MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: La super distrattona
   By Jen giovedì 08 giugno 2006 - 12:25

Ultimamente sto prendendo sempre più coscienza di una caratteristica della mia personalità, che si affaccia prepotentemente alla luce con una frequenza da far rabbrividire. Ebbene sì. Sono una Signorina Sbadatella ( alla Candy Candy :D), una di quelle con la testa per aria che ne combinano di tutti i colori. Vi porto qualche esempio di tale meravigliosa dote, che sono certa vi lascerà di stucco. Sarà uno spannung, dal più leggero che vi farà dire " eh si vabbè capirai" all'ultimo che vi porterà a pensare " non è possibile! 8-O "

:doh: 1^ situazione:sul lavoro. Il mio capo mi dà da fare diverse cose, o anche semplicemente una per tutta la giornata, ma se non mi scrivo tutto all’istante per filo e per segno, sono capace di perdere completamente la memoria. E considerando che dovrei essere io a ricordare a lui le cose, alla fine viene lui vicino a me a dirmi: Ah dovevi ricordarmi di fare quella cosa. In pratica lui ricorda a me le cose che dovrei ricordargli io. Ma talvolta anche scrivermi tutto non basta…
Ieri poi mi sono resa conto di avere sbagliato un codice da inserire sul alcuni contatti ( una procedura che mi ero appuntata per filo e per segno per il solito motivo), perché con la perizia di un gorilla nella gabbia di uno zoo, ho inserito sempre lo stesso numero di contratto su documenti completamente diversi. Resami conto casualmente dell’errore, dopo un paio d’ore di puro panico in cui non sapevo cosa fare, valutando tra il fuggire in Afghanistan ( si sa che da quelle parti la fai sempre franca), annegarmi nel Naviglio grande, perché quello piccolo sarebbe stato troppo poco, farmi mettere incinta dal mio ragazzo e sposarlo a Las Vegas la notte stessa per poi mettermi in maternità il giorno dopo, sono andata mortificata dal mio capo flagellandomi il petto e frustandomi col gatto a nove code, dicendogli la verità. Lui con estremo self control ha detto che avrebbe provveduto lui a risolvere la cosa con la direzione rispondendomi con un ascetismo gandhiano
“ Jen, non esistono problemi, esistono situazioni da risolvere “ …comincio pensare che sia in odore di santità…

:doh: 2^situazione: in palestra. Qui siamo veramente al limite dell’assurdo. Si comincia dal dimenticar e orari, sbagliare ore e giorni delle lezioni passando da una di yoga a pesi massimi senza problemi, dall’avviarmi in tuta, con borsone completo, dimenticando le scarpe da ginnastica
a casa, fino a quella clamorosa dell’altra sera. Arrivo in palestra, avendo tanto per cambiare sbagliato giorno e ora della lezione, decido di ripiegare andando nel settore benessere a fare una sauna e una seduta di idromassaggio. Infilo il costume (almeno quello non l’ho scordato), metto su il mini asciugamanino per coprire il copribile intanto che arrivo a destinazione, ma..qui cominciano i guai, mi perdo completamente nei miei pensieri, e alla fine mi trovo a dirigermi spedita verso la sala attrezzi..in costume e ciabatte! Ed eccomi lì, tra nerboruti culturisti e magrissime gazzelle che se fossi io come loro col piffero che mi ucciderei a fare cyclette e tapis roulant! Mi guardo per un attimo spaesata intorno e dalle occhiate che ricevo comprendo di essere non proprio esattamente nel posto giusto al momento giusto. Rossa come un peperone maturo, mi butto nella bagno turco, tanto lì…almeno i vapori offuscano tutto.

:doh: 3^ situazione. Decisamente la peggiore. Stamattina arrivo in ufficio di buon mattino. Oggi sono sola, perché sono tutti fuori città per appuntamenti. Vado in bagno prima di iniziare a lavorare ehm seriamente e zac. Ecco che squilla il telefono. Penso sia il mio capo che deve dirmi qualcosa di urgente e allora esco di corsa dalla toilette ancora con pantaloni e mutande abbassate ( tanto sono sola!!!) rispondo al tel, ma minchia hanno chiuso. Faccio per tornare in bagno, ma improvvisamente, attenta come un kamikaze che si è diretto a NYC per attentanti, e che giunto a central park, si accorge di aver dimenticato gli ordigni in Iraq, mi rendo conto di un minuscolo dettaglio. Il mio ufficio è a pianoterra e la finestra era aperta, naturalmente la mia scrivania su cui c’è il telefono è accanto alla finestra. Il sinistro fischiettio del muratore che sta stuccando il muro lì vicino mi fa comprendere…che le mie grazie sono andate in bella mostra a tutto il cortile……………..

Aiutateeeeeeeeeemiiiiiiiiiiiiiiii…voglio guarireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

(:-(

   By Leftfield giovedì 08 giugno 2006 - 13:16

Senti 1 po, l'ufficio vicino al mio è vuoto, ti va una trasfertina?
la finestra non c'e ma rimediamo subito, chiamo un muratore mio amico che sa anche fischiare molto bene

nella mia palestra poi ti ci iscrivo io gratis, ma come clausola devi venire solo in costume e fare solo glutei e cosce

