MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA GUERRA DEI SESSI =::: Quando la natura chiama....
   By Pokoto martedì 07 dicembre 2004 - 15:48

Notizia ANSA

DONNE IN CARRIERA MA INFELICI, 7 SU 10 ASPETTANO UOMO DEI SOGNI

ROMA - Donne in carriera, ma sole ed infelici e in attesa dell'uomo dei sogni. Tanto che, per amore, sarebbero pronte a mettere da parte lavoro, successo e potere e dedicarsi esclusivamente a casa e figli. Sono sette su dieci ad aspettare il principe azzurro; sei su dieci pronte a fare le casalinghe. A fotografare i sentimenti delle 'teen manager' e' un'indagine del mensile Class, oggi in edicola, su 620 donne imprenditrici e libere professioniste di eta' compresa tra i 30 e i 45 anni.

Alla domanda ''Ti definiresti una donna felice?'', il 61% ha risposto ''no'' (solo il 22% non ha dubbi, mentre il 17% dice di ''non sapere''). Tra le cause di maggiore infelicita', il 64% ha indicato la solitudine (il 60% la perdita di una persona cara, il 56% la fine di una relazione), mentre il 31% associa ad un amore l'idea di felicita'.

E ancora: il 72% delle donne intervistate ritiene che, anche se non si hanno piu' 20 anni, ''e' giusto continuare ad aspettare il principe azzurro''. E, incontrandolo, di fronte ad una richiesta in tal senso, il 63% sarebbe disposta ad occuparsi ''esclusivamente'' della casa e dei figli. Ma come dovrebbe essere un uomo per fare felice una donna? Innanzitutto innamorato (secondo il 79% delle risposte), appassionato (per il 64%) e coraggioso (59%).


E proprio vero.. non si puo' andare contro natura, eh?? :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 07 dicembre 2004 - 16:31

C'erano liguri nel sondaggio :D ?

   By Tyler mercoledì 08 dicembre 2004 - 14:36

Questa la rilancio su Misogini.com :metal:

   By Pokoto mercoledì 08 dicembre 2004 - 17:23

"anche se non si hanno piu' 20 anni, 'e' giusto continuare ad aspettare il principe azzurro' "

traduzione : mi faccio i c.. miei finchè sono bbona e poi appena comincio a diventare un ciospo trovo un pollo che mi mantenga..

certo, certo.. ci caschiamo.. PRRRRRRRTTTTTTTTTTTT :D :D :D

   By Wasabi giovedì 09 dicembre 2004 - 09:34

:( che tristezza, anzi :C mavaffancuore, passano la vita a lavorare, calpestano gli altri come caterpillar e poi cercano il principe azzurro...
Certo, ne conosco di donne così, saranno le uniche stronze disposte a rispondere a ste statistiche del menga

   By Luna giovedì 09 dicembre 2004 - 10:22

a casa mia chiamano solo per sondaggiare gli assorbenti:|

   By Tyler martedì 14 dicembre 2004 - 01:30

Si vede che sporchi molto in giro :|

   By Spank martedì 14 dicembre 2004 - 03:07

:D

   By Dolcina martedì 14 dicembre 2004 - 16:47

che ovvoveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

   By Luna mercoledì 15 dicembre 2004 - 10:55

peccato che rimangono di sale quando mia sorella dice che è un travestito:D

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 15 dicembre 2004 - 11:22

COme quando io mi son fatto trovare in kimono col puntino rosso in fronte fatto col rossetto dai Testimoni di Geova :D ?

   By Tyler giovedì 16 dicembre 2004 - 19:50

bugia ;.

   By Wasabi venerdì 17 dicembre 2004 - 09:33

bellaaaaaaaaaaaa, la prox volta che suonano la provo anch'io!

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 17 dicembre 2004 - 10:10

E te pareva che Was non aveva un kimono...
Tyl, no bugia! Perchè, scusa?

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!