MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA GUERRA DEI SESSI =::: Rivalità tra donne
   By Lolita domenica 24 agosto 2003 - 01:40

ieri sera siamo usciti in comitiva e siamo andati in un locale.quando mi sono seduta al tavolo,accanto a me si è seduto un ragazzo molto carino e simpatico,fidanzato con una ragazza molto carina di viso ma un pò rotondetta.
il ragazzo per cortesia ha cominciato a parlare con me del più e del meno,fino a che la ragazza non si è alzata per dargli uno schiaffo e chiamarmi chiaramente "hija de puta";.
siccome non sono un tipo che butta benzina sul fuoco,mi sono elegantemente alzata di posto per sedermi vicino a mia sorella,quando la tipa mi ha tirato per capelli(avevo la coda)forse perchè irritata dal fatto che non avessi reagito.
beh...NON CI HO VISTO PIU'....le ho mollato un ceffone,ma di quelli sonori,che lei è rimasta buona per un attimo,poi ha cominciato a sbraitare.

cioè sono rimasta scioccata...è vero che esiste la rivalità femminile,ma non pensavo si arrivasse fino a questo punto:|

   By Metroidx domenica 24 agosto 2003 - 03:26

ahahahahahahhahahahahahahah(:@) ste scene pietose di ragazzotte che si azzuffano me fanno morì

   By Lolita domenica 24 agosto 2003 - 15:01

io di solito non amo queste sceneggiate.ma una volta mi sono trovata a dividere una mia amica che stava menando di brutto un'altra ed è stato terribile:|

   By Metroidx domenica 24 agosto 2003 - 15:17

devi essere ben piazzata allora :D...non ricordo bene il tuo aspetto ma mi pare proprio di sì :D
io invece una volta mi sono trovato a dividere me stesso da una tipa che voleva realmente ammazzarmi a ceffoni :D...alla centesima sberla sono scappato via (:@)

P.S. era una ex eh,non pensate male :)

   By Lolita domenica 24 agosto 2003 - 15:26

ben piazzata non direi...ho la forza di mille braccia però:|

   By Aragon lunedì 25 agosto 2003 - 01:03

MUlinex..

   By Brubkr42 lunedì 25 agosto 2003 - 12:06

Anni di pratica sugli S_koda tre assi senza servosterzo, ci credo che è forzuta... Max, va a finire che la Guardia Civil ce la rimpatria a spese del contribuente, corri a prenderla :D

   By Coldwater lunedì 25 agosto 2003 - 15:50

:\

   By Brubkr42 lunedì 25 agosto 2003 - 16:41

Cold, perchè :\ Ma sei davvero Stealth o è una fantasia Metroid?

   By Maxdanno lunedì 25 agosto 2003 - 16:50

Caspita, ora capisco perché oggi mi fischiavano tanto le orecchie :)

Me l'avevan detto che donne, buoi e motori son gioie e dolori,
e di non mettere le donne e i motori davanti al carro, davanti ai buoi.
Ma io l'ho fatto, e la donna volante pericolo costante mi ha rotto il carro.
E siccome chi rompe caga, e i cocci sono suoi e dei buoi dei paesi suoi,
la donna volante caga coi suoi buoi.
Accidenti alla donna volante e al pericolo costante.
Ed ora che non ho piu' il carro che cosa ci metto davanti ai miei buoi?
Cosa fare riguardo ai motori e riguardo alle donne se il carro non c'e'?
Ai motori faro' la benzina, ma alle donne che cosa faro'?
C'e' carenza di carro e le donne ne soffrono un po'.
Accidenti alla carenza di carro e all'abbondanza di pericolo costante.


Messer Brubo, effettivamente io e il nostro ccamionista preferito ci siamo dati appuntamento per una sfida a metà tra Truck Driver e Fast&Furious tra il Motocucciolo e il Sizza-Camion, da tenersi in quel della Galizia, dove come ben sai il mare è stato accuratamente asfaltato di recente.

Inizio a temere le sberlottine del mio basettuto amichetto.

Per quanto riguarda l'amico Stealth, sembra che egli abbia deciso di darsi una calmata a partire dal nome, come puoi vedere direttamente nel nuovo profilo.

Un saluto a tutti.

