MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA GUERRA DEI SESSI =::: Rapporto tra madri e figlie
   By Aragon venerdì 22 agosto 2003 - 16:38

Allora cosa ne dite di ciò? A me mi fa troppo ridere.... Amiche? muahmauhamhau dite la vostra.

   By Lolita venerdì 22 agosto 2003 - 17:43

solo nei telefilm americani si vedono le mamme amiche.la mia è una mamma carabiniere.intercetta le mie telefonate,si informa meglio del pentagono sui miei flirts,mi sgama quando fumo,mi nasconde la roba per rallegrare le mie noiose giornate con "divertenti" caccie al tesoro.
in più riesce sempre a portarmi sfiga:|

   By Aragon venerdì 22 agosto 2003 - 18:07

sei un caso... se no c'è un rapporto fin troppo amichevole

   By Maxdanno venerdì 22 agosto 2003 - 18:13

Questo è niente: mia mamma si nascondeva nell'armadio vestita da pagliaccio e con un coltello da cucina in mano per poter saltare fuori nel pieno della notte e farmi "Bu!"

   By Nocturnam sabato 23 agosto 2003 - 16:09

Madri e figlie assieme servono solo per le compere..fanno a gara per vedere quanti uomini le guardano di più e quando un ragazzo guarda la figlia,la madre si arrabbia..se un uomo guarda la madre,la figlia la istiga....siete assassine lo sapete?

   By Aragon sabato 23 agosto 2003 - 17:58

Siate maledette! :D

   By Dolcina lunedì 25 agosto 2003 - 17:06

Non esistono i rapporti di amicizia madre-figlia . E non hanno nemmeno senso di esistere.

   By Metroidx lunedì 25 agosto 2003 - 17:08

...e Dolcina ci allieta con un'altro allegro post made in Transilvania :D

   By Dolcina lunedì 25 agosto 2003 - 17:11

Laspa

   By Metroidx lunedì 25 agosto 2003 - 17:13

Laspa?Laspatatas?
uhm qui c'è qualcosa sotto....
..


ah sì,mi sono seduto sull'accendino


(vecchissima ma non sapevo che scrivere)

   By Dolcina lunedì 25 agosto 2003 - 17:18

Laspattatasa

E quindi LASCA che significa?

   By Gnappi lunedì 25 agosto 2003 - 18:34

ma mia mamma è un cesso..non c'è sfida sono più faiga io ;. ...però il telefilm "una mamma per amica" è troppo bello!!!

   By Aragon martedì 26 agosto 2003 - 00:50

CI mandi una foto?

   By Lolita martedì 26 agosto 2003 - 01:02

gnappi io darei mia sorella e un cane per avere una mamma così:|

   By Metroidx martedì 26 agosto 2003 - 02:59

per avere una mamma cessa?Ah capisco tua mamma è un ;?...spara la foto,assieme alla tua con dedica mentre depili l'aiuola che mi hai promesso tre anni fa!:D

   By Lolita martedì 26 agosto 2003 - 14:11

no,per avere la mamma del telefilm"una mamma per amica":D

   By Metroidx martedì 26 agosto 2003 - 14:31

azz ho sbagliato...vabbè,la richiesta della foto rimane comunque:D

   By Nocturnam martedì 26 agosto 2003 - 17:20

Anche io vorrei quella mamma...forse per altri scopi ma il pensiero è quello :D

   By Nausicaa venerdì 25 giugno 2004 - 12:13

Mia mamma va alle feste paesane, si spaccia per quella dei controlli Sanitari e si aggira tra le bancherelle con fare austero, controllando tutto, fa finta di scrivere qualcosa in un quadernino, poi parla con i proprietari delle bancherelle, si raccomanda di curare ulteriormente l'igiene delle bancherelle e tac... arriva a casa ridacchiando con borse piene di ogni ben di D-I0, mandorle, torroni, croccantini, ecc (ovviamente omaggio) :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!