MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Viva le vacanze !
   By Lilli giovedì 25 agosto 2005 - 14:07

ciao ragazzi sono lilli sono tornata ieri dalle vacanze, mi sono fatta quasi un mese di ferie, mica male peccato che sono finite le ho trascorse tranquillamente sempre in giro, i primi di agosto sono partita una settimana per la sardegna con il mio ragazzo un viaggio da incubo me lo ricorderò per un po' non sapevo di soffrire il mal di mare, sulla nave non ho fatto altro che vomitare il movimento della nave mi provocava una nausea terribile in camera distesa era anche peggio come mi mettevo giù e sentivo il movimento vomitavo,siamo andati in bianco non abbiamo combinato niente quel poveretto del mio ragazzo era molto dispiaciuto oltretutto, ha anche dovuto pulire in camera perchè non ho fatto in tempo ad andare al bagno e ho vomitato per terra, il personale della nave non veniva avevo chiesto anche una pasticca per il mal di mare,l' hanno portata dopo parecchio ma è come se non l'avessi presa, comunque a parte questa parentesi brutta poi mi sono divertita in sardegna, il tempo ha fatto i capricci, però siamo stati bene a metà agosto ferragosto compreso ,siamo stati a casa di amici in umbria molto bella e rilassante posto fantastico per dimenticare il caos cittadino poi tra feste e sagre ne abbiamo fatte di mangiate, dove siamo stati erano amici del mio ragazzo un ' altra coppia come noi una sera ho fatto una figuraccia terribile stavamo ad una festa di paese abbiamo mangiato tanto e bevuto dopo due bicchieri di vino più acqua a volontà avevo urgente bisogno di fare pipì, avevo con me il mitico dispositivo cerco un posto ma era pieno di gente ovunque, i bagni non c'erano non resistevo più, riesco a trovare un angolo dietro due cassonetti, mi sbottono metto il dispositivo e inizio a farla, mentre la sto facendo sento un rumore vedo un ombra da non credere un ragazzo aveva avuto la stessa mia idea era di fianco a me che faceva pipì, che figura ha girato la testa verso di me mi ha visto con il dispositivo in mano intenta a fare pipì avrei voluto morire, io nonostante la vergogna ho detto, non hai mai visto una ragazza pisciare in piedi? lui è scoppiato a ridere certo che capitano tutte a me , quando l' ho raccontato al mio ragazzo ha riso per un quarto d'ora, comunque le ferie sono sempre belle quando si sta senza far niente, spero che anche voi vi siete divertiti, non vedevo l' ora di ritrovarvi qui mi piace parlare con voi siete tutti simpatici.

   By Minni giovedì 25 agosto 2005 - 14:20

:P

   By Scodella giovedì 25 agosto 2005 - 15:16

E se vedessi un maschietto accucciato che fa pipì,ti metteresti a ridere?

   By Lilli giovedì 25 agosto 2005 - 15:29

di sicuro riderei anch'io, certo capisco che non è di tutti i giorni una ragazza che fa pipì in piedi, ho parlato anche per togliermi l' imbarazzo ero proprio nel pallone ho detto la prima cretinata che mi è venuta in mente.

   By Scodella giovedì 25 agosto 2005 - 19:01

Sai che io a casa degli altri per paura di non riuscire a controllare la manichetta la faccio seduto sul water come le donne?Ho scoperto che non è poi così scomodo,solo che devo stare attento a quando mi alzo perchè se non la faccio tutta il cambiamento di posizione del ficofobo può causare perdite di pissing sull'interno degli slip e sulle ciabatte.Eh sì,io a casa degli amici ci vado anche in ciabatte.Sono educato,o no? :P

   By Minni giovedì 25 agosto 2005 - 19:50

..sei tu scodella??? ti stai quasi riabilitando! (:@)

