MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: La velona maledetta
   By Gul Lemek (62.11.154.231) sabato 05 agosto 2000 - 19:54

.questa è davvero sfiga...un giorno di qualche tempo fa,arrivato in classe,scopro con orrore che eravamo solo in sei,a causa delle 5 interrogazionix5 ore...allora decido di compiere un gesto che mi costerà caro.Dato che nessun professore mi aveva visto entrare e che mancava ancora qualche minuto alla fatidica campanella,e che stavamo al primo piano,prendo il coraggio per le mani e esco dalla finestra..ricordate la scena in cui Ace Ventura,alla cena del riccone,esce dalla finestra del bagno sulla musica di mission impossible?Ecco io mi stavo muovendo così,tra i cespugli sottostanti quando finalmente tutto contento...AHHHHH riesco ad uscire senza esser visto...O COSI' CREDEVO.
Dopo aver passato la serata a sputtanarmi i soldi in sala giochi,torno a casa,ancora tutto elettrizzato dalla cosa...ma la segreteria lampeggia,ci sono due messaggi...chi sarà?PRIMO MESSAGGIO:"GIGI SONO FRA,TI HANNO VISTO,TI HANNO VISTO!".Quasi mi prende un colpo,eravamo a fine anno...in stato di preinfarto,clicco sul secondo messaggio..."SONO IL PRESIDE DELLA LICEO DI SUO FIGLIO...E'STATO VISTO USCIRE DI NASCOSTO...MI RICHIAMI AL PIU' PRESTO,SIGNORA"...mi lascio cadere sulla poltroncina...era finita,mi avevano visto...cosa avrei fatto?NIENTE.dopo aver sopportato gli anatemi-peraltro giustissimi-di mia madre "E COS'ALTRO HAI FATTO?HAI AMMAZZATO ANCHE?COS'ALTRO MI NASCONDI?" il giorno dopo sono andato a scuola....alcuni ridevano,altri mi consolavano...non fui bocciato,ma la figura di ••••• fu laceranteeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

   By bart (207.203.87.114) sabato 05 agosto 2000 - 20:26

non ho visto ace ventura, posso immaginarti come dr. jones in indiana jones tre quando esce dalla scuola?

   By Gul Lemek (62.11.156.243) domenica 06 agosto 2000 - 13:14

Giusto!Davvero azzeccato,complimenti!

   By augh (212.34.227.22) martedì 08 agosto 2000 - 09:36

avevo una compagna di classe che vestiva in modo alquanto strano e variegato le sue acconciature cambiavano ogni giorno ogggi capelli verdi domani rossi poi blu eccc.... la incotro qualche anno dopo (in pieno periodo dark )tutta vestita di nero bianca come uno straccio e gli dico ciao xxxx
sei diventata una dark lei mi risponde no è morto mio padre ieri.....
fate voi !!!

   By Clint (151.26.139.27) mercoledì 13 settembre 2000 - 02:00

Urkkk :(

   By lampo22 (212.171.231.138) sabato 25 novembre 2000 - 22:41

Bè...capita di fare uscite del genere, che ci vuoi fare...infondo lo hai detto in buona fede...o no ????

   By elvis giovedì 20 luglio 2006 - 17:21

hai fatto benissimo il preside che si faccia i cazzi suoi

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!