MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA GUERRA DEI SESSI =::: Fatemi entrare nel cervello di un uomo.
   By Lolita giovedì 05 giugno 2003 - 10:24

parto dal presupposto che siate gente semplice voi uomini.cioè il vostro no corrisponde ad un no,diversamente dal nostro che ,a seconda del tempo,della giornata,del nuovo colore di capelli,assume diverse sfumature.
volete vedere la partita?vi sedete sul divano senza troppe scuse e vi guardate la tv isolandovi dal pianeta terra.
non avete voglia di tr***are?non avete bisogno di inventarvi un mal di testa...basterà semplicemente girarvi e cominciare a russare così fragorosamente,da far passare la poesia e la passione del momento.
i nostri sforzi x voi sono inutili.
quanti di voi ricordano come era vestita la vostra tipa al primo appuntamento?nessuno.
tutti ricorderanno invece il momento della svestizione e l'intimo che portava.
se prepariamo una cenetta a lume di candela,non noterete certo la preparazione nell'insieme,ma a malapena eviterete di ruttare dopo aver mangiato.
non riuscite a notare i capelli neri della vostra tipa che prima era bionda ma riuscite a distinguere benissimo se una ragazza porta il tanga o il perizoma.
io non vi capisco...:|

   By Dannomax giovedì 05 giugno 2003 - 10:53

Non ci capisci perché siamo ancora più semplici di quello che hai descritto: sì, in realtà l'uomo è proprio una bestia mossa solo da istinti primordiali e incapace di pensiero articolato: mica per niente ci abbiamo pure i peletti sul petto. Ci piace il calcio perché l'idea di una ventina di omaccioni sudati che si picchiano sull'erba ci è congeniale. Abbiamo fame? mangiamo. Abbiamo sete? beviamo. E dopo un bel rutto fa colore, anzi, vuoi fare a gara a chi fa più forte?
Non ci ricordiamo il vestito del primo appuntamento? per forza, siamo troppo impegnati a bypassarlo con i nostri raggi x per capire come siete fatte davvero sotto tutta quell'impalcatura. E poi dobbiamo capire di che misura sono veramente le vostre tette: la vita è una questione di priorità.
Non abbiamo voglia di fare all'amore? mai successo, sai, l'istinto alla copula è una delle pulsioni più forti tra noi bestie. Qualche volta ci accapigliamo pure, mordendo e graffiando, per conquistare la femmina.
Non ci rendiamo conto se siete bionde o more? ecco, questo non è vero, siamo semplicemente troppo imbarazzati per farvi notare come vi siete conciate anche questa volta grazie agli esperimenti del vostro parrucchiere. :-D

   By Dannomax giovedì 05 giugno 2003 - 11:03

ah, dimenticavo:

i nostri sforzi x voi sono inutili.

- i vostri sforzi per farci capire che se una giacca costa due milioni è necessariamente bella
- i vostri sforzi per costringerci a notare quanto tempo ci avete messo a farvi belle
- i vostri sforzi per farvi portare nei locali "in"
- i vostri sforzi perché la smettiamo di uscire con quei barbari dei nostri amici
- i vostri sforzi perché la smettiamo di perdere tempo in quelle attività inutili che insistiamo a chiamare hobby e dedichiamo le nostre energie a qualcosa di più produttivo, chessò, portarvi a fare shopping
- i vostri sforzi per non farci vedere le vostre amiche con cui pure vi ostinate a volerci fare uscire
- i vostri sforzi perché non urliamo o siamo volgari quando ci fate inkazzare tanto da aver voglia di cavarvi la pelle a morsi
- i vostri sforzi perché vi mettiamo al centro della nostra vita, salvo poi scoprire che uscite con qualcun'altro
- i vostri sforzi per salvare sempre capra e cavoli e poi convincervi di essere innocenti e che la colpa è solo nostra...

