MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Figuraccia all'entrata della scuola
   By Fungo200 giovedì 21 aprile 2005 - 00:05

Ragà, ho fatto una figuraccia stamattina :|
Stavo entrando nella scuola e fuori dal portone c'era una ragazza (cosa molto insolita visto che frequento l'itis e quindi si vedono poche ragazze in giro) che mi chiede: "scusa che ore sono?"
In quel momento (visto che stavo ancora dormendo in piedi) mi sono trovato un pò "spiazzato";...non sapevi se far finta di non avere l'orologio o dirle l'ora...poi mi decido e caccio il cellulaare dalla tasca per dirle l'ora...ma mi ero dimenticato che il cellulare era ancora spento...ora che lo accendevo, ora che mettevo il PIN e ora che trovava campo ci avrei messo un eternità per dirle l'ora e allora mi invento una scusa al momento: "Ah no, questo orologio va male";.
Dopo aver detto sta frase io e questa ci guardiamo in faccia per tre secondi e subito dopo entro nel portone... CHE FIGURA! :doh:

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 21 aprile 2005 - 10:26

:ehm:

   By Aussie giovedì 21 aprile 2005 - 11:35

Più che figura di merd.a,
figura di nerds

   By Joker giovedì 21 aprile 2005 - 13:50

che scusaaaaaaaa la furbinaaaaa.
ora va di moda chiedere l'ora???
ai miei tempi si diceva, hai da accendere?

Ok sei ancora piccolo funghetto, ma lei ti voleva trombare!!!
E la classica domanda, daiii!

Prossima volta che qualcuna ti chiede l'ora, parti linguato con un bacio.

   By Fungo200 giovedì 21 aprile 2005 - 16:30

E' vero, io sono ancora inesperto sessualmente (nel senso pratico ma non in quello teorico)...ma veramente questa voleva trombarmi? 8-O

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 21 aprile 2005 - 17:23

Si, e Joker è il marito di Nilla Pizzi...

   By Lancy giovedì 21 aprile 2005 - 19:38

Joker...che pessimi gusti in fatto di donne! :D

Lord Lancillotto =x)

   By Fungo200 giovedì 21 aprile 2005 - 23:17

Penso che se le davo un bacio ci avrei fatto ancora pi� brutta figura

   By Melo venerdì 22 aprile 2005 - 09:51

In effetti può essere un tentativo di approccio, il fatto del chiedere l'ora, ma attenzione, non si può generalizzare. Capitò anche a me, e subito lo scambiai per un segnale tipo: vorrei conoscerti più a fondo. Insomma che quell'estate feci di tutto per rintracciarla (siccome sapevo in che paesello abitava, ma non esattamente dove) e poi alla fine, dopo due settimane di ricerche da ispettore Cojacco, mi disse candidamente per strada: ma che t'eri messo in testa! Stai proprio affamato, io chiedevo solo l'ora!
Quindi captare i segnali di possibbile/probabbile interesse va bene, ma è meglio cercare di chiarire direttamente la situazione, difatti il mio errore è stato non approfondire al momento (perchè ero troppo inibito) così avrei saputo subito la verità (che poi magari lì per lì era anche cuccabile, a cogliere la palla al bazo, ma se lasci passere tempo il confine tra realtà e miraggio si fa sempre più labile, poi le tipe nel mentre cambiano idea, si fidanzano e chi più ne ha più ne metta). Quindi in conclusione: cogli la palla al balzo, cogli la palla al balzo e vai! :)

   By Luna venerdì 22 aprile 2005 - 14:08

se volessi trombarmi tutti quelli a cui chiedo di accendere,a quest'ora farei concorrenza a eva henger;.

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 22 aprile 2005 - 14:31

Mi pare la fiera della sega mentale :( Lunita ha ragione...

   By Melo venerdì 22 aprile 2005 - 19:49

Bè, anche io, seppur con un discorso più lungo e contorto perchè raccontavo una mia esperienza personale passata, volevo intendere quello, se sei interessato a lei cogli la palla al balzo per conoscerla, anche se poteva essere benissimo una normale richiesta dell'ora, senza significati aggiunti, ma che te frega?

"Cogli la palla al balzo
cogli la palla al balzo
cogli la palla al balzo e vai!"

Quizzone: dalla sigla di quale film è tratto questo motivetto?
Indizio: c'è Lino Banfi.

   By Wasabi domenica 24 aprile 2005 - 18:31

mi avete preso per un coglioneeeeee

   By Metroidx lunedì 25 aprile 2005 - 13:18

maaaaaaaaaaaaaaa dai non può essere,mica c'erano parole nella sigla di quel meraviglioso film di stampo truffautiano

melo vabeh che sei un composer ma a tutto c'è un limite :metal:

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!