MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA GUERRA DEI SESSI =::: Il gruppo di supporto al cesso
   By Aragon venerdì 22 agosto 2003 - 16:39

MA ragazze, vi piace cosi tanto il andare la cesso tutte insieme? E un modo per spettegolare ancora di più tra un bisognino e l'altro?

   By Lolita venerdì 22 agosto 2003 - 17:40

no,piu cha altro serve qualcuno che ci regga borsa,trousse di trucchi,e cavoli vari...ma è anche un'occasione buona per spettegolare su di voi:D

   By Aragon venerdì 22 agosto 2003 - 18:07

bhe tanta robaccia la potete lasciare anche a casa..... :D

   By Metroidx venerdì 22 agosto 2003 - 18:33

secondo me vanno al bagno insieme perchè così possono finalmente mostrare cosa c'è sotto i quintali di trucco senza maschi nei paraggi ;.
scherzo,è un mistero cmq,boh :(

   By Lolita sabato 23 agosto 2003 - 02:37

allora.prendo il mio caso.quando esco porto la borsa.nella mia borsa ci trovate:
-chiavi di casa
-cellulare(quando non lo perdo)
-soluzione salina per lenti a contatto
-ciotolina delle lenti
-custodia degli occhiali +occhiali
-piccola trousse contenente:
-mascara
-matita per occhi
-matita per labbra
-lucido per labbra o rossetto o burrocacao
-fard
-piccolo pettine
-due pacchi di fazzolettini

ora.se devo andare al bagno ho bisogno di un'amica A che mi regga la borsa mentre cerco i fazzolettini di carta e un'altra amica B che mi regga eventuali giacche,maglie ecc.
mentre sono nel vano water,si può discorrere ad alta voce con A e B di moda,costume e società.
uscendo dal bagno,devo lavarmi le mani e per fare ciò affido i fazzolettini ad A.asciugo le mani,e dò una ripassata al trucco dopo di che mi riprendo ciò che ho lasciato in custodia da A e B,e mi preparo a reggere borse e cavoli vari di A.
diciamo una sorta di rotazione,accompagnato da pettegolezzi vari.:|

   By Dannomax sabato 23 agosto 2003 - 02:58

Metro: non credo proprio, uno degli argomenti preferiti delle ragazze è criticare come sono brutte le amiche quando non sono truccate

Luna: questo spiega anche perché state nel bagno un eternità. Quando tre ragazze vanno in bagno assieme sai che fai in tempo a berti un boccale e fare mezzo torneo di freccette :D
fazzolettini = problemi con l'ultima goccia eh? evviva lo sgrullone :D

   By Metroidx sabato 23 agosto 2003 - 03:05

la descrizione di Lola porta inoltre a un'altro quesito:come C%&$o fanno a starci 3000 cose nelle borsette microscopiche delle ragazze,io ho problemi di spazio a stipare nei miei pantaloni maranza a 16 tasche chiavi,portafogli e pacchetto di sigarette soltanto :D
P.S. Lola ma se ti scappa una puzzetta?:(Mi sa che il rossore in viso diverrebbe tale da indurti a una mascherata peggio di un'attrice del teatro Kabuki giapponese :D

   By Lolita sabato 23 agosto 2003 - 03:06

vabbè fosse per voi vi asciughereste anche con la carta vetrata.:|

   By Coldwater sabato 23 agosto 2003 - 13:59

wow, avete tirato le ore piccole voi tre ieri sera eh? ;)

   By Napo sabato 23 agosto 2003 - 19:23

...perchè, Metro, se hai notato, Lolita NON fuma. tutto spazio risparmiato! :D (:@)

   By Nausicaa giovedì 23 ottobre 2003 - 17:32

Un mio amico è giunto alla conclusione che le donne vanno in bagno in comitiva per la seguente ragione: mentre una sta sulla tazza a fare gli affari suoi, le altre possono:
*lavarsi le mani
*far scrosciare l'acqua a vuoto
*spettegolare
*azionare il phon-asciugamano
*aprire e chiudere la pattumiera
*aprire e chiudere la porta
*aprire e chiudere la finestra
*ascoltare le suonerie del cello
*rovesciare i trucchi sul lavandino
Il tutto ha l'unica finalità di coprire imbarazzanti rumori intestinali o comunque legati all'evacuazione :D
che pudiche le donne :D

onestamente io non ho bisogno del gruppo d'appoggio, ma come mi alzo dal tavolino, ecco che il volto di qualcuna di loro si illumina e mi segue per usufruire dei miei rumori di copertura.... ;.
mah....