Guarda, francamente non credevo di avere ancora tanta bile dentro :|

   By Lolita giovedì 05 giugno 2003 - 11:41

non ho capito xchè in noi donne dovrebbe essere insita dalla nascita una capacità di sopportazione delle vostre mancanze fino all'improponibile...:|

   By Lolita giovedì 05 giugno 2003 - 11:46

ah dimenticavo.
il mito del superuomo che non deve chiedere mai.
ogni tanto mostrare qualche debolezza non può che rendervi più umani e più piacevoli:|

   By Thor giovedì 05 giugno 2003 - 12:00

ricordarmi l'abbigliamento? l'intimo?
ma scusa se uno fosse cieco?come farebbe? e allora xke io dovrei ricordarmelo? e poi la mia ragazza non mi interessa come si veste, come si trucca,se si è tinta i capelli,se se li è tagliati, mi interessa xke ci abbracciamo,xke ci baciamo, xke ci sto bene insieme,INDIPENDENTEMENTE da come è vestita

ah...una cosa importante... i maschi non scelgono la ragazza per come si veste di solito...

   By Dannomax giovedì 05 giugno 2003 - 12:09

Mostra le terga e ti troverai solo lo scopino in qulo (:@)

   By Metroidx giovedì 05 giugno 2003 - 12:11

io di debolezze ne mostro fin troppe :(
se entrassi nel mio cervello,altro che semplicità...troveresti l'emisfero destro in preda alla Disco Samba e quello sinistro che cerca di capire la costante di Planck (:@)
ricordo benissimo c0m'era vestita la mia tipa al primo incontro,c0m'era pettinata,che colore di rossetto aveva (e soprattutto le scarpe :D)e purtroppo ricordo anche c0m'era vestita all'ultimo incontro (:-(
non abbiamo voglia di fare l'amore???Mfahahahhvvrtvfdgvrtbfgvdgvefgetgerargh :D

   By Sieg giovedì 05 giugno 2003 - 12:13

gli sforzi degli uomini sono inutili.
Ne elencherò solo qualcuno: gli sforzi per farci credere che sono disinteressati nel volerci portare fuori a cena. Gli sforzi per non sbadigliare quando cominciamo a parlare di cose che a loro non interessano. Gli sforzi per apparire romantici e galanti quando l'unica cosa che importa è se dopo gliela diamo o no.
Non abbiamo bisogno di persone che si comportano falsamente, persone che credono di doversi mostrare meglio di quello che sono: odi i ristoranti? fammi una pasta a casa. Ti annoio? se non me lo dici non lo saprò mai e continuerò a sfrucugliarti i maroni ignara. Sei una persona pratica? se lo sono anche io, andremo d'accordo, altrimenti lasciami decidere se ho voglia di accettarti come sei o se è meglio salutarci qui(lo stesso al contrario).

In sostanza, se tutti si parlassero chiaro risparmieremmo mooolto tempo sprecato a fare i pagliacci.

   By Metroidx giovedì 05 giugno 2003 - 12:20

se tutti si parlassero chiaro a questo mondo non ci sarebbe nemmeno una coppia :)

   By Lolita giovedì 05 giugno 2003 - 12:23

thor fammi una cortesia...allora se venissimo ad un appuntamento con un sacco di juta verde e una parrucca da pagliaccio sarebbe la stessa cosa?

ps:sieg sei il mio mito:D
quanto a te metro,basta farsi di disco samba:D

   By Dannomax giovedì 05 giugno 2003 - 12:32

Lulù, se per venire in montagna qualche volta metteste un paio di scarpe da tennis al posto che dei taccazzi di 20 cm qualche volta ci fareste solo un favore. Anche se questo è un caso estremo..

Lo sai di quella tipa che per venire a fare un giro in moto con me si è presentata con un paio di sandali aperti col tacco? ho fatto del mio meglio per farglieli perdere in tangenziale ma evidentemente si era messa qualche goccia di attak sotto ai piedi :|

   By Metroidx giovedì 05 giugno 2003 - 12:33

Lolita,Thor intendeva dire che non è che una ragazza viene scelta per c0me si veste o si pettina...ma entrano in gioco altri fattori un pelino meno aleatori...o perlomeno questo è quello che capita a molti di noi
P.S. sto cercando i lyrics,devo impararla a memoria :D per ora so solo BRIGITTE BARDOT-BARDOT :P

   By Dannomax giovedì 05 giugno 2003 - 12:34

Ah, Sieg, il tuo mi sembra il discorso del bue che da del cornuto all'asino

   By Dannomax giovedì 05 giugno 2003 - 12:39

L'unico sforzo veramente inutile da parte degli uomini è cercare di adeguarsi agli umori delle ragazze. Ho scoperto di recente che si può stare molto meglio senza.