   By Metroidx lunedì 25 agosto 2003 - 17:06

Brub,mi credi così contorto?Va beh che ai vecchi tempi facevo anche di peggio con tre differenti nicknames,ma corteggiare Lolita due volte contemporaneamente sarebbe troppo anche per un cretino come me :D

   By Iaia lunedì 25 agosto 2003 - 17:38

mah.. tutti 'sti cambiamenti di nomi.. :|
poi vi vengono le crisi di identità (andate bene se è solo quello) e ve la pigliate col mondo.. :|

   By Metroidx lunedì 25 agosto 2003 - 18:45

e questo è niente...pensa se uno arriva a prendersela con il suo nick alternativo!

   By Coldwater lunedì 25 agosto 2003 - 20:49

:\ riferito a qualcuno che mi sta trascurando un pò troppo... ... se continua così vado con il primo camionista che incontro, te capì? :\

   By Coldwater lunedì 25 agosto 2003 - 20:54

"" sembra che egli abbia deciso di darsi una calmata a partire dal nome ""

vabò non sono mica così pazzo furioso. ogni tanto sclero, ma almeno son spontaneo :D

cmq ho cambiato nome da Stealth a Coldwater per tanti motivi... ... diciamo che è un modo per bollare un lungo periodo della mia vita che si è chiuso lì, con qualche gioia e troppi drammi... :|

   By Lolita martedì 26 agosto 2003 - 01:03

ale ma che per caso sono io?:| :)

   By Coldwater martedì 26 agosto 2003 - 02:09

ghsi! (:-(

   By Metroidx martedì 26 agosto 2003 - 03:12

eh quanti ricordi....questa scena mi pare di averla già vissuta proprio qui su MDN...e proprio per questo alex ti dico di fuggire finchè sei in tempo!:D

   By Goat martedì 26 agosto 2003 - 09:02

ma....solo un paio di sberle ed è finita lì? niente intervemto risolutore della sorella con un colpo alla mortal kombat? ma dove son finite le femmine di una volta? :D

   By Lolita martedì 26 agosto 2003 - 14:09

no,goat diciamo che sono una signora e non mi va di fare sceneggiate in pubblico,anche perchè,ho già dato parecchio qui:D

   By Goat mercoledì 27 agosto 2003 - 00:25

tu una signora? e di quando in qua le signore inciampano nei loro trampoli in condizioni di ubriachezza semimolesta in occasioni di serate galanti e vengono scortate in autombulanza da sorelle che interpretano mario merola nei momenti del suo massimo splendore scenico? :D
cmq meglio così.....sai che palle se davvero fossi una signora :D

   By Dannomax mercoledì 27 agosto 2003 - 00:39

tu una signore? da quando una signora attraversa il canale d'Otranto in camion con il rimorchio pieno di sostanze sospette allontanando la guardia costiera a colpi di basetta?
comunque meglio così...chi mi procurerebbe il fumo se davvero fossi una signora?

   By Lolita mercoledì 27 agosto 2003 - 11:18

e vabbene lo ammetto,non sono così signora se a 21 anni riesco ancora a infilarmi l'alluce in bocca durante il pranzo di natale:|

   By Goat mercoledì 27 agosto 2003 - 12:05

....queste doti di snodabilità sicuramente ti hanno fatto acquistare punti presso il clan dei misogini :D

   By Lolita mercoledì 27 agosto 2003 - 12:26

so persino infilarmi una gamba dietro la testa...:|(ah,10 anni di danza classica cosa fanno)

   By Metroidx mercoledì 27 agosto 2003 - 12:52

se si vanta lei di queste cose,figuriamoci di cosa si vantano i suoi ex partners alle sue spalle :D

   By Lolita mercoledì 27 agosto 2003 - 14:17

forse dovrei fare un censimento:|l'unica cosa certa è che un mio ex ,alla vista delle mie tette esclamò"e ora da dove comincio?";....sempre troppo simpatico il giuliano...:D

   By Metroidx mercoledì 27 agosto 2003 - 16:08

la mia regola è:la tetta non va bene quando non ti sta in una mano,anche alla vista di un paio di roberti niente male penserei "ma chi se ne frega":D

