MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA GUERRA DEI SESSI =::: Botte da orbi!
   By Wasabi lunedì 01 dicembre 2003 - 10:15

Ciao a tutti! Visto che Natale si avvicina e presto verrà il giorno in cui tutti dovremo per forza sentirci più buoni, sopportare parenti, fare simpatici auguri anche a persone la cui esistenza non ci interessa minimamente, apro questo topic che, mi raccomando, dovrà essere privo di ipocrisia. Buttateci dentro un po' di rabbia, se ne avete, così magari ci alleggeriamo un po' e il 25 saremo pronti con un sorriso smagliante.
Vorrei la vostra opinione riguardo le coppie che si picchiano...non armatevi di facile buonismo perché non parlo di mazzate che mandano all'ospedale, o di vigliacchi/e che se la prendono con il più debole, e nemmeno di rapporti sado-maso, bensì di quello scambio di contatti un "po' troppo ravvicinati" dettati dal superamento della soglia personale di sopportazione durante uno scambio di opinioni con il patner...
mi HO spiegata bene?

   By Gustavo lunedì 01 dicembre 2003 - 13:37

Io non lascio mai la mia ragazza senza qualche livido, la fa sentire + donna :)

   By Nausicaa lunedì 01 dicembre 2003 - 13:53

io so che certe mattine mi sveglio ed ho degli ematomi bluastri qui e là, e di cui non mi ricordo esattamente la causa....mah!! ;.

   By Wasabi lunedì 01 dicembre 2003 - 14:24

ho la sensazione di non essermi spiegata bene... Parlo di schiaffoni durante discussioni molto accese, calci o graffi in risposta ad un'offesa particolamente sentita, insomma non vi capitano mai queste cose?

   By Tyler lunedì 01 dicembre 2003 - 17:10

Come no, ho persino la p1st0la elettrica per le piu' riottose. Sai, come con le mucche quando si inchiodano e non si vogliono muovere (anche per ragioni diverse da ritardi nel makeup).. se non bastano gli schiaffoni: Zzzzzzzzoottt! :D
E dopo poi son tutte elettrizzate e belle cariche, uno spasso :)

   By Metroidx lunedì 01 dicembre 2003 - 17:51

mah io le ho sempre prese :D e il bello è che più le prendevo e più ridevo,e più ridevo più loro s'incacchiavano (:-(

cmq sia,non sono mai arrivato a tanto :)

   By Gnappi lunedì 01 dicembre 2003 - 18:31

Uh ah eccomi...io tendo a dare le testate...l'ultima volta al mio ragazzo è uscito il sangue dal naso, poi ho un' attrazzione per le mascelle...ci si tirano dei cazzotti fa-vo-lo-si...solo che il ragazzo che ho ora reagisce molto più dei vecchi e siccome è uno che le sa dare molto bene (basta uno schiaffo per cappottarmi) sto cercando di non sfogarmi più sul suo bel corpo.

   By Tads martedì 02 dicembre 2003 - 00:47

ci sono casi un cui le donne non riescono a capire certi concetti e certe teorie,
chissà perchè quando gliele spieghi "a mano" assimilano subito.

   By Puppy martedì 02 dicembre 2003 - 10:55

non sono mai arrivata a certi livelli con i miei ragazzi, ma non escludo succeda in futuro..
ho un'indole abbastanza focosa, ma non sono maanesca, ecco..
semmai inizio a tirar roba o posso tirare un calcio al letto ( ma devo essere proprio incazzata nera per farlo..)
anche da piccola chi iniziava a picchiare era sempre mia sorella ( aaah..la prepotenza dei fratelli grandi!!)
pero' ero brava a difendermi, soprattutto con calci e morsi! ( un piccolo animale :D )

   By Nemoon martedì 02 dicembre 2003 - 13:13

Il forum capita a fagiuolo....ieri sera ho preso a botte uno,mi stava dietro,ha provato a sorpassare un centinaio di volte,mi stava appiccicato,lampeggiava...accellero un pelo e continua....tiro fuori il braccio dal finestrino e gli faccio segno di fermarsi....lui si ferma,scendo dalla macchina e prima che riuscisse a dire una parola un bel pugno sul plesso solare...prova a darmi un calcio mi sposto e lo restituisco dietro al ginocchio...si rialza sale in macchina e riparte!
morale della favola:non rompetemi le pelotas quando ho mal di testa!

   By Nemoon martedì 02 dicembre 2003 - 13:13

Il forum capita a fagiuolo....ieri sera ho preso a botte uno,mi stava dietro,ha provato a sorpassare un centinaio di volte,mi stava appiccicato,lampeggiava...accellero un pelo e continua....tiro fuori il braccio dal finestrino e gli faccio segno di fermarsi....lui si ferma,scendo dalla macchina e prima che riuscisse a dire una parola un bel pugno sul plesso solare...prova a darmi un calcio mi sposto e lo restituisco dietro al ginocchio...si rialza sale in macchina e riparte!
morale della favola:non rompetemi le pelotas quando ho mal di testa!