Tranka che anche a me capitano ste cose

   By Luna giovedì 08 giugno 2006 - 14:38

uh, mi ricorda qualcuno;.
l'altro giorno ero a fare spese. parcheggio l'auto, prendo numero del posto di parcheggio, fisso le coordinate sul cellulare e vado via.al ritorno, mi fermo sulla prima panda bianca che trovo, prendo le chiavi e le metto nella serratura.le chiavi naturalmente non vanno.
comincio a sbraitare in austrungarico perchè stava anche piovendo.chiamo mio padre sul cell, gli dico che quella merd.a di macchina che lui si ostina a tenere non si apre e inizio a dare calci alla portiera.dopo cinque minuti di pugni e calci, decido di aprire il cofano (che è sempre aperto) e di entrare da lì.vado dietro l'auto e anche il cofano è chiuso.pensando a quale divinità persiana insultare, dopo due minuti arriva un vecchio che si avvicina verso la panda e la apre con facilità.morale della favola:avevo sbagliato panda...e non avevo manco visto il numero di targa.

un'altra cosa che mi distingue, è la mia capacità di perdere il cellulare.giuro dovrei tenerlo attaccato al chiulo, perchè io lavoro col cellulare( a proposito, chiamate l'166...:D)ma una volta al mese, il mio cellulare sparisce nei posti più impensati(fodera del piumone, sedile dell'auto, borsa che viene messa a posto e ripresa dopo una settimana).meno male che mia madre tutto sa e tutto vede, per cui la sera mi porge il cellulare e mi dice dove si era andato a ficcare.

non parliamo poi di conti che pago con ritardo, conto in rosso del bancomat e io che vado allegramente a fare spese, borse lasciate in balia di generose commesse che mi corrono dietro per restituirmela, di valigie chiuse col lucchetto con la chiave a distanza di 800 km.
insomma un disastro.

   By Minni giovedì 08 giugno 2006 - 15:05

(:@) mi hai ricordato un episodio simile, luna..
anni fa anche io avevo una panda bianca, con riga blu.
lavoravo in centro e trovavo spesso parcheggio in un vicolo piuttosto buio e poco raccomandabile.
una sera, uscivo dal lavoro, stereo sotto braccio (:D) e ombrello nell'altra mano (nel pomeriggio era piovuto). Mi avvio nel viottolo dove era parcheggiata la mia panda, la cerco con lo sguardo e... :\ vedo un ragazzetto inginocchiato con cacciavite che svita lo specchietto retrovisore :\ non ci ho visto più...
impugno forte il mio ombrello nella mano.. accelero il passo, ero decisa a stenderlo a ombrellate (:@)
Gli sono ormai alle spalle, stringo i denti.. faccio per alzare l'ombrello.. alzo lo sguardo..:( vedo la mia panda due macchine più in là..:(
Sono riuscita a infilarmi in macchina in tre secondi netti, con lo sguardo interrogativo del ragazzetto ancora addosso..:(

   By Luna giovedì 08 giugno 2006 - 15:15

(:@)miodddddio...

   By Tommy giovedì 08 giugno 2006 - 15:56

azz che pubblicità alle panda bianche!!!

Mi avete rixcordato un episodio che mi ha raccontato un mio amico anni fa, ma ancora adesso ho il sospetto che se lo sia inventato, perchè mi sembra impossibile..

In breve, va non so dove, parcheggia la macchina fa quello che deve fare, poi ritorna alla macchina, LA APRE si siede e fa per inserire la chiave nell'accensione, ma...non entra! Si guarda intorno e da alcuni particolari si accorge che non è la sua, e schizza fuori in un nano-secondo.

Ora. Se davvero non era la sua macchina com'è possibile che con le sue chiavi ha aperto la portiera? Non ci credo che esistono due serrature uguali, a meno che non gliel'hanno clonata... L'unica spiegazione plausibile che mi viene in mente è che il proprietario della seconda macchina non ha chiuso bene la portiera, la chiave si è infilata, ma la portiera era già aperta! Altrimenti non me lo spiego!

   By Minni giovedì 08 giugno 2006 - 16:03

succede, succede, purtroppo. Anche con mezzi costosetti :(

   By Joker venerdì 09 giugno 2006 - 01:21

signorina sbadatella chi lo diceva gia??
la capo suora cattivissima del collegio? quella a cui candy aveva detto "Lei ha un cuore di pietra" perche' aveva sgridato patty che teneva una tartagura?
o forse no era la capo infermiera vecchina quando faceva la crocessorina?
non ricordo bene...
ma sei anche tarzan tutte lentiggini come diceva terence?

   By Wasabi venerdì 09 giugno 2006 - 08:03

già detto che di secondo nome faccio Dori?

   By Jen venerdì 09 giugno 2006 - 09:13

La vecchia capo infermiera...;)
Beh le lentiggini ce le ho..ma tarzan..(:@)

   By Holeinone venerdì 09 giugno 2006 - 10:23

A proposito di macchine e chiavi.
Una sera, faccio per andare a riprendere la mia macchina (Ford Fiesta grigio chiaro, polvere di luna lo chiamano quel colore), inserisco la chiave, e non gira. Riprovo, non gira. "Ma che ***** c'ha oggi la macchina?", dico insistendo. E poi guardo e vedo:"Ehi, ma io non ho una Fiesta a cinque porte!" La mia, avrete capito, era parcheggiata di fianco.

   By Minni venerdì 09 giugno 2006 - 14:26

magnifica Dori :D
anche io mi sento come lei quando apro il frigo e non me ne ricordo più il motivo, quando prendo la macchina e, assorta nei miei pensieri, mi ritrovo qualche chilometro più in là di dove dovevo andare.. potrei anche continuare con gli esempi..:(

   By Luna venerdì 09 giugno 2006 - 15:25

chi è dori?
non so quante volte cercavo gli occhiali che invece avevo già indossato :ciao:

   By Tommy venerdì 09 giugno 2006 - 15:34

Ma capita solo a me di cercare le chiavi in tasca 3 volte e non trovarle e poi alla fine...erano in tasca? C'è da dire che per viaggiare leggero d'estate, di giorno metto tutto nelle asche dei pantaloni: cell, documenti & money (uso il portadocumenti come portafoglio) chiavi...