   By Irishzebo mercoledì 27 agosto 2003 - 17:08

>anche alla vista di un paio di roberti

metro e gaio....;P

   By Brubkr42 mercoledì 27 agosto 2003 - 17:57

Allora ( sarà l'alta pressione persistente che abbassa i toni del Forum?)
1. Metroide : Tu e le tue teorie roberte, lo sai che poi IrishInTiroPerenne si eccita e ti dà del gayo, no? Già è depresso per la fresca segatura, poi sta meditando sugli usi più appropriati del foglio rosa, poi non ci ha più aggiornato sugli sviluppi carnali che progettava con una donzelletta ai tempi del FD ( temo un ritorno alle antiche abitudini manuali ;) sei un cinico b-astardo :D
2. Luna : Sarà la Galizia a farti straparlare? Succhiatrice del proprio alluce et similia, mi fai venire in mente la contorsionista spagnola di cui si sbarazzò misoginamente il buon Tognazzi in Amici Miei (Atto secondo). E mi vuoi spiegare a quanti ti sei promessa? Va bene Max (con le note ambiguità camioniste), va bene Metro ma ora anche AcquaFredda risorto dalle ceneri stealthiane come un'improbabile Fenice? E che c'entrano le tette?
3. Dr. Goat : ma sei davvero tu?
Illuminatemi.

   By Maxdanno mercoledì 27 agosto 2003 - 18:16

Illuminatemi.

prego dott. Brubo, ecco il suo riflettore.. un po' più a destra.. ecco, ora è in piena luce.. un po' di makeup?

1. irish non ha mi visto il DriveIn
2. la contorsionista spagnola (:@) x 1200.. dite che riusciamo a far stare la nostra basettata in una valigia :D
3. il dutur l'è propri el dutur. Purtroppo ci tocca sopportare anche le Gottate.

   By Irishzebo mercoledì 27 agosto 2003 - 18:16

>la contorsionista spagnola di cui si sbarazzò misoginamente il buon Tognazzi in Amici Miei (Atto secondo)

(:@)


Brubo con la tipa e' finito tutto a meta' giugno...pero' gia' ne ho un paio nel mirino!:D

   By Coldwater mercoledì 27 agosto 2003 - 18:20

veramente io sarei il primo dei tre :| e cmq lei non si è promessa, siamo noi che ci stiamo svendendo tipo prosciutto in scadenza :D

   By Metroidx mercoledì 27 agosto 2003 - 18:30

1)roberti:modo di dire falettiano del maggico programmone Drive-in.Mi è rimasto impresso,un pò come il livido che mi sono fatto frantumandomi il ginocchio sullo spigolo 13 secondi fa.Irish probabilmente era appena stato avvolto da una bandierina rossa(forse non lo sapete ma fu il modello per il neonato che si vede in braccio alla lavoratrice ne "Il quarto stato" di Pellizza da Volpedo)
2)la solita storia,direi che come contorsionista è abbastanza brava a tenere tre piedi in una scarpa:) o forse(anzi,o di sicuro)è quello che fa credere:).Toglietemi dalla lista,cmq,è fin troppo evidente verso chi guarda ;)
3)Come dissi,o c'ha la tipa fissa o si è messo in testa che anche i napulè invecchiano.
Uhm,no,c'ha la tipa,indeed

   By Brubkr42 mercoledì 27 agosto 2003 - 19:18

OK, perfetto, manca soltanto la risposta di Luna e poi si può chiudere bottega per oggi :D Au revoir

   By Lolita mercoledì 27 agosto 2003 - 23:15

e cmq lei non si è promessa, siamo noi che ci stiamo svendendo tipo prosciutto in scadenza


non ho niente da aggiungere capo:D

   By Metroidx mercoledì 27 agosto 2003 - 23:22

*as expected*
temo che l'acqua fredda si tramuterà presto in quella di scarico del WC...:-(

   By Goat giovedì 28 agosto 2003 - 11:22

brubk....mi sfugge il motivo per cui dubiti che sia davvero io a digitare su questa tastiera e non uno spirito demoniaco che imperversa nel policlinico e tormenta gli animi dei poveri malcapitati specializzandi....sarà per la raucedine? l'aria condizionata mi sta ammazzando :D
Mestruoidx.....aridaje.....non c'ho la tipa fissa....e poi dimentichi che sebbene viva a napule sono un lupacchiotto irpino e anche invecchiando....perderei "il pelo ma non il vizio" :D

