì 15 maggio 2003 - 10:52

Hai ragione Tyler. Comunque è vero che le donne fanno meno incidenti, ma ne provocano in quantita ;?

Spezzando una lancia a favore del gentil sesso, e anche vero che se becchi una donna in moto ti fa sudare per starle davanti..... :\

   By Leftfield venerdì 03 dicembre 2004 - 14:25

E' incredibile, prima di avere una ragazza e di vedere come guida non avevo mai pensato che un uomo si potesse incazzare per come guidano le donne
poi ho capito che invece tutte quelle critiche hanno una ragione! Così come hanno un senso tutte quelle minchiate che gli amici ti mandano per posta tipo: il dizionario uomo-donna, le 10 cose che non devi mai chiedere a una donna ecc.
in certi momenti è meglio stare zitti! che se no manderei affanchiulo tutto l'universo!!!!!:\:\:\:\:\:\:\:\

   By Wasabi venerdì 03 dicembre 2004 - 23:06

Dai, sfogati, qua ci sono tanti amici pronti ad ascoltarti, farò finta che tutte le sciocchezzuole ( :fuck: ) che hai scritto siano frutto dell'ira verso una donna sola che non te l'ha data (magari per un tuo approccio imbranato...)
insomma racconta... ;)

   By Metroidx sabato 04 dicembre 2004 - 13:43

secondo me la soluscion è molto più semplice Was :D
p.s. ammazza che reply rancorosa ;.

   By Leftfield lunedì 06 dicembre 2004 - 09:42

oh Was! cara Was!
no non mi sfogherò, comunque visto che tutto sommato le cose che scrivo sono sciocchezzuole per davvero, ti dirò ciò che sento: l'approccio è stato imbranato davvero, tuttavia la tipa me la voleva dare, NON l'ho voluta io, e bo!!

e comunque non è che cambiava molto, guidava alla minchja in ogni caso

E COMUNQUE SONO BEN LONTANO (MI èRIMASTO INCASTRATO IL TASTO DEL MAIUSCOLO) dall'odiare tutte le donne, ma neache una sola...è che sono una cosa che non capisco, ecco.
quindi, loro stiano pure dove sono: io continuerò a pensare che a volte alcune sono delle deficienti e che (anche qui) tirando le somme, non ho molto da combinare con loro! e non mi interessa più mettermi a dare fastidio a nessuno.

   By Luna lunedì 06 dicembre 2004 - 11:23

caspita in un anno ho imparato a portare benissimo la mia panda trenta che non regge più il minimo e si è fottura la retromarcia.
sulla statale vado sui 120-130 e sembro un jet che sta per decollare,supero camion,spavento i vecchi in bicicletta,sono anche mandare a quel paese la gente e cambiare la marcia.:D
l'unica cosa che mi dispiace non poter fare più sono i parcheggi di retromarcia,sono sempre stata abilissima:(

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 06 dicembre 2004 - 11:41

Ma...ma... come fai ad uscire dai parcheggi a pettine :( ???

   By Luna lunedì 06 dicembre 2004 - 11:57

non parcheggio a pettine:(

lo so che è una sfiga ma adesso mi compro la macchinina nuova:)

   By Wasabi lunedì 06 dicembre 2004 - 15:10

Let hai rischiato la vita forse ???

Metro, se c'è una cosa che mi fa andare in bestia (quando sono in vena di andare in bestia, e in questo periodo escrementizio ci marcio abbastanza...) sono quelli che se la prendono con l'universo per le proprie sfighe. Però mi rendo anche conto che quando stai male, l'unica cosa da fare al momento è sfogarsi... pertanto scusate se sono stata troppo dura.

   By Leftfield lunedì 06 dicembre 2004 - 15:39

ok ho capito l'antifona
se intendi - ho rischiato la vita per un incidente...la risposta è no.
se intendi - ho rischiato di vivere il resto della ia vita con una pessima opinione di certe donne...è sì.

ma non ho mai voluto generalizzare!

   By Pokoto lunedì 06 dicembre 2004 - 16:21

non bisogna mai generalizzare, sarebbe come dire che le parrucchiere sono tutte delle zoccole..

   By Metroidx lunedì 06 dicembre 2004 - 19:30

visto? ora bacetto e pace fatta ;)
nel caso si intrufoli federico,tenete chiuse le labbra ;. =x)

   By poky martedì 07 dicembre 2004 - 02:34

quali?