   By Lilli giovedì 25 agosto 2005 - 22:15

a me invece piace molto farla in piedi come un maschio, si è vero a volte si sporca schizzo la tavoletta, però ho imparato bene può sembrare strano ma con il dispositivo è come avere il pipino,abbasso la zip metto il dispositivo reggendolo con la mano e con l' altra scanso le mutande sotto, poi ho imparato a reggerlo anche con tutte e due le mani, perchè bisogna stare attenti nel fare pipì a non muoverlo altrimenti oltre a fare un macello con il getto si sposta sotto e la pipì fuoriesce e scivola lungo le gambe, altro problema che non capivo era perchè quando lo toglievo mi bagnavo le mutande, poi l'ho capito finito di farla rimaneva all' interno la pipì e inclinandolo per toglierlo finiva sulle mutande, ho risolto eseguendo la scrollatina come voi uomini farà ridere ma le mutande non si sono più bagnate, però la notte la faccio seduta ci ho provato ma mezza addormentata non prendo la mira e il getto va fuori, mi è successo a casa di amici mi sono alzata la notte e l' ho fatta in piedi solo che ho dovuto pulire il disastro la pipì è finita tutta fuori,l' avevo messo storto, la prima volta che l' ho fatta contro un muro ho messo il dispositivo molto in avanti poi ho spinto forte e il getto a cominciato a bagnare il muro solo che se non allargavo bene le gambe mi schizzavo le scarpe, comunque divaricando le gambe mi viene meglio, il mio ragazzo mi prende in giro e mi dice visto che ci sei perchè non ti fai venire un erezione?.

   By Scodella venerdì 26 agosto 2005 - 10:55

Ti piacerebbe averlo di carne,vero Lilli? :D

   By Lilli venerdì 26 agosto 2005 - 12:41

non nascondo che mi piacerebbe, almeno avendolo attaccato non devo avere la schiavitù di lavare il dispositivo tutte le volte.

   By Minni venerdì 26 agosto 2005 - 13:20

perchè quello di carne non si lava? 8-%

   By Scodella venerdì 26 agosto 2005 - 13:46

Forse lei intendeva che dopo aver pisciato noi maschietti il pisello non ce lo mettiamo nella tasca della camicia! Comunque sì. Certo che si lava. La maggior parte dei ragazzi quando esce dal bagno dopo aver pisciato si lava le mani. Ed è giusto. Sei stato in un posto pieno di germi, hai toccato il pulsante della corda del cesso, la cartaigienica e tutto sommato forse qualche goccio di piscio. Io, personalmente, me le lavo anche prima di mingere, perchè devo toccare il mio tubo di carne che è pulito e chissà cos'ho toccato prima, in ogni caso, prima di entrare in un cesso!! Magari una fig@? Un giorno una donna mi ha spiegato che deve essere pulito e ben curato, ma non profumato, mi ha detto che deve comunque mantenere un buon sapore di C..... Che ne dite voi donne? E lo preferite depilato, curato o preferite ingoiare dei tupè? Grazie.

   By Lilli venerdì 26 agosto 2005 - 13:51

si ma mica tutte le volte che fai pipì, io devo lavare il dispositivo molto bene va poggiato sulla cosina altrimenti se non si lava bene rischio un 'infezione, quindi se per fare pipì ci metto poco dopo perdo tempo per lavarlo, anche fuori casa quando lo uso devo sempre lavarlo dopo con il sapone non posso metterlo in tasca bagnato di pipì è un po' schifoso, una volta mi è capitato di farla all' aperto, mi sono attrezzata con un sacchetto dove metterlo dopo poi appena ho trovato un rubinetto l'ho sciacquato bene, comunque porto sempre con me delle salviettine disinfettanti se capita di riusarlo prima di lavarlo uso quelle,l'unica scocciatura oltre a questa è che con quello di carne lo tiri fuori al momento, con questo invece lo tieni in mano già prima di slacciarti i pantaloni quindi devo slacciarli con una sola mano e con l' altra posizionarlo, anche dopo mentre con l' altro lo rimetti dentro, questo devi riallacciare i pantaloni e con l' altra mano tieni in mano il dispositivo usato pronto per lavarlo.

