MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: La skatarrata.....yeuch
   By Gul Lemek (62.11.159.66) giovedì 03 agosto 2000 - 20:16

Un giorno all'uscita di skuola mi trovavo momentaneamente solo soletto al muretto vicino al cancelletto...arrivano 'ste due tope della terza-io allora ero in prima-in tenuta estiva,eravamo a giugno...allora per fare il figo,l'adulto,il ragazzo nato per loro,mi viene la malsana idea di skatarrare e lanciare lo sputo + lontano possibile...chi non l'ha mai fatto per impressionare una ragazza...
prendo lo slancio prodigandomi di far rumore-le tre spettegolavano di tutto tranne che del sottoscritto...beh,è ovvio-,inalo e ....sssprrrttt!!!lo sputo mi rimane incollato al labbro inferiore creando l'orribile effetto sputo-penzolone...e passo i tre minuti successivi a cercare di staccarlo prima senza mani,poi adirittura con un dito...le tre ,ovvio,sono fuggiiiiiiiiite,e io sono morto...anzi no,sono sopravvissuto,ed è peggio!

   By theo (195.223.186.139) venerdì 04 agosto 2000 - 12:14

e' noto che le ragazze la danno solo a chi riesce a scatarrare ad almeno 3 metri di distanza....

   By faster (212.216.163.172) mercoledì 09 agosto 2000 - 15:42

Hihihihihihi... :)
Una volta a me è successo correndo, ho avuto la bellissima idea di scatarrare col vento contro a 750 km/h e il risultato è stato un'orecchia inzaccherata completamente (bleah...).
Sono riuscito a mascherare la cosa col fatto che dovevo soffiarmi il naso... (seehh e il fazzoletto me lo mettevo nell'orecchio!!)

   By Cobra (62.11.120.11) martedì 15 agosto 2000 - 21:04

Io e la mia fida Ax a volte sputiamo ai passanti e in velocità lo scatarro si raffredda e si indurisce!

   By iako (193.70.120.113) lunedì 04 settembre 2000 - 17:41

allora adesso vi dico la mia. e' tutto vero e
certificato! in una delle tante sfide a chi sputa
più lontano, che facevo con mio cuggino quando
eravamo più piccoli, un giorno arrivammo alla
"verità". sputai per primo a dieci passi di
distanza (una decina di metri, non molto ma
decente, altro che i 3 metri di Theo) e guardai
mio cuggino con aria di sfida. era tardi ed
eravamo stanchi quindi la mia distanza era buona.
lui mi guarda, il cielo si oscura (ovvio, erano
circa le otto e mezza di una sera d'estate), si
volge verso la mia traiettoria e sputa!!!
corriamo a vedere. avevamo intravisto una gittata
simile. arrivati sul posto...sorpresa i due
capolavori erano perfettamente uno sull'altro!
grazie a tutti. anche da parte di mio cuggino.

   By Zakk (213.45.202.86) lunedì 04 settembre 2000 - 22:34

Gul Lemek, quella dello sputazzo per far colpo e' una tecnica tua o te l'hanno insegnata a quei corsi di seduzione di cui si parla al Costanzo Show?! :) Cmq GRANDEE :)

   By Condor (151.21.75.48) martedì 05 settembre 2000 - 00:55

Gul Lemek ti posso suggerire un'altro tipo di approccio? Sputale subito in faccia, le fai capire da subito chi comanda. Evita le scorreggei, potresti colpire anche una bruttona, e se si invaglisce di te, te la ritrovi appiccicata addosso.

   By Kazon (62.11.159.215) martedì 05 settembre 2000 - 10:51

Kavolo grazie per i preziosissimi consigli amici...ma temo che skatarrerò solo quando sarò sicuro che non ci siano pivelle in giro...e cmq,per Zakk :la skatarrata è infallibile,almeno dalle mie parti,un giorno ho visto uno che l'ha fatto,e due ragazze passando hanno detto sottovoce"l'hai visto quel figo?"...

   By bart (207.203.85.95) martedì 05 settembre 2000 - 17:08

Io invece sono campione nazionale medaglia verde, di sputi col risucchio. Lo faccio uscire dalla bocca piano piano e lo faccio scendere quando si trova 50-60 cm ritiro tutto su. Migliori risultati si ottengono mangiando una banana o con la cocacola.

   By Kazon (62.11.154.127) martedì 05 settembre 2000 - 19:21

D'OH!!!!!!!

   By supermaz (213.199.0.88) venerdì 10 novembre 2000 - 15:54

con il rischio che intanto che è 'esteso' faccia effetto carta moschicida e ti tiri su anche l'impossibile :/

   By ely (194.244.229.69) venerdì 01 dicembre 2000 - 16:18

complimenti!!!tu si che sai come far capitolare una donna ai tuoi piedi.....

   By Velenosa (151.26.251.176) giovedì 07 dicembre 2000 - 02:45

Gul sei sardo per caso?Questo "pivelle"me lo suggerisce!!!Cmq da rappresentante del sesso opposto al tuo...SKATARRO???•• SKIFO!!! :-)

   By La Tizia (213.255.24.227) martedì 12 dicembre 2000 - 16:01

Ma?? :O ?
A me non viene mai da skatarrare, casomai mi soffoco di ruttini...
Me n'è scappato uno l'altra domenica mentre uscivo dalla macchina dopo averla ingaragiata sotto il condominio.
Era bello grosso... ha rimbombato per tutto l'androne delle scale, per il garage e per il cortile interno dei palazzoni dove c'è un'acustica che neanche alla Scala di Milano!! ;P
Mio fratello shoccato, ma ahimé: scappato proprio!! :P

   By Lollydana (217.57.83.142) martedì 24 luglio 2001 - 14:49

Complimenti a tutti!

   By Metroidx (62.11.156.197) martedì 24 luglio 2001 - 15:59

grazie tesoro...sai,l'autore del topic ero io...eheee ;)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!