MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Figuraccia "lesbo" ma tranquilli è na cosa soft
   By Arwen21 martedì 22 novembre 2005 - 21:17

fresca fresca di 10 minuti fa...mi bussa mia cugina Vale tutta entusiasta "Fiore Fiore,vieni a vedere cosa mi sono comprata oggi,ho preso tante cose carine";...e andiamo a vedere,entro da lei e vengo sommersa da maglie magliette pantaloni eccetera eccetera.
Vale: "Fiore guarda questo wonderbra quanto è carino nero con le bretelle in pelle,adesso me lo provo"
Vediamo un pò,sì le sta perfettamente,che bella poppea (Luna tu mi intendi tra poppee vi capite 8-))
Vale: "Che dici Flò come mi sta?Come ti sembra?"
Io: "A vederti ti dona,ma ci vuole la prova del 9 LA PALPATA testiamo...anzi TASTIAMO vieni qua,facciamo finta che io sono uomo ti faccio la palpata da dietro"
ci mettiamo in posizione Vale avanti io dietro e palpa di qua,palpa di là,frughiamo qua e là
Vale: "allora Flò che dici com'è l'effetto?"
Io: "sìsì tutto apposto va bene"
Si apre la porta ed entra mia zia "Vale senti......8-O"
noi ;.
zia 8-O "oh vergine santissima,mia figlia e mia nipote sono due RECCHIONE" e chiude la porta....
sigh sigh NON SIAMO RECCHIONE CI PIACCIONO I MASCULIIIII

   By Mistika martedì 22 novembre 2005 - 22:22

alla fine il wonderbra mi sta bene,maglie,pantaloni...questo è l'importante lollll

   By Luna mercoledì 23 novembre 2005 - 00:04

il wonderbra con le tettone(:@)tu li vuoi far morire...

   By Wasabi mercoledì 23 novembre 2005 - 08:05

recchione che non siete altroooo (:@)

;-f Arwen, hai dimenticato la foto di Halloween sul tuo profilo! :D:D:D:D:D:D:D

   By Melo mercoledì 23 novembre 2005 - 08:21

bone....BONE! ;?

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 23 novembre 2005 - 09:34

Eccolo lì... Luna, forse finalmente ti salvi :D

   By Luna mercoledì 23 novembre 2005 - 10:23

è tornato melo(:@)

boh,io quando vado a comprare un reggiseno ne cerco uno che mi nasconda un pò di tettume.

anche se,chi se ne frega=x)

   By Tyler mercoledì 23 novembre 2005 - 11:30

(:@) Spettacolari queste ricchione :metal:

Anche l'avvento puntuale di Melo(naio) pero'.. :ghgh:
Non so come funziona l'SMS di notifica che gli arriva quando compare sul forum il testo "tett", ma l'ho visto un po' spaesato nella discussione sulla Polonia e Stettino e nel topic sull'architettura barocca ;.

   By Arwen21 mercoledì 23 novembre 2005 - 12:04

SOB SOB non siamo ricchione,ci piace la spada,mazza,arma,bambino,cresceinmano,inquilino,tufratellopiccinino o come lo volete chiamare!!!!!
del resto se sono maestra di figure di puppù di questo genere è perchè sono figlia d'arte.
Una volta al campeggio,tanti anni fa,mia zia voleva farsi una ceretta al volo al volo e dietro non riusciva a farsela da sola quindi chiede aiuto a mia madre.
Scena:fuori alla tenda,mia zia piegata a 90 e mia madre da dietro altrettanto piegata a 90,braccio teso e cucchiarella in mano x stendere la ceretta,dalla tenda a fianco esce un signore,sbadiglia,si stiracchia si gira e...8-O :ehm:
mia madre immobile lo guarda e dice "non ci faccia caso facciamo questo tutte le mattine" (:@)

   By Luna mercoledì 23 novembre 2005 - 12:08

si ma dove gliela stava facendo la ceretta? (:@)

   By Arwen21 mercoledì 23 novembre 2005 - 12:11

lungo la gamba..........maiala (:@)

   By Mistika mercoledì 23 novembre 2005 - 12:13

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ricchione a chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????
ci piacciono i masculiiiiiiiiiiiiii
era solo la prova effetto nuovo reggi...;p

   By Metroidx mercoledì 23 novembre 2005 - 12:26

(:@) oddiomio
state disarticolando Melo,cattive!Beh,non che prima...:D

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 23 novembre 2005 - 12:26

rotfl

   By Kimmei mercoledì 23 novembre 2005 - 21:26

Complimenti. non è che ci invitate al prossimo show?