   By Scodella venerdì 26 agosto 2005 - 14:05

Catso che casino,ma fatela secondo natura va là!Sennò proporrei un catetere! :)

   By Lilli venerdì 26 agosto 2005 - 16:07

il dispositivo che uso io è venduto in america come un catetere esterno per donne, poi è stato adattato come un dispositivo per permettere alla donna di farla in piedi come gli uomini, l'ha inventato un 'infermiera americana prima veniva usato da chi stava sulla sedia a rotelle, poi è diventato in uso tra le donne,comunque non è facile farla in piedi io ci ho messo 3 mesi per riuscirci bene prima per fare uscire la pipì dovevo sforzarmi molto e il getto si interrompeva solo adesso il getto è costante fino all' ultimo.

   By Scodella venerdì 26 agosto 2005 - 16:20

ma perchè,lilli,se è così faticoso imparare e scomodo usare e palloso lavare,perchè non la fai come natura vuole?Qual'è l'utilità di sto dispositivo?Non dirmi la praticità,perchè fino ad adesso non mi sembra tanto pratico.Non ti voglio giudicare,è solo curiosità.Ciao

   By Lilli venerdì 26 agosto 2005 - 16:58

si hai ragione,perchè lo faccio visto che è scomodo e palloso lavarlo? perchè prima fuori casa nei bagni pubblici dovevo fare l' equilibrista per farla senza appoggiarmi, le gambe mi facevano male e mi venivano i giramenti di testa per stare piegata, adesso in piedi visto che ho imparato mi esce subito faccio prima, a parte la scocciatura del lavaggio e soprattutto niente paura di prendere infezioni stando così sto solo attenta al getto a mandarlo al posto giusto, a casa sto più attenta a non sporcare a volte invece visto che i bagni pubblici sono lerci guardo avanti senza guardare il getto solo ogni tanto guardo giù, all'aperto non lo faccio perchè una volta stavo guardando avanti e non ho visto che il getto mi schizzava su una scarpa che cretina! sono ancora una principiante.

   By Scodella venerdì 26 agosto 2005 - 17:50

Principiante?Sai che macelli alcune volte in certe condizioni che faccio ancora,anche se ho trent'anni di pisciata alle spalle!Continua così che diventi più brava di noi amschietti! :P

   By Lilli venerdì 26 agosto 2005 - 19:04

lo dice anche una mia amica che sono brava a farla in piedi per essere pochi mesi che la faccio così, mi ha vista una volta che le ho detto di fermarsi in una piazzola in autostrada che mi scappava, ha detto mamma mia ti giuro che se non sapessi che usi il dispositivo penserei che hai il pipino, sei anche svelta mi ha detto, fuori ho imparato ad essere molto veloce mi preparo con in tasca il dispositivo pulito, qualche secondo per sbottonarmi e per posizionarlo e poi eseguo, qualche volta a casa per imparare a direzionare il getto mettevo una bacinella per terra nel bagno e poi mi esercitavo a farla andare dentro mettendola ogni volta più lontano, devo dire che ho un getto abbastanza lungo a volte devo stare attenta a non farlo uscire dal bordo della tazza con conseguenze disastrose.

   By Scodella venerdì 26 agosto 2005 - 19:55

Questo dispositivo è personalizzato o potete scambiarvelo?non cè qualche foto su internet?

   By Lilli venerdì 26 agosto 2005 - 20:36

è personalizzato non si può scambiare, volendo si potrebbe fare visto che è di plastica però non lo consiglio per il rischio infezioni, si chiama travelmate, il sito dove si vede si chiama www. travelmateinfo.com, volendo se hai qualche amica a cui interessa si può anche comprare.

