MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: In spiaggia...
   By faster (212.216.163.155) sabato 12 agosto 2000 - 17:31

Salve a tutti... questa è veramente una grande figura di merd@, anche se fortunatamente non ha avuto risvolti negativi (e neanche positivi :().
Al mare con gli amici e qualche ragazza che non conoscevo. Improvvisiamo una partita a pallavolo nell'acqua... maestoso stacco da parte mia impiegando tutta la forza delle mie gambe da velocista... oooooooooopsssssss...
Acqua alle caviglie, boxer in acqua, palle al vento e uccello idem... proprio di fronte ad una di quelle ragazze che avevo conosciuto il giorno... NOOOOOO!! NOOOOOO!! Ovviamente con un balzo altrettanto veloce e possente "me ne ritorno in acqua tutto intero" e recupero i boxer. Ma metà spiaggia si era già messa a ridere e, vedendo la faccia della ragazza di fronte, noto qualcosa tra il sorpreso, il ridicolo e lo scioccato... poi ho scoperto che quel cesso era una puttanella moooolto nota per le sue trombate nei bagni dei bar e delle paninoteche... azz...

   By Viz (62.11.102.233) domenica 13 agosto 2000 - 11:52

Innazitutto..dimmi in quale stabilimento ti posso trovare..'che facciamo una partitella a pallavolo insieme: a me capita spesso che mi si slacci la parte superiore del bikini..mettiamo su un bel numeretto per maniaci sessuali..
PS: ma che c'entrava la dissertazione sulla puttanella da autogrill?

   By TURI (151.35.81.84) domenica 13 agosto 2000 - 14:10

A me capita invece in spiaggia davanti alle ragazze che mi si esce l'arnese di fuori senza che mi si slacci il costume!!!...:D

   By faster (212.216.163.152) domenica 13 agosto 2000 - 16:57

Turi: ma che c@zzo c'hai, una proboscide??

Viz: mi garba l'idea dei numeretti per maniaci sessuali, adoro i bikini che si staccano solo a guardarli :D
In che senso cosa c'entrava la puttanella da autogrill? Era la ragazza che avevo di fronte durante lo 'striptease' non voluto... Però era un cesso... chissà quanti uccelli aveva già visto prima del mio...:/
P.S.: mi trovi nelle spiagge della costa occidentale sarda :)

   By faster (212.216.163.152) domenica 13 agosto 2000 - 17:06

UHMMM... Viz, che ne dici: facciamo un 'muro' d'eccezione con slaccio automatico, poi per finire un bel "contrasto in AREA" :D
Ok, mi auto-abbatto...

   By Viz (62.11.104.128) lunedì 14 agosto 2000 - 17:03

..bella, la "gentile metafora", caro il mio Prèvert(ito)....sto scherzando, naturalmente!..Non mi andare in sbattimento, però..A questo punto non resta che accordarsi sulle tariffe..

   By ettore (151.30.4.166) lunedì 14 agosto 2000 - 20:14

potreste fare la bella e la bestia, oppure le due bestie

   By Viz (62.11.105.51) martedì 15 agosto 2000 - 02:04

Ettore...la proprietà commutativa dell'addizione dice che se si scambia l'ordine degli addendi il risulato non cambia. Quindi, se io ti dico"vai a cag*re" o "a cag*re vai" sempre in quel posto devi andare, ok? Hai un motivo razionale per essere così sgradevole?
Cos'è, il plenilunio o ti son venute le tue "cose"?

   By STRUGGLE (151.20.109.209) martedì 15 agosto 2000 - 17:20

VIZ GIA' TI ADORO,TI PREGO SPOSAMI!

   By faster (212.216.163.147) venerdì 18 agosto 2000 - 21:51

AHO'!!!
Eccheccacchio, mi assento un paio di giorni e c'é già qualcuno che mi vuole rubare la mia Viz?? Non vabbene, non vabbene...
Viz, quale tariffa?! Per te è tutto gratis!!

Ciao dal tuo 'pRevertito' favorito :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!