   By Metroidx venerdì 09 giugno 2006 - 15:44

Dori è il pesce rincoglionito di Alla ricerca di nemo

   By Tommy venerdì 09 giugno 2006 - 16:27

non era rincoglionita, soffriva solo di amnesie temporanee e di breve durata...

dicevo? ah si, non era rincoglionita, soffriva solo di amnesie temporanee e di breve durata...

stavo dicendo? ah si, non era rincoglionita, soffriva solo di amnesie temporanee e di breve durata...

   By Tommy venerdì 09 giugno 2006 - 18:32

Parlando di macchine...de passate di qui occhio a dove parcheggiate e per quanto

mesi fa appare una macchina parcheggiata davanti al cancello del negozio dei miei. non proprio davanti da bloccare il passaggio, ma insomma...

passa un mese e la macchina è sempre lì...
una sera mi girano e dico a voce alta:"ma portarla via,no è? quasi chiamo il carro attrrezzi!

La mattina dopo non la vedo più, chiedo e vengo a sapere che nella notte due tizi ubriachi l'hanno centrata in pieno ed è stata portata via col carro attrezzi...

   By Holeinone mercoledì 14 giugno 2006 - 10:53

Ah beh, una volta sono riuscito a battere il record di distrazione.
Parto da Milano per una gara di minigolf, e carico la borsa in macchina. Arrivo sul campo, dalle parti di Varese, scarico il tutto e solo lì mi accordo che manca qualcosa: la mazza!!!!
Naturalmente, torno indietro (circa 100 km andata e ritorno, più il pedaggio dell'autostrada), e ritrovo la mazza. Naturalmente, ho giocato male quella gara......

   By Leftfield mercoledì 14 giugno 2006 - 11:33

bella scena
io invece una sera sono riuscito a mettere benzina verde nel BMW (diesel)

meno male che poi non sono partito

   By Tommy mercoledì 14 giugno 2006 - 11:57

Inizio seriamente ad odiare i miei clienti, anche se ora dovrei dire "i clienti del negozio" visto che ho trovato un lavoro più decente.

Anche l'altro giorno è toccato a me aprire, ormai se ne approfittano, ma la pacchia è finita, ormai ho il mio lavoro quindi cavoli loro, cmq

vado ad aprire e faccio le solite cose: apro il cancello tiro su le serande (ovviamente non elettriche e vecchie di 30 anni), tolgo l'allarme accendo cassa e luci, porto fuori la roba imposto nel telefono la chiamata automatica all'ufficio di Jen perchè suoni quando va al cesso, mando un sms per avvertire il mio amico vestito da muratore di tenersi pronto a scattare col videofonino le foto da mettere in rete...insomma le solite cose di tutti i giorni...
Mi entra un cliente e dice:"avevo chiamato per la scaletta..." io realzzo e ironicamente rispondo:"ah lei è quello che ha chiamato ieri sera dicendo che in 10 minuti sarebbe arrivato" lui, rosso come un peperone conferma...dopo un pò che guardiamo le varie scalette, senza che il tizio ne trovi una che gli vada bene, cerchiamo sul catalogo,la trova, gli dico il prezzo, poi dico:"sento in ditta se è disponibile" lui, si ok...esce, sale in macchina e se ne va! Quando sentono i prezzi, la reazione classica da queste parti è questa...ditemi voi... :(

   By Nausicaa mercoledì 14 giugno 2006 - 14:09

Io ho già raccontato di quando sono andata a fare benzina al self, dimenticandomi di rimettere il tappo nel serbatoio che avevo appoggiato sopra il tettuccio, e che quando sono ripartita è prontamente volato sul cofano della macchina dietro che aspettava il suo turno :D

Vabbè, è già tanto che ho levato la pistola e l'ho riposta :ehm:

   By Jen mercoledì 14 giugno 2006 - 14:09

Tommy ;P

   By Minni mercoledì 14 giugno 2006 - 14:28

mia mamma invece dimenticò il portafoglio sul tettuccio, è partita.. beh.. dopo qualche giorno hanno almeno rinvenuto i documenti :(

   By Leftfield mercoledì 14 giugno 2006 - 15:15

Stessa cosa e capitata a me!!

ho lasciato il portafoglio direttamente sul distributore, a Ceriale.....che mmmierda, meno male che i documenti te li ritrovano..

pochi giorni fa ho fatto benzina, rimesso il tappo ma ho dimenticato lo sportellino aperto....non 1 gran problema, a meno che fai 1 rasetta e va a sbattere....

anni fa poi mi ricordo di aver dimenticato delle forbici sulla stradina di casa mia...risultato?? ruota del fuoristrada forata.....nooooooo

   By Metroidx mercoledì 14 giugno 2006 - 16:36

meglio sulla stradina che nella tasca posteriore,my friend!

   By Tommy mercoledì 14 giugno 2006 - 17:58

Minni, mio padre anzichè il portafoglio, sul tettuccio ha dimenticato gli occhiali...

