MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: I'm blu..(dabudi-dabudà)...
   By vix (62.11.102.145) giovedì 03 agosto 2000 - 17:16

Aeroporto di Reggio Calabria, un anno fa. Dopo una settimana passata come ospite a casa di un'amica arriva l'ora di ripartire. Arriviamo all'aeroporto e mi metto a fare la fila per il check-in.Visto che la fila non accennava a scorrere, io e la mia amica ammazziamo il tempo scambiandoci osservazioni sulla serata precedente, passata in una discoteca di Reggio in cui, a nostra insaputa, erano stati ospiti gli Eiffel 65( quelli di Blu, no?). Beh, non è che lo spettacolo fosse stato molto di nostro gradimento( visto che avevano cantato tre volte di seguito quel tormentone e se ne sono andati)e quindi immaginate quanto di piu' offensivo possono tirar fuori due ragazze, che avevano pagato 30 carte per sentire un concerto durato manco dieci minuti e che non avevano nemmeno rimorchiato!!! Il veleno ci scorreva fino alla punta dei capelli. Beh, insomma.. si continua a fare la fila tra me che gli davo dei "cialtroni", lei dei "dementi ebeti", io degli "incapaci paraculi" lei dei "ladri", a mo' di partita di tennis, insomma...un coro a due voci. Al che, lei si volta e chiede ad un ragazzo dietro di noi di farci una foto prima della partenza, lui ce la scatta e inizia ad impezzarci(impezzare=attaccare discorso) dicendo che anche lui e i suoi due amici li presenti erano nella stessa discoteca la sera prima..ma non ci avevano visto. Noi allora chiediamo se anche a loro avesse fatto schifo lo spettacolo degli Eiffel65 e se anche loro fossero dell'idea che erano stati dei cialtroni a fare uno spettacolo così squallido...Loro continuano a non rispondere..mentre io e la mia amica continuiamo il nostro rosario di insulti. Al che, uno di loro, uno alto, biondo ossigenato, ci dice che era davvero strano che noi non li avessimo visti nella discoteca..VISTO CHE LORO ERANO SUL PALCO...Io e la mia amica rabbrividiamo e diventiamo paonazze, e questo ha fatto capire agli altri due che la nostra non era affatto la messinscena di due fans sfegatate che fingevano di non riconoscerli..che quello che dicevamo lo stavamo pensando davvero...!!!
E siccome al peggio non c' è mai fine, aggiungerò che questi hanno preso il mio stesso aereo e mentre firmavano autografi a ragazzini festanti e hostess, ogni tanto mi lanciavano uno sguardo a mezza via tra la rabbia e la pena infinita...Davvero una gran bella figurona!

   By Gawain (151.15.64.238) giovedì 03 agosto 2000 - 17:51

La figura non l'avete fatta voi, ma loro...

   By broccoli (212.171.127.243) giovedì 03 agosto 2000 - 18:57

quello alto biondo ossigenato veniva a scuola con me,Gabriele Ponte,e non è mai stato un'aquila....

   By bart (207.203.87.42) giovedì 03 agosto 2000 - 21:36

Solo quest`anno sono arrivati qui in usa con la canzone Blue, pero` e` diventata subito famossissima, hanno vinto anche un premio music award, quando mi hanno detto che erano di torino non ci credevo. Anch`io sono nato a Torino, ole`. Anche i Righeira (sono morti?)

   By TURI (151.35.81.62) giovedì 03 agosto 2000 - 22:47

EHEEEEI VIX!! IO SONO DI REGGIO!! E C'ERO AL PILONE QUELLA SERA!!!! MI SONO ROTTO I BIIIIIIIIIIIIP A STARE A PRESSO A QUEI BIIIIIIIIIIIIIIIP CHE TRA L'ALTRO SONO ARRIVATI ALLE 2!!! E POI NON HO RIMORCHIATO NEANCHE IO!!!!! SERATA DI BIIIIIIIIIIIP!!

