MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA GUERRA DEI SESSI =::: Abstinentia cunni e relazioni sociali
   By Sachin sabato 20 marzo 2004 - 19:29

Una volta sono stato definito da una fanciulla che mi accompagnava, un "estremista del romanticismo" . Complice senz'altro era il mio carattere passionale, vagamente autoritario, ma nello stesso tempo il contraddittorio bisogno di dolcezza che prediligo e adoro in un rapporto.

Eppure da qualche tempo sto notando un mutamento progressivo nei miei atteggiamenti verso le donne.

Digressione

Parto da una piccola esperienza di ieri sera ad una festa. La fanciulla arriva tardi, assieme a degli amici russi. E' bionda, lievemente sovrappeso ai fianchi, ma con uno sguardo incantevole, un maglioncino nero che lascia intravedere le spalle dritte e il laccio del reggiseno. Un collo armonioso sorregge un visino incantevole, pulito di una ragazza ancora giovane, occhi vagamente orientali, che rendono il suo sguardo ancora piu' affilato.

Si parla in inglese, trattandosi della lingua di comunicazione della festa.

Ad un certo punto, la stanchezza, ma assolutamente NON i fumi d'alcool, smuove il mio comportamento un po' compassato e, complice il fatto che lei mi parla molto vicino al viso a causa del rumore della festa, comincio ad avere ribellioni nelle pudenda. Soprattutto perche' a quella distanza sento il profumo che porta e il calore della sua pelle.

Cosi', all'improvviso, in modo del tutto estemporaneo, la guardo e le dico "you are very nice" . Lei sorride, contraccambia il complimento, ma non io demordo, soprattutto non appena mi viene in mente che "nice" in inglese significa praticamente tutto, a meno che non ci si voglia buttare in un patetico "nice-looking" . Allora la guardo e nel mio povero russo le dico "ja dumaiu sto ti ocen krassivaja" , "penso che tu sia molto bella" . Lei ride e mi dice "sei proprio un italiano";. Incalzo e le dico: "no, te lo dico perche' e' vero, e' come se vedessi un fiore splendido per la strada" . Lei ride. Io mi allontano, assolutamente perplesso su cio' che mi e' uscito di bocca. Girovago per le stanze e quando ritorno in cucina, lei sta parlando con una sua amica e un suo amico e mi stanno guardando. Faccio un cenno col viso e mi dicono: "stiamo parlando di te" . Seguono battute sul fatto che hanno parlato benissmo di me, piu' o meno il doppio di quello che io sarei capace di dire su me stesso.
Dopo dieci minuti, il gruppo slavo va via in un nightclub, lei mi invita ad andare con loro, ma rinuncio, perche' completamente prostrasto dalla stanchezza. Praticamente mi sto addormentando in piedi.

Fine della digressione.

Ebbene, il cambiamento che sto notando in me, e' una progressiva inclinazione verso il tacchinaggio, benche' mi rivolga sempre a ragazze che mi colpiscono per i soliti vecchi motivi: attraenti, certo, ma soprattutto dolci. Le selvaggie non fanno per me. Avverto, per essere preciso, una produzione teratologica di complimenti che sono pronto a dispensare ad ogni festa ad almeno due ragazze diverse. Certo non sono ancora ai livelli descritti da Luna in un altro topic, ma si tratta di un buon inizio.

La colpa maggiore di tutto questo credo che sia l'abstinentia cunni, ovvero la mancanza cronica di donne e di cio' con cui sono chiamate per metafora... Un anno e' passato dalle mie ultime prodezze con una fanciulla, due anni dalla mia ultima relazione, cinque anni dalla mia vera storia importante. Sono cifre pesanti, che sto cominciando a scontare con un'alterazione del mio comportamento che non mi piace affatto, ma che tuttavia sembra quasi essere di default, visto che si attiva immediatamente a contatto con le donne che mi piacciono.
Ricordo cosa ha detto Robin Williams: "gli uomini hanno il cervello e il pene, ma non c'e' sangue abbastanza per tutti e due nello stesso momento";.

   By Jen sabato 20 marzo 2004 - 21:06

Beh Sachin, sicuramente questo tuo lungo periodo di lontananza da certe " dinamiche" può farti più o meno inconsciamente arrivare al tacchinaggio..ma io credo cmq che si tratti di tacchinaggio soft...ancora abbastanza elegante da non risultare eccessivo rispetto alla tipologia di donna a cui ti rivolgi..secondo me l'importante è che mantieni, se davvero ci tieni a non divenire un tacchino 100% alta la soglia dell'attenzione edel buon gusto..e io direi che hai le carte in regola per farlo ;)

   By Tyler sabato 20 marzo 2004 - 21:20

Acidenti, cifre importanti :(
Praticamente l'Inter dell'amore, eh? ;)
L'unico consiglio che posso darti e quello di dar loro meno importanza e meno certezze, se ce la fai :)

   By Luna domenica 21 marzo 2004 - 03:12

sachin spero che tu non ti riduca a truzzo che ci prova anche con i cactus,purchè abbiano un buco:|

se c'è una cosa che ammiro per prima negli uomini e nelle persone in generale,è la galanteria e la signorilità nei modi.....chi spara cartucce solo per far vedere che esiste,mi manda letteralmente sui nervi:|

   By Metroidx domenica 21 marzo 2004 - 03:42

povero Tex allora,una carriera cinquantennale buttata nel cesso :(

   By Vanmorrison martedì 30 marzo 2004 - 22:53

Dalle mie parti è pieno di badanti russe, bielorusse, ucraine, polacche. Sta a vedere che se elargisco qualche galanteria da gentleman vecchio stampo, pure io riuscirò a vellicare i loro palati, visto che sono così sensibili a queste ruffianate.

   By Tyler mercoledì 31 marzo 2004 - 09:35

Inizia a risparmiare ;)

   By Leftfield venerdì 03 dicembre 2004 - 14:35

i cactus avranno anche un buco...ma attenzione :.
ragazzi non cedete!

ampersand
dunque:[blip] in effetti la abstinentia cunni rovina i rapporti sociali...nel senso che devi frenare i tuoi impulsi da bestia. Meglio stare a casa, i veri personaggi si muovono di notte nei locali con una raffinatezza poco credibile ma abbastanza ostentata, non hanno bisogno di correre dietro a nessuno e magari se non beccano niente se ne tornano a ccasa a mani cvuote anche loro (tranne alcuni come quelo che ha beccato Spank al tempo)
e comunque: mai fidarsi
perchè nei film le persone sono sempre così a posto?
se ci provi con una persona sai già che ci starà..beh mica è che capita così! la vita è dura

   By Bachanale venerdì 03 dicembre 2004 - 15:29

In effetti :(

   By Tyler (62.101.126.219 - 62.101.126.219) sabato 14 febbraio 2009 - 16:26

Che pessimismo, se siamo in miliardi al mondo in qualche modo c'e' chi conclude anche senza essere Brad Pitt o Beckham eeh? :ehm:

   By Tyler giovedì 07 gennaio 2010 - 19:45

Ehm, Sachin, ti sei autoestinto? :doh:

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!