   By Wasabi mercoledì 14 giugno 2006 - 17:59

anch'io ho dimenticato il tappo sulla pompa della benzina...
sono partita così, con lo sportellino al vento ^__^'
dopo po', faccio una rotonda e un tizio mi si è affiancato e mi ha fatto notare la minkiata. Ringrazio e con nonchalance ho completato la rotonda e sono tornata a recuperare il tappo ;.
beh, sempre meglio di un mio collega che si è dimenticato di avere le bici sul tetto dell'auto e le ha divelte contro la tettoia di un distributore!!! :D:D

   By Metroidx mercoledì 14 giugno 2006 - 20:05

anch'io una volta ho dimenticato il tappo sul marciapiede
era il mio amico Cocco,1.50m di cortesia e affidabilità

   By Minni mercoledì 14 giugno 2006 - 20:11

(:@)

   By Minni mercoledì 14 giugno 2006 - 21:15

avevo rimosso..
dopo 700 km di autostrada, realizzo di avere lasciato a casa la ruota di scorta :doh:

   By Highrise mercoledì 14 giugno 2006 - 23:11

capitato anche a me di dimenticare il tappo appeso allo sportellino della
benzina aperto, ma ero in dolce e impaziente compagnia quindi avevo
altro per la testa :|

   By Leftfield giovedì 15 giugno 2006 - 09:03

impaziente di cosa? di farti il pieno?

   By Jen giovedì 15 giugno 2006 - 09:11

(:@) grazie ora so di non sentirmi più sola nel mio vagheggiare con la mente per altri lidi :ciao:

   By Weasel giovedì 15 giugno 2006 - 11:11

il tappo no, però mi capita ogni tanto di andare a un distributore self 24h, sempre lo stesso, che però di giorno ha l'omino che sta alla cassa, e io imperterrito insisto nel voler infilare i soldi nella macchinetta vicino alla pompa, incazzandomi puntialmente "ma perchè non piglia i soldi" prima di rendermi conto che è spenta, dato che c'è l'omino :D
3 o 4 volta mi sarà successo...come vagheggio io jen, non vagheggia nessuno :|

   By Tyler giovedì 15 giugno 2006 - 12:11

Uhmm.. l'ho gia' raccontata quella del bancomat no? :doh:

   By Jen giovedì 15 giugno 2006 - 12:23

E' L'unica? :uaz:

   By Pokoto giovedì 15 giugno 2006 - 16:24

"ho lasciato il portafoglio direttamente sul distributore, a Ceriale" Ceriale è in liguria.. tanto valeva fermare il primo che passava e dargli i soldi :D

   By Pokoto giovedì 15 giugno 2006 - 16:24

dopo 700 km??

   By Tommy giovedì 15 giugno 2006 - 16:27

Pokoto ha inviato 2 volte il post...dal momento che nessuno ha postato un messaggio con scritto "Eh?" devo supporre che sia da inserire nel recente topic di psicanalisi come sdoppiamento della personalità.

   By Pokoto giovedì 15 giugno 2006 - 16:28

tommy invece ormai ce lo siamo giocato

   By Luna giovedì 15 giugno 2006 - 16:30

che cul o chi l'ha vinto:D

   By Tommy giovedì 15 giugno 2006 - 16:34

ma che cazz... 8-O no, giuro, prima c'era 2 volte!

   By Metroidx giovedì 15 giugno 2006 - 17:19

più o meno così !

   By Metroidx giovedì 15 giugno 2006 - 17:19

mai sentito parlare di editare i post Tommy?

   By Tommy giovedì 15 giugno 2006 - 17:28

cioè...l'hai tolto, non me lo sono sognato!

   By Leftfield venerdì 16 giugno 2006 - 09:02

ragashish che sagome
mi fate sentire ubriaco senza aver bevuto
(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)

   By Tommy venerdì 16 giugno 2006 - 09:07

Che vuoi di più? almeno risparmi,l'alcool costa! :)

   By Minni venerdì 16 giugno 2006 - 14:43

"dopo 700 km??"
si, pok..ma se me ne accorgevo prima, sarei tornata indietro, secondo te? :|

   By Pokoto venerdì 16 giugno 2006 - 16:47

bella domanda :|

   By Fritz venerdì 28 luglio 2006 - 00:56

Ieri è successa una cosa incredibile...io e un mio amico stavamo prendendo la macchina per tornare a casa dopo essere stati a mare...senonche quella testa "calda" del mio amico dopo qualche chilometro realizza di aver dimenticato portafogli e cellulare sul tettuccio dell'auto...capimmo così anche perche un tipo dietro di noi ci strombazzava col clakson...!!!
ci siamo girati e siamo tornati indietro ma era troppo tardi...portafogli,cellulare e sigarette gia prese...
unica consolazione:il mio amico riceve una telefonata anonima di un tizio che ha ritrovato i documenti..almeno questo...
incredibile vero???!!!???

   By Jen venerdì 28 luglio 2006 - 09:27

Ne sarei capacissima :ghgh:

   By Jen venerdì 28 luglio 2006 - 09:27

Ne sarei capacissima :ghgh:

   By Wasabi venerdì 28 luglio 2006 - 09:58

nell'ultima vacanza ho dimenticato il beautycase sul pianerottolo di casa :(

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 28 luglio 2006 - 10:29

Te ne sei accorta te o i vicini ti hanno chiamato ed avvertito di spostare quella betoniera :D ?

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 28 luglio 2006 - 10:29

Te ne sei accorta te o i vicini ti hanno chiamato ed avvertito di spostare quella betoniera :D ?