   By Tommy giovedì 24 novembre 2005 - 11:20

arwen, io gli avrei risposto "ma bussare mai?"
Ma poi l'ha detto ai tuoi?
cmq ho visto le foto sui vostri profili (tuo e di Luna), e anche se sono primi piani e posso giudicare solo il viso e non il resto (io applico sempre la Legge di Woody Allen: "Il particolare è ingannevole, preferisco una panoramica generale";)...posso solo dire: complimenti ragazze! Arwen ti va una serata al messicano completa di tequila con verme?

   By Arwen21 giovedì 24 novembre 2005 - 12:52

se x il messicano mi si invita a nozze come posso dirti di no tommy??x la tequila pure va bene ma senza esagerare sennò dopo il fegato mi canta "lacrime napoletane",mi conosco...MACHISSENEFREGA tanto ci stanno i trapianti!!!!dico bene?
Luna tu che dici??ce la facciamo sta messicanata??

   By S_P_E_E_D_Y_G_O_N_Z_A_L_E_S giovedì 24 novembre 2005 - 14:09

Andale andaleeeeeeeee !!!!!!!

   By Luna giovedì 24 novembre 2005 - 16:33

si arwy andiamo al messicanoooooo=x)

   By Tommy giovedì 24 novembre 2005 - 18:04

Grande, ragaze! Allora organizziamo in 3? Dove e quando?

   By Arwen21 giovedì 24 novembre 2005 - 19:37

Al "picaro" via Martucci 50 Napoli,tacos forever e pampero,è venezuelano ma che ce frega è bono!poi è romantico molto intimo come posto,a lume di candela,gente che grida AAAAARGH ogni tanto quando comincia a mangiare(poi boh non lo so non le capisco ste usanze messicane)sfizioso....Andaleeee Vamooooos

   By Tommy venerdì 25 novembre 2005 - 10:27

ho visto ora...ma tua cugina è Mistika? Allora la bellezza è una caratteristica di famiglia...viene anche lei?
Solo che per me Napoli è un pò fuori mano...Sono di Carrara...i casi sono 2 o ci si incontra a metà strada o ci si mette d'accordo per una data...voi in Versilia mai?
Luna, tu di dove 6? Cmq devo dire che per bellezze di questo calibro varrebbe la pena attraversare anche l'oceano a nuoto! E chissenefrega degli squali!

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 25 novembre 2005 - 10:53

Wow... Tommy, d� allora a quelli dell'Ospedale che se non mi fan cominciare subito la tesi li DEVASTO con la SuperVista...

   By Tommy venerdì 25 novembre 2005 - 12:35

hehehe...ti capisco, ma purtroppo non ho agganci (anche perchè ci vivo solo da 6 anni, in realtà sono milanese) più che un sincero "In bocca al lupo" non ti posso offrire...

   By Mistika venerdì 25 novembre 2005 - 12:49

ma io?..... non m'invitate?

   By Luna venerdì 25 novembre 2005 - 12:52

io sono di bari,la milano sul mare.

devo dire che i pubblicitari della mars sono grandi.giorni fa andando all'uni,ho visto un mega cartellone che diceva
"se milano tenev(E) lu mars,sarebbe una piccola Bari"=x)
arwy,andiamo di pampero e chiliiiiii=x)

   By Arwen21 venerdì 25 novembre 2005 - 13:56

tanto offre mia cugina (che bastarda se lo legge mi mena(:@))

   By Mistika venerdì 25 novembre 2005 - 15:47

Chi offre? fiorè mi hai preso per un banca?
ci offre Tommy

   By Tommy venerdì 25 novembre 2005 - 17:17

Mistika certo che c 6 anche tu! Ma...vista la distanza che c separa come c si organizza?

Ditemi una cosa...ho conosciuto molte ragazze di Napoli e mi è venuto un dubbio... esiste almeno una ragazza che sia, non dico brutta, ma almeno nella media? No, perchè fino adesso ho visto solo dee in terra!

   By Tommy sabato 26 novembre 2005 - 17:00

Un bacio alle veneri di mdn sperando in un incontro...
Luna, se la natura è stata così generosa con te accettalo perche nasconderlo?

   By Arwen21 sabato 26 novembre 2005 - 18:27

adulatore :D
buongustaio :D
Però mica ci puoi avere tutte per te dico bene ragazze??devi scegliere busta1 busta2 o busta3? (:@)

   By Tommy sabato 26 novembre 2005 - 19:01

cosa ci posso fare se ho un cuore grande così?
per scegliere dovrei conoscervi meglio (non chiedo altro)
ma...vi assicuro che c'è posto per tutte, perchè limitarmi a rendere felice una donna quando posso farlo con 3?
Poi non vorrei mai farvi litigare per colpa mia...
L'uomo è l'unica razza animale che di regola è poligama: se non lo fa nessun altro ci sarà un motivo?
Buon week end, bellissime, Hasta Luego!

