MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA GUERRA DEI SESSI =::: Ce n'è anche per voi....
   By Lolita giovedì 21 agosto 2003 - 10:28

TEMA 1: Il ferro da stiro: dalla lavatrice all'armadio, questo processo misterioso.
TEMA 2: I rischi di riempire il portacubetti di ghiaccio. (dimostrazione con appoggio di diapositive)
TEMA 3: Tu e l'elettricita': Vantaggi economici nel contattare un tecnico competente per le riparazioni (anche le piu' basilari)
TEMA 4: Ultima scoperta scientifica: cucinare e buttare la spazzatura NON provoca ne' impotenza ne' tetraplegia (pratica in laboratorio)
TEMA 5: Perche' non e' reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei.
TEMA 6: Il rullo di carta igienica: "Nasce la carta igienica nel portarullo";? (Esposizioni sul tema della generazione spontanea)
TEMA 7: Come abbassare la tavoletta del bagno: passo a passo.
TEMA 8: perche' non e' necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali. (esercizi di riflessione in coppia)
TEMA 9: Gli uomini che guidano, possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono, senza il rischio di sembrare impotenti? (Testimonianze)TEMA 10: Fare la valigia: "Incompetenza innata o incapacità mentale progressiva?"
TEMA 11: La lavatrice: questa grande sconosciuta della casa
TEMA 12: "E' possibile orinare senza schizzare fuori dalla tazza? (Pratica di gruppo)
TEMA 13: Differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo (esercizi in laboratori di musicoterapia)
TEMA 14: L'uomo al posto del passeggero: "E' geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsivamente mentre lei parcheggia?"
TEMA 15: La tazza della colazione: "Levita" da se' fino al lavandino?
TEMA 16: "Si puo' essere una persona senza avere il controllo del telecomando?"
TEMA 17: Comunicazione extrasensoriale: Esercizi mentali in modo che quando gli si dice che qualcosa e' nel cassetto dell'armadio non domandino "in quale cassetto e di quale armadio";?.
TEMA 18: Reazioni e autocontrollo (esercizio di accompagnamento in un grande shopping commerciale senza protestare)
TEMA 19: L' ECOSISTEMA CASA: Le lattine di birra non sanno strisciare da sole fino alla spazzatura
TEMA 20: Come lottare contro l' atrofia cerebrale: alla fine potrai ricordare date di compleanni, anniversari, date importanti, etc..
TEMA 21: Come imparare a ritrovare le cose cercando dal posto giusto prima di gettare in aria tutto emettendo URLA selvagge.

   By Aragon giovedì 21 agosto 2003 - 13:24

Bhe se non faccessimo queste cose non saremmo uomini....

   By Maxdanno giovedì 21 agosto 2003 - 13:59

sulla scia di aragorn rilancio il noto sondaggio: ma è vero che l'homme ha da puzzà?

   By Irishzebo giovedì 21 agosto 2003 - 16:46

lolita da quando fai l'archeologa in internet??

   By Nocturnam giovedì 21 agosto 2003 - 21:04

Il D .S.S.C ritira l'invito per la conversazione,ma conferma le faccende di casa da fare.

   By Lolita venerdì 22 agosto 2003 - 02:03

irish,che ci vuoi fare è la mia passione...oltretutto mi sono assicurata i lavori di restauro di max danno:D

   By Irishzebo venerdì 22 agosto 2003 - 18:01

azz..una mission impossible...che donna temeraria...:D

   By Dannomax venerdì 22 agosto 2003 - 21:58

vi ci devo mandare o ci andate da soli? :C

   By Irishzebo sabato 23 agosto 2003 - 00:44

guarda...gradirei un posto in prima classe con hostess gnocche e porche...:D

   By Coldwater sabato 23 agosto 2003 - 01:01

dubbio atavico: ma preferireste più gnocche che porche o più porche che gnocche? 0_0

   By Irishzebo sabato 23 agosto 2003 - 01:55

beh...se una e' gnocca ma non porca si puo' sempre renderla istruita...se invece non e' gnocca...

   By Dannomax sabato 23 agosto 2003 - 02:40

> ma preferireste più gnocche che porche o più porche che gnocche? 0_0

ho l'impressione che questa domanda garantirà longevità a questo post :D

Dal mio punto di vista, ti rispondo che tutte le ragazze che ho conosciuto, se sai avvicinarle, sono senza distinzione MOLTO appassionate. Se è questo che intendi con porche. Quindi rispondo meglio gnocca, il resto viene da solo.

Se invece con porche intendi "facili" vuol dire che non stai cercando una relazione. Allora è tutta una questione di scelte e di occasione.