   By Wasabi venerdì 28 luglio 2006 - 14:48

;P simpaticone

   By Jen venerdì 28 luglio 2006 - 17:46

Io ho il terrore di partire e dimenticare il ticket del concerto di m.adonna a casa :doh:

   By Jen venerdì 28 luglio 2006 - 17:47

Io ho il terrore di partire e dimenticare il ticket del concerto di m.adonna a casa :doh:

   By Minni giovedì 05 ottobre 2006 - 21:02

io.. io.. sono ancora senza parole..(:-(
sono due giorni che non riesco a trovarmi giustificazioni se non l'alzheimer.. (:-(
ho dimenticato un compleannooooo (:-(
con porchetta-party finaleeeeeee (:-(
aiutatemiiiiiiiiiiiiiii (:-(

   By Jen venerdì 06 ottobre 2006 - 09:19

è un caso per dottor House ;-f

   By Minni venerdì 06 ottobre 2006 - 09:46

ieri sera ho realizzato anche degli auguri mancati due giorni fa a un mdnettiano (:-(

   By Jen venerdì 06 ottobre 2006 - 09:58

beh questo non è poi così grave :D

   By Nausicaa venerdì 06 ottobre 2006 - 11:14

E allora?
Io delle volte vado giù in cantina per prendere una bottiglia d'acqua che di sopra è finita, e torno ovviamente di sopra senza niente (:@) ma anche :(

   By Wasabi venerdì 06 ottobre 2006 - 12:42

giuro che avevo postato qualcosa... o me ne sono dimenticata ... ? :P

   By Metroidx venerdì 06 ottobre 2006 - 12:49

l'importante è che vi ricordiate di cambiare il Tampax quando occorre ;)

p.s. meno Jack Daniels,femmine :D

   By Minni (151.12.153.130 - 151.12.153.130) lunedì 27 novembre 2006 - 10:48

venerdì sono scappata dall'ufficio dimenticandomi di cancellare la cronologia dei miei passaggi su mdn.. e il sabato fanno sempre aggiornamenti/revisioni/controlli sui pc :( :doh:

   By Wasabi (129.35.231.16 - 129.35.231.16) lunedì 27 novembre 2006 - 11:51

AAAAAAAAAAAARG! anche io devo sempre ricordarmi fare pulizia, però la cronologia l'ho minimizzata

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) lunedì 27 novembre 2006 - 17:16

sono finalmente riuscita a dare il regalo di compleanno ad una mia amica che compie gli anni in aprile..ogni volta che ci siamo viste lo dimenticavo puntualmente a casa...:ciao:
dite che sto migliorando? :)

   By Il_Gurio (82.59.213.225 - 82.59.213.225) lunedì 27 novembre 2006 - 20:30

Be dai sei in leggero anticipo,cosi sei sicura che non ti scordi il regalo quando è il suo compleanno.Ma è il regalo per il prossimo o per quello che ha "appena"fatto?

   By Wasabi (129.35.231.1 - 129.35.231.1) martedì 28 novembre 2006 - 09:01

mi sa che è quello passato :P io ovvio a questo problema dimenticandomi direttamente i compleanni :doh:

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) martedì 28 novembre 2006 - 09:13

infatti...è quello passato...:ciao:

   By Tommy (82.51.141.229 - 82.51.141.229) martedì 28 novembre 2006 - 10:11

in effetti jen, mi sa che ormai la tua amica non se l'aspettava più, per cui facevi prima a tenerlo per il prossimo, così ti risparmiavi pure di pensare a qualcos'altro! :ghgh:

Meno male che non avevi pensato ad un animale, altrimenti, o ti svenavi per mantenerlo, o sennò a quest'ora... :ciao: soprattutto se l'avevi già impacchettato: sai che palle dover rifare il pacchetto? :uaz:

   By Minni (83.176.5.247 - 83.176.5.247) giovedì 22 febbraio 2007 - 22:38

che odio :\
lunedì mi fiondo nell'ufficio della capa, mi prostituisco per ottenere il venerdì mattino libero per farmi un po' di cassi miei.. è sempre odiosa e faticosa come impresa.. ma sono veramente ehm.. motivata ;)
la capa, stranamente di buonumore me lo concede..
beh. :( oggi realizzo che la programmazione mensile mi prevedeva già di turno al pomeriggio. (:-(

   By Luna (84.223.135.210 - 84.223.135.210) venerdì 23 febbraio 2007 - 09:00

ihihi :D

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) venerdì 23 febbraio 2007 - 09:07

Io devo chiedere martedì pomeriggio libero e già so che sarà un'impresa titanica, l'ultima volta che ho chiesto di poter uscire dieci minuti prima decurtandoli dalla pausa pranzo, mi è stato risposto no chiudendomi il telefono in faccia :|

   By Leftfield (130.192.15.107 - 130.192.15.107) venerdì 23 febbraio 2007 - 09:32

bene...e io che ogni tanto mi lamento...
sta settimana capo assente, pausa caffe' continuativa, uscita alle 4 tutti i giorni e ronfatina libera alla scrivania

   By Minni (151.12.153.130 - 151.12.153.130) venerdì 27 aprile 2007 - 09:05

:( ok, sto lavorando troppo.
ieri ufficio, piscina, lavoro di nuovo. Finisco alle ore 2 di stanotte e realizzo:
- di aver lasciato le chiavi di casa dentro la macchina (chiusa, naturalmente) e le chiavi della macchina si trovano dentro casa (chiusa, naturalmente:()
devo svegliarmi alle 6.30, dormo fuori casa, attendo che si svegli mia mamma per riavere il possesso di casa e macchina. Salgo in macchina e sento un odore dolciastro incredibile..;.
Avevo mezza torta gelato dal pomeriggio nel bagagliaio (:-( (almeno era ben sigillata :doh: )

   By Highrise (82.84.140.225 - 82.84.140.225) venerdì 27 aprile 2007 - 10:10

Se ti puo' consolare io ieri dopo esser tornato a casa, aver chiuso le portiere dell'auto e scaricato la spesa, stavo per chiudere nel bagagliaio dell'auto le chiavi (e' accertato che neanche uno scassinatore di casseforti sia in grado di porvi rimedio) ma mi sono bloccato all'ultimo momento borbottando variegate e colorite imprecazioni... stamattina i miei capelli sono piu' morbidi, lisci e chiari... staro' diventando biondo? :D :(

   By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) venerdì 27 aprile 2007 - 13:39

minni stai superando te stessa :D

   By Makis (213.140.21.229 - 213.140.21.229) venerdì 27 aprile 2007 - 23:07

(:@)

ma dico, come hai fatto a chiudere la macchina se le chiavi le avevi lasciate in casa?:ehm:
poi... apprezzabile il rispetto nei confronti del sonno di tua madre, ma data l'emergenza...
beh la potevi pure svegliare magari no? magari io sono troppo egoista ma l'avrei fatto.

