MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA GUERRA DEI SESSI =::: Passioni femminili: l'arredamento "etnico"
   By Tyler lunedì 24 maggio 2004 - 19:34

Sigh :( Saranno 3-4 anni che - specialmente tra le donne - c'e' questa tendenza allucinante.. soprammobili di Bali, letti in legno di Samoa, piattini in terracotta della Tanzania.. e parallelamente negozietti di questo buffo artigianato in ogni dòve :(

   By Pokoto lunedì 24 maggio 2004 - 20:03

verissimo..
poi vai a Ulan Bator e scopri che in casa tutti hanno i mobili dell'Ikea... :D

   By Tyler lunedì 24 maggio 2004 - 21:09

Hehehe, cmq complimenti ai rivenditori di quella roba, coi prezzi che propongono ci risparmiano perlomeno un paio o due di scarpe a punta color confetto :D
PS: mi viene in mente un altro topic ma lo metto su misogini

   By Luna martedì 25 maggio 2004 - 09:09

io preferisco il revival anni 50:|

   By Cabrón martedì 25 maggio 2004 - 09:44

Bhe, allora forse è meglio l'etnico :)

   By Jen martedì 25 maggio 2004 - 10:33

L'etnico è bellissimo, io lo adoro!!! Ma compro solo quello equosolidale, eh!! :)

   By Nausicaa martedì 25 maggio 2004 - 10:40

Personalmente qualche dettaglio ethnic mi piace molto :) soltanto se la casa è in stile minimal però, altrimenti si rischia di trasformarla in un bazar :|

   By Wasabi martedì 25 maggio 2004 - 10:53

e-tni-co! e-tni-co! poi alla fine però compro i mobili dell'ikea... :( sono più pratici e facili da pulire :D
quando avrò la cameriera personale arrederò tutto barocco, tanto la polvere se la fa lei! ;-f

   By Luna martedì 25 maggio 2004 - 11:15

oddio no,casa mia (a parte la mia stanza)è qualcosa da fare invidia al mobilio della famiglia addams,tutto in noce con anticaglie del settecento,una volta per dispetto ho tagliato la mano a una cariatide del tavolo del soggiorno:|
no,casa mia deve essere moderna,al limite del trash....unica cosa che voglio di etnico è il tatami con lenzuola di raso nera:)

   By Luna martedì 25 maggio 2004 - 11:17

nero,cioè:|

   By Nausicaa martedì 25 maggio 2004 - 11:33

odio i letti all'orientale, quelli bassi che vanno di moda adesso, generatori di mal di schiena e con sporgenze tutt'intorno, guardacaso ad altezza stinchi :( :\ :C

   By Jen martedì 25 maggio 2004 - 13:03

Bellissimi gli arazzi...ne ho comprati due fantastici...Tyl li vuoi vedere? ;)

   By Tyler martedì 25 maggio 2004 - 14:43

Quasi quasi.. ;.

   By Metroidx martedì 25 maggio 2004 - 16:47

was adotta un negrettino,lo porti a casa e in una decina d'anni avrai un major domo di prima :D
aaargh l'etnico...personalmente trovo che stoni tragicamente in una casa italiana,proprio una cosa da buzzurroni senza classe :|
va benissimo come dicono Lunetta e SgNaUs,un particolare qua e là non guasta,ma dev'essere in sintonia con il resto,altrimenti si avrà una casa-patchwork o la reggia di Sandokan in un condominio tre piani :| 8-%

   By Pokoto mercoledì 26 maggio 2004 - 04:08

mi ricordo la figlia di fantozzi che riarredava con mobili etnici la stanza dei genitori.. :D
comunque fidatevi, in asia usano i mobili aiazzone, quei mobili lì li ho visti solo in europa!!
(Un giorno vi racconto il viet-nam, adesso no perchè tocca a bongo finire il racconto della sua vacanza.. he he.. me fa morì!)

   By Jen mercoledì 26 maggio 2004 - 09:27

Vabbè io ho una stanza in più nella nuova casa, che è diventata il mio studio...i mobili me li hanno regalati x la laurea e sono in arte povera...ma i complementi d'arredo sono tutti in stile etnico..insomma è la prima stanza che arredo tutta da sola :)..sono contenta...e l'etnico è una figata =x)
L'unico svantaggio è che si tratta di una stanza in più da pulire!! :(

   By Tyler mercoledì 26 maggio 2004 - 11:13

Magari l'attaccapanni e' anche costituito dalla statua di un guerriero africano 1/1 e dal fallo eretto.. ;.

   By Jen mercoledì 26 maggio 2004 - 11:16

Mi hai dato un'idea eccezzzzzzzzzzzzzzzionale :D

   By Tyler mercoledì 26 maggio 2004 - 11:37

Sapevo che avresti apprezzato, avevo solo il dubbio se ci avessi gia' pensato o meno :D

   By Nausicaa mercoledì 26 maggio 2004 - 13:27

può essere attaccapanni o un comodo porgi-asciugamano da bagno ;)

   By Jen mercoledì 26 maggio 2004 - 15:05

quello per quando sarò sposata e avrò il mio bagno :D

   By Pokoto mercoledì 26 maggio 2004 - 16:08

schiera di attaccapanni in puro corno di ex-fidanzato.. :D

   By Metroidx mercoledì 26 maggio 2004 - 17:59

(:@)

   By Cabrón venerdì 28 maggio 2004 - 10:21

L'avorio abbonda :(

   By Luna venerdì 28 maggio 2004 - 18:03

preferisco che l'attaccapanni sia quello vero del mio maritino:D

   By Metroidx venerdì 28 maggio 2004 - 18:41

(:@) si ma occhio a non "caricarlo" troppo,altrimenti va a finire che si spezza :D

cabron,tu mi preoccupi...qualche rospo da sputare? ;.

