MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Per uno scherzettino
   By bart (216.3.183.174) martedì 08 agosto 2000 - 03:16

Molti anni fa feci uno scherzettino un po` pesante, e feci una bella brutta figura, ma ero piccolo. In cucina presi un apri bottiglia di metallo e lo misi sul fuoco per un po, poi prendendolo con un coltello lo porsi (giusto il passato remoto di porgere?) verso il lavapiatti e lui lo prese con la mano!!!! Fece un salto e quasi mi voleva menare! Dopo mi perdono! Non pensavo che lo prendesse veramente! Colpa sua. Dopo c`erano le bolle sulla mano che componevano la scritta Sacramora che erano in rilievo sull`apribottiglie.

   By reservoir (151.21.182.135) martedì 08 agosto 2000 - 14:30

L'hai marchiato a fuoco?????per questo sei fuggito in america!!!!ma lui ti trovera'

P.S.tutti credono che io sia gay:(:(!!!!!!!

   By Cobra (62.11.120.11) martedì 15 agosto 2000 - 21:07

IO ho fatto bere a un'amica del tavernello corretto al piscio(mio e di un mio amico),all'aceto e al whiskey.
Lei crede che era solo vino e aceto...
...povera ignara.

   By MALLIO (151.27.253.208) mercoledì 16 agosto 2000 - 15:08

....Reservoir.....effettivamente con un nick simile..........
......io al liceo durante la ricreazione ,lanciai una bomba d'acqua ottenuta con un preservativo ad un metro di distanza da un mio professore.......

   By reservoir (151.21.180.250) mercoledì 16 agosto 2000 - 21:25

Il prof è sopravvissuto????

   By MANL EXP (151.27.252.206) giovedì 17 agosto 2000 - 05:03

....ho detto che gli è finita ad un metro di distanza......mica l'ho centrato.......ed in ogni caso,anche se meritavo una sospensione...gli rimanevo simpatico,ero di fuori come lui.....quindi......

   By Bart (207.203.85.67) martedì 17 luglio 2001 - 15:05

marcato a fuocooo! che ridereeeeee!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!