   By Scodella venerdì 26 agosto 2005 - 20:40

Interessa a me per quando ho la diarrea e voglio farla in piedi!Grazie Mille! :)

   By Minni venerdì 26 agosto 2005 - 20:42

ce n'è infinita argomentazione nel forum...8o

   By Scodella venerdì 26 agosto 2005 - 22:54

ok

   By Lilli sabato 27 agosto 2005 - 11:22

sei molto simpatico scodella, ma non credo che ti sarebbe utile per la diarrea, il dispositivo è fatto per l' anatomia femminile e solo per fare pipì, la cacca è troppo impegnativa,vi voglio raccontare un aneddoto che mi ha mandato in crisi e non sapevo come uscirne, prima di ritornare per le vacanze ho dormito una notte dai miei parenti che abitano a spoleto, con loro vive nella stessa casa mio cugino la moglie e la figlia che ha 6 anni, quando mi sono alzata la mattina sono andata in bagno a fare pipì con il dispositivo però non ho pensato di chiudere a chiave la porta oltretutto ero mezza addormentata, mentre ero in bagno all' improvviso la bambina apre la porta e mi vede, io non sapevo che fare lei con l'ingenuità dei bambini mi fa, ma perchè fai la pipì come i maschi? io ero talmente imbarazzata che non sapevo che rispondere, poi ho cercato di spiegargli che avevano inventato una cosa di plastica per le femmine per non appogiarsi nei bagni pubblici che ti permetteva di farla in piedi, però bisognava allenarsi anche a casa però è stata dura come fai a spiegarlo a una bambina piccola? stavolta non sapevo proprio come uscirne, di sicuro non mi scorderò più di chiudere la porta a chiave.

   By Scodella sabato 27 agosto 2005 - 11:33

Guarda la foto sul mio profilo,è così il tuo?

   By Scodella sabato 27 agosto 2005 - 11:33

La bambina che facce faceva?

   By Lilli sabato 27 agosto 2005 - 13:01

che intendi con la foto sul profilo?, la bambina ha fatto una faccia meravigliata come a dire ma ho visto bene! prima che le spiegassi tutto mi ha detto, se fai la pipì come i maschi hai il pisellino anche tu, ma no! le ho risposto e poi sono partita con la spiegazione all' ultimo le ho fatto vedere il dispositivo altrimenti non ci credeva che non l' avevo.

   By Scodella sabato 27 agosto 2005 - 13:41

Foto sul profilo vuol dire clicca sul mio nick!A proposito,questo dispositivo è solo per adulte o anche per bambine?

   By Lilli sabato 27 agosto 2005 - 14:00

sei troppo forte!! si è proprio quello il dispositivo che uso, è per tutte in america le mamme insegnano anche alle bambine a farla in piedi,a me è arrivato il dispositivo color azzurrino, l'avrei preferito bianco è troppo vistoso all' aperto si nota molto, comuque anche alcuni uomini quando la fanno certe volte non si creano il problema di nasconderlo quello vero, una volta un signore la stava facendo in autostrada non di spalle ma di fianco così si è visto tutto il panorama, ma dico io girati!.

   By Scodella sabato 27 agosto 2005 - 16:37

Ma da che parte si usa?C'è qualcosa che non mi quadra!Boh... :doh:

   By Lilli sabato 27 agosto 2005 - 18:09

allora ora te lo spiego,quella parte concava come un cucchiaino si appoggia proprio sotto dove a noi donne esce la pipì appoggiandolo combacia perfettamente poi una volta sistemato si alza un po in modo che si chiude sotto altrimenti la pipì esce fuori ed è fatto poi si può cominciare a farla bisogna reggerlo bene e non muoverlo,all' inizio bisogna familiarizzare con la sporgenza comunque è più difficile spiegarlo che usarlo, io ci metto poco a posizionarlo perchè ormai so il punto esatto, quanti pigiami ho bagnato davanti non riuscivo a farlo sporgere abbastanza e la pipì finiva davanti ero in crisi perchè logicamente sul pigiama non c'è la zip,adesso ho imparato con la mano sinistra abbasso il pigiama davanti sposto le mutande e con l'altra lo posiziono poi sto attenta al pigiama lo spingo bene contro il corpo in modo che non sta nella zona del getto ,non si bagna più mi arrabbio però quando ho il ciclo devo per forza abbassare i pantaloni rimaneno vestita mi sporcavo sono abituata ormai a farla sbottonando solo bottone e zip mi vengono i nervi però abbasso solo i pantaloni le mutande no le sposto anche con l' assorbente, mi da fastidio però il getto rosso, infatti la faccio raramente in piedi in quei giorni preferisco sedermi poi appena finiscono ricomincio.

