MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA GUERRA DEI SESSI =::: Le seghe mentali di noi donne...
   By Puppy venerdì 07 marzo 2003 - 07:46

Mi è arrivata via email
è carina e in un certo senso...realistica! :D

----------------------------------------------------------------------------------------------------

DIARIO

1.- Le annotazioni sul diario di LEI:
Sabato sera l'ho trovato un po' strano. Ci eravamo accordati per un drink in un bar.
Siccome sono stata tutto il pomeriggio con le mie amiche a far shopping, ho pensato che era colpa mia.... sono arrivata con un po' di ritardo; ma lui non mi ha detto nulla. Nessun commento.
La conversazione non è stata un granché, allora gli ho proposto di andare in un luogo più tranquillo ed intimo.
Siamo partiti verso un bel ristorante, ma lui continuava ad essere strano. Era come assente. Ho cercato di rallegrarlo, ed ho iniziato a chiedermi se poteva essere colpa mia oppure no.
Gli ho chiesto se era a causa mia e lui mi ha risposto che io non c'entravo, ma non mi ha convinta.
Quando tornavamo a casa, in macchina, gli ho detto che lo amavo tanto, ma lui si è limitato ad abbracciarmi senza dire parola.
Non so come spiegare il suo comportamento, non ha detto nulla... non mi ha detto che anche lui mi amava... sono preoccupata di brutto!
Finalmente siamo arrivati a casa; in quel momento ero convinta che lui mi volesse mollare.
Ho provato a parlare, ma lui ha acceso la TV ed ha iniziato a guardarla assorto nei suoi pensieri, come cercando di annunciarmi che tutto era finito.
Alla fine mi sono arresa e sono andata a letto. Ma più o meno dieci minuti dopo anche lui venne a letto e, con mia grande sorpresa, ha risposto alle mie carezze, e abbiamo fatto l'amore, anche se continuava ad essere distaccato, lontano da me.
Ho cercato di parlare della nostra situazione un'altra volta, di quanto accaduto, ma lui si è addormentato subito.
Mi sono messa a piangere, ed ho pianto per tutta la notte fino a quando mi sono addormentata anch'io.
Sono quasi convinta che lui stesse pensando ad un'altra.
La mia vita è un vero disastro.

2.- Le annotazioni di LUI:
L'Inter ha perso...meno male che almeno ho trombato.

   By Puppy venerdì 07 marzo 2003 - 07:46

ho lasciato il nome della squadra perche' sono una persona onesta, IO!
;)

   By Giulione venerdì 07 marzo 2003 - 10:33

Tempo fa era arrivata anche a me ed avevo avuto premura di rigirarla ad amici ed amiche.
Il commento delle donne è stato -all'unisono- è paradossale ma è vera!

   By Tyler venerdì 07 marzo 2003 - 11:34

Sono d'accordo... non ci capiscono :|

   By Thor venerdì 07 marzo 2003 - 16:28

io direi
"sono d'accordo...le loro seghe mentali sono molte piu' che le nostre (fisiche e mentali)"

   By Puppy venerdì 07 marzo 2003 - 23:54

tornando un po' piu' strettamente all'argomento del "diario"
vedete che voi sottovalutate noi donne che amiamo lo sport?

volete andare allo stadio la domenica?
andate, io vi accompagnerei pure

c'e'la partita in tv?
fico!! si guarda insieme ( io pero' sono una donna per bene e ne' rutto n' bestemmio (durante le partite :D a volte POTRESSINO scappa'..- le bestemmie- ;) )

c'e' Controcampo la domenica sera?
si puo' benissimo stare in casa a vederlo ( magari si esce dopo)

la finale di Wimbledon?! wow

Il Roland Garros? idem

Il GP?! wow fino a pochi anni fa e speriamo che st'anno sia un po' meglio..

