MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Figuracce con la mia ragazza
   By Nicholas martedì 18 ottobre 2005 - 15:36

Ieri ho invitato la mia ragazza a cena da me.
Avevo preparato tutto perchè diventasse una cena indimenticabile.
E' arrivata, abbiamo iniziato a mangiare.
Era l'ora del secondo. Avevo preparato il pollo con le patate.
Non sono andato a toccare la teglia bollente nel forno.:/
Doloreeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Mi è venuta immendiatamente la vescica e la mia fida se n'è accorta e mi ha fatto da crocerossina.
Che figuraccia ragazzi!!!!!
Ho ancora il pollice tutto rosso con una bella bolla da contorno.
Ciao a tutti e rispondete sulle vostre figuracce!!:ciao:

   By ragazzadinicholas giovedì 20 ottobre 2005 - 03:17

Il mio ragazzo mi ha invitato a cena a casa sua.
Mi ha detto: "Ho preparato tutto perchè diventi una cena indimenticabile."
Ha scongelato i sofficini nel microonde.
Quando sono arrivata, da solito porco si è fatto trovare nudo col grembiule da cucina legato sul didietro.
Io gli ho detto "uè maiale, va che ki se laùra! e adess se mangia anche, te capì? Invece de star lì biott come un verme in del laghett col bigul all'aria vedi di tirare fuori la vettovaglia che go fam comm un muradur bergamasch che l'ha appena finitt el domm! "
Sto pirla non si è andato ad appoggiare la teglia bollente sull'arnese??
Mentre era lì che piangeva di dolore mi implorava di succhiarglielo!!!! uèeeeeeeeeeeeeee sun minga la vispa teresa neh??? Gli ho mandato su quel culatun del mio cugino e io sono andata al cine con la Lory.
Che figura da pirla!!!!!

   By Bachanale giovedì 20 ottobre 2005 - 05:58

(:@) uno peggio dell'altro

   By Minni giovedì 20 ottobre 2005 - 07:15

aspettavo con ansia la ragazza di nicholas!!! :|

   By Nicholas sabato 22 ottobre 2005 - 22:31

Vi piacerebbe fosse andata così!!!!!!!!
Comunque se lo volete proprio sapere me lo ha succhiato il pollice.
Che guduria raga!!!!!!!;P

   By Kimmei (192.100.124.219 - 192.100.124.219) martedì 25 ottobre 2005 - 23:57

Nicholas, mai pensato di fare un viaggetto a Lourdes??
No dico, capisco che per te uno strizzacervelli possa fare ben poco, ma magari il Padreterno riesce a sistemarteli i neuroni.

Sei verramnte un caso unico di auto-masochismo.

   By Spank (62.101.126.229 - 62.101.126.229) venerdì 28 ottobre 2005 - 13:17

(:@)

chi è sto genio!!! :D

solo un genio puo' inventarsi certe cose... :D

   By the angel martedì 31 gennaio 2006 - 16:53

era una donna fantastica... dopo una romantica cena la porto su in villa, le faccio visitare la casa, e cioè la stanza da letto direttamente!con delle maniere dolci e raffinate la coinvolgo e la spingo a spogliarsi.ecco che è nuda...ci siamo, è fatta dissi!quando dallo stomaco parte una forte tromba d'aria che fuoriesce da dietro con un rumore allertante.è una splendida scureggia! come non avevo mai fatto...ecco che bella "figura di ....."

   By the angel martedì 31 gennaio 2006 - 16:58

però era veramente bella !

   By the angel martedì 31 gennaio 2006 - 17:00

la scureggia... !

   By Lancy mercoledì 01 febbraio 2006 - 15:28

A capodanno abbiamo fatto una festicciuola in solitaria io e la mia tipa: atmosfera giusta, noi soli in casa...soli non proprio, c'era anche il mio cane...che mentre stavo cucinando ha deciso di dare sfogo alla sua incontinenza urinando per mezza casa...che bello!

Lord Lancillotto =x)

   By Nausicaa mercoledì 14 giugno 2006 - 17:07

ma allora uomini che cucinano esistono.... a rischio estinzione immagino :(

   By Metroidx mercoledì 14 giugno 2006 - 17:11

am me è sempre piaciuto cucinare,il guaio è che non ho tempo :/

   By Wasabi mercoledì 14 giugno 2006 - 17:50

vieni a Milano SgNaus, ce ne sono un sacco !!

   By Weasel mercoledì 14 giugno 2006 - 18:09

e neanche uno gay, vero was ?

;.

   By Leftfield giovedì 15 giugno 2006 - 09:06

che dite? venite 1 volta nel canavese
io adoro cucinare!
e non sono gay...almeno non di solito :P

   By Wasabi giovedì 15 giugno 2006 - 09:32

Ciao Weasel !!!!!!!! Ma che bello rileggertiiiiiiii :):):)

" ...neanche uno gay..."
eh no, con la scusa che sanno cucinare ti invitano ad assaggiare manicaretti... poi però ti tocca fare da dessert! :| :D ;)

   By Weasel giovedì 15 giugno 2006 - 11:16

e fai sto sforzo, và :D
piacere mio mia cara :)

   By Lancy venerdì 16 giugno 2006 - 18:26

Preciso che "cucinare" voleva dire fare un piatto di pasta e riscaldare il cotechino preventivamente approntato da sua mamma... ;) Cmq come faccio io le piadine non le fa neanche Raul Casadei!

Lord Lancillotto =x)

PS: quanto tempo!

   By Minni venerdì 16 giugno 2006 - 18:54

8-O ;?
bentornato Lancy

   By Lancy venerdì 16 giugno 2006 - 21:11

Grazie Minni! :)

Lord Lancillotto =x)

   By Wasabi lunedì 19 giugno 2006 - 09:38

Ciao Lancy!!!!! :)

   By Dibe lunedì 19 giugno 2006 - 17:02

.....come gli uomini non sanno cucinare?8-O...io sono bravissimo:D....so fare piatti difficilissimi;)...come la pizza surgelata,la pasta in bianco,i primi pronti(4 salti in padella) e il + difficile di tutti:O
........................IL THE =x) ............

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!