MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA GUERRA DEI SESSI =::: L'importante è capirsi
   By Dannomax venerdì 04 luglio 2003 - 10:38

Questa viene da una canzone:

Sai che hai una faccia insolita
E’ un modo carino per dirti che fai schifo

Quello che conta non sono le dimensioni
Si, se non voglio avere un orgasmo

Con te posso parlare equivale a
non te la darò mai

Ma certo anche una pizza andrà bene
Brutto schifoso, spilorcio, bastardo!

La mia amica non ti piacerebbe
Non te la presento è più _figa di me

Oggi sei molto maschio vuol dire che
puzzi

Che lavoro fai equivale a
quanto guadagni

Sii romantico spegni la luce
Così non vedi la cellulite

Ho bisogno di un periodo di riflessione
Prima voglio vedere se l’altro mi fotte meglio

   By Dannomax venerdì 04 luglio 2003 - 11:02

L'appuntamento (libera interpretazione)

. Pensi di venire in moto? - hai intenzione di farmi cagare addosso e prendere freddo tutta sera?

. Dove mi porti? - dai spara la tua cagata che poi ti dico io un posto serio. ma non mi dire decidi tu o fai la figura del pirla

. che tipo di posto è? - come mi devo vestire?

. come mi devo vestire? -
1. che gusti hai
2. vediamo di non essere troppo scompagnati
3. dai spara la tua cagata che poi metto quello che mi pare

. Vado un attimo in bagno a rifarmi il trucco - sto per alzarmi a fare pipì, facendo venire con me tutte le cameriere e le clienti del locale così non mi sento sola. anzi già che ci siamo organizzeremo un partitone a tombola nel bagno delle donne. quindi non mi aspettare per le prossime due ore.

. Ti piace ballare? - a me piace ballare, portami. e spero che tu non sia uno che si dimena come una scimmia

. E' tardi - Non ho intenzione di dartela stasera

   By Sieg venerdì 04 luglio 2003 - 11:25

:)Io chiedo spesso che tipo di posto è quello dove si va.
Mi sembra un'ottima cosa, dal momento che mi è capitato di finire in case occupate da punkettari e cagnoni in cui non esistevano sedie e io con scarpine e gonna corta. Oppure viceversa, mi facevano la sorpresa di andare al ristorante da giacca e cravatta e io con maglione sformato da uomo e i buchi sotto le ascelle.
:)E poi ho detto + di una volta 'è tardi', anche perchè non è detto che a un ragazzo piaccia sentirsi dire 'beh, se per caso hai voglia di saltarmi addosso, io non ne ho molta voglia'. Ah, già, le donne dovrebbero essere meno egoiste e + generose: diamola, diamola, diamola! :D

   By Dannomax venerdì 04 luglio 2003 - 12:13

..tanto noi ve la si restituisce sempre :)

   By Dariuzzo venerdì 04 luglio 2003 - 12:22

devi vedere in che stato

   By Dannomax venerdì 04 luglio 2003 - 12:27

'na lavada 'na sugada la par nanca aduperada :D

   By Sieg venerdì 04 luglio 2003 - 12:41

io uso calfort.

   By Lolita venerdì 04 luglio 2003 - 13:55

io una passata di mastrolindo:D

   By Dannomax venerdì 04 luglio 2003 - 14:40

Quello pelato e muscoloso?? Il preferito delle casalinghe italiane? buongustaia!

   By Lolita venerdì 04 luglio 2003 - 14:50

certo.:D

   By Sieg venerdì 04 luglio 2003 - 15:05

ma no, un po' di calfort e via anche le scaglie di forfora sulle scarpe per sempre!

   By Dariuzzo venerdì 04 luglio 2003 - 18:28

spero che nessuna debba usare l'idraulico liquido!

   By Tyler venerdì 04 luglio 2003 - 21:13

a volte ci vorrebbe :|

   By Goat sabato 05 luglio 2003 - 01:40

penso che lo gradirebbero di più in carne ed ossa :d

   By Dolcina sabato 05 luglio 2003 - 15:38

Oggi mi va di essere polemica (oggi?!?!?!?)

"Con te posso parlare = non te la darò mai"
Pensate che le ragazze che non parlano con voi ve la daranno?!

"Ma certo anche una pizza andrà bene = Brutto schifoso, spilorcio, bastardo!"
Per me questa frase significa: Non importa il posto, va bene ancheun panino dai Caddozzoni, l'importante è che io stia con te!

"Oggi sei molto maschio = puzzi"
Seee.. non è mica vero che l'omm ha da' puzza'!