   By Jen giovedì 05 giugno 2003 - 12:40

"Entrare nel cervello di un uomo" ...ma perchè? ce l'hanno? :)

   By Sieg giovedì 05 giugno 2003 - 12:42

certo, sono falsa e arrogante. Ma almeno dico quello che penso. :| E lo dico quando lo penso. E non vado a chiedere ad altri cosa mai avranno voluto dire le parole di un'altra persona invece di chiederglielo in faccia.
ps MUUUUUUUH

   By Sieg giovedì 05 giugno 2003 - 12:44

jen, gli uomini hanno il cervello, certo, e lo usano quando gli fa comodo. Cioè molto raramente, e di solito per stordire le ragazzette con paroloni altisonanti e giri di parole assurde che poi vogliono dire: me la dai?

   By Metroidx giovedì 05 giugno 2003 - 12:48

eh beh ,vuoi mettere la fatica? :D

   By Sieg giovedì 05 giugno 2003 - 12:52

:D certo lo sforzo è apprezzabile!!!

   By Dannomax giovedì 05 giugno 2003 - 12:55

"certo, sono falsa ... Ma almeno dico quello che penso."

Contraddizione in termini, vostro onore :-D

   By Lolita giovedì 05 giugno 2003 - 14:19

jen ultimamente sono convinta che gli uomini se hanno un cervello lo fanno funzionare a scatti...:|
eppoi non mi sparate le solite coglionate sull'abito che non fa il monaco...una ragazza brutta mal vestita e con i pelazzi sulle gambe non la guarda nessuno,che poi dopo l'apparenza ci sia il carattere e il modo di essere è un altro conto...:|

   By Dannomax giovedì 05 giugno 2003 - 14:32

Perché, qualcuno guarda una ragazza benvestita brutta e coi pelazzi sulle gambe?

   By Stealth_On_Fly giovedì 05 giugno 2003 - 14:48

voglio solo precisare che l'amore è un qualcosa che va molto al di là del sesso, se tu ami veramente una persona il sesso è l'ultima cosa a cui pensi, almeno io la penso così poi magari sono io che non sono ne carne ne pesce comunque io la penso così...

   By Dolcina giovedì 05 giugno 2003 - 16:17

Un bacio a Thor.

   By Metroidx giovedì 05 giugno 2003 - 16:40

Stealth,sottoscrivo,ma separare l'amore dal sesso è nocivo,magari non subito ma alla lunga lo sarà sicuramente
Lola,esageri un pò troppo,non ti pare? ;)
è chiaro che uno sgorbio non se lo fila nessuno-vale anche per le donne-ma se si arriva alla decenza allora il sentimento è liberissimo di scattare,e non sarà certo per un'abito lussuoso o un rossetto particolarmente accecante

   By Lolita giovedì 05 giugno 2003 - 20:33

ma ci mancherebbe metro...la mia è stata un'esagerazione...io ho sempre detto che i troppo belli non mi piacciono...il mio ex,anche se assomigliava a raoul bova con un incidente stradale in bocca,lo amavo xchè era favoloso(vabbè poi è stato quel che è stato,ma voglio illudermi che mi abbia amato x un pò):|

non sarà certo un rossetto o un indumento migliore
a valorizzare il carattere di una persona(quante sono le figone col carattere di mèrda che non se le fila nessuno?parecchie):|

eppoi metro sei ancora all'inizio di discosamba...il meglio deve ancora venire:D

   By Stealth_On_Fly giovedì 05 giugno 2003 - 20:43

""è chiaro che uno sgorbio non se lo fila nessuna""

GGGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :\ :\ :\

   By Exos_Dax giovedì 05 giugno 2003 - 20:49

che bel contrattacco al maschilismo, così ingenuo e isterico :D

Io non faccio molto testo perchè non mi piace il calcio, mi ricordo tutto, dal vestito, alle date, e più che l'aspetto fisico mi attraggono ragazze molto particolari a livello caratteriale e molto semplici dal punto di vista dell'aspetto, ma tanto posso assicurarvi che a parte poche eccezioni poi finite con il modello di uomo che vi sta tanto sulle scatole.