   By Minni (83.176.5.239 - 83.176.5.239) sabato 28 aprile 2007 - 02:36

replay: chiudo la macchina (dimenticandomi le chiavi di casa dentro) salgo in casa, appoggio le chiavi della macchina sul tavolo, esco di casa chiudendo la porta dietro di me (tanto penso di avere le chiavi in borsa :|) vado a lavorare in scooter.. et voilà.
la mamma non si tocca (quando trovi una sistemazione migliore :D ;))

   By Minni (83.176.5.208 - 83.176.5.208) mercoledì 11 luglio 2007 - 02:51

oggi sono riuscita a portare in lavanderia il cellulare, dimenticato in una tasca :doh:
per fortuna lo uso spesso e sono corsa subito indietro per recuperarlo..fiuuu

   By Minni (83.176.5.208 - 83.176.5.208) mercoledì 11 luglio 2007 - 02:53

eh però non è giusto.. non vergognatevi a raccontare le vostre dimenticanze daiii
non fatemi sentire solaaa (:-(

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) mercoledì 11 luglio 2007 - 10:18

no ti faccio sentire vecchia(:@)
scherzo.
ieri sera, torno a casa.arrivo sul pianerottolo.infilo le chiavi nella toppa e cerco di aprire la porta.
e non ci riesco.
dopo un milione di bestemmie,vedo la porta aprirsi e vedo uscire il mio vicino cinese incazzatissimo.
avevo sbagliato piano(:-(

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) mercoledì 11 luglio 2007 - 10:29

questa è si una distrazione ma anche una figura di mer da.
esame di arte contemporanea,domanda a piacere.
inizio a parlare con nonchalance di un certo gattuso(che voleva essere guttuso).noto artista contemporaneo, bla bla bla,gattuso, così,gattuso giù, gattuso su.
insomma dopo mezz'ora buona il prof mi guarda e mi fa
"bene signorina, dopo averci deliziato con gattuso, adesso parliamo di guttuso":O

e poi.dimentico anche di rispondere agli sms.
e dimentico il mio turno per trombare con minni e con wren.
orami fanno tutto senza di me(:-(

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) mercoledì 11 luglio 2007 - 11:43

Gattuso (:@)

Io ho gia' rotto due volte il MIO deflettore, puo' bastare? :D

Di quando ho lasciato penzolare 300 eu dal bancomat e son partito.. ne ho gia' parlato..

Ne rimangono ancora 82538058.. devo far mente locale :D


In compenso scopro con orrore che Minni porta persino i pantaloni in lavanderia.. :doh:

Oh, mandate documentazione delle lesbicate altrimenti non ci credo eh? :D

   By Minni (151.12.153.130 - 151.12.153.130) mercoledì 11 luglio 2007 - 13:27

uff tyler.. era il costumino da catwoman ok?? mica lo si può lavare in casa :C ( :whip: )

   By Bachanale (87.25.203.43 - 87.25.203.43) mercoledì 11 luglio 2007 - 16:31

credici :P

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) giovedì 12 luglio 2007 - 12:16

esiste un modo facile e indolore per morire?

all'esame di oggi
"il ragazzo morso dal ramarro" è diventato

"il ragazzo morso dal tamarro"
:(

   By Flavius (83.190.39.108 - 83.190.39.108) venerdì 13 luglio 2007 - 17:22

Sentite questa...avvenuta qualche mese fa...
Premetto che mia madre ha una attività di copisteria e tesi di laurea a Bari ed effettua anche lavori di videoscrittura (scusate la pubblicità), dei quali si occupa il sottoscritto. Un bel giorno una giovane ragazza porta da scrivere una messa personalizzata per il suo matrimonio. Io mi facco carico di quell'impegno e nel giro di due giorni la scrivo su word e la stampo per poi consegnarla in modo tale che la ragazza potesse controllare eventuali errori. Il giorno dopo la ragazza torna incazzata nera dicendomi:
"Allora, se è stato uno scherzo è stato di cattivo gusto, io e mio madre ci siamo spaventate a morte! lei invece di scrivere "Marcia nuziale" mi ha scritto "MARCIA FUNEBRE"!!!"
Controllo e mi accorgo incredulo dell'errore..ero diventato viola dalla vergogna dato che erano presenti anche altre persone ed immediatamente correggo l'errore madornale... facendo mente locale ho commesso quell'obrobrio per colpa di una canzone di celentano che quel giorno avevano trasmesso in tv in un programma...quella che fa "Ora invece qui nella città i motori delle macchine già ci cantano la marcia funebre" che ho canticchiato tutto il giorno, probabilmente una delle mie più grandi figuracce... :(
Ah...quella signora era una cliente abituale, non la abbiamo più vista :D

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) venerdì 13 luglio 2007 - 18:46

(:@)ma non è che è in via nicolai?
sè è lì passo a salutarti quando torno a bari=X)

   By Flavius (83.190.39.108 - 83.190.39.108) venerdì 13 luglio 2007 - 21:20

è a corso mazzini, molto vicino all'istituto "Bianchi Dottula", a via Nicolai vado a comperare il pesce e l'cquer :D