   By Brubkr42 giovedì 28 agosto 2003 - 11:37

Dr., avevo qualche dubbio perchè mi era sembrato di notare una diversità di stile tra i tuoi post storici ( da antologia) e quelli attuali, ma la tua conferma mi/ci rinfranca, anche a me l'aria condizionata dà una certa quale raucedine ;.
Metroide che ti conosce evidentemente meglio di me ha azzardato un'interpretazione Tyleriana (a proposito, dove starà facendo danno il Talla) che ritengo basata sugli stessi presupposti miei, un addolcimento che ci suona bizzarro :D

   By Metroidx giovedì 28 agosto 2003 - 13:00

a questo punto rimane solo la violenza omosessuale,cosicchè il nostro ha subito una trasformazione caratteriale laddove Farinelli la subì nella voce...la accendiamo?:D

   By Brubkr42 giovedì 28 agosto 2003 - 13:05

Casomai tramite miccia lunga, direi :D

   By Goat giovedì 28 agosto 2003 - 19:37

vdi brubkr....mi è bastato un po' allentare la presa su qualche giovane scavezzacollo di mdn...evitando di sottolinearne la costante inutilità delle loro giovani vite e subito incominciano a dare segni di insubordinazione nei confronti delle autorità....ma guarda un po'....cmq culattonoidx, è inutile che ci speri....lo so che le tue ultime cocenti delusioni sentimentali on e off line ti stanno portando alla considerazione che dopotutto è meglio prenderlo a quel posto da un maschio che da una femmina, e a tal proposito stai programmando un viaggetto di iniziazione a pavia....ma devo deluderti....sono sempre molto tradizionalista in questo genere di faccende :D

   By Luna sabato 28 febbraio 2004 - 15:54

riapro questo topic.sono seria.....io sono davvero un bel tipino,bei lineamenti,bel fisico,molto carina.in confronto lei è una m.erda.sparisce...non c'è competizone....eppure non capisco come mai un tempo le sia piaciuta.cioè non riesco a digerirlo....la odio eppure l'ho vista solo qualche volta.la odio e le ho a malapena parlato.è stupida ma un tempo si è messa insieme a lui.e nonostante i numerosi tentativi di lui,non è riuscito a rassicurarmi.vorrei che non fosse mai esistita col suo visino da chiulo.....eppure c'è e adesso sono io a pagarne le spese.perchè mi tormenta il pensiero di lei e lui insieme.:|

   By Cabrón sabato 28 febbraio 2004 - 19:59

Mha...se a uno piace l'aragosta non è detto che disprezzi per forza la pizza o la carbonara ;.
Urka, questo sembra proprio un discorso da Taricone :(

   By Jen domenica 29 febbraio 2004 - 01:01

Luna, ma tanto fa parte del passato, no? Che ti importa, quello che conta è che adesso ci sei tu al suo posto, quindi vivi il presente e stop ;)

   By Tyler domenica 29 febbraio 2004 - 14:53

Si salvi chi puo' :D

   By Jen domenica 29 febbraio 2004 - 14:56

Tyler, sei tu la famosa ex, vero? :D

   By Tyler domenica 29 febbraio 2004 - 18:16

Il mio 44,5 non se lo dimentichera' facilmente ;-f

   By Luna lunedì 01 marzo 2004 - 00:40

se tyl fosse la famosa ex,penserei che il tipo al momento aveva il cervello chiuso per ferie:|

   By Wait lunedì 01 marzo 2004 - 01:12

E se provassi a pensare che è semplicemente una persona?
Nè bella nè brutta,
ne stupida ne intelligente...
solo una qualunque che gli ha voluto bene e che ora sta, magari, anche soffrendo.
Scusa il pippone ma la tua frase
.io sono davvero un bel tipino,bei lineamenti,bel fisico,molto carina.in confronto lei è una m.erda.sparisce...non c'è competizone....

   By Wait lunedì 01 marzo 2004 - 01:15

E se provassi a pensare che è semplicemente una persona?
Nè bella nè brutta,
ne stupida ne intelligente...
solo una qualunque che gli ha voluto bene e che mari ora ci sta male.
Scusa per il pippone ma il tuo dire
"in (mio) confronto lei è una m.erda"
mi ha fatto brutto...