   By Cabrón venerdì 28 maggio 2004 - 20:40

Qualche dubbio c'è sempre :(

   By Metroidx sabato 29 maggio 2004 - 02:21

beh se la tua tipa è come quella del profilo lascia perdere i dubbi,sono certezze altrochè :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 03 giugno 2004 - 22:21

Io di etnico ho la tartarughiera con la parte emersa in plastica-simil-bambù... Conta?

Anche gli svizzeri però sono un'etnìa... contano gli orologi a cucù?

   By Tyler venerdì 04 giugno 2004 - 14:28

Hehehe (:@)
Io ho, come sputacchiera, un cranio di ex svuotato dal polistirolo, vale? ;.

   By Lucrycamden domenica 22 agosto 2004 - 02:46

IO ADORO LO STILE ETNICO.. MI DA UN GRAN SENSO DI PACE E CALMA INTERIORE. PERO IL LETTO LO VOGLIO SOLIDO. POCO MA SICURO. E VAFF..

   By Gatsu lunedì 06 settembre 2004 - 18:10

passi x l'etnico, ma quei cosi che si appendono e suonano quando apri la porta (scacciaguai?)(a volte mi stupisco x la mia tremenda limitatezza di vocabolario..) mi stanno troppo sui browns..li trovo dappertutto,in tutti i negozi, basta! E poi l' incenso, x favore..sarà d' atmosfera, ok, ma x me quello è fastidioso fumo che puzza di pipì..no, non mi avrete mai con la storia dell'etnico+incenso+candele = bella atmosfera..non è vero, no!!;-f ;-f
Ditelo alla mia ragazza che non mi piacciono x niente queste cose!! Mi da fastidio l' incenso e vedere le candele al buio porta una sfiga colossale!! Porca trota che moda di merxx..

   By Highrise (78.15.67.23 - 78.15.67.23) lunedì 11 maggio 2009 - 02:06

Credo che la moda dell'arredamento etnico sia ormai pressochè tramontata, fortunatamente (soprammobili compresi)
Qui le bottegucce piene di statue africane, maschere zulu, specchi sbrilluccicanti, sgabelli-mano, gufi elefanti tartarughe e gechi di legno - abbondavano, e qualcuna resiste ancora.
Persino nei centri commerciali si trovava roba simile.
Il peggio del peggio dell'arredamento etnico lo vidi quando, girando un angolo in un negozio, mi trovai a trasalire sgomento davanti a un enorme armadio a due ante di provenienza sconosciuta, di un legno nero d'inferno. A primo acchito mi era sembrato di esser capitato effettivamente davanti alle porte dell'oltretomba, tutto intagliato com'era a grifoni, serpenti, draghi demoni e mostri vari. Non ho guardato bene, ma probabilmente da qualche parte c'erano anche i nazghul e forse pure Sauron :D
Chiunque abbia comprato una cosa simile per metterla in casa non è sano di mente, non certo più di quel tizio inglese che incastonava crani umani nell'ebano e li appendeva sul caminetto. :D

   By Luna (151.61.79.79 - 151.61.79.79) lunedì 11 maggio 2009 - 09:45

perchè la poltrona a forma di mano?
io credo che ora vada di moda l'arredamento giapponese

   By Olerico mercoledì 28 ottobre 2009 - 07:43

Scusa Luna, ma la poltrona a forma di mano non è vintage?
Tu l'hai vista anche come arte etnica?
Mi sa che ho sbagliato forum, qui siete tutti giovani.
Olerico
p.s.
Luna, quanti anni ha tuo padre? (se si può dire )

   By Minni mercoledì 28 ottobre 2009 - 08:31

evviva. siamo giovani :)
se si può dire, olerico, dicci quanti anni hai così facciamo un grafico :)

   By Luna mercoledì 28 ottobre 2009 - 09:56

Olerico...una volta sul lungomare di castellaneta marina(TA) è arrivato un senegalese che si portava dietro una enorme mano di legno nero che era una poltrona.
io ne ho viste tante di poltrone così in giro.
Olerico mio padre ha 52 anni e io quasi 28.
e non preoccuparti per l'età...qui siamo tutti belli fuori e anziani dentro:D

   By Olerico mercoledì 28 ottobre 2009 - 22:04

Quindi potrei tranquillamente essere tuo padre, Luna , perchè ho 49 anni. Sono capitato su questo forum ingannato dal topic tempi andati: voi siete i figli di chi ha vissuto i tempi andati. Ora capisco tutto.
Olerico

   By Luna mercoledì 28 ottobre 2009 - 22:43

si ma c'è anche tyler e pokoto che sono grandicelli eh.

   By Minni giovedì 29 ottobre 2009 - 09:45

grazie luna per non avermi citata. ti sei guadagnata una raviolata patate&porcini :D
olerico, il bello di un forum è confrontarsi con pareri di gente che difficilmente (per età, provenienza, professione, ecc) nella vita reale avresti considerato ;)

   By Tommy giovedì 29 ottobre 2009 - 10:10

Minni mi hai fatto venire fame ;?

   By Luna giovedì 29 ottobre 2009 - 11:44

non citarla anche tu tommy, vedrai che funzia:D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail č facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, cosě come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, č espressamente vietata e puň dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!