   By TURI (151.35.81.62) giovedì 03 agosto 2000 - 22:51

SONO SEMPRE QUELLI DI REGGIO!!! TI DICO DI +!!! L'ALTRA SERA SONO VENUTI ALBERTINO E GIUSEPPE!!!! SONO ARRIVATI COME AL SOLITO ALLE 2 E SI SONO MESSI A FARE MEZZ'ORA DI UN GIOCO DEL KAZZO SPONSORIZZATO DALLA PIAGGIO E POI HANNO FATTO 10 MINUTI DI MUSICA E SE NE SONO ANDATI!! P.S. NON HO RIMORCHIATO NEANCHE QUELLA SERA

   By L'Amore Estinto (192.92.126.136) venerdì 04 agosto 2000 - 00:58

i Righeira son di Settimooooooooooooo (un complimenti a ki indovina perkè lo so)..abitavano al villagio fiat e pare avessero qualcosa a ke fare con la droga..+ ke fare, vendere

   By vix (62.11.105.52) venerdì 04 agosto 2000 - 01:33

cavolo..giusto, il Pilone..allucinante..Caro Turi..potevamo abbordarci a vicenda quella sera, allora..alla faccia Blu di quei tre ninja usciti male!!!! Tu sei la prova vivente che quello che dico non è una minchiata..cosa che pensano tutti quelli a cui mi capita di raccontarla

   By bart (216.3.183.169) venerdì 04 agosto 2000 - 02:58

nooo sei di settimo?
anche quasi tutti i miei parenti sono di la
ci sono stato molte volte, se hai l`eta` di mia mamma ti ricorderai il giocattolaio Petiti (mia mamma mi ha raccontato un sacco di storie)

   By bart (216.3.183.169) venerdì 04 agosto 2000 - 03:00

Mi piace la canzone Blue perche` cita anche una Blue Corvette, un giorno me la comprero!

   By TURI (151.35.81.183) venerdì 04 agosto 2000 - 11:41

ehi vix? vieni spesso a reggio??????? perchè non mi dai la tua e-mail? :)))))

   By vix (62.11.105.46) venerdì 04 agosto 2000 - 15:29

Turi,MAGARII!!! io a Reggio ci son venuta la prima volta l'estate scorsa...ma temo che per quest'anno non se ne possa fare niente, visto che sia io che la mia amica lavoriamo..piuttosto fammi sapere se ogni tanto sorvoli Bologna, io studio là..Non si sa mai..per il Motorshow di solito viene su un bordello di gente..

   By TURI (151.35.80.143) venerdì 04 agosto 2000 - 16:35

vix cara...stavo giusto pensando di andare al motorshow...oppure alla Saie (la fiera dell'edilizia) che ho visitato più volte con la scuola e adesso dovrei andarci con l'università.........ma tu quanti anni hai?

   By L'Amore Estinto (192.92.126.136) venerdì 04 agosto 2000 - 17:40

x bart: ho 19 anni cmq mi ricordo di petiti (anke se non so alcuna storia dietro questo nome..ke storie?) magari sei mio parente (magari, così verrei nel jacksonville a scrocco)

   By bart (207.203.87.41) venerdì 04 agosto 2000 - 18:50

eh eh,
ma che storie stai gia pensando.
Mia mamma mi raccontava di tutte le robe che andava a comprare, scatole di lego, addobbi per l`albero di natale, ecc. Era fornitissimo.

Comunque e` strano quanta gente venga da li, un`altra volta che stavo per ottenere il visto di lavoro US ho contattato un avvocato di miami (che parlava in italiano) che era nato li. Incredibbbile.
Io ho vissuto per i miei primi 5 anni a Torino citta` dopo ci siamo spostati a Rimini.

   By L'Amore Estinto (192.92.126.136) venerdì 04 agosto 2000 - 20:03

io ho beccato su una chat di milanesi (in teoria) una tipa indescrivibile (in positivo), dopo un po ke ci conosciamo veniamo a scoprire ke siamo entrambi di settimo...il resto è storia (citazione da un'altro forum..)..bella conclusione, fosse vera..solo amici (sigh)
Cmq la vera conclusione è ke tutte le chat portano ad un paio di persone ke hanno avuto nella loro vita qualke relazione con la città di settimo. punto.

   By bart (38.38.27.95) venerdì 04 agosto 2000 - 23:43

non e` che lei era di settimo milanese?

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!