   By Cleopathra giovedì 23 ottobre 2003 - 20:46

Io in bagno ci vado sempre sola anche perchè giro sempre con amici maschi che a quanto pare hanno una vescica di capienza largamente maggiore alla mia :(

   By Wasabi venerdì 24 ottobre 2003 - 14:08

io ci vado in compagnia perché il 99% delle volte non c'è la chiave e se so che si potrebbe spalancare la porta da un momento all'altro non riesco a concentrarmi come si deve :| !!!

   By Dannomax venerdì 24 ottobre 2003 - 15:32

> Il tutto ha l'unica finalità di coprire imbarazzanti rumori intestinali o comunque legati all'evacuazione

Ma tanto non soffrivate tutte di sindrome del viaggiatore? ;.

   By Dolcina lunedì 27 ottobre 2003 - 16:15

Se le donne vanno al bagno in compagnia è per diversi motivi.. oltre quello già detto della porte senza chiavi, c'è un'altra cosa importante.
Se io mi alzo da tavola da sola e qualcuno si volta impercettibilmente, il mio magico cervellino penserà che s'è girato per guardare il mio culone, il mio seno, la mia pancia, i miei capelli, il mio vestito, la mia gonna, la mia camminata e/o quant'altro. Sempre secondo il mio cervellino bruciato da quest'esame nasceranno una serie di commenti (negativi). Se io invece mi alzo con un'altra ragazza, o ancora meglio, con una serie di ragazze, posso ben sperare che gli sguardi (e i conseguenti commenti) non siano rivolti a me.. :D

   By Tads martedì 28 ottobre 2003 - 00:22

vai a mangiare in ristoranti per non vedenti

   By Puppy martedì 28 ottobre 2003 - 00:40

:D :D

   By Dolcina martedì 28 ottobre 2003 - 14:35

Oh. Bella battuta. Peccato che mia sorella sia non vedente. E non esistono i ristoranti per non vedenti.

   By 61cogli martedì 28 ottobre 2003 - 14:42

figur 'e meeeerda!

   By Dariuzzo martedì 28 ottobre 2003 - 15:48

vabbè, mica ha offeso!

   By Nocturnam martedì 28 ottobre 2003 - 19:40

Dariuzzo non difenderlo!!!
Io sono colei che non va mai in bagno poichè non mi scappa mai e in più non avrei problemi perchè gli assorbenti che ho nella borsa pesano poco!

   By Tyler (80.116.25.9 - 80.116.25.9) martedì 28 ottobre 2003 - 21:56

Bella rentreé Tads (:@)
Non ho cmq capito cos'ha Nocco di cosi' &grave.. :|

   By Tads (62.123.0.45 - 62.123.0.45) martedì 28 ottobre 2003 - 23:44

ha cambiato da poco fornitore e questo la taglia male

   By Puppy (62.101.126.217 - 62.101.126.217) mercoledì 29 ottobre 2003 - 12:00

e' l'accento, non glielo prende la tastiera ;)

   By Tyler (80.116.25.9 - 80.116.25.9) mercoledì 29 ottobre 2003 - 12:45

Grazie della spiegazione Pussy, pensavo avesse una malattia strana e stavo per chiamare i suoi ;.

   By Dannomax (62.101.98.229 - 62.101.98.229) mercoledì 29 ottobre 2003 - 13:06

niente di &grave.. era solo un po' '&mbriaco e stava scrivendo colla tastiera al contrario.

   By Stealth_On_Fly (80.183.76.240 - 80.183.76.240) mercoledì 29 ottobre 2003 - 16:00

meno male che non &egrave ...

   By Tyler (80.116.25.9 - 80.116.25.9) mercoledì 29 ottobre 2003 - 22:07

h& h& h&, ma non sara' mica infettiva &h???

   By Stealth_On_Fly (80.183.76.240 - 80.183.76.240) mercoledì 29 ottobre 2003 - 22:11

&egrave probabile, ma non &egrave quanto la sars...

   By wasabi (212.31.245.130 - 212.31.245.130) giovedì 30 ottobre 2003 - 08:49

&echeppppalle!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!