   By Wait lunedì 01 marzo 2004 - 01:19

Ops... incartamento.
Appena faccio il serio succedono casini :)

   By Luna lunedì 01 marzo 2004 - 12:06

in che senso mi ha fatto brutto?

   By Jen lunedì 01 marzo 2004 - 13:01

Luna, secondo me in realtà pensi che aveva il cervello chiuso per ferie anche nel caso vera ex! :D

   By Wait lunedì 01 marzo 2004 - 13:48

Nel senso che mi fa male sentire parlare così di una persona. Chiunque sia.
Forse è vero che sei più bella e intelligente. Ma se è così che bisogno c'è di darle della m.erda?
Capisco la gelosia ma non il disprezzo... tutto qui.

   By Luna lunedì 01 marzo 2004 - 14:03

probabilmente parlo per gelosia.ma le cagate le ha fatte lei mica io:|

   By Adam lunedì 01 marzo 2004 - 15:36

Le cagate le fan tutti, ma se ne accorgono in momenti diversi :|

   By Jen lunedì 01 marzo 2004 - 16:16

Ognuno si comporta come meglio crede...e commette i suoi errori...a tutto c'è una spiegazione...non si giudica apriori e senza sapere l'altra versione dei fatti..e cmq sia a te non dovrebbe interessare...ripeto, dovresti pensare a vivere la TUA storia, non quelle passate.

   By alex martedì 31 agosto 2004 - 23:32

lolita devi essere veramente forte

   By alex martedì 31 agosto 2004 - 23:33

le girl che picchiano mi intrigano

   By alex martedì 31 agosto 2004 - 23:35

lolita voglio parlare con te

   By alex martedì 31 agosto 2004 - 23:38

sei una ragazza calorosa

   By alex mercoledì 01 settembre 2004 - 10:48

lolita dove sei?

   By Bachanale mercoledì 01 settembre 2004 - 16:23

ero io! volevo vedere se vi cagavate sotto!!! (:@)

   By Metroidx mercoledì 01 settembre 2004 - 16:34

in effetti io un pò l'ho fatto,credevo fosse tornato Stealth on Ass :D

   By Bachanale mercoledì 01 settembre 2004 - 21:34

Oddio, ma io non ho scritto niente su questo topic!!! Cos'è sucesso??? Webbo, aiuto!!!! Chi mi ha crackato????

   By Metroidx giovedì 02 settembre 2004 - 00:28

eri tu sotto acido,o meglio,sotto stress da connessione a MSN perpetua :D

   By Bachanale giovedì 02 settembre 2004 - 01:41

Minchia, grazie Metro, ultimamente fra esami, lavoro, MDN e F_E_D_E_R_I_C_O sono vicino ad un colasso...

   By Metroidx giovedì 02 settembre 2004 - 12:48

che ne diresti di abbassare il ritmo mollando le cose meno importanti? Gli esami,per esempio :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 02 settembre 2004 - 13:46

Grazie della considerazione, Metro :D !

   By Bachanale giovedì 02 settembre 2004 - 15:02

Parole Sante :D

   By mic martedì 28 settembre 2004 - 16:58

le donne servono solo a una cosa

   By mic martedì 28 settembre 2004 - 17:00

io non provengo da nazione alcune,io si vengo solo dalla luna

   By roc martedì 28 settembre 2004 - 17:02

le donne sono esseri inutili

   By roc martedì 28 settembre 2004 - 17:03

questo forum è uno schifo

   By roc martedì 28 settembre 2004 - 17:05

le donne sono tutte puttane

   By Luna martedì 28 settembre 2004 - 17:21

cip e ciop dei miei stivali,tornatevene nel tronco d'albero anzichè venir qui a rompere maroni.

alex,chiunque tu sia.non basterà un complimento ad incartarmi:)

   By Metroidx martedì 28 settembre 2004 - 17:56

:|

   By Weasel martedì 28 settembre 2004 - 18:18

questa ragazza sta diventando intrattabile. troviamogli qualcosa da fare
:D ;)

   By Bachanale martedì 28 settembre 2004 - 22:03

Una mezz'idea ce l'avrei... :D

   By Luna mercoledì 29 settembre 2004 - 09:27

no,grazie se sono così intrattabile è perchè il mio dente del giudizio ha fatto capricci a venirserne...ho la guanciotta gonfia e tutta suturata dentro,l'unica cosa che sto mangiando in due giorni è la viennetta (che odio)come faccio a non essere nervosa?:)