Volete vedere anche Biscardi?!
c@zzo quel programma e' meglio di Zelig!!!! :D
e poi tranqui che sono abituata con mio padre che non se ne perde una puntata....

siete voi che non capite certe donne e frequentate le super strafighe che non sanno nemmeno che a calcio si gioca in 11 :D

   By Napo sabato 08 marzo 2003 - 00:12

Intanto, a costo di sembrare banale e scontato, tanti AUGURI a TUTTI gli esponenti del GENTIL SESSO su MDN! ;)

   By Thor sabato 08 marzo 2003 - 00:38

si vede la classe napo, non ci sei mai, ma compari al momento opportuno :D

   By Tads sabato 08 marzo 2003 - 19:14

...siete voi che non capite certe donne e frequentate le super strafighe che non sanno nemmeno che a calcio si gioca in 11...

infatti, gli unici posti dove vedi le strafighe intorno ad un campo di calcio sono i "tornei a 7" :D

   By Lolita domenica 09 marzo 2003 - 04:22

ma perchè noi ragazze andiamo in bagno in coppia...ci stavo pensando stasera...quando sono ad una festa e devo andare al bagno,la prima cosa che faccio e di afferrare la mia amica e portarmela dietro...ho paura che qualcuno mi violenti?ho paura che gli altri pensino che sono senza amiche?la mia amica deve darmi conforto morale?o xchè dobbiamo semplicemente sparlare?:|

   By Stealth_On_Fly domenica 09 marzo 2003 - 10:33

ho sempre pensato fosse perchè forse avete paura che qualche gorilla sfondi la porta e vi possegga (anche) quando non volete... :|

   By Aràgorn domenica 09 marzo 2003 - 10:56

Eh eh SOF!!!!
Qualche gorillone.............. Superdotato........

   By Stealth_On_Fly domenica 09 marzo 2003 - 11:00

Seguite un attimo il mio ragionamento (o la mia personale sega mentale, fate un po' voi)...

conversione dell'esempio riguardo alla labilità delle donne in dimostrazione dello squallidume di questa realtà:

LEI vede il LUI che gli piace abbastanza distaccato e pensa di non essere attraente abbastanza per farsi volere QUINDI decide per senso di competizione di andare OLTRE per giocare tutte le carte a disposizione per farsi volere e QUINDI decide di concedere il proprio corpo SPERANDO che il suo LUI dopo averla usata come svuotaprostata possa considerarla come QUALCOSA d'interessante tenendola accanto a se e FREGANDO così le altre femmine e amiche. D'altro canto il suo LUI, da perfetta mentalità da uomo maschio normale protettodadio, pensa alla ricerca del primo buco dove svuotare una settimana di tensioni, sicuro di se e convinto di poter pensare a tutte le varie seghe mentali riguardo la donna della propria vita eccetera quando avrà trovato il contorno (del buco) più attraente ai propri gusti.

Ok, è cosi che funziona no? l'amore è questo: interesse reciproco, una congiunzione che conviene ad entrambi. E vadano a fareinculo gli stilnovisti, i romantici, gli sdolcinati e tutte le _puttanate varie ed eventuali...

Vi sono però anche coloro che sono stati volontariamente puniti da nonsisachiocosa e che non hanno in se alcun valore fisico, quindi non possono essere amati perchè non suscitano alcun interesse.

Coloro che non riescono ad entrare in questo meccanismo sono condannati a soffrire (in vita) per essere disprezzati in quanto non amabili e alla consapevolezza (in morte) di non aver mai vissuto niente se non le briciole di quel poco di vita da rifiuto umano che gli era stata concessa.

Domanda: come si fa ad essere felici sapendo tutto ciò? come si può continuare a vivere sapendo tutto ciò? :|

   By Tyler domenica 09 marzo 2003 - 16:38

Ci sono sempre gli animali :D

   By Maxdanno domenica 09 marzo 2003 - 18:58

aaaarrrrgggghhhh! non ne posso piùùùùùù!!! non ne posso più che tutti i ragionamenti di SoF finiscano così! TUTTE LE VOLTE a lamentarsi che sei così sfortunato che quando hanno distribuito la fortuna il tuo nome non era neanche nell'elenco perché sei troppo sfortunato!!!! aaaarrrrrggghhhhh!

ma non ti rendi proprio conto che per un verso o per l'altro è dura per tutti??? ma è così difficile capire che semplicemente non tutti vogliono diventare la pubblicità vivente della sfortuna???? aaaaarrrrggggghhhh!!!