   By Wasabi martedì 02 dicembre 2003 - 16:37

:( ... ora non ho tempo domani vi spiegherò meglio il perché di questo argomento

   By Wasabi martedì 02 dicembre 2003 - 17:09

dimenticavo... oggi è il mio compleanno!
Tanti auguri a me! Tanti auguri a me ...ecc.ecc.
Buona serata a tutti!

   By Nemoon martedì 02 dicembre 2003 - 20:45

tantissimi augurissimi wasabi! :D

   By Wasabi mercoledì 03 dicembre 2003 - 09:27

Grazie Nemoon!

   By Nausicaa mercoledì 03 dicembre 2003 - 10:56

Buon Compleanno !!!! :)

   By Wasabi mercoledì 03 dicembre 2003 - 15:19

grazie Nausiiiii!!!! :)

   By Dolcina mercoledì 03 dicembre 2003 - 22:48

Auguri Wasabi.. meglio tardi che mai!

   By Wasabi giovedì 04 dicembre 2003 - 12:13

Grazie anche a te, Dolcinaaaaaa!!!! (anche se tardi sono sempre graditi) :)

   By Wasabi giovedì 04 dicembre 2003 - 14:54

Torniamo a monte (al perché del topic)
mia sorella (che chiamerò sushi) ultimamente litiga spesso con il tipo con cui convive. lui la
esaspera a tal punto (è una persona veramente pesante quando vuole) che va a finire che gli tira
un ceffone. Una volta è capitato in presenza della suocera ed è stata una tragedia, quella ha
minacciato di farle portar via la bambina (che non è mai stata toccata con un dito). Stavolta è
successo di nuovo e siccome lui (vigliaccone) ha minacciato di chiamare la mammina, mia sorella
paventando la precedente minaccia ha tentato di portargli via il telefono e da lì è nata un'altra
colluttazione dove sono usciti lei con i segni di un morso sulle mani e lui con dei lividi sulla
schiena. I suoceri volevano sottoporla ad un tribunale improvvisato i cui giudici dovevano essere
loro e i nostri genitori. I miei, sostenendo che la coppia è giusto che se la cavi (civilmente) da
sola, si sono rifiutati e così pure loro si sono guadagnati la "disistima" dei suoceri.
Insomma : una catastrofe!
... menarsi non è civile, ma so che è una cosa che capita, non mi sembra così fuori dal mondo, mica se le danno finché non hanno gli occhi neri! E comunque non mi sembra così strano lasciare che due persone adulte e vaccinate se la cavino da sole! perchè imporsi? :( sob!

   By Metroidx giovedì 04 dicembre 2003 - 17:54

valà valà,che queste son coppie che durano più delle altre ;) :D
scherzi(?) a parte ritengo che tua sorella e il di lei uomo siano abbastanza adulti per risolvere le proprie faccende senza intromissioni di parentado...ho anche capito,correggimi se sbaglio,che a pigliare le meglio botte è lui e non tua sore...quindi direi che c'è poco di cui preoccuparsi.I ragazzi amano alzare un pò le mani,ma come ho detto,è il loro modo di volersi bene...e scommetto che soffrirebbero come cani se si lasciassero ;)

   By Tyler giovedì 04 dicembre 2003 - 19:11

I genitori tendono a essere protettivi, credo che se fosse tua sorella a prendere i ceffoni magari anche i tuoi avrebbero da ridire ;)
Ma anche tu c'hai sto caratterino menereccio? ;.

   By Nausicaa venerdì 05 dicembre 2003 - 11:28

Cara Was, anche mia sorella ha avuto questi problemi con l'ex, quando sono andati a convivere.
Il fatto è che avevano cominciato con lo schiaffetto, ma poi erano arrivati a cose ben peggiori, è facile "lasciarsi prendere la mano" e lei dopo l'ennesimo attacco manesco di lui... ha fatto le valigie in lacrime :( e ti assicuro che non è stato bello per nessuno.
Nel tuo caso, il fatto che le rispettive famiglie siano state messe in mezzo complica solo le cose.
Hai mai parlato di questo in privato con tua sorella?
Ad ogni modo credo siano abbastanza grandi e consapevoli per rendersi conto di quello che sta loro succedendo, se la cosa era voluta o meno e se si ripeterà o se è stato un episodio di follia misto a idiozia...
Personalmente, è una cosa che non accetterei. Mai.
:|

   By Wasabi venerdì 05 dicembre 2003 - 11:31

Quando eravamo piccole qualche volta volava qualche centra ;. ... Con i ragazzi fino ad ora no, ma sai, non sono mai riusciti ad esasperarmi così tanto...!!!
Comunque vi ringrazio molto perché mi ha fatto bene leggere il vostro punto di vista.
Effettivamente i genitori di lui sono protettivi, ma la mia sorellina è alta un metro e sessanta, cicciotta sì, di certo non corpulenta e mio cognato è un marcantonio alto un metro e ottantacinque... insomma come fa ad andare a piangere da mammà? :( Penso che si sconvolga per il gesto, ma suvvia voi che fareste a Furio dopo cinque minuti che parla ... :D?
Penso anch'io che si amino alla follia, spero vivamente che superino questo momento di crisi soprattutto per la mia stupenda polpettina (nipotina)!!!!!