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) venerdì 13 luglio 2007 - 22:00

no il bianchi dottula nooooooo
vuol dire che ci incontreremo romanticamente a"magda" e ci mangeremo un arancino di riso per cementare l'amicizia.
e ti porto mia sorella quella bona, così fate qualcosa:P

   By Flavius (83.190.39.108 - 83.190.39.108) sabato 14 luglio 2007 - 01:26

certo portala!!! 8-) vado già a prendere il numerino per far la fila :D
già mi sto sognando a lucignolo su italia 1... ignoto terrone a spasso per le vie chic bari con melissa satta (:@)

   By Wasabi (129.35.231.2 - 129.35.231.2) mercoledì 18 luglio 2007 - 15:13

dimentico spesso le chiavi dell'auto attaccate alla portiera, il più delle volte me ne accorgo perché altrimenti non parto :D le altre volte non mi hanno rubato nulla (tantomeno la macchina che ormai hai i suoi annetti, sob)
non vi dico le sincopi le prime volte che cercavo le chiavi e non le trovavo... ormai ci ho fatto l'abitudine ;.

Appro, ciao a tutti!

   By Flavius (83.190.51.191 - 83.190.51.191) mercoledì 18 luglio 2007 - 19:02

(:@) A me qualche volta succede a casa, apro la porta e lascio le chiavi nella serratura :D

   By Minni (83.187.224.252 - 83.187.224.252) mercoledì 18 luglio 2007 - 19:51

apro la porta di casa, lascio le chiavi nella serratura e vado a dormire :P

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) giovedì 19 luglio 2007 - 11:39

Io gia' un paio di volte sono rientrato a casa abbastanza alticcio e il mattino dopo avevo lasciato la mia portiera aperta., :doh: E senza aver parcheggiato in garage (dopo aver bevuto non parcheggio mai in garage, ho imparato la lezione) :D

   By Tommy (87.12.239.68 - 87.12.239.68) giovedì 19 luglio 2007 - 11:58

Legge di Tommy sulle chiavi 1:
Se mi dimentico le chiavi di casa me ne accorgo sempre un'attimo dopo essermi chiuso la porta dietro le spalle.

Legge di Tommy sulle chiavi 2:
Se mi dimentico le chiavi del negozio me ne accorgo sempre appena arrivo davanti al cancello.

   By Wasabi (129.35.231.2 - 129.35.231.2) giovedì 19 luglio 2007 - 15:15

se arrivo all'auto e le chiavi non sono sulla portiera ravano una buona mezz'ora nella borsetta, torno in casa, le cerco ovunque, ritorno nel box mi sdraio sotto l'auto, infine distrutta cerco il telefono in borsa per avvertire in ufficio che farò tardi e...voilà, ecco le chiavi ricomparire magicamente!!

meglio di Copperfield :P

   By Minni (83.176.5.215 - 83.176.5.215) sabato 08 marzo 2008 - 16:24

questa sta bene oggi che ricorre il centenario :|
ero al supermercato con un collega per una spesa super-veloce-post-ufficio.
passo distratta nel reparto ciabattoni caldi e soffici e ne vedo alcuni con i colori di squadra e la scritta W INTER. trovo la cosa kitsch e lo propongo, sapendolo tifoso, come regalo al collega. lui mi lascia parlare.. :|
guardo ancora e ne vedo altre con la stessa scritta, ma i colori marrone e nero.. rimango allibita e senza parole e chiedo un po' ad alta voce come mai questa bizzarria..
:( con un leggero sarcasmo mi fa notare che c'era scritto WINTER, ciabattoni puramente invernali :(

   By Beast (87.2.120.165 - 87.2.120.165) domenica 09 marzo 2008 - 21:45

(:@) due piccioni con una fava...(:@) marca PONALDO?
:ehm:

   By Skodella (81.88.235.56 - 81.88.235.56) sabato 15 marzo 2008 - 10:38

Minni, quanto a me li compri costavano? Se ci sono ancora me li compri e spedisci per vaglia come compleanno?

   By Minni (83.187.224.220 - 83.187.224.220) sabato 15 marzo 2008 - 13:49

te li compro come compleanno, con candelina già accesa sopra :D

   By Minni (83.176.5.253 - 83.176.5.253) venerdì 21 marzo 2008 - 20:17

(:-( è un giorno e mezzo che tento di sbloccare il cell da un assurdo blocco messo non so quando.. come faccioooo :\

   By Minni (90.132.112.97 - 90.132.112.97) martedì 25 marzo 2008 - 15:40

distratta si, ma testarda 8-)
ce l'ho fattaaaa :metal:

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) mercoledì 26 marzo 2008 - 16:57

Ma brava! Supponendo si trattase di una combinazione numerica di 4-6 cifre e ci hai messo sei giorni.. uhm, vediamo.. un giorno e alcune ore x numero, per fortuna che non devi aprire cassaforti in due minuti e che il codice l'avevi tu :D
Ti terro' in considerazione quando decidero' di svaligiare la Banca d'Italia ;)

   By Minni (90.132.112.68 - 90.132.112.68) mercoledì 26 marzo 2008 - 17:06

ho anche una vita da vivere e un cellulare di scorta ;P

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) mercoledì 26 marzo 2008 - 18:04

Oddio, dimenticavo le emozionanti giornate in sala Bingo :O

   By Minni (90.132.112.72 - 90.132.112.72) mercoledì 26 marzo 2008 - 18:28

allora eri te quell'anzianotto che mi sgomitava da tutte le parti? :O

   By Tyler (62.101.126.219 - 62.101.126.219) giovedì 25 dicembre 2008 - 20:42

Poco tempo fa mi era arrivato un sms da un amico che invitava tutti i suoi vecchi amici da lui stasera.. io oggi mi son tenuto libero, ho preparato una bottiglia adeguata e mi sono docciosbarbato giusto pewr uscire all'ora prevista. Poi il dubbio.. chiamo un mio amico.. ma era sabato scorso, e si sono divertiti un casino :(
Ed eccomi su MDN :D