   By Weasel mercoledì 29 settembre 2004 - 10:57

povera :(
come ti capisco, io me li sono fatti levare tutti e 4 in 2 giorni! sublime :D
ma non sfruttare troppo la situazione, lo so che il ricatto morale verso i propri cari funziona particolarmente bene quando c'è di mezzo il mal di denti... ;)

   By Luna mercoledì 29 settembre 2004 - 11:34

per niente:(nonostante il medico chirurgo mi ha staccato anche un pezzetto di mascella,sono svenuta e mi hanno riempita di punti i miei mi stanno solo rimpinzando di viennetta(che sta facendo anche strani effetti sul mio intestino:()

   By Metroidx mercoledì 29 settembre 2004 - 13:10

nel senso che ormai viene fuori a forma di Birreria? :(

   By Wasabi mercoledì 29 settembre 2004 - 14:42

(:@) che vaccata!!!

Luna, mi spiace per te, che brutti momenti :( te ne auguro altrettanti di migliori e anche di più :)

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 29 settembre 2004 - 15:26

Un pezzo di mascellllllll 8-% ...

Domanda da 1000000 di euro... ma ci hai solo la Viennetta in repertorio???

   By Tyler mercoledì 29 settembre 2004 - 16:06

Roba da Vanilla Sky :D Hai anche la maschera? :)

Idem come Wasellone, tolti tutti (2+2) in tempi ristretti.. odio le rate ;)

   By Luna mercoledì 29 settembre 2004 - 16:33

a me per fortuna era solo uno ma ben calcificato...per quanto riguarda la viennetta...odio i gelati e quello è l'unico che me gusta un poco...
was:)grassie bimba ricambio gli auguri:)

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 30 settembre 2004 - 00:43

Io non ho dovuto toglierli... purtroppo... ho i denti un pò storti, non molto, ma abbastanza da farcene entrare 4 in più :(

   By Alex domenica 14 novembre 2004 - 11:19

lolita me lo fai un pompino?

   By Alex domenica 14 novembre 2004 - 11:21

non ci sono troiette in questo forum?

   By Tyler domenica 14 novembre 2004 - 13:37

Dipende se hai i soldi, lascia i n. della carta di credito e risolveremo la tua dolorosa astinenza :P

   By Jen domenica 14 novembre 2004 - 15:59

Alex, davvero molto inglese...:|

   By Luna domenica 14 novembre 2004 - 17:06

alex io no,ma il mio rottwailer sarebbe molto contento di fartelo nuovo:D

   By Tyler domenica 14 novembre 2004 - 18:21

Li hai mai visti gli inglesi quando chiudono i pub? :suicidio:

   By Metroidx domenica 14 novembre 2004 - 20:08

alex,ce ne sono eccome,a parte Tyl aspetta che ti dò il numero di qualche mia ex :D

   By Bachanale domenica 14 novembre 2004 - 20:24

Occhio Metro perché potrebbero esserci delle rivelazioni imbarazzanti ;)

   By Metroidx domenica 14 novembre 2004 - 21:59

sempre meno imbarazzanti per me del leggere le coglionate che scrissi a tempo :| :D

   By Tyler lunedì 15 novembre 2004 - 08:34

E' vero, fidati Bacco :doh:

   By Broccoli venerdì 21 gennaio 2005 - 02:07

ohhhhhhhhhh, ma non ci credo che nella sezione guerra dei sessi non si scrive da mesi!!!!
forse vi siete spostati tutti su misogini.c o m???
beh,io provo a ravvivare un po', posto una frase scritta da una donna pescata in un altro forum:


Noi donne dovremmo sforzarci di accettare il nostro ben definito ruolo nella società, e cioè quello di accudire i nostri uomini, svolgere le faccende domestiche, prendersi cura dei figli, essere sempre belle ed attraenti per il piacere del nostro uomo e naturalmente soddisfare ogni desiderio sessuale del nostro partner. Ecco io penso che proprio questi devono essere i punti di forza della nostra condizione di donne anche perché se non doniamo la nostra vita agli uomini che riescono ad accettare tutti i nostri difetti e le nostre stranezze, cosa ci resterebbe da fare... non possiamo certo negare che i rapporti tra noi donne sono spesso basati su valutazioni di convenienza o di interesse e quindi sono destinati a durare poco ed a finire spesso in malo modo
;-f