   By Tyler martedì 09 dicembre 2003 - 10:53

Io se fossi in lui mi presenterei sempre col casco da hockey e protezioni d'ordinanza, magari lei si calma :)

   By Wasabi martedì 09 dicembre 2003 - 15:03

esagerato! ;P

   By Tyler martedì 09 dicembre 2003 - 15:07

Esagerato? 8=o

Uh, grazie :) Mi hai convinto :D

   By Wasabi mercoledì 10 dicembre 2003 - 12:09

ti piacerebbe trovarne uno così???? :D (:@)

   By Tyler mercoledì 10 dicembre 2003 - 17:09

beh cara, ce l'ho sempre con me e un sacco di volte mi ha risparmiato lunghe discussioni, nonostante il mio caratteraccio burbero, egocentrico e poco accomodante :D ;P

   By Metroidx mercoledì 10 dicembre 2003 - 17:24

ho capito a cosa ti riferisci :D
htt.p://www.sexy-avenue.co.m/store/liste.php?P1Idx=2& P 3Idx=65&OrdreTri=2&comfrom=31588&lang=L2

dicci quale modello,ma non scendere in particolari (:@)

   By Wasabi giovedì 11 dicembre 2003 - 10:40

(:@) Bellissimi!!!! Soprattutto quelli da borsetta!!!!
Tyl qual è il tuo??? E Già che ci sei spiegami a che serve il Multi Speed Oro, visto che serve per un uso esterno... (:@)(:@)

   By Tyler giovedì 11 dicembre 2003 - 12:07

Vibratore Selvaggio
17,00 €
Per ruggire di piacere…

Roarrrr :D

C'e' anche quello di PDF e Tepa:
Crystal Clear mini
4,80 €
Un piccolo vibratore trasparente che si adegua al vostro iMac. :D

   By Luna giovedì 04 novembre 2004 - 10:23

uffa è da un paio di giorni che le prendo da mio cugino.caspisco che vuol farsi bello con la tipa,capisco che è da quando avevamo sette anni che ci meniamo,ma lui adesso è il doppio di me,e fa arti marziali da dieci anni.:(
ho un lividazzo sul braccio,mannaggia,gli è piaciuto buttarsi addosso mentre ero in poltrona con mia zia....
quando però ho cominciato a minacciare le sue parti basse(oltretutto un decolletè a punta fa male)ha cominciato a implorare pietà.ma si può essere così scemi?:D

   By Weasel giovedì 04 novembre 2004 - 11:20

e la sua tipa ha assistito a tutto ciò?
mi sa che finito diprenderle da lui, comincerai a prenderle da lei :D

   By Luna giovedì 04 novembre 2004 - 11:26

no,la elvis è abbastanza comprensiva nei miei confronti,anzi cercava di tirargli gli orecchie per fargli smettere di sbrciolarmi il femore:(

   By Weasel giovedì 04 novembre 2004 - 11:38

sarà solo un'impressione luna, ma dal poco che ho potuto apprendere, della fauna che ti circonda il grande fratello farebbe bene a metterle a casa tua le telecamere :D
così eh, tanto per provare

   By Luna giovedì 04 novembre 2004 - 12:16

si così poi mia madre si imbosca con marco liorni:(

   By Tyler venerdì 05 novembre 2004 - 11:55

E noi ci vediamo il culo riccioluto di Metro, no grazie :)

   By Luna venerdì 05 novembre 2004 - 13:59

altrimenti tyl,posso farvi vedere mia nonna che si fa il baffo ogni mattina:)

   By Tyler venerdì 05 novembre 2004 - 14:44

Piuttosto si' :) Anche lo Zio Pacco mi affascina, lo si vedra' prima di Natale? ;.

   By Luna venerdì 05 novembre 2004 - 16:04

probabile:(
la sera della partenza chiedeva le mutande alla mia amica.:(

il motto di mio zio è questo:"bellona,se non ti conoscevo,ti facevo.ma siccome ti conosco,ti faccio lo stesso":(

   By Tyler venerdì 05 novembre 2004 - 18:33

Grandissimo :metal:
Almeno una pastrugnata di tette per Natale se la merita il mitico ZP (non Zapatero), basta che non lo sappia il Trobosh ;)

   By Metroidx venerdì 05 novembre 2004 - 19:51

o la sorella o fratello,ergo mamma o papà di Lunita ;)
prevedo una pajata di mazzate altrimenti :D

p.s. non sono ricci,bensì setole :)

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 05 novembre 2004 - 19:52

:( Tyler, tu quoque ... senza limiti ?

   By Luna sabato 06 novembre 2004 - 00:13

nono la wanda e la luisa hanno la tagliola;P

   By Tyler sabato 06 novembre 2004 - 13:43

Federico, cos'hai capito? :|

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!