Piccola nota di Exos: se al primo appuntamento mi vieni vestita da baldracca e la prima cosa che esbisci sono le gambe e le tette beh è per questo che verrai considerata, quindi non rompere :|

   By Metroidx giovedì 05 giugno 2003 - 21:34

Alex,piantala un pò.Puoi avere mille ragioni per sentirti frustrato,ma riguardo all'aspetto fisico canni di grosso.Non sei bellissimo-come non lo sono io, vedi foto nel profilo -ma nemmeno brutto.Vedo in giro degli esseri di sesso maschile visivamente orrendi(oggi me ne è capitato uno,obeso oltre misura,con addosso una squallida canadese bisunta mano nella mano con una MODELLA).Quindi lamentati per tutto il resto ma non per come sei fatto perchè ti assicuro che NON E' PER QUELLO.
Lola,è esattamente ciò che penso anch'io;a me bastano un paio di occhi affascinanti e un bel sorriso per lasciar perdere una miriade di difetti anche evidenti(ad esempio qualche chilo di troppo,molari cariati,punti neri,rughe e occhiaie varie,gambe storte etc)
è chiaro che mi farebbe piacere-come ha fatto in passato-vedere la mia ragazza ben vestita,ben truccata,ben pettinata etc,ma per me sarebbe stupenda anche in vestaglia,con i becchi in testa,le doppie punte,gli occhiali,le ciabatte dell'ispettore Gaggio e senza trucco alcuno.Sarebbe esattamente lo stesso,perchè se sei innamorato è un'altro discorso.;)
mi sto facendo in vena con quella canzone....non ti dico il mio cane che facce fa :D...cmq che intendi dire ;-f
Exos,scommetto che non ti dispiacerebbe nemmeno così :D

P.S. non so se si scriva faccie o facce,avrò anche avuto 9-1/2 in italiano ma evitavo bene di scrivere certi termini :D

   By Jen giovedì 05 giugno 2003 - 21:35

Exos, che fai stasera? :D

   By Tads venerdì 06 giugno 2003 - 00:26

tutti abituati a frequentare cessi ambulanti, vero fioi???
l'abito non fa il monaco, sarà anche vero, ma il suo abito consente di identificarne scelta di vita ed il suo pensiero...
...a buon intenditor! :D

ribadisco quanto scritto in questi anni:
l'uomo è molto più complicato di quanto si possa immaginare
contrariamente a quanto asserito da molti, gli uomini "odiano terribilmente" la semplicità delle donne
la donna tende ad appiattire il rapporto dando per scontato e consolidato un modus operandi che spesso è occasionale

i rapporti (quelli veri) si strutturano attraverso un duello psico-fisico composte da una miriade di cose trasmesse indirettamente,
da messaggi subliminali e azioni, apparentemente insignificanti, che innescano meccanismi di reazioni fisiche e mentali,
creando una tacita ma solidissima intesa.
Il tutto senza spiattellare le prorie caratteristiche, voglie, desideri o difetti che siano.

citazione:
...che cosa vogliono gli uomini,
avrebbe dovuto chiedersi Freud,
perchè quello che vogliono le donne
è così pateticamente chiaro...

Erica Jong

   By Thor venerdì 06 giugno 2003 - 01:07

grazie Dolcina,
metro lascia perdere è impossibile spiegarglielo...
lolita, se il tuo ragazzo fosse cieco gli itneresserebbe come sei vestita? secondo me l'amore va al di la dell'estetismo punto e fine...

la verita' è che sono pochi che la pensano come me, se è amore vero puoi venire anche col sacco di iuta, non mi interessa, mi interessa chi ci sta dentro, non cosa c'e' fuori

se guardi come è vestita/o una ragazza allora è una stupidaggine, xke chiunque è in grado di acquistare dei vestiti, pochi invece sono in grado di darti fiducia e di meritarsi l'affetto. ANCHE SE E' VESTITO senza le tro|ate di marca...
solo che oggi se il ragazzo non è vestito di marca "è un idiota"

   By Bebialcool venerdì 06 giugno 2003 - 08:19

Io sono un idiota. Cmq sono d'accordo in toto con Metro. Però due begli occhi e un bel sorriso sono caratteristiche fisiche che massacrano anche me.