   By Jen giovedì 09 dicembre 2004 - 09:04

Sono imbattibile quando guido e contemporaneamente ballo sulle note dei Bee Gees come l'indimenticato Travolta :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 09 dicembre 2004 - 09:26

:D cucù :D

TETTETE!!! 8=o

P.S. : Ciao bionda ;)

   By Wasabi giovedì 09 dicembre 2004 - 09:30

pace :bacio: poi, visto che sostiene di assomigliare a Keanu :bacio: x 2

   By Tyler giovedì 09 dicembre 2004 - 12:45

Macche' pace, bisogna mettere l'obbligo del doppio esame per le donne, uno in periodo normale e uno durante la SPM.. altrimenti e' impossibile ottenere un dato univoco :\

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 09 dicembre 2004 - 12:50

propongo anche un esame postmarchese di spareggio, allora... :D

   By Tyler giovedì 09 dicembre 2004 - 15:34

Giustissimo :)

   By Scodella domenica 09 gennaio 2005 - 22:13

Ciao io sono Scodella,sono un uomo,non un ragazzino e non dovrei guidare,pensate che io la patente l'ho avuta perchè un mio zio ricopre un ruolo importantissimo per quanto riguarda il suo ottenimento(sul mio documento c'è la sua firma)e dunque me l'hanno letteralmente regalata.Lo so che non dovrei dire queste cose,comunque ho distrutto svariati mezzi,ho provocato incidenti,alcuni dei quali spettacolari,ma fortunatamente senza vittime.Adesso non ho la macchina e quindi se voglio trombare e non ho la casa libera,devo dipendere dalle capacità di guida delle donne.Finora mi è sempre andata bene!Bello questo forum.Ciao a tutti,uomini e donne.

   By Scodella lunedì 10 gennaio 2005 - 00:10

Un giorno mentre tornavo a casa dopo una serata in compagnia,ho evitato un mercedes guidato da una marocchina e sono andato a sbattere contro una macchina dall'altra parte dell'incrocio che e' salita su un'aiuola dove è caduto un obelisco metallico che ha schiacciato un'apecar mentre dall'altro lato della strada,una macchina per evitare il tutto ha fatto tredici metri sul marciapiede cozzando svariati ciclisti,uno dei quali è letteralmente "volato" dentro ad un portone aperto!Il giorno dopo sul quotidiano locale c'era un titolo in prima pagina con scritto:"Carambola a Porta Romana,tanta paura,minimi i danni"Che tristezza,io sono finito all'ospedale e mio padre lo ha saputo dal giornale.Quella è stata la mia prima macchina disintegrata,non per colpa mia,perchè uomo o donna al volante è già un bel discorso,ma extracomunitaria al volante?Preciso che non sono razzista,ma...quando certi fenomeni non si presentano singolarmente vi assicuro che nascono dei bei casini.

   By Wasabi lunedì 10 gennaio 2005 - 09:33

certo, agli uomini non serve la patente :|
Tyl & Fede questo ve lo meritate :fuck:

   By Luna (151.61.79.159 - 151.61.79.159) martedì 17 febbraio 2009 - 10:09

durante le vacanze di natale ho guidato la nostra nuova auto, una citroen da checche isteriche col cambio automatico.
beh persino col cambio automatico sono riuscita a farla spegnere:\ma forse perchè avevo i tacchi alti

   By 4rj0 (151.33.124.87 - 151.33.124.87) sabato 21 febbraio 2009 - 12:20

Adesso mi metto qui seduto ad ascoltare e mi spieghi per benino come hai fatto.

   By Luna martedì 10 novembre 2009 - 21:08

ebbene si confesso:ad aprile avrò la patente da dieci anni e non so guidare l'auto!
è più forte di me, quando devo fare le curve non cambio marcia, ma curvo anche quando sono in quinta!so soltanto parcheggiare, ma perchè sono precisa e devo usare solo la retomarcia e la prima, altrimenti sa che tragedia?piuttosto preferisco girare la città a piedi, non guido volentieri e se devo farlo, sono concentratissima e mi viene il mal di testa.e ciò mi capita anche con l'auto nuova che ha il cambio automatico, vi rendete conto?
se mi date una monster la so guidare benissimo, una vespa idem ma l'auto no.sono normale?
mi farà schifo la foto della patente, visto che sembro raffaello il pittore?
illuminatemi

   By Minni martedì 10 novembre 2009 - 21:15

non so, lunetta
a me guidare piace, mi rilassa. non ho mai causato incidenti.. ma.. forse ha ragione il test di feisbuc che mi ha detto che sono 100% uomo?? 8-O

   By Highrise mercoledì 11 novembre 2009 - 13:05

Per me è l'esatto contrario, non mi trovo a mio agio sui veicoli a due ruote in genere mentre trovo l'auto divertente e spesso anche rilassante. Sono uno dei pochi che da adolescente rinunciò agli scooter per poi, appena compiuti i 18 anni e maturata una sorta di "anzianità-regali non richiesti" chiedere e ottenere un'utilitaria in condizioni ragionevolmente buone, come la mitica 126 di Minni :D
Con la suddetta utilitaria mi sono ritrovato a fare offroad estremo con tanto di strapiombi ai lati, corse su terreni arati, superamento di pendenze estreme, gradini, percorsi pedonali e altre collionate - ma la sola idea di farmi 50 metri in scooter mi mette quasi a disagio, mi sembra di stare seduto su un trespolo come un pappagallo gigante. Non sopporto nemmeno il casco :(

