MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA GUERRA DEI SESSI =::: Ritratto di donna dall'interno
   By Sachin martedì 29 aprile 2003 - 17:10

Be', dopo un po' di silenzio lamentato da alcuni (grazie, evidentemente la mia presenza non e' completamente sgradita :) ) mi ributto nell'arena per portare qualche osservazione personale.
Ho scelto "La guerra dei sessi", perche' mi interessa proporre un punto di vista raramente affrontato qui, a partire pero' da un corteggiamento riuscito. Dunque, quando finalmente capita di trovare una povera infelice o una povera tapina che ci sta (:D) dopo aver acceso ceri a tutti i santi del calendario, bevuto alitanti porzioni d'amore e programmato ottocento operazioni di chirurgia plastica (riduttiva del naso e accrescitiva dell'altra proboscide :D), insomma quando ci capita (per caso) di concupire qualcuno, che visione abbiamo delle donne in generale in questo caso?

Il mondo femminile non ci appare forse un pochetto meglio? O forse non ci appare per quello che e'? Ne' un covo di zoc_cole ne' di suore, ne' di puttansuore (E. Brizzi docet), ma di persone di SESSO femminile che in fondo non reclamano tutto quello che si credeva, ma un minimo di stile, personalita' e decisione... ovvero, come dire, bisonga avere + OO e farsi - 8-) (in senso metaforico, ovviamente) :D

Quando siamo in fase arrazzata di corteggiamento e falliamo miseramente, abbiamo, come dire, una certa propensione a svalutare l'universo femminile, con ogni arma: le donne sono tr@ie, mignottone, ecc ecc ecc :O
basta leggersi i vari post incazzati per capire che intendo :D

Ma quando finalmente una donna cede (la piu' debole del branco, forse, ma tant'e'! :D) la mia percezione (che comunque non e' mai stata misogina) cambia in meglio.

Sapendomi desiderato e voluto da qualcuno, trasmetto volentieri per proprieta' transitiva questo atteggiamento, almeno in linea potenziale, a tutte le femmine girovaganti: mi muovo tra le ragazze con l'atteggiamento del "animo, fanciulle, dominate gli ormoni (:D)perche' sono occupato e innamorato, per cui rinunciate o perlomeno mettetevi in attesa li' dove si prende il numero (:D)";.

E in questa circostanza, il rapporto con le donne si avvicina moltissimo a quello di MASTRO TADS (sempre sia lodato!): interessanti, desiderabili ma fino a un certo punto ecc ecc ecc :O

Vabbe', insomma io ho detto la mia. E mo' tocca a voi, se vi va! :)

   By Stealth_On_Fly martedì 29 aprile 2003 - 21:01

bravo sachin, un interessantissima sequela di càzzate! continua così :D

   By Stealth_On_Fly martedì 29 aprile 2003 - 21:03

un'interess... pardon! :|

   By Irishzebo martedì 29 aprile 2003 - 22:27

beh...io devo dire che sono daccordo con te!:D

quindi....DATELA DI PIU'!:D

   By Thor mercoledì 30 aprile 2003 - 11:19

io credo che si cambi parere sulle donne solo se ti fai abbindolare...in senso che i primi periodi è senz'altro cosi', ma poi se la storia dura cominci a vedere la situazione un po' piu' dall'esterno...che non è molto diversa dalle puttansuore...
la verita' è che una ragazza presa singolarmente PUO' (non sempre) avere un cervello, in gruppo categoricamente NO.
Inoltre NON tutte sono z()ccole,tr()ie etc etc...come sempre c'e' chi lo è di piu' e chi di meno e chi magari è pure seria... per quanto mi sia difficile dimostrarlo io credo possa essere cosi'

   By Lolita mercoledì 30 aprile 2003 - 11:23

la volpe che non arriva all'uva dice che è acerba!
:|

   By Sachin mercoledì 30 aprile 2003 - 21:12

Caro Alex-Stealth,

occhio che alla fine le tue missioni "on fly" non
finiscano per essere solo il volo del piccione,
che scagazza ovunque e non piace a nessuno :D

Sara' anche una sequela di cazzate, ma, scusa eh,
la tua opinione non e' esattamente la prima che
ricercavo, dal momento che tu sei il Principe del
Foro degli Incazzati. Ma le tue arringhe sono
trite e ritrite, scusa la franchezza. Ti prego
leggi quello che hai scritto a Lolita tacchinata
in pantofole! "I teppisti muscolosi";... ma ddai!

Mi piacerebbe sapere se hai un'opinione positiva
su qualcosa o se questa incazzatura (o, altrimenti
detto: 8-) a oltranza) ti sta
ottenebrando progressivamente i sensi.

Tra l'altro, non ti dice nulla che il
neofidanzato Irishzebo la pensi come me?