   By Dannomax venerdì 06 giugno 2003 - 10:12

Una volta sono finito per sbaglio nel cervello di una donna. Sono stato risucchiato dal vuoto spinto attraverso l'orecchio. Per fortuna non è durata molto: dopo soltanto 5 secondi ha cambiato idea e mi ha sbattuto fuori.

   By Aragon venerdì 06 giugno 2003 - 10:36

Argomento interessante........ E giusto ribadire che l'affetto e l'amore per una persona va al di là di come sia vestita o pettinata....... Io sinceramente mi ricordo ancora tutto della mia ex al primo appuntamento.... Comunque le donne sono vermante complicate da capire, cambiano mutevolmente modo di pensare, e non sai mai come porti nel corteggiamento. Almeno questo è il mio caso...

   By Dannomax venerdì 06 giugno 2003 - 10:52

Allora non te la da.

   By Aragon venerdì 06 giugno 2003 - 11:10

Infatti fino ad adesso.................. :D
Andare avanti a seghe...................mentali e proprio una bella occupazione!

   By Iaia venerdì 06 giugno 2003 - 15:10

per quel che è la mia esperienza:

i maschietti notano eccome abbigliamento, capelli e trucco, ecc.. delle ragazze tant' è vero che quando c'è da sparlottare su qualcunA i signorini rivelano una inaudita capacità critica secondo rigidi schemi estetici da lasciar basite ed esterrefatte tutte le presenti di sesso femminile 8-O

poi è ovvio che sempre i maschietti in questione, con arretrati ancestrali di fame, al momento dell' intorto non si formalizzano alla sbavatura di rossetto o al rotolo di ciccia che si adagia sui jeans a vita bassa della "preda" :|

come pure m'è capitato di sentire amici accoppiati che si lamentavano delle proprie compagne che si vestivano sempre comodo-sportivo (mentre pur amandole non gli sarebbe dispiaciuto veder ogni tanto la propria partner in abiti più "elegantini" o "femminili" ) o all'opposto vestivano seguendo troppo le mode che (non le valorizzava per niente )

mi ritengo una ragazza nè bella nè brutta, che mi vesto e addobbo cercando di valorizzarmi (anche se questo significa che spesso non sono alla moda) e credo che sia anche il frutto della scelta del pantalone giusto con la camicetta e il rossetto che, ovvio nell'insieme della mia intera figura, quella sera ha colpito dritto nel cuore Codino et similia..
se quella sera avessi indossato un sacco di iuta con i capelli arruffati e pelazzi allo sbaraglio credo che si sarebbe limitato a dire "iaia? sì, è carina, ma non so se è il mio tipo" :|

   By Dannomax venerdì 06 giugno 2003 - 15:44

Interessante questa deriva di tema: le bambine di questo forum sono partite chiedendosi cosa c'è realmente nella testa di un uomo e sono arrivate a chiedersi se si vestono bene. E poi vi stupite se si diventa misogini :)

   By Tyler venerdì 06 giugno 2003 - 17:33

;.

   By Lolita venerdì 06 giugno 2003 - 20:36

effettivamente si sta divagando...il mio topic non nasce sulla quastione estetica(x me la bellezza è una questione mooooolto relativa)
piuttosto mi facevo domande sulla faciloneria di alcuni maschietti....:|

ps:oggi in strada ho visto tanti di quei trasvestiti...alcuni erano anche belli e con uno mi ci sono fatta pure una foto)

   By Thor venerdì 06 giugno 2003 - 23:48

ecco cosi' non si saprà mai quale dei 2 sei tu

   By Tads sabato 07 giugno 2003 - 00:43

Iaia dixit:

"poi è ovvio che sempre i maschietti in questione, con arretrati ancestrali di fame, al momento dell' intorto non si formalizzano alla sbavatura di rossetto o al rotolo di ciccia che si adagia sui jeans a vita bassa della "preda"

visto che volete entrare nel cervello di un uomo...

a me risulta il contrario,
la fame ancestrale degli uomini e all'incirca un quarto di quella delle donne, può anche darsi che qualche giovanotto in carenza non si formalizzi troppo sul rossetto o le tracimazioni adipose... ciò è niente rispetto a cosa è capace di portarsi nel letto una donna.