"Che lavoro fai = quanto guadagni"
Classica strunzata..

"Sii romantico spegni la luce = Così non vedi la cellulite"
Ma come si fa? E' bellissimo stare abbracciati al buio..

" Pensi di venire in moto? = hai intenzione di farmi cagare addosso e prendere freddo tutta sera?"
Questa ha delle ragioni sensate.. se vieni in moto e devo salire con te non posso di certo mettermi quella gonna microscopica che ti piace tanto..

"Dove mi porti? = dai spara la tua cagata che poi ti dico io un posto serio. ma non mi dire decidi tu o fai la figura del pirla"
No comment

"Che tipo di posto è? =come mi devo vestire?"
Anche questa è sensata.. ha ragione Sieg!

"Come mi devo vestire? =
1. che gusti hai
2. vediamo di non essere troppo scompagnati
3. dai spara la tua cagata che poi metto quello che mi pare"
Come sopra

"E' tardi = non ho intenzione di dartela stasera"
Ok, forse non siete mai stati con una ragazza che deve rientrare a casa alle 22.30 o al massimo alle 23.. ecco perché si dice "E' tardi"

Senza offesa, Danno!

   By Dannomax sabato 05 luglio 2003 - 18:54

Ogni volta mi stupisco di come i topic possano andare alla deriva.. (:@)

Dolcina, offendermi? equandommai, più che altro mi stupisce che hai perso tempo ad analizzare una canzone ironica e l'estratto di una chat che ho fatto (:@), beh, almeno ti si rivede in giro.

Prendo solo le migliori, che sono uno senza pazienza:

1.
che fine ha fatto
"Sai che hai una faccia insolita
E’ un modo carino per dirti che fai schifo"
?????

2.
"Con te posso parlare = non te la darò mai"
Pensate che le ragazze che non parlano con voi ve la daranno?!

Quando al chiaro di luna allunghi la zampetta verso la gonna di lei, e lei tira fuori l'enciclopedia britannica in 24 volumi più due supplementi e ti dice "facciamo due chiacchere" qualche leggerissimo dubbio che non te la darà ti viene... :D

3.
"Che lavoro fai = quanto guadagni"
Classica strunzata..

è vero: che lavoro fai = quanto guadagni, quante ore al giorno stai fuori dalle palle e quanto mi posso vantare con le amiche :D

4.
"Sii romantico spegni la luce = Così non vedi la cellulite"
Ma come si fa? E' bellissimo stare abbracciati al buio..

... infatti ci sono anche i pelazzi e le smagliature :D

5.
"Che tipo di posto è? =come mi devo vestire?"
"Come mi devo vestire?"
etc etc

sorry, ma qui siamo in zona paranoia femminile e nessuno vi può aiutare.

6.
"E' tardi = non ho intenzione di dartela stasera"
Ok, forse non siete mai stati con una ragazza che deve rientrare a casa alle 22.30 (...)

Si, ma sta tranquilla che se vuole dartela piuttosto ti dice "sbrigati a smutandarmi che ho solo 13'5" e 17 centesimi"

   By Dannomax sabato 05 luglio 2003 - 18:57

.. E soprattutto: perché tra le stronzate non hai segnato anche

Quello che conta non sono le dimensioni
Si, se non voglio avere un orgasmo


BUONGUSTAIA, (:@) x 80'000

   By Lolita domenica 06 luglio 2003 - 14:26

Pensi di venire in moto? - hai intenzione di farmi cagare addosso e prendere freddo tutta sera?
cioè...se guidi in modo barbaro preferirei farmi la strada a piedi piuttosto che finire slinguazzata da un pastore tedesco mentre sono stesa sul ciglio della strada:D

Dove mi porti? - dai spara la tua cagata che poi ti dico io un posto serio. ma non mi dire decidi tu o fai la figura del pirla
cioè...se a malapena riesci ad avere fantasia x cercare un localino tranquillo,figuriamoci x il resto della serata:D

come mi devo vestire? -
1. che gusti hai
2. vediamo di non essere troppo scompagnati
3. dai spara la tua cagata che poi metto quello che mi pare
cioè...io so di essere superiore in quanto a classe e stile,quindi cerco di venirti incontro suggerendoti qualche dritta x evitare di vestirti come capita:D

"E' tardi = non ho intenzione di dartela stasera"
cioè...probabilmente mi hai così annoiato con le tue chiacchiere che preferisco parlare con il poster di brandon di beverly hills piuttosto che dartela:D

per il resto sono troppo bradipa oggi:D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!