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 27 novembre 2005 - 11:02

Odd|o ... questo � Melo 2 (:@) ...

   By Scodella domenica 27 novembre 2005 - 12:58

luna

   By Scodella domenica 27 novembre 2005 - 13:01

luna posso regalarti un diamante?

   By Luna domenica 27 novembre 2005 - 14:02

scodella scodellino i diamanti già ce li ho,se proprio vuoi regalarmi qualcosa,ho visto un magnifico trolley di louis vuitton....:D

   By Minni domenica 27 novembre 2005 - 14:25

forse spendeva meno in un diamante :|

   By Tommy domenica 27 novembre 2005 - 15:12

Fede, faccio il possibile!
Luna, ci 6? Passata bene la serata?

   By Scodella domenica 27 novembre 2005 - 15:31

Hai buon gusto,Luna

   By Luna domenica 27 novembre 2005 - 15:50

si ci sono.

ieri sera mi hanno portato all'ultimo minuto (e a tradimento) in un locale orribile danese dove c'erano sosia di alvaro vitali vestiti da vichinghi(è noto infatti che i danesi e i vichinghi erano alti un metro e mezzo e con i capelli neri).cmq bene grazie:)

   By Tommy domenica 27 novembre 2005 - 16:37

ieri nella fretta ho scritto una cazzata: volevo dire che l'uomo è l'unica razza animale che non è poligama: quindi se tutti gli altri lo sono...è quella la via!
Ciao,Luna, felice di sentirti: mi pare di capire che anche da te il tempo non invoglia ad andare in giro...
I miei Companeros dormono tutti o non si fanno trovare, fatto sta che hanno tutti il cell staccato, per cui...
c'è da dire che ieri sera tra Guinness e Tennent's e qualche shot di tequila non ci siamo risparmiati!

   By Scodella lunedì 28 novembre 2005 - 11:00

Adesso esco a fare spesa,Luna,se trvo il magnifico trolley di louis vuitton provo a comprartelo.Al massimo vedo se c'è qualcos'altro che ti possa piacere.Ciao

   By Jen lunedì 28 novembre 2005 - 11:38

Luna te lo compro io in Brera..originale e a metà prezzo ;)

   By Scodella lunedì 28 novembre 2005 - 11:50

Grazie Jen,effettivamente qui costa un po' troppo.

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 28 novembre 2005 - 12:44

8-O

   By Arwen21 lunedì 28 novembre 2005 - 13:29

Ah sì??e allora Luna io me lo faccio procurare da un paio di amici miei: Tonino "meza recchia" e Ciacillo "ò criminale" :D
ORIGINALE,IN BUONO STATO E....REGALATO 8-) =x)

   By Wasabi lunedì 28 novembre 2005 - 15:15

(:@)

Asta al contrario, vinta da Arwen (sempre che FEDE o Pokoto non riescano a farglielo pagare ;.)

   By Tommy lunedì 28 novembre 2005 - 15:33

Hola, companeros! Passato bene il Week End? Passata la sbornia? A me ci è voluto un po (leggere post precedente per i detagli)

   By Jen lunedì 28 novembre 2005 - 15:39

eh lo so..come si suol dire: A NApoli te lo gettano appresso :D

   By Tommy lunedì 28 novembre 2005 - 16:02

Jen, 6 Napoletana anche tu? Confermi la mia tesi: a Napoli solo bellezze da... Guinness! (giusto per restare in tema alcolico)

   By Jen lunedì 28 novembre 2005 - 17:06

No, non sono napoletana..e riguardo al detto..ehm ..mm...vediamo un pò..ops..bhoooooooooo:ciao:

   By Arwen21 lunedì 28 novembre 2005 - 19:06

Jen non farci caso a tommy è ancora 'mbriaco(:@)....scherzo big Smack tommy!!!!