   By Scodella sabato 27 agosto 2005 - 18:17

Come mi piacerebbe essere quel dispositivo! :)

   By Scodella sabato 27 agosto 2005 - 18:18

Ma allora è corto?Dalla foto sembrava almeno 20 centimetri.

   By Lilli sabato 27 agosto 2005 - 18:48

l'ho misurato è lungo 17 cm, non è molto lungo ci credo che ti piacerebbe essere il dispositivo soprattutto quando sta a contatto con la cosina, il mio ragazzo a volte dice anche che può essere eccitante quando si posiziona sinceramente pensandoci bene può esserlo.

   By Scodella sabato 27 agosto 2005 - 19:27

Eccitante per te o per lui? 8-)

   By Lilli sabato 27 agosto 2005 - 20:18

credo per me, forse non sono normale ma provo un enorme soddisfazione quando faccio pipì in piedi mi piace da morire, è stato sempre il mio sogno segreto da piccola ci provavo diverse volte ovviamente senza riuscirci, ma adesso mi piace soprattutto farla in situazioni che una donna non può fare per esempio contro un albero o contro il muro, quando ho imparato ad usarlo sono andata un giorno nella pineta vicino casa di notte quando non c'era nessuno e via contro un albero che soddisfazione! poi ho vinto la timidezza e la faccio anche di giorno quando capita in emergenza,certo non davanti alla gente però a volte sono sfortunata e qualcuno mi vede quella volta quel ragazzo all festa di paese, un 'altra volta una ragazza mi ha vista che la stavo facendo su un muretto ero andata a prendere la macchina in un parcheggio di un centro commerciale erano due ore che cercavo un bagno non sono riuscita a trovarlo, ho visto questo muretto nascosto dietro a due macchine ho deciso di farla lì non passava nessuno oltretutto era tardi, però mi ha vista questa ragazza che era andata a prendere la macchina mi fissava sensa sosta alla fine mi sono arrabbiata e ho detto, bè ho il pipino allora? non ha risposto oltretutto per guardare lei mi sono pisciata su una scarpa, comunque non è molto educato pisciare addosso al muro lo faccio poche volte, quella volta non ne potevo più.

   By Scodella domenica 28 agosto 2005 - 11:29

Ma io credevo parlassi di un'eccitazione sessuale!

   By Lilli domenica 28 agosto 2005 - 11:53

si all' inizio mi riferivo al fatto che posizionandolo può essere eccitante, poi mi riferivo alla mia soddisfazione nel farla in piedi, si lo so che non sono normale me lo dicono anche le mie amiche e poi loro mi dicono, ma come fai a farla con quel coso di plastica in mano senza sentirti a disagio loro non lo farebbero poi dicono anche come faccio a non vergognarmi nel farla fuori casa in piedi come un uomo, io sinceramente non mi vergogno tranne quando qualcuno mi vede, ti prego non prendermi per scema ho bisogno di parlarne con qualcuno anche se sono ossessiva, comunque andrò dallo psicologo almeno saprò perchè ho questa fissa.