vedere un bel ragazzo con un cesso è una rarità, vedere una bella donna con uomini, brutti, grassi, anoressici, efebici, trasandati, vestiti da far schifo, barba da radere, troppo alti, troppo bassi, poco avvezzi all'acqua, ecc. ecc. è cosa comune

obiezione prevista: l'amore è cieco... quello delle donne sicuramente.

ma siamo sicuri che si tratti di amore? o più semplicemente di quell'immenso terrore (tipico femminile) di stare sole??

tagliarsi i pelazzi, mettere reggiseni che alzano o ingrossano le tette, tingersi i capelli, alzare il qulo e statura con tacchi, pittarsi la faccia (anche in modo leggero) e cercare di valorizzarsi con indumenti che nascondono i difetti, che significa???
secondo la mente razionale di un uomo significa proporsi in modo esteticamente artefatto.
Nel cervello maschile non alberga questo tipo di sceneggiata, l'uomo ha tre possibilità:
1 - è affascinante e tenebroso
2 - è bello e simpatico
3 - è ricco
non ho inserito "è intelligente" perchè è una caratteristica che le donne prendono in considerazione raramente. :D

   By Dannomax sabato 07 giugno 2003 - 02:15

Diciamo che importa poco se è un fisico nucleare ma molto se nell'ambiente (o le amiche) lo descrivono come un tipo intelligente. Specialmente se quell'intelligenza gli ha fatto fare i soldi.

Zietto, perdona se ancora una volta speculo a partire da un tuo post.

   By Dannomax sabato 07 giugno 2003 - 02:20

PS: parto dal presupposto che siate gente semplice voi uomini

Ma è poi così vera questa cosa? o non ci piacciono i sofismi bizantini e preferiamo le prove di forza faccia a faccia? o siamo semplici negli obbiettivi ma elaborati nel modo di raggiungerli? o tutto sommato ci piace riflettere sulle cose e sulle situazioni, e perché no sulle persone? o cos'altro? boh.

   By Lolita sabato 07 giugno 2003 - 10:18

penso che non siate complessati e complicati come noi donne.anche se mi dispiace vedere in giro uomini che si depilano,si tingono i capelli,si fanno le sopracciglia,alcune volte (orrorre)si truccano pure.
cioè state ci state rubando quel poco che erano nostro...a momenti mi aspetto anche che vi venga il ciclo e siamo apposto...:|

thor...non ti preoccupare...lui era molto più biondo platinato di me...che invidia:D

   By Dannomax sabato 07 giugno 2003 - 11:45

ci state rubando quel poco che erano nostro depilarsi, tingersi i capelli, farsi le sopracciglia, truccarsi. A posto stiamo...

   By Dannomax sabato 07 giugno 2003 - 11:50

Comunque le mie scuse, Lulù, ier sera ero un po' ubriachello e non ci sono arrivato: non ho capito che l'essere semplici maschile era contrapposto all'essere "complicate" femminile. Sissì, come no :D

   By Nemoon sabato 07 giugno 2003 - 12:40

Perchè che male c'è nel depilarsi???????
io d'estate porto sempre camicie...preferisci vedere un ciuffo di pelazzi che esce fuori o dei bei pettorali??

Se un uomo si depila non ti và a genio...pero' se lo fà brad pitt si?! :D

   By Lolita domenica 08 giugno 2003 - 13:45

neanche,gli sputo in un occhio:D

   By Homesickalien domenica 08 giugno 2003 - 13:53

> Fatemi entrare nel cervello di un uomo.
Non ti conviene, l'esperienza del vuoto non è granché piacevole, chiedi agli astronauti. :D

   By Iaia domenica 08 giugno 2003 - 16:01

(:@)

cmq si vede che solo nella mia zona si sono radunati ragazzi anche normali o carini ma così affamati che si accontentano anche del primo straccio che trovano :|