   By Wasabi venerdì 21 gennaio 2005 - 09:18

ognuno ha il diritto di pensarla come vuole :|

   By Jen venerdì 21 gennaio 2005 - 11:52

Sto topic andrebbe ripreso in mano e rimesso un pò a posto come dico io, ma non ho nè tempo e tantomeno la voglia di farlo...cmq quante coglionate ( si può dire coglionate su mdn?? :D) che stanno scritte qui su!! :|

   By Luna venerdì 21 gennaio 2005 - 12:29

no dai era bellissimo(:@)
però mi mancano queste scenette,l'ultima volta che mi sono arrabbatata con una tipa era per l'ultima borsa a saldo del 70% di cavalli:)
ormai credo di essermi rammollita:)

   By Weasel venerdì 21 gennaio 2005 - 12:39

una frase scritta da una donna?
seee (:@) e rosy bindi è una drag queen :D

   By Tyler venerdì 21 gennaio 2005 - 15:41

Era una frase di una certa Paola Ferrari, mi pare di averla postata anche qui diversi anni orsono ma e' tuttora sempre valida e immarcescibile :metal:

   By Weasel venerdì 21 gennaio 2005 - 16:15

paola ferrari? sposata con john smith? ;)

   By Metroidx venerdì 21 gennaio 2005 - 16:16

toh,è tornato broccoli :D

   By Broccoli venerdì 21 gennaio 2005 - 22:31

eh,già, Tyl, è proprio quella...come ben immaginerai, ho una cartella nel mio pc chiamata"misoginet" e da lì recupero tutto quando mi serve.
non sono mai andato via, metro!
Dai,scherzo, Tyl mi ha chiesto di farmi vedere + spesso, inoltre mi sono accorto che"la guerra dei sessi"languiva da mesi, come potevo esimermi????

   By Jen sabato 22 gennaio 2005 - 10:55

Cmq a proposito di rivalità tra donne, nella mia classe del master si vedono scene di straodinaria follia da parte di tutte le ragazze della classe, esclusa me :fuck: che si azzuffano per le attenzioni di un povero malcapitato che non caga di striscio nemmeno una!!! :D :C

   By Tyler lunedì 02 maggio 2005 - 17:37

Ottimo, grande malcapitato (e conferma della mia Teoria del Mercatino) :metal:

   By Wasabi mercoledì 04 maggio 2005 - 09:31

ribadisco che è meglio Teoria del pollaio

   By Tyler mercoledì 04 maggio 2005 - 11:20

Trattandosi di galline (o pollastre, o - all'americana - chicks), puo' andar bene anche quella :)

   By Metroidx mercoledì 04 maggio 2005 - 16:31

was intendeva "teoria della stalla" :d

   By Tads giovedì 05 maggio 2005 - 00:12

ma il tipo che non caga nessuna donna
almeno una manciata di granone nel mucchio ogni tanto la butta??

   By Tyler giovedì 05 maggio 2005 - 10:22

Butta i petardi ;)

   By Metroidx giovedì 05 maggio 2005 - 12:56

si fa le mejo risate,te lo dico io :|
se non lo fa è gay :)

   By Jen martedì 10 maggio 2005 - 12:00

Alla fine ci hanno rinunciato tutte...e ora dicono che è orrendo :D

   By Jen martedì 11 luglio 2006 - 17:56

Rispetto a sto topic, ho ancora divesi sassolini nella scarpa da togliermi ma siccome sono troppo di classe ed elegante, non so come farlo senza fare la tamarrazza ...Tyler, consigli? ;)

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 11 luglio 2006 - 18:40

DALLA...
ah, no, dicevi riguardo al topic...

   By Leftfield mercoledì 12 luglio 2006 - 15:47

Se la scarpa e' di classe nessun problema...
pero' anche i sassolini dovrebbero essere firmati eh...

   By Tyler (62.101.126.219 - 62.101.126.219) sabato 14 febbraio 2009 - 16:23

Je, e' passata? :ghgh:

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!