MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: A scuola....
   By climber (140.105.61.136) venerdì 04 agosto 2000 - 11:23

Non credo di poter competere con le vostre, ma spero almeno di farvi sorridere!
Era la sesta ed ultima ora di lezione di una giornata devastante. Ero tutto contento perchè ci era stato comunicato tramite la solita circolare che il giorno dopo ci sarebbe stato uno sciopero indetto da non so quale strano sindacato (che poi hanno tutte quelle sigle strane tipo "GILDA" o "SNAFUZZ" o "KODAK" ):).
Morale:
1.si sta a casa:)
2.si dorme fino a mezzogiorno:)
3.si salta il da me odiatissimo test di storia!:)
Non vi dico l'odio che ho provato per quella cicciona della bidella (a proposito, perchè sono tutte ciccione le bidelle?) quando a meno di 5 minuti dalla fine dell'ora e della giornata è entrata in classe con un'altra circolare dicendo che lo sciopero era stato revocato!!!!NOOOOO!!!:(
Il sentimento avverso è stato tale che dal profondo mi è uscito un "Ma v@ff@nQlo, cicciona!!", però con un tono tale da non farmi sentire!
La bidella esce tranquilla ed io ero già disperato al pensiero di dovermi studiare il programma di storia di tutto un quadrimestre in un solo pomeriggio, quando sento il proff. che, inca22ato nero inizia a dirmi di tutto: mi aveva sentito!:(
"...mi sono vergognato io per te...ma non te l'hanno insegnata l'educazione?...si deve avere rispetto per le persone che lavorano..." e avanti così...
Ero di un rosso che credo di aver illuminato tutti i miei vicini di banco che sghignazzavano alle mie spalle (i maledetti)!!!
Per fortuna se n'è dimenticato piuttosto in fretta! In compenso io non la dimenticherò mai! In fondo me la sono meritata perchè me la sono presa con lei che non c'entrava niente; però cicciona lo era veramente!
Salutoni!

   By rino (62.11.59.44) giovedì 19 ottobre 2000 - 20:04

dai queste non sono figure, è normale amministrazione

   By Clint (62.122.3.245) martedì 28 novembre 2000 - 12:11

Meglio che niente no?!? :)

   By niki (151.26.39.201) sabato 13 gennaio 2001 - 17:20

la bidella della mia scuola nnon è cicciona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

   By niki (151.26.39.201) sabato 13 gennaio 2001 - 17:20

la bidella della mia scuola nnon è cicciona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!