   By Arwen21 lunedì 28 novembre 2005 - 19:07

Azz tommy e allora dobbiamo farti conoscere Donna Titinella...la nostra tabaccaia nonchè boss strozzina del nostro quartiere!!!!!! :( (:@)

   By Mistika lunedì 28 novembre 2005 - 19:12

miiii noooo povero tommy!!!!!! no ti prego titinella noooo è una sessantenne di forma ovalequadratacubica crocifisso dodici chilogrammi d'oro al collo,set completo di barba baffi e pizzetto ossa del marito vicino e con lo stesso timbro di voce di FatManScoop xò in napoletano!!!!
quando entri nella tabaccheria ti guarda con fare minaccioso e fa "CHE A 'AVè???" voce baritonale!!!(tradotto = desidera signore? ) (:@) (:@)

   By Tommy martedì 29 novembre 2005 - 11:08

NNNooooooooooooooooooo!
Ragazze, vi prego, non fatemi questooooooo
Luna, salvami tu, Arwen mi vuole morto!
Ma siamo sicuri che sia una donna?
Qualcuno ha mai controllato?
Jen, allora di dove 6?

   By Luna martedì 29 novembre 2005 - 11:51

jen, a brera che fai lo scippi a qualche signora della milano bene?

possibile che io non ci sono mai quando vendono louis vuitton a breraaa?:(

   By Jen martedì 29 novembre 2005 - 12:13

Guarda, ultimamente si fanno vivi molto meno quelli che le vendono perchè ci sono stati diversi maxi blitz della Guardia di Finanza, però se capiti, ce ne sono diversi, quasi tutti le vendono false, ma 2 o 3 hanno quelle originali...e sono veri affari!!! ;)

   By Arwen21 martedì 29 novembre 2005 - 13:37

COOOSA???!!! :\
COME OSI??? :C
ogni molecola del mio corpo è donna U CAPISTI?
c'ho le prove c'ho i T_E_S_T_I_M_O_N_I (:@)
se poi non ci credi vieni qua e controlla :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 29 novembre 2005 - 16:36

:( testimoni de che ? E' successo qualcosa che ero ubriaco? :(

   By Tommy martedì 29 novembre 2005 - 17:01

Arwen, non parlavo di te, ma della tabaccaia, dalla tua descrizione ho qualche dubbio.
Su di te, da quello che ho visto, di dubbi non ne ho...
Ma se è un invito accetto volentieri: dove e quando?

   By Arwen21 martedì 29 novembre 2005 - 17:52

ah pardon comincio subito con le scuse:
F_E_D_E eri strafatto di trip ma stai tranquillo non è successo niente ;.

Tommy per quanto riguarda donna Titinella...non sono sicura del suo sesso e sinceramente.. non mi va di appurarlo anche perchè fa terrore!!!nel senso che se le dici buongiorno se sei fortunato ti scaglia un'anatema.Certi misteri della natura è meglio lasciarli tali :(:(:(

Baci belli/e...fate i bravi parto per Milan,"purtroppamente,infattamente,spezzatamente" per voi ritorno comunque dopodomani a rompervi le p...ehm a fare due chiacchiere piacevoli :D

   By Arwen21 giovedì 01 dicembre 2005 - 20:01

ECCOMI DI RITORNOOOOOOOO ho conosciuto Spank!!!!Spank sei troppo simpaticaaaaa grazie ancora per il passaggio all'aeroporto :) :) :)

   By Spank giovedì 01 dicembre 2005 - 22:55

cicciaaaa!!! :)

figurati...è stato un piacere ;)

ricambio il simpatica e per gli ometti del forum posso dire che è veramente una bella fijola!! 8-)
ecco..ora penseranno che sono lesbo...;.:doh:

   By Tommy venerdì 02 dicembre 2005 - 10:50

Di Arwen già si sapeva...(mi riferisco al "bella fijola", no al "lesbo";)e tu, Spank? Non assomigli alla foto sul profilo, spero!
Intanto, bentornata Arwen, c 6 mancata, cosa hai fatto di bello? E Spank com'è?

   By Arwen21 venerdì 02 dicembre 2005 - 12:29

allora tommy dal vivo è più caruccia c'ha un visino dolce dolce,sia io che mia mamma l'abbiamo trovata molto simpaticisssssima e non è lesbo anzi non SIAMO lesbo ci piacciono i maschietti punto e basta xciò TRANQUILLI non ti preoccupare spank nessuno lo pensa (:@)

   By Tommy venerdì 02 dicembre 2005 - 15:37

Hola, Arwen! welcome back! Ho fatto vedere il sito ad un mio amico, ha visto la tua foto sul profilo e mi ha detto di scriverti che somigli a Demi Moore

   By Arwen21 venerdì 02 dicembre 2005 - 17:44

merito del fotografo che è bravo a ritoccare allora :D
ho cambiato ne ho messa una fatta col cell...vedi bene che non ci somiglio

   By Tommy venerdì 02 dicembre 2005 - 18:02

il fotografo non c'entra, è la modella che è divina!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!