- Minni, 100% uomo? Bisognerebbe, come dire... verificare direttamente questa affermazione :D

- Luna consolati, in caso di collisione almeno gli airbags di sicuro funzioneranno :D

   By Minni mercoledì 11 novembre 2009 - 14:02

cosa mi ricordi 8-O raccontiamo brevemente, và :D
la mia mitica 126 dei 18anni pur essendo nuova è durata 18 mesi, dei quali almeno 12 passati in riparazione :\
era del tipo "bis" con motore a sogliola( :P )e mostrò subito i suoi diffettucci:
motorino d'avviamento da cambiare
cambio durissimo
tergicristalli che andavano sempre
radiatore bucato. riparato. bucato da un'altra parte. sostituito. bucato di nuovo :\
guarnizione della testata difettosa
insomma.. è durata poco :C

   By Luna mercoledì 11 novembre 2009 - 14:14

se era di colore marroncino cacca diarrea sbiadito (beige) ti faccio un regalo (:@)

   By Minni mercoledì 11 novembre 2009 - 17:50

un cesso? :D no, era bianca

   By Highrise mercoledì 11 novembre 2009 - 18:46

Il motore a sogliola me l'ero perso (:@) in realtà da piccolo ho visto decine di 126 smontate e mi sono in effetti sempre chiesto "ma il motore è tutto lì?" "ma funziona veramente?" "ma è uno scherzo?" :D
La mia 500 del 1992 invece aveva un più robusto e potente (per modo di dire) 900cc di una FIAT 127, solo con in più centralina, un iniettore e alcuni sensori sparsi qua e là per puro scopo decorativo.
Per farla andare più veloce le levavo il filtro dell'aria e l'ho anche fatta andare senza marmitta, raggiungendo per ben due volte la vertiginosa velocità di 165km/h (di cui una volta in scia di un'Alfa 156, preso come in un turbine di vento) Indimenticabile il rombo del motore stile Leoncino/Tigrotto :D:D
Infine ridussi quasi in pasta al forno la guarnizione della testata e decisi di venderla, dopo 8 anni di percorsi di guerra, e a tutt'oggi la vedo girare in paese con a bordo il nuovo proprietario :)

   By 4rj0 venerdì 13 novembre 2009 - 18:01

Io adoro andare. Con qualsiasi mezzo, intendo.
In bici da piccolo facevo cross nelle campagne vicino casa dei nonni, andavo a velocità pazzesche :P .
Per raggiungerle con lo scooter ho tolto i fermi poche settimane dopo l'acquisto. Il tempo di fare il rodaggio e via. L'ho quasi fatto sbiellare portandolo fuori giri in discesa. Ad un certo punto si ruppe la pompa dei freni, a tutt'oggi vado in giro frenando colle scarpe.
Ai 18 ho cominciato ad usare la macchina (dei miei). Alla Punto preferisco la vecchia SEAT, che sbanda più facilmente :D .
Infine, ai 21 ho preso la patente per guidare la moto che non ho :( . 3 guide, 1 esame, patente! Il problema è che per farci stare la foto nella patente-tessera l'hanno schiacciata, e così quando mi fermano mi chiedono anche la carta d'identità, perchè non credono che la patente sia mia :(
L'obiettivo ora è finire la collezione: mancano camion e autobus. :)

   By Luna giovedì 19 novembre 2009 - 19:54

bene.ho guidato l'auto del mio moroso.siamo andati in un posto vuotissimo, dove ci sono delle scuole ma la domenica sera non c'è nessuno.
faccio la mia guida con lui accanto.quel cavolo di cambio con la retromarcia avanti mi ha creato problemi ma tutto sommato ho guidato bene.tra l'altro che carino il mio moroso era tranquillo, col braccio sinistro appocciato sul mio sedile...insomma rilassato.
gli dico "amore, ma come sei tenero, non hai neanche messo la mano sul freno a mano come avrebbe fatto mio padre"
lui"nono avevo la mano destra sul freno a mano e poi ho pensatp di tenere la sinistra libera per agire sul volante"
:\
stronzoooooo

   By Tommy giovedì 19 novembre 2009 - 20:56

previdente, e fedele al detto "Luna al volante.." :D

   By Highrise venerdì 20 novembre 2009 - 09:30

(:@)
a parte tutto se ti può consolare anche io detesto l'innesto della retromarcia in stile francese (mi sa che l'hanno introdotto loro) che purtroppo ora si trova anche in alcune Alfa, vergogna :\

   By Tyler venerdì 20 novembre 2009 - 13:53

Io dico che e' colpa della foto della patente di Raffaello
Sanzio (:@)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!