   By Luna (78.13.4.27 - 78.13.4.27) giovedì 25 dicembre 2008 - 22:28

io stasera mi sono scansata una entusiasmante partita a poker.
ed ecccomi qui

   By Tommy (87.11.5.152 - 87.11.5.152) venerdì 26 dicembre 2008 - 10:52

Tyler, farti regalare calendari o agende no? Alla tua età, quando l'Alzheimer avanza, sono utili. :D

   By 4rj0 (151.33.127.205 - 151.33.127.205) venerdì 26 dicembre 2008 - 13:46

ma anche segnarselo sul cellulare... (io l'Alzaimer ce l'ho già, e a 20'anni è grave...)

   By Luna (78.13.4.178 - 78.13.4.178) venerdì 26 dicembre 2008 - 18:14

io non capisco le persone che possiedono le agende.
ne avrò tremila, ogni anno ne inizio tipo due o tre, il 15 di gennaio le ho perse praticamente ovunque

   By Tyler (62.101.126.219 - 62.101.126.219) venerdì 02 gennaio 2009 - 15:56

Ora ce l'ho anche sul telefono, con gli appuntamenti che appaiono sul display ogni volta che lo guardo.. nada :(

   By Laughinggirl (93.148.97.28 - 93.148.97.28) martedì 20 gennaio 2009 - 09:30

Io una volta ho passato 10 minuti a girare la chiave in senso antiorario nella porta di casa, ma stranamente proprio non si apriva! Poi ho realizzato che dovevo girare dall'altro lato. :(

   By Minni mercoledì 13 gennaio 2010 - 14:58

dopo tanto allenamento, ce l'ho fatta..
..
..
:(
ho messo il cell in lavatrice. lavaggio completo, centrifuga, ecc.
è due giorni che è sul termosifone.. lo schermo ha un'alone umido poco raccomandabile e la sim, messa su un altro cell, non si ricorda come si fa a connettersi :(
sono ben accetti messaggi di solidarietà :(

   By Tyler mercoledì 13 gennaio 2010 - 17:26

Minquia :(

   By Luna mercoledì 13 gennaio 2010 - 21:12

io ho perso 4bollette pagate...dovevo riaver indietro i soldi anticipati

   By Tyler giovedì 14 gennaio 2010 - 13:29

Ho perso un bollo pagato online, 465 eu per un'auto che non ho piu' da anni :C

   By Luna giovedì 14 gennaio 2010 - 13:51

conto delle agendine comprate e mai iniziate :2
pacchetti di sigarette finiti chissà dove:3
bollette pagate e perse:4
appuntamenti fissati e saltati :1
medicine da prendere prima di finire in fin di vita ma dimenticate sul televisore:2

siamo già sulla buona strada

   By Minni giovedì 14 gennaio 2010 - 14:45

8-O
cambiando il cell non ho più notizia degli appuntamenti, scadenze,ecc del prossimo semestre :doh: si prevedono dimenticanze a ripetizione..

   By 4rj0 giovedì 14 gennaio 2010 - 15:30

Computer morto a 20 giorni dall'esame. Tutte le dipense erano lì. Ora uso quello di mia madre (intasatissimo). Vedrò come fare a recuperare il recuperabile.
Quanto al cellulare, segno tutti i numeri della tubrica anche su un foglio. Primitivo, ma molto più sicuro (che volete, sono una creatura analogica).

   By Minni martedì 26 gennaio 2010 - 17:28

stamattina ho lasciato accesa la piastra dei capelli sul mobile in legno della camera. è andata bene. solo un po' di puzza di bruciato :doh:

   By Luna martedì 26 gennaio 2010 - 19:50

e sti cazzi.:D
potevi bruciare la foto di bred pitt...non te l'avrei mai perdonato.
io invece l'altro giorno sono andata in banca.ma avevo un freddo così cane che ho preso dalla borsa il mio cappello.il problema è che nella mia borsa c'è di tutto, compreso gli anellini di plastica dei tappi delle bottiglie.insomma ho preso sto cappello me lo sono messo in testa e sono andata in banca.ho ritirato il mio stipendio e sono andata a comprare sigarette e sigari.però vedevo che tutti mi guardavano strano.ci credo, avevo un fazzolettino di carta e un anellino di pplastica attaccati sopra

   By Tommy martedì 26 gennaio 2010 - 23:58

ho paura a chiedertelo, ma... perchè conservi in borsa gli anelli di plastica delle bottiglie?? :ehm:

   By Luna mercoledì 27 gennaio 2010 - 09:41

se te lo dicessi, ti spaventeresti :D
ma io te lo dico comunque!quando vado in qualche posto col mio moroso, scherziamo sempre sul fatto del matrimonio allora lui prende gli anelli in plastica e me lo mette al dito e mi dice robe tipo mi vuoi sposare, poi vede che cambio colore e allora comincia a fare il verso delle televendite di gioielli e quindi io cmq mi emoziono e mi metto sto anello di plastica in borsa.sarò piena di sta roba:D

   By Minni mercoledì 27 gennaio 2010 - 12:14

.. ma è una tortura cinese :P
io in borsa invece accumulo di tutto perchè non trovo mai a portata di mano dei bidoni. scontrini appallottolati, pubblicità, ecc ecc. una volta alla settimana faccio come i criceti arrivati alla tana, svuoto tutto :D

   By Luna mercoledì 27 gennaio 2010 - 12:43

si vabbè,quello pure io robi.la mia borsa è sempre un immondezzaio.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!