MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA GUERRA DEI SESSI =::: Cuore a clessidra
   By Maxdanno lunedì 05 maggio 2003 - 00:45

Stasera mi è venuta una bella immagine. Il cuore di una donna è come una clessidra: una girata e quello che era pieno ora è vuoto.

   By Sieg lunedì 05 maggio 2003 - 03:24

si e gli uomini sono una trombetta. inutile commentare il perchè.
Max, certi giorni non capisco perchè ti sforzi di dare belle immagini a quelli che sono sentimenti contrastanti nella testa della gente, le persone a mio avviso sono contradditorie, ma altrimenti non potresti avere la fine di un litigio, o il perdono da parte di qualcuno, specie se quel qualcuno è una donna (che è noto sono GENETICAMENTE predisposte a ricordarsi ogni particolare str0nzo che uno fa, giusto?). Se le persone non dicessero mai 'okei, giriamo la clessidra', non accadrebbe mai nè un allontanamento, nè -d'altro canto- un riavvicinamento a un'altro essere.
A mio parere non solo è umano, ma molto radicato come comportamento. Sia da una parte, che dall'altra.(per lolita, spiego: vale sia per maschietti che per le femminucce:D)

ca22o forse è ora che vada a dormire.'notte...

   By Lolita lunedì 05 maggio 2003 - 09:20

cavolo sieg...stavo già correndo in libreria a comprare un'edizione commentata e ragionata di questo concetto filosofico...meno male che ci sei tu :D

cmq..max effettivamente se il nostro cuore fosse a clessidra non ci ricorderemmo più dei torti subiti...sarebbe come cancellare metà memoria...il che è impossibile...

:|

   By Exos_Dax lunedì 05 maggio 2003 - 13:53

ma non è vero che si perdona, si accantona l'episodio perchè a troncare con la persona che ci ha fatto il torto ci perderemmo più che guadagnare, ma non si dimentica mai quello che ci è stato fatto.

   By Thor lunedì 05 maggio 2003 - 13:59

concordo con exos... :(

   By Sieg lunedì 05 maggio 2003 - 18:12

io invece braso proprio via un sacco di episodi. Non è raro che qualche persona mi faccia un discorsone su varie vicende tragicomiche che mi sono successe, chiedendomi 'ti ricordi?', e io intanto lo guardo con occhi da mucca perchè assolutamente ho scordato tutto.
Non parlo solo delle cose piccole...si chiama sublimazione (credo. help da qualche psicologo, please!!!) e io ne faccio abuso.

   By Gnappi lunedì 05 maggio 2003 - 20:25

a me ci pensa l'alcool :| tutto dimenticato sempre :P

   By Exos_Dax lunedì 05 maggio 2003 - 22:12

finchè fai le quattro a NWN è già tanto che ti ricordi come ti chiami :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!