MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA GUERRA DEI SESSI =::: "Always we all three toghether"-mode: tacchinare nel gruppo
   By Sachin domenica 29 febbraio 2004 - 15:57

Arrivano quando la festa e' appena iniziata. Io non ci sono ancora, non ci si puo' far vedere troppo presto, soprattutto un sabato sera. Mi cercano tra le sole cinque persone allora presenti e vanno via. Arrivo circa un'ora e mezza dopo. Mi dicono immediatamente che mi hanno cercato. Dalle descrizioni altrui gia' annebbiate dall'alcool riconosco i connotati di Lei, accompagnata dalle due amiche. Impreco interiormente contro l'amico che mi ha condotto tardi alla festa, dando ormai per persa la cosa. Un'ora e mezza piu' tardi ricompaiono come le Erinni. A, B e soprattuto C oggetto dei miei desideri. Chiacchieriamo probabilmente un tempo infinitesimale, lanciano un latino americano e accalappio C per dare sfoggio della mia pretenziosa capacita' di balbettare qualche passo di danza. Se ne compiace e ovviamente parto insegnandole i passi piu' stretti a me possibili. Due canzoni. Tempo stimato 7' e 22" e eccheggia la voce stridula delle amiche "Senti C noi andiamo, ma tu non devi andare via";. "Eh, no no, vengo via anch'io";. Con eroismo nichilista tento il tutto per tutto e sfoggio un "ma no, tranquilla, ti accompagno io dopo";. "No, no, abbiamo da fare";. Esito e rinuncio a chiedere cosa avessero da fare tutte e tre alle 2 di notte... La risposta avrebbe potuto essere spaventosa :D :D Lasciano e escono dalla stanza.
Rimango il resto della serata a contemplare le grazie danzanti di una prestigiosa ventenne portoghese che probabilmente fu nella mente di Ddio l'idea platonica di bellezza e grazia. Mosaicamente annichlisto davanti a tanto splendore, alfine mi prostro a terra, come alla visione di un angelo del Signore.Causa presenza alcool in tenace bevitore di latte quale sono, decado in visioni mistiche fantozziante e mi trascino a casa.
Dixi.

   By Metroidx domenica 29 febbraio 2004 - 16:03

toh,lo dicevo io :D

   By Jen domenica 29 febbraio 2004 - 17:54

Wow 8-O

   By Luna lunedì 01 marzo 2004 - 00:43

sachin,mi cadi anche tu sul commerciale......mi piacevi di più quand'eri poetico:|

   By Cabrón lunedì 01 marzo 2004 - 15:58

Alla fine l'omm è sempre omm :D

   By Jen lunedì 01 marzo 2004 - 16:24

Luna non credo che ti manchi l'uomo poetico ;)

   By Sachin lunedì 01 marzo 2004 - 22:27

Plus poétique? Les femmes aiment les hommes qui sont romantiques avec elles...

"STANOTTE NON RIESCO PROPRIO A DORMIRE
GUARDO LA LUNA
AMICA, NEMICA DI LADRI E PUTTANE
E LA MALEDICO PER AVERMI ISPIRATO
AMORI SPRECATI

C'E' UN VENTO SOTTILE
E' IL RESPIRO SOTTILE DEI MORTI
INGANNATI DA FALSI CONFINI
PER L'ETERNO RIPOSO

IL CUORE MI PARTE E SI UNISCE
ALLA NOTTE

IO PENSO
DOMANI VEDRO' FIGURE
CHE OCCUPERANNO I MIEI SPAZI
SARO' COSTRETTO A SENTIRE PAROLE
CHE TENTERANNO DI LEVIGARMI
LA MENTE
A SOPPORTARE SORRISI CHE SI SCAVERANNO
DEGLI AGI
CHE SI AGGIUSTERANNO UN DOLORE
DA TORNACONTO

SPEZZANO I MIEI PENSIERI
IL GRIDO DEI GATTI CHE FANNO L'AMORE
IN MODO VIOLENTO
MENTRE UNA NUVOLA COPRE
GLI INTRIGHI DELLA LUNA

Michael Santher

   By Metroidx martedì 02 marzo 2004 - 03:56

plus ca change,plus c'est la meme chose :|

   By Cipollazzi® giovedì 04 marzo 2004 - 23:55

Per me erano tre mignotte e
c'avevano il magnaccione che
le stava aspettando già inkazzato
:D

   By GaleazzoMusolesi venerdì 05 marzo 2004 - 11:01

Fai salva la mignotta,
onora ben la potta
fai scorta e fanne incetta
la vita non aspetta

Vs. Galeazzo Musolesi
Sentimentale ad abundantiam

   By Cabrón venerdì 05 marzo 2004 - 14:15

ma vieeeeeeni (:@)

   By Tyler venerdì 05 marzo 2004 - 20:44

Eccellenti :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!