(faccina che emette il barrito del tricheco polare ferito ingiustamente trascinato nella giungla tropicale)

   By Dariuzzo domenica 09 marzo 2003 - 20:39

io e la mia pupa abbiamo trascorso l'8 marzo (1 a 364 per noi) sulle piste da sci qui a camigliatello, cosenza (ebbene si, qui siamo equidistanti +/- 20 min. di macchina dal mare e dalla montagna) cercando di imparare ad andare sullo snowboard. poi la sera da un amico a giocare a iss evolution soccer 2 vs 2 con ps2 e multitap tarocco, un paio di additivi e poi ara casa per sopravvenuta stanchezza, anche se avremmo volentieri continuato la serata.
'a capì minchiù?? (se sei di messina mi capisci)

   By Iaia domenica 09 marzo 2003 - 21:55

a volte mi sento davvero una privilegiata nel stare con un ragazzo che sia del calcio sia della F1, sia di qualsiasi altro sport, gliene può fregar di meno

micetto, ti adoro :)
puurrrrr, purrr ;)

   By Nocturnam domenica 09 marzo 2003 - 21:56

Io sono uscita con una mia amicae al posto della mimosa le ho offerto un fragolino :D
Poi abbiamo fatto un giro e ci siamo trovati con il resto della compagnia,è l'unica amica che ho,almeno la tratto bene una volta all'anno no?

   By Dariuzzo lunedì 10 marzo 2003 - 09:55

cioè hai un ragazzo che non fa nessuno sport???? provare a farne assieme niente eh? a parte il fotting ovviamente. ma è cicciobombo o allergico al sudore?

   By Lolita lunedì 10 marzo 2003 - 12:22

io ho passato l'8 marzo con mia cugina di dodici anni a vedere sanremo "e quel figone di alex britti,che se non vince sono drogati";...mi sono addormentata e mi sono svegliata x il tanfo delle mimose sradicate da mio zio....pensavo di essere morta....in più ieri mi ha chiamato il mio ex amore della mia vita,dicendomi che si è fidanzato....

SoF allora che hai da dire?

   By Iaia lunedì 10 marzo 2003 - 13:09

dariuzzo :|
non volevo dire questo: il mio boyz ama sciare e nella bella stagione gli piace andare in bicicletta. Tempo permettendo viene in palestra con me a fare spinning e con calma stiamo imparando insieme il golf..
poi va beh, siamo entrambi super amanti della tavola e del vino, ma questo è altro discorso :D

essere sportivi secondo me significa FARE sport non stare ore davanti alla tv guardando imbesuiti stupide gare o partite.. era questo quello a cui mi riferivo :|

   By Dariuzzo lunedì 10 marzo 2003 - 13:23

grande iaia (soprattutto per la tavola)

   By Tyler martedì 24 giugno 2003 - 17:31

Tornando sulle S-M delle donne... l'altro giorno - vedendo una coppia che conosco molto bene - ho fatto caso a uno strano scalpitare della lei.. tra il serio e il faceto ha iniziato una serie di battutine piccanti (anche al suo lui), accenni a tradimenti vari tra altre coppie conosciute, ecc ecc.
Mi sono chiesto cos'avesse, dopo anni e anni di serena vita di coppia e una convivenza di ormai 4 anni. Vista la mia estrema confidenza con entrambi ho chiesto cosa fosse quel "panterizzamento" di lei, poi ho ricordato una battuta che feci a lei quando eran prossimi alla convivenza e io l'ammonivo di non far poi la maiala visto che aveva fatto una scelta precisa. Lei mi rispose quasi piccata che lui era stato il suo 1° uomo e non ne aveva mai avuti altri (sul serio) e che le mie perplessità erano infondate. Io risposi dicendole che speravo che non arrivasse mai il giorno in cui si sarebbe chiesta come sarebbe stato stare con un altro.. ma adesso temo che il giorno sia arrivato e che se lo stia chiedendo :|
Ho anche avvertito lui di stare all'occhio ma non ci ha fatto molto caso; speriam bene ma vista la curiosità femminile sono pessimista. Non credo che una femmina si tenga una curiosità del genere per tutta la vita.. oppure si'? ;.