   By Scodella domenica 28 agosto 2005 - 14:09

Ma che psicologo e psicologooo! Hai mai fatto sesso con un'altra donna? Sai, vendono delle mutandine che si chiamano " Pelviche " , potresti allenarti ad un altro uso del coso... :)

   By Lilli domenica 28 agosto 2005 - 14:59

no non ho mai fatto sesso con una donna, quindi secondo te non mi serve lo psicologo, ma sinceramente per un altro uso non ci avevo pensato quelle mutandine non le ho mai sentite, sono per provare ad essere uomo in tutti i sensi? avrò pure la mania di pisciare in piedi con un coso di plastica, somigliante al coso ma sc.. con una donna con tanto di pipino virtuale mi sembra troppo, allora piuttosto me lo faccio mettere vero, troppi surrogati prima quello per pisciare dopo quello per sc... a sto punto altro che psicologo mi ci vuole lo psichiatra,mi sveglio non sapendo quale scegliere e mi tocca decidere se prima pisciare o sc... ricordando dove ho messo entrambi scusa ho fatto un po' d' ironia io nella vita scherzo sempre anche sui miei problemi, per adesso mi accontento di quello per pisciare poi si vedrà.

   By Lilli lunedì 29 agosto 2005 - 08:36

ragazzi ho bisogno che qualcuno mi dice che cosa mi è successo stanotte perchè veramente non capisco, mi sono alzata per andare in bagno, io la notte non la faccio in piedi sbaglio mira, oltretutto non mi va di lavare il dispositivo, solo che quando mi sono seduta per farla non mi usciva, già mi succedeva da un po' di tempo in modo più leggero ci mettevo un po', però non ci ho fatto caso più di tanto, solo che stanotte non riuscivo proprio a farla, mi sono spaventata, mi sono fermata a dormire a casa del mio ragazzo, mi ha sentito lamentarmi si è alzato ed è venuto in bagno, mi ha detto ma che hai da brontolare alle tre di notte, io gli ho spiegato quello che mi era successo, lui subito ma vedrai che la fai non farti prendere dal panico, poi è scoppiato a ridere dicendomi ma è tutta una vita che la fai seduta per solo 4 mesi cha la fai in piedi hai perso la mano? io mi sono arrabbiata lui rideva e io stavo in crisi non sapendo cosa avevo, sforzandomi molto l' ho fatta ma a tratti non in modo continuo , mi succedeva come quando all' inizio provavo a farla in piedi che non mi usciva e il getto non era costante, ho provato poi a farla di nuovo la mattina niente stessa cosa, allora ho provato con il dispositivo in meno di tre secondi mi usciva il getto ,il mio ragazzo era per terra che si rotolava per quanto rideva poi diceva, è la natura che ti prende in giro hai deciso di andare contro e lei si ribella, io non capisco proprio perchè seduta mi succede così ci sarà una spiegazione?.

   By Scodella lunedì 29 agosto 2005 - 10:19

stai diventando uomo.se vuoi ti raddrizzo io! Scherzo! E poi,posso farti una domanda,quando uno non riesce a pisciare,si lamenta?E se sì,cosa dice?Ciao :)

   By Lilli lunedì 29 agosto 2005 - 11:18

si mi lamentavo perchè spingevo e non usciva, poi stavo nel panico perchè una cosa del genere non mi era mai successa nemmeno quando avevo la cistite, dicevo mamma mia che sta succedendo? forse devo andare all' ospedale? poi mi è venuta l'idea di farla di nuovo in piedi come ho messo il dispositivo mi è uscita tutta a torrente ho fatto un getto lungo che ha oltrepassato il bordo della tazza andando fuori, se avevo qualcosa non mi usciva neanche così, è un mistero la mattina appena alzata mi sono di nuovo seduta ho dovuto fare uno sforzo enorme per farla poi a tratti, in piedi una meraviglia esce subito io non ci capisco niente anche il mio ragazzo ha detto sei un fenomeno da studiare, non ho mai visto una donna che non riesce più a farla seduta, e se mi perdo il dispositivo che faccio? non posso più farla mi devono mettere il catetere,speriamo che la cosa si normalizzi altrimenti sono costretta a dirlo al dottore, speriamo che non rida pure lui.

   By Scodella lunedì 29 agosto 2005 - 13:39

Forse ti si è spostata le vescica e ha preso la posizione che ha nella conformazione del bacino maschile.Può succedere veramente!ah,il tuo ragazzo ride sempre?Non ti dice mai niente di confortante?