" la mente razionale di un uomo significa proporsi in modo esteticamente artefatto. Nel cervello maschile non alberga questo tipo di sceneggiata"

si vede che sempre e solo nella mia zona i ragazzi (dai 20 ai 35 ) perdono tempo dietro a depilazioni, gel per capelli e ore dal parrucchiere per le meches, palestra e pillole più o meno legali per i muscolazzi, abbigliamento alla moda... (io cmq non ci trovo nulla di male, una persona uomo donna che sia, secondo me fa bene se può a migliorarsi)

eh.. ma chissà in che mondo vivo.. :|

   By Tads domenica 08 giugno 2003 - 22:27

vivi in un mondo che ha preso una brutta piega :D

migliorarsi esteticamente facendo la dieta, attività sportive, curarsi... lo condivido, il resto no, anche se non lo condanno.
Ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole... ma se poi non batte chido sono caxxi suoi
Se fossi una donna di 30 anni mi vergognerei a portarmi dietro un 35enne con i capelli tinti il petto depilato i pantaloni di pelle e gli stivali di pitone (:@)

   By Milanese domenica 04 luglio 2004 - 21:18

Eh Lolita, mi ricordo ancora come la mia attualmente ex ragazza era vestita, sia quando l'ho conosciuta, sia al primo appuntamento, mi ricordo date e luoghi. Noi maschietti ricordiamo tutto o quasi, non solo quello che ci fa comodo. Baci!

   By Tyler lunedì 05 luglio 2004 - 09:42

Mah, io mi ricordo a malapena le ultime 2-3, come per i film e le barzellette :|

   By Metroidx lunedì 05 luglio 2004 - 12:13

beato te milanese,io ho sempre avuto problemi di memoria così grossi da dimenticarmi persino di averlceli :D

   By Jen martedì 06 luglio 2004 - 09:33

Mah, poi col tempo ste cose passano in secondo piano..dipende dalle persone..e poi..vabbè..stamattina non connetto..sono sul riflessivo/depresso :(

   By Antly giovedì 29 luglio 2004 - 02:10

Il vero grande problema tra uomini e donne é il diverso modo di vedere le cose,di esprimerle, di agire vi racconto qst cosa come esempio:
DIARIO DI LEI:"caro diario ultimamente le cose tra me e lui sono peggiorate.ieri sono tornata + tardi del solito a casa ma lui impassibile ha continuato a guardare la tv.Dopo siamo andati a cena fuori e gli ho detto ti amo ma lui niente.siamo tornati a casa ed io pensando ke fosse tutto finito sono andata a letto dopo un pò lui mi ha raggiunto e abbiamo fatto l'amore ma lui era assente.Sono disperata non so cosa fare penso ke abbia un'altra donna..."
DIARIO DI LUI:"l'inter ha perso anke ieri...almeno ho trombato"!!!:|

   By Bachanale giovedì 29 luglio 2004 - 09:38

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

   By Gatsu giovedì 29 luglio 2004 - 12:01

(:@)(:@)
(:@)(:@)
:D:D:D

   By Dhamson_Ree (87.6.131.89 - 87.6.131.89) venerdì 10 aprile 2009 - 16:20

Lolita non si puo'..
E' tutto osso dentro!
Fosse vuoto potresti sperare di metterci qualcosa dentro ma così.. :(

   By 4rj0 (151.33.126.103 - 151.33.126.103) sabato 11 aprile 2009 - 20:43

In realtà dentro non c'è osso. Nella testa degli uomini c'è una cosa in virtù della quale possono essere definiti ermafroditi (troppo raffinata?)

   By Deanna2 (94.37.178.144 - 94.37.178.144) giovedì 30 aprile 2009 - 22:58

scusate qual è il problema?
tuttosommato anche noi abbiamo le nostre priorità... quando siamo libere lo chiamiamo solo per quello e manifestamo tutta la nostra disponibilità solo e soltanto per quello... inutile e controproducente fare polemiche... una volta che ti ho usato quando mi va poi ho da fare altre cose...
basta di fare le cozze attaccate mani e piedi... saranno loro a cambiare metodo....

   By Deanna2 (94.37.178.144 - 94.37.178.144) giovedì 30 aprile 2009 - 23:03

poi cmq caro diario ecc ecc non si può davvero commentare..... (o.... se le donne sono ancora così, per favore aripiateve!!!!!!

   By 4rj0 (151.33.124.101 - 151.33.124.101) venerdì 01 maggio 2009 - 16:10

Mi fai sentire un uomo-oggetto

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!