   By Sieg mercoledì 30 aprile 2003 - 21:23

Sei in cima alle mie simpatie, per oggi, Sacchy...ma immagino che anche solo per questo nomignolo appena coniato potrei finire sul rogo, ne prendo atto:(!!!
:D insomma, sono perfectly d'accordo con te!!!

   By Stealth_On_Fly giovedì 01 maggio 2003 - 00:02

si si certo sachin hai perfettamente ragione tu :|

   By Tads giovedì 01 maggio 2003 - 00:32

sachin scrive:
...mi muovo tra le ragazze con l'atteggiamento del "animo, fanciulle, dominate gli ormoni ()perche' sono occupato e innamorato, per cui rinunciate o perlomeno mettetevi in attesa li' dove si prende il numero ()" ...

ecco, è proprio così,
le fanciulle questo atteggiamento lo adottano sempre, anche quando non battono (o ricevono) chiodo da mesi, per loro è la norma.

PS: grazie per la lode ma le mie teorie poco hanno da spartire con status di forza altalenanti.

   By Donkeyshot giovedì 01 maggio 2003 - 10:47

sono d'accordissimo con sachin :D
quando c'e' una ragazza che ti ama vedi il mondo femminile con altri occhi...
quelli del tuo e del suo amore...
e tutta la tua negativita' riguardo l'universo femminile viene trasformata in poesia...

un Donkey innamorato

   By Aràgorn giovedì 01 maggio 2003 - 12:09

Devi prima trovarla una "dolce fanciulla" che ti ama, azzo!!!!

   By Lolita giovedì 01 maggio 2003 - 13:55

cmq...la volpe che non arriva all'uva dice che è acerba...:|

   By Stealth_On_Fly giovedì 01 maggio 2003 - 14:40

la volpe che non arriva all'uva crepa di fame :|

   By Dariuzzo giovedì 01 maggio 2003 - 16:26

mha, tutti questi "assolutismi" che ci stanno qui in giro, in certi siti di certe persone che scrivono su certi forum in certe reti mondiali... sono daccordo in sostanza con un certo sachin...
secondo me tutto sta nel trovare una persona che sia compatibile col tuo carattere, sennò è normale che ti trovi sempre a scazzare, a credere che le donne siano stupide, che non valga la pena dedicarcisi troppo... ci saranno donne stronze e donne tranquille, mignotte e tranquille, grandissimezoccole e tranquille, scassacaxxi e tranquille, chelapensanodiversamentedavoi e tranquille... se vi sono capitate solo donne "non tranquille" capisco la vostra visione del mondo femminile.
però che qlo che avete avuto! possibile che non vi è mai andata bene una volta?
riprovate, sarete più fortunati, sicuramente c'è una donna che non voglia per forza sottomettere il vostro lato maschile, il vostro conto in banca, i vostri amici e parenti e le vostre aspirazioni. a parte la mia, intendo.

   By Exos_Dax giovedì 01 maggio 2003 - 17:25

Donkey innamorato di nuovo...

ai ripari!!!! :(

   By Stealth_On_Fly giovedì 01 maggio 2003 - 18:53

""sicuramente c'è una donna che non voglia per forza sottomettere il vostro lato maschile, il vostro conto in banca, i vostri amici e parenti e le vostre aspirazioni""

BBBBBBBBBWAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! (:@)

bellissima battuta, dario! :D

   By Dariuzzo giovedì 01 maggio 2003 - 19:15

perchè una battuta??
guarda fuori, è quella che ti sta rigando la macchina!

   By Lolita giovedì 01 maggio 2003 - 20:06

love me love me say that you love me....:)

   By Sieg giovedì 01 maggio 2003 - 20:25

beeeelli i cardigans!

   By Stealth_On_Fly giovedì 01 maggio 2003 - 22:20

I Cardigans, quelli con la leader dagli occhi azzurrissimi, quelli di "I watch your pizza burning under my feet", quelli lì... :D

mai sentiti :|

   By Irishzebo giovedì 01 maggio 2003 - 23:11

quelli con la leader che e' un bel pezzo di fig@...:D

   By Lolita venerdì 02 maggio 2003 - 00:56

i'm losing my favourite game....:D

   By Tyler venerdì 02 maggio 2003 - 10:59

Quando sei innamorato e' normale che i difetti della persona amata diventino invisibili e che anche l'opinione generale sulle donne migliori, pero' - ahinoi - e' solo un momento transitorio (col tempo salteranno fuori, eccome) :|
E' anche naturale che - quando perdi l'aria da quellochecercaladonna - le occasioni di trovarne una si sprechino. Come gli animali si accorgono dei terremoti le donne si accorgono se un'uomo e' affamato o no :|

   By Fuzzy venerdì 02 maggio 2003 - 14:46

Parole santissime, caro Tyler...:|

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!