MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Ho risposto al telefono...
   By Marce1979 lunedì 10 aprile 2006 - 15:39

Era il periodo degli anni 90 in cui un gruppo di amici di conoscenza della mia famiglia ci suonava alla porta e ci invitava ad uscire per bere qualcosa insieme.

Avevamo deciso di andare in quello che noi chiamavamo (e chiamamo ancora adesso) il Bar Blu (per via del colore dell'insegna), e ci siamo sistemati nella saletta interna.

Questo locale ha due telefoni: uno vicino alla cassa, e l'altro nella saletta interna, vicino a dove ero seduto io quella sera.

Dopo alcuni minuti che scherzavamo e ci prendevamo in giro, suona il telefono.

Io dico ad un amico: "Dai rispondi te, sentiamo cosa vogliono!"

Lui ridendo: "No rispondi te!";. Insomma, "rispondo io", "rispondi te", e così via, alla fine alzo la cornetta e dico "pronto?";.

Dopo pochi e interminabili secondi guardando alternativamente la cornetta e i miei amici, decido di mettere giù, e dico al mio amico: "c'era qualcuno davvero!";.
Sentendo questo si è messo a ridere più di prima!

Ogni tanto entravano dei camerieri per servire gli altri tavoli della saletta (quella sera infatti non eravamo solo noi, c'era il locale pieno), e ci immaginavamo che i camerieri che entravano ci minaccassero di farci uscire dal locale, o qualcos'altro.

Dopo 10-15 minuti, entra uno dei camerieri chiedendo: "qualcuno ha risposto al telefono?"

In quel momento sono diventato di tutti i colori più uno che la "pantone" mi invidia.

Intanto i miei amici hanno chiesto scusa.

Quella sera è passata alla storia.

   By Luna lunedì 10 aprile 2006 - 15:43

eh?

   By Minni lunedì 10 aprile 2006 - 18:27

a casa mia il telefono suona per fenomeno elettrostatico. non c'è mai nessuno, "di là" :P

   By Highrise lunedì 10 aprile 2006 - 20:22

A casa mia non suona... perche' ho disabilitato la suoneria, il mio
numero apparteneva in origine a qualche massaia folle che faceva
miliardi di ordinazioni Postal/TV/Catalog/FottilMarket.

Quando mi chiamano una lucina rossa lampeggia nell'angolo in basso a
destra del telefono. Se mi sto annoiando rispondo e mi diverto a far
perdere tempo alle tipe, poi le avverto che il mio numero e' privato e
chiedo loro di cancellarlo dai loro database. :D

Poi c'e' qualcuno/a (che sicuramente si annoia piu' di me) che fa
telefonate mute: non chiama piu' dall'ultima volta, quando gli ho sparato
nella cornetta un brano di Steve Vai a volume altissimo. :D

PS - Le persone che mi devono contattare hanno solo il mio numero di
cellulare - ormai uso la linea fissa unicamente per chiamare e come base
per l'ADSL.

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 13 aprile 2006 - 21:13

Minni, sar� un poltergeist? Se mi contatti te lo spiego :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!