MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: L'importanza di chiudere a chiave
   By Nausicaa mercoledì 27 luglio 2005 - 14:24

La SgnauS è andata a farsi un bel week end in Croazia...
nonostante manchi poco alle tanto agognate ferie, queste sembrano essere sempre lontane, non so, forse ho solo qualche problema a contare sulle dita, comunque ci voleva un piccolo break, così decidiamo di partire.. ;.
Così approfitto dell'occasione anche per farmi una bella scorpacciata di frutti di mare, che in Croazia sono sempre freschissimi ed hanno un prezzo molto molto abbordabile.

L'hotel in cui siamo alloggiati dà su una baia veramente carina, la piscina è panoramica e mentre stai in ammollo ti guardi l'incantevole panorama del tramonto sul mare, le barche, la pineta in lontananza.

Nel pomeriggio ci diamo alla vita da spiaggia 8-) ed andiamo a visitare anche il celeberrimo campo nudisti delle vicinanze...
Non è assolutamente recintato o isoltato, c'è soltanto un cartello che avvisa i passanti della presenza dei nudisti ed invita a non fare foto.
Praticamente abbiamo fatto sta passeggiata in mezzo a queste persone ignude...passerotte depilate ed arrossate dal sole, pisellini tutti accartocciati dalla vergogna, foreste incolte.
Diciamo che la maggior parte di loro erano hippie nostalgici di mezza età e non erano esattamente uno spettacolo, tra pieghe e rotoloni di impietosa ciccia.
Poi c'erano famigliole al competo: i genitori nudi come vermi, i bambini con il costumino...bah!
Eppure raga, per quanto mi sia impegnata...è stato inutile: lo sguardo cade sempre ed immancabilmente LA' ;.
Infatti, camminando, lo sguardo cade su un gruppo di ragazzi seduti a chiaccherare, ed uno aveva una proboscide veramente impressionante 8-O
segnalo al Macho la cosa, col segnale convenuto, e pure a lui vengono gli occhi pallati, tanto che torna pure indietro a guardare meglio :doh:
Io fuggo a gambe levate temendo una rivolta popolare... ;.

Per cena decidiamo di prendere i tanto desiderati frutti di mare e sfogliando il listino il Macho mi fa:
"Ma come si chiamano quei mollluschi lì che sono buonissimi... gli anemoni...? gli adenoidi.....?
I CLITORIDI di mare...?!" (chiaramente urlando) e gli altri si mettono a ridere :doh: (comunque sono i datteri di mare...)

Dopo una bella magnata e dopo una buona bevuta di Kruskovaz, decidiamo di andare al porto, a guardare gli yacht degli altri :| e ad acquistare merce contraffatta di bella fattura :uaz:
Dopo aver fatto gli affari, ci dirigiamo alla macchina che.....non c'è piùùùù :( e dove cazz..........???
Panico!! Tutti che bestemmiano....è stata rimossa. Ok, non era un parcheggio "ufficiale" ma diciamo che non rompeva le balle a nessuno e che non c'era nessun divieto.. :(
Riusciamo a trovare il posto dov'è stata portata, e dobbiamo pagare 700 Kune per riaverla (300 del rimorchio e 400 multa della polizia) che corrispondono a 100€ tondi :\
fra l'altro abbiamo dovuto aspettare la polizia per
l'ok al rilascio della vettura :\ ...maledizione!

Poi si fa rientro in hotel e tutti quanti si va nelle rispettive camere.

Il mattino successivo, mi sveglio con il grido dei gabbiani :) e mi accorgo di dormire in una specie di tenda canadese: il Macho in piena erezione mattutina :D
quindi decidiamo di darci dentro tanto ci dobbiamo incontrare con gli altri giù al buffet della colazione sul tardi...
Siamo a metà dell'opera quando sentiamo un rumore sinistro: il chiavistello della porta che scatta, ed entra la signora che rifà i letti :doh: :suicidio: :fuck:
(ma una volta non bussavano????) :C
praticamente, sebbene ci siamo coperti e sitemati in velocità, la tipa ci ha sgamato in pieno, dato anche la posizione "non ortodossa" e poco dissimulabile :|
Questa si scusa ed esce a testa bassa tutta vergognosa chiedendo scusa in d i o sà che lingua :|
mi raccomando mettete sempre il cartellino "non disturbare" fuori dalla porta :ciao: :D

   By Luna mercoledì 27 luglio 2005 - 14:36

miii che figura.
spero che anche lo stilista e il gaio mettano il cartellino fuori dalla camera:D

cmq sgnaus anche io dimentico sempre di chiudere la porta a chiave...

   By Wasabi mercoledì 27 luglio 2005 - 14:53

(:@) uahaaaaaaaaaaaaaa!!! miticaaaaaaa :metal:

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 27 luglio 2005 - 15:13

=x) (:@)
Quale era la posizione, così, per diritto (:D) di cronaca?

   By Bachanale mercoledì 27 luglio 2005 - 15:58

:metal: grande Sgnaus ma come al solito devo chiederti le foto... sai sono fissato :D

   By Metroidx mercoledì 27 luglio 2005 - 16:24

(:@) oh maronna mia se sono levati pure li specchi...Marisa Marisa! (cit)

   By Luna mercoledì 27 luglio 2005 - 16:33

no metro faceva così

"ma che cazzzo hanno fatto questi?oh giiesù,giuseppe e maria!
se sono levati pure gli specchi....Marisa!Marisa:D

   By Metroidx mercoledì 27 luglio 2005 - 16:38

vabbeh volevo fare l'educando ^^

   By Lilli mercoledì 27 luglio 2005 - 17:20

ah ah ah troppo divertente mamma mia ragazzi essere beccati sul più bello, magari in piena erezione!!! mi imma gino la faccia della cameriera e vostra, ma quella cretina non poteva bussare? io le avrei detto un bel po' di parolacce poi oltretutto ti ha smontato , al mio ragazzo sarebbe venuta una crisi di nervi, lui è attento a tutti i rumori una volta stavamo in albergo ha chiuso la porta, poi ancora non si sentiva tranquillo, io gli ho detto e piantala che voglio sc.. ,se c'ero io mi ero suicidata per la figuraccia perchè a volte quando sc.. mi lamento forte di piacere eh!

   By Leftfield giovedì 28 luglio 2005 - 09:24

boia deh! alè 'n prublema dla comunità, o bastalà!
{piemontese_mode=off}

Altro che guerre, terrorismo...il vero nodo cruciale della gente è sbumbazzare in santa pace.
Altro che cartellino 'Non disturbare'...'STIAMO SCOPANDO' mi sembra + chiaro, magari non a cartellino ma tipo insegna luminosa al neon fuori da ogni porta..attivata con le molle del letto..

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 28 luglio 2005 - 10:34

Le molle del letto meglio di no... nel caso ligure se è lei sopra non si capisce se è accesa o spenta... :(

   By Lilli giovedì 28 luglio 2005 - 11:02

questa è carina della luce al neon, però con le molle del letto non se se funziona, forse sarebbe meglio un piccolo allarme che si attiva quando uno tocca la porta.

   By Bachanale giovedì 28 luglio 2005 - 15:59

Si dice "boia deh" anche dalle tue parti?? 8-O

   By Lilli giovedì 28 luglio 2005 - 16:51

che vuol dire?

   By Scodella martedì 23 agosto 2005 - 16:45

Io avrei invitato anche la donna delle pulizie

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!