   By Lilli lunedì 29 agosto 2005 - 14:21

certe volte è proprio uno st.. lui forse lo fa per togliermi l' ansia ma non c'è niente da ridere in questo caso , mamma mia ci mancherebbe anche la vescica spostata forse sarò un po' corta in fatto di anatomia ma quella degli uomini in che posizione sta più su rispetto alla nostra? vabbè che la faccio in piedi ma addiritura spostarsi solo per cambiare posizione? che bisogna fare se succede rassegnarmi a pisciare in piedi anche la notte? certo che è imbarazzante al dottore che gli dico, guardi siccome che sono mesi che la faccio in piedi col dispositivo di plastica come mai non mi esce seduta? quello mi ride in faccia, il mio ragazzo sempre stupido ha detto, ti piace così tanto farla in piedi che ti importa se non ci riesci seduta vorrà dire che ti faranno il trapianto del pis... così non usi più nemmeno quell' aggeggio, stavolta l' ho mandato a quel paese sul serio ha superato i limiti.

   By Scodella lunedì 29 agosto 2005 - 18:18

L'amore non è bello se non è vescicarello!!! :D

   By Lilli lunedì 29 agosto 2005 - 20:07

comunque oggi pomeriggio ho vinto l' imbarazzo e sono stata dal dottore ero troppo preoccupata sono andata sola, gli ho spiegato che uso il dispositivo per farla in piedi però fuori casa, gli ho spiegato il problema che stanotte non riuscivo a svuotarmi stando seduta, mi ha visitato mi ha toccato sopra la vescica ha detto che sono molto contratta ho i muscoli molto duri la vescica anche è un marmo comunque mi ha spiegato che facendola sempre in piedi ho abituato la vescica a svuotarsi in posizione eretta facendo lavorare molto i muscoli intorno, in posizione seduta avendo i muscoli duri e contratti compresa la vescica non riesco a svuotarmi, quindi è un problema muscolare secondo lui, comuque mi ha detto complimenti ha fatto una buona ginnastica pelvica anti incontinenza però mi ha anche detto di farla almeno qualche volte al giorno seduta per rilassare i muscoli, quindi tutto torna normale io gli ho risposto ma è proprio necessario che la devo fare seduta? non posso rilassare i muscoli in un'altra maniera? mi ha guardato poi ha aggiunto ma lei ha qualche problema di identità sessuale? se lei non si sente a suo agio stando seduta le consiglio di parlarne con uno specialista, noo!! ho risposto ci mancherebbe io sto a posto sono fidanzata, però poi riflettendo la fissa c'è se sapesse che la faccio in piedi tutto il giorno, non è che poi sono molto normale, mi stanno venendo dei dubbi atroci e se avesse ragione?.

   By Scodella lunedì 05 settembre 2005 - 17:56

ti amo Lilly

   By Lilli lunedì 05 settembre 2005 - 18:02

che vuol dire scodella?

   By Lilli lunedì 05 settembre 2005 - 18:08

adesso ho capito leggendo nell' altro forum grazie.

   By Minni lunedì 05 settembre 2005 - 21:16

tutti quelli che ti rispondono lo fanno solo per prenderti per il culo... ;.
ho una strana sensazione...

   By Lilli martedì 06 settembre 2005 - 07:55

sei sicura? scodella non credo che mi prende in giro è un ragazzo serio io l' ho capito, gli altri forse si poi se anche scodella mi prende in giro pazienza, è stato bello parlare con lui lo stesso, nella vita sono abituata ad essere presa per il c.. e poi chi prende in giro chi ha dei problemi è lui il più st... e ignorante, poi può succedere anche il contrario che venga lui stesso preso in giro, comunque non mi arrabbio più nella vita a volte bisogna passare sopra a certe cose.

   By Minni martedì 06 settembre 2005 - 08:19

anche io non mi arrabbio più. :)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!