MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA GUERRA DEI SESSI =::: O carnefici o soli!
   By Peterpan41 martedì 24 agosto 2004 - 16:13

Le donne spesso si lamentano che siamo stronzi, pero' stranamente se non lo siamo, ci trovano poco interessanti e ci mollano!
Provate ad essere accodiscendenti e sinceri con una di loro, dopo poco si annoiera' e comincera' a magnificarvi le doti del ragazzo della sua migliore amica che continua a cornificarla, ma che lei ama e perdona.
Le donne fanno di tutto per sottometterci, e quando alla fine ci risecono, ci mollano, è come se rappresentassimo una cosa acquisita e non piu stimolante.
Infatti gli uomini che loro ritengono piu interessanti, sono sempre quelli che meno le calcolano e che per un motivo o per un altro risultano a loro irragiungibili!

   By Weasel martedì 24 agosto 2004 - 16:34

ohh cuore infranto, ti dedico una canzone
da cantare con la melodia di 'teorema'

Prendi una donna, trattala male
mandala ogni tanto 'o 'spitale
non calcolarla
e quando ti tocca
dalle quattro cavice mmocca

fai capire che sei un animale
fai sentire che il più forte sei te
quacche vota tu l'he rompere 'e mole
con questi sistemi tu 'a 'mpar a campà

allora si vedrai che ti amerà
perché alla donna l' piace e abbuscà
e allora si vedrai che capirà
ca senza paccheri nun po' campà

Prendi una donna
trattala bene
mandala in vacanza a Fregene
falle il visone
e pure il diamante
lascia che si tenga un amante

falle fare la signora col cano
falle pure a villa a Positano
l'he accattà pure 'na bella Toyota
la donna alla mota tua moglie vo' fa

allora si vedrai ti lascerà
'e cazettielle 'nne è vvò cchiù lavà
Allora si che rieste sulo sulo
pecché tua moglie te manna a ffa' 'nculo

No caro amico
il discorso non coglie
io abbusco tutt' 'e juorne 'a mia moglie
chella me vatte
me fa 'o strascino
me da' 'e cavice 'int' 'e rine

io cercavo una donna perfetta
ma mia moglie mi comanda a bacchetta
cierti vvote lavo pure pe' terra
succede 'na guerra si nun voglio stirà

In questo amore non c'è dignità
comanna 'a femmena e ll'ommo se stà
e m'arricordo 'e parole 'e mammà
tu mman a chella faie 'a fine 'e papà

tony tammaro

:D:D:D

   By Bachanale martedì 24 agosto 2004 - 17:24

Parole Sante. :P

   By Pokoto martedì 24 agosto 2004 - 17:43

un altro fan di tony tammaro.
sono esterrefatto.

   By Peterpan41 martedì 24 agosto 2004 - 20:08

Uhmm Mi aspettavo una risposta simile all'argomento (Teorema), ma il mio intento era non tanto quello di invitare o fomentare maltrattamenti alle donne. Volevo focalizzare che la differenza fondamentale tra un uomo ed una donna (a parte il sesso!!!): è che un uomo è appagato quando riesce a raggiungere l'obiettivo prefissato, e se lo gode, la donna invece è appagata nel cercare di raggiungere l'obiettivo, appena l'ha raggiunto finisce il suo piacere.
Masochismo congenito?

   By Weasel mercoledì 25 agosto 2004 - 08:55

no, solo una diversa concezione di orgasmo :D
adeguati, in ogni caso finchè è impegnata a venire, non penserà ad andare ;)
chiaro 'o cuncettt???

   By Weasel lunedì 30 agosto 2004 - 15:58

chi tace acconsente :)

   By Jen martedì 31 agosto 2004 - 09:49

Weasel...teoria non del tutto sbagliata ;)

   By Metroidx martedì 31 agosto 2004 - 17:28

mi sa che è proprio andata...o venuta,secondo i punti di vista :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!