   By Metroidx sabato 23 agosto 2003 - 02:58

mai conosciuto ragazze morigerate;più che altro qualcuna era MOLTO limitata riguardo posizioni-slanci atletici etc etc tipici del sesso;su una stima di diciamo 11 ragazze che ho avuto modo di conoscere anche a livello intimo affermo che la porcaggine è comunque sempre presente
in linea di massima preferirei una più porca che gnocca,non bado tanto all'aspetto fisico,sono democratico :D

   By Goat sabato 23 agosto 2003 - 14:49

azzz ma la vostra razione di santarelline l' ho beccata tutta io? poi dici che uno diventa misogino....:D

   By Nocturnam sabato 23 agosto 2003 - 16:04

A qualcuno devono pur andare no Goat? :D Anche a me.....:(
Cmq son tutte porche..basta che conoscano il Flagello divino e cambiano radicalmente!

   By Napo sabato 23 agosto 2003 - 18:48

Hummm.. Lolita, i singles che conosco pare che abbiano sviluppato la capacità di provvedere ai lavori di casa in maniera, seppur non ottimale, sicuramente DECENTE! ;)
Per il resto, proveremo a mettere un altra parola sulla Vexata Quaestio posta da Messer Coldwater: la sua domanda MANIFESTA la TIPICA tendenza filosofica occidentale al dualismo e alla contrapposizione.. ovvero, il classico AUT AUT, in cui si può avere SOLO una cosa.. Contrapporrò ordunque le più adeguate ed armoniose dottrine orientali, che rimandano all'ARMONIA e alla MOLTEPLICITA' degli esseri, per cui si possa realizzare l'ipotesi di donne SIA gnocche CHE porche, atte a soddisfare da un lato il godimento estetico e dall'altro la sfrenata libido dei giovini MDNettiani convenuti.. :D + (:@)

   By Rainbow sabato 23 agosto 2003 - 18:59

:( :( :( Avete un traduttore Napettiano per caso a portata di Zampe? (:@)(:@)Grazzzzzzzzieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! :D:D

   By Maxdanno sabato 23 agosto 2003 - 19:52

Ciao Napo, è un piacere rivederti da queste parti.

Essì, messer ColdWater (formerly Stealth, actually WC) è notoriamente portato per vedere le cose in termini di bianco e nero.

Non sono pratico di filosofie orientali, ma concordo con il tuo ragionamento, supponendo che la distribuzione di porcaggine, come tutti i fenomeni segua la distribuzione di una curva a campana, a parte l'errore introdotto dalla granularità. Quindi l'importante è posizionarsi bene :)

   By Dannomax sabato 23 agosto 2003 - 20:01

Ciao Napo, è un piacere rivederti da queste parti.

Essì, messer ColdWater (formerly Stealth, actually WC) è notoriamente portato per vedere le cose in termini di bianco e nero.

Non sono pratico di filosofie orientali, ma concordo con il tuo ragionamento, supponendo che la distribuzione di porcaggine, come tutti i fenomeni segua la distribuzione di una curva a campana, a parte l'errore introdotto dalla granularità. Quindi l'importante è posizionarsi bene :)

   By Lolita domenica 24 agosto 2003 - 01:20

Lolita, i singles che conosco pare che abbiano sviluppato la capacità di provvedere ai lavori di casa in maniera, seppur non ottimale, sicuramente DECENTE!

questo si chiama istinto di sopravvivenza:|

   By Goat domenica 24 agosto 2003 - 01:30

...ed è una caratteristica che voi femminucce state progressivamente perdendo :D
welcome back messer Napo

   By Metroidx domenica 24 agosto 2003 - 03:26

ripeto,io a fare l'uomo di casa mi ci vedo benissimo :D

   By Napo domenica 24 agosto 2003 - 12:06

...io invece non ti VEDO AFFATTO, Messer Metro.. (:@) Cmq è FACILE vedere se hai l'attitudine.. basta fare la classica PROVA CAMICIA.. ovvero se riesci a STIRARE alla PERFEZIONE una normale camicia da uomo, SENZA fare NEPPURE una piegolina, in meno di 15 minuti! :D :D
In seguito, si passerà ad attività alternative tipo la pulitura di VETRI e LAMPADARI, oltrechè la RIMOZIONE della polvere dalla CIMA degli armadi... fatto questo, per rilassarsi, STRACCIO per terra e POLVERE dai mobili per TUTTA la CASA!
Buon Lavoro! (:@) x 2534

   By Nocturnam domenica 24 agosto 2003 - 14:20

Lo zio Napo insegna :D
Io so fare le faccende di casa....i miei mi hanno lasciato solo in questi giorni e quando sono tornati hanno visto che so organizzarmi,pulire e tenere in ordine la dimora.....mi son dimenticato di fare la lavastoviglie una volta..ma vabè!