   By Goat martedì 24 giugno 2003 - 19:17

per la mia piccole esperienza ti direi proprio di no, se vieni dalle mie parti posso presentartene decine trasformate da perfette fidanzatine per 10 e passa anni (non scherzo) a tenaglie per chiodi da trenta in un batter di ciglia :D

   By Tyler martedì 24 giugno 2003 - 19:56

Arrrgh.. Quello che temevo :( :|

   By Lolita martedì 24 giugno 2003 - 22:20

già:|

   By Tads mercoledì 25 giugno 2003 - 00:09

credo che le cose stiano peggio...

tendenzialmente le donne non si chiedono come potrebbe essere stare nel letto di un altro, la domanda più ricorrente è:
...non avrò mica fatto una cazzata ad andare a letto con tizio?
risposta:
...si ho fatto una cazzata, il prossimo lo scelgo meglio!!! :D

   By Goat giovedì 26 giugno 2003 - 20:47

o anche.....che cosa penseranno le mie amiche quando sapranno che ci vado a letto? :D

   By Jen giovedì 06 maggio 2004 - 19:32

Mi sono fatta delle seghe mentali per un tipo, che nemmeno a 13 anni....ora ho desistito...ho deciso che DEVE finire...perchè non è fattibile, e lo devo accettare...per questo stoiniziando ad uscire con altri, insomma provo a guardare avanti..ma so che appena lo rivedrò, ricomincerà tutto daccapo..basterà il suo gesto più banale a farmi ripiombare nelle paranoie più deliranti, a rifarmi divenire l'incubo delle mie amiche, con le quali analizziamo tutte le possibili 8400 spiegazioni di ogni minimo atteggiamento del tipo in questione...ormai è un ciclo che si ripete da mesi..mi sembra che sia passata...e poi ricomincia tutto da capo...che condanna!!!

   By Spank giovedì 06 maggio 2004 - 22:11

sei mica l'unica qua!! :D :D

   By Tyler giovedì 06 maggio 2004 - 22:22

Siete dure eh? :D

   By Wasabi venerdì 07 maggio 2004 - 09:47

che tempi quelli... adesso certe menate me le faccio solo in periodo di ovulazione ;.

   By Joker sabato 08 maggio 2004 - 01:04

sei mica l'unica, anchio m'ero innamorato di una 12enne.

scherzooooooooooo no no scherzavooooo
era una battutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aiutooooooooooo

   By Metroidx sabato 08 maggio 2004 - 01:10

infatti,come minimo era UN 12 enne ;):D

   By Jen sabato 08 maggio 2004 - 10:45

Ragazzi, a fine mese cis arà l'ennesimo ritorno di lui...e l'ennesimo esordio delle mie seghe mentali...vi prego datemi un antidoto..aspetto magari un valido consiglio da Nonno Tyler...tnx :)

   By Luna sabato 08 maggio 2004 - 11:40

mah io sono l'ultima che posso darti un consiglio su come evitare le seghe mentali....:|

   By Spank sabato 08 maggio 2004 - 11:42

:D

io pure!!

pero' so' diventata brava ora!!
riesco a prendere le cose con piu' filosofia e cosi' come vengono! 8-)

anche se a volte intorno a due parole mi faccio dei viaggiiiiiii.... :D

   By Jen sabato 08 maggio 2004 - 12:17

Anch'io me lo ripeto ogni volta...ma poi ricomincio!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!