   By Metroidx domenica 24 agosto 2003 - 20:47

allora siamo seri
mi capita di stare solo in casa almeno tre giorni la settimana,nei quali quindi mi tocca:
1)alzarmi,rifarmi il letto(che è un divano letto dalla chiusura alquanto rigida quindi ernia a palla tutte le mattine )
2)dopo che mi sono sdocciato/vestito,pulire il bagno:specchio,vasca,WC,lavandino,bidet e passare anche la scopa
3)pausa starsky e hutch
4)scendere il cane a pisciarlo,mezz'ora di delirio sotto un sole marocchino,se va bene si incontra qualche padroncina mica male con cui flirtare,se va male,mi girano le balle
5)accendere la TV,vedere che c'è Beautiful con conseguente orticaria dovuta a ricordi che è meglio non avere,spegnere la TV o mettere su un DVD
6)apparecchiare la tavola,passare la scopa
7)mettere su qualcosa di commestibile:di solito pasta o risotti,sughi di mia preparazione,oppure pizze,insalate etc etc tutto di mia invenzione(ecco perchè mangio sempre da solo)
8)pausa sigaretta
9)dopo il pranzo sbarazzare tutto quanto(di solito imbandisco la tavola con 3445434 cibarie diverse e ne mangio mezza)
10)lavare i piatti,i bicchieri,sistemarli,mettere su la tovaglia pulita,passare di nuovo la scopa
11)dato che il cane sbava giornalmente sulle finestre,armarsi di pazienza per non scaraventarlo su Saturno e prendere straccio,Glassex e pulire i vetri di almeno tre stanze
12)ritorno a casa dei parenti che naturalmente scovano l'unica cosa che non hai fatto e ti dicono che sei un fannullone

sono o non sono da sposare :D

   By Iaia domenica 24 agosto 2003 - 21:45

Metro sul mio anulare ci vedrei benissimo un bel de beers che spuntava guarda caso dal taschino dei tuoi pantaloni ;) :D

   By Lolita domenica 24 agosto 2003 - 21:48

eh no,iaia...c'ero prima io...sono mesi che marco a uomo metro...ho diritto di precedenza:D

   By Metroidx domenica 24 agosto 2003 - 22:23

iaia più che un de beers potrei offrirti una beer,se prima però tu riesci a farmi spuntare fuori qualcos'altro dalla tasca *
Lola,ti giuro che non me ne sono mai accorto ,ma accomodati pure;però stabiliamo delle regole:più di tre volte al giorno non si tromba,sennò dove lo trovo il tempo di rassettare tutto quanto,cucinare etc!?


*(trattasi del famoso scherzo "una piacevole sorpresa" inventato dal sottoscritto che ebbe modo di sperimentare nei gioiosi anni del liceo)

   By Iaia domenica 24 agosto 2003 - 22:30

uhm.. si tratta del famoso fazzolettino smoccolato? :|

   By Metroidx domenica 24 agosto 2003 - 22:44

vuoi davvero che te lo spieghi? :D Guarda che Lola poi si scandalizza e non mi sposa più

   By Lolita domenica 24 agosto 2003 - 22:49

vabbè dai chiudi gli occhi e mi tappo le orecchie:|

   By Metroidx lunedì 25 agosto 2003 - 01:43

okay,ma se chiudo gli occhi come faccio a scrivere??


trattasi cmq di fare un buco nella tasca del jeans e farci arrivare in qualche modo il birillone.Si va a scuola portando in mano più cose possibili e si chiede a un'avvenente compagna di classe se per cortesia può prendere una qualsiasi cosa dalla tasca.Non ebbi mai il coraggio di farlo ad altre ragazze anche perchè ero fidanzato,quindi lo feci alla mia tipa quinquennale :D

   By Lolita lunedì 25 agosto 2003 - 10:53

uh che scherzo divertente.se l'avessi fatto a me,te l'avrei ridotto tipo simmenthal:in tanti pezzettini che non puoi dire di no...:D

   By Brubkr42 lunedì 25 agosto 2003 - 12:02

Azz, Metro, ti chiami Holmes (John, non Sherlock ;. di secondo nome ? Ma quanto eri faceto da ragazzo! Poi magari spieghi ai maschietti a quali manipolazioni ricorrevi dopo il tragitto casa-scuola per essere sicuro che l'ingenua pescasse l'anguilla e non un lattarino (chiamasi lattarino o bianchetto o paranzuola un tipo di minuscolo pescetto da friggere e mangiare intero, testa & coda comprese) :D

   By Metroidx lunedì 25 agosto 2003 - 12:50

Lola,che senso dell'umorismo acido!Ma dico,se l'avessi fatto tu a me io mica mi sarei arrabbiato,anzi!Ti ci sarebbe voluto un caterpillar poer staccarmiti di dosso :D


Brubkr,conosco il lattarino,qui è volgarmente chiamato "mangiatutto",e diciamo che arrivava a malapena alla tasca :(

   By Coldwater lunedì 25 agosto 2003 - 15:36

Wow, messer napo è tornato! gli sfasamenti del matrix si moltiplicano *_* :D

   By Coldwater lunedì 25 agosto 2003 - 15:38

metro sai che succede se vai in california e i poliziotti ti perquisiscono? (:@)

   By Metroidx lunedì 25 agosto 2003 - 16:10

sì,che se ne becco uno gheiz mi fa pure la fiesta :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!