MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Chi non p1scia in compagnia o e' un diavolo o una spia
   By Ila mercoledì 21 giugno 2006 - 18:56

Volevo sapere: quante di voi, magari perchè giocano in una squadra o comunque perchè vi capita di fare la doccia in compagnia di altri, pisciano in compagnia di altre persone sotto la doccia? non dico di essere sorprese a farlo, ma di farlo volutamente pur sapendo di essere viste.
Rispondete ragazzi e ragazze.

   By maragi mercoledì 21 giugno 2006 - 19:17

a me è capitato in un vecchio campeggio dove i cessi erano lontanissimi e le docce non avevano separazioni. una mia amica, visto che io mi ero messo a pisciare sotto la doccia, si è piazzata in piedi a gambe larghe ed ha cercato di centrare lo scarico. oppure nello stesso campeggio, la sera prima di andare a letto, maschi e femmine pisciavamo in compagnia sotto le stelle vicino alle tende

   By Lilli giovedì 22 giugno 2006 - 09:50

si anche a me è capitato di pisciare in compagnia, soprattutto in spiaggia d'estate la sera, una volta io e tre miei amici ci siamo girati verso un muretto e abbiamo fatto pipì mentre stavamo tornando in spiaggia abbiamo visto una ragazza che anche lei stava cercando un posto dove farla in com pagnia di un 'amica cosa un po più complicata per una ragazza.

   By maragi giovedì 22 giugno 2006 - 11:39

visto che siamo in argomento, qualcuno, o meglio qualcuna, mi può spiegar perchè le ragazze vanno sempre a pisciare in compagnia? devono sempre essere almeno in due, anche quando vanno al bagno del Grand hotel!

   By Lilli giovedì 22 giugno 2006 - 12:39

perchè loro ci mettono più tempo di noi maschietti, noi abbassiamo la zip e via loro poveracce non facendola in piedi devono fare l'equilibriste e quindi serve una che blocchi la porta nel frattempo che l'altra piscia e si tiri su tutto.

   By Skodella giovedì 22 giugno 2006 - 12:52

Cosa si tira su tutto? quel filo sottile di cotone che copre a malapena la passerina ultimo fragile baluardo prima della soffice vittoria?

   By Wasabi giovedì 22 giugno 2006 - 17:00

lilli che coraggio :D

   By Lilli giovedì 22 giugno 2006 - 18:10

be perchè coraggio adesso sono maschio e faccio parte dei discorsi al maschile non ci vedo nulla di strano sono un uomo anch'io ormai con tutti i crismi, anzi sono un uomo che capisce più di un altro uomo comune alcune problematiche delle donne, lo dice anche la mia compagna.

   By Weasel giovedì 22 giugno 2006 - 18:18

pardon?
fimmina eri, te le sei fatto mettere?

e a chi l'hai preso? :\

   By maragi giovedì 22 giugno 2006 - 19:49

secondo me non è solo una questione di vestiario e equilibrio, perhè vanno a pisciare in compagnia anche quando sono in costume da bagno, oppure anche nude, come succede nelle spiagge nudiste. solo poche ne ho viste andare da sole dietro un cespuglio oppure pochissime farla direttamente in spiaggia sotto gli occhi dei vicini

   By Wasabi venerdì 23 giugno 2006 - 08:34

che coraggio a darci delle poveracce solo perché non abbiamo il pistolino per fare la pipì :|
oltretutto parli come un'espertO del genere femminile quando mi sembra che tu non voglia assolutamente farne parte perché non ti sei mai sentito donna... ;)

PLIN PLON *** Comunicazione di "servizio" : io al bagno ci vado sempre da sola a meno che non ci sia la porta senza serratura e allora metto qualcuno di guardia FUORI, sai com'è vurìa mai che mi capiti un pazzoide come Scodi a prendermi a bastonate :D:D:D

;. mi è venuta in mente una barzellettina, vado a postarla ...

   By Skodella venerdì 23 giugno 2006 - 08:42

Ti picchierei con un altro bastone, Was.

   By Jen venerdì 23 giugno 2006 - 09:17

Io sempre sola al bagno..anche perchè ci vado così spesso che chiunque si scasserebbe i maroni ad accompagnarmi :D

   By maragi venerdì 23 giugno 2006 - 11:01

che poi quella di andare a pisciare accompagnate da un'altra ragazza è una abitudine delle ragazze italiane, perchè all'estero ho visto che le ragazza vanno sole, sia all'aperto che al chiuso, e non gliene frega niente se magai possono essere viste. che ne pensate?, vi è successo di vedere una maggiore libertà o sfacciataggine all'estero?

   By pokoto venerdì 23 giugno 2006 - 11:49

ovunque, anche a tangeri

   By Omarillos venerdì 23 giugno 2006 - 11:52

No, comunque è troppo incredibile quanto anche ragazze che si conoscono appena vadano sempre in bagno insieme..Sempre!!
E si aspettano anche, del tipo a me scappa e devo aspettare che il mio amico gigi abbia voglia di accompagnarmi..
affanculo anche gigi.. :metal:

   By Wasabi venerdì 23 giugno 2006 - 12:26

"Ti picchierei con un altro bastone, Was. "

Ti piacerebbe... ;P

   By Skodella venerdì 23 giugno 2006 - 12:28

Guarda la foto che ho trovato lilli, sei tu?

   By Skodella venerdì 23 giugno 2006 - 12:28

Guarda la foto che ho trovato lilli, sei tu?

   By Skodella venerdì 23 giugno 2006 - 12:33

Was, picerebbe anche a te! :)

   By Lilli venerdì 23 giugno 2006 - 12:54

molto spiritoso ma io non la faccio così, la faccio come te in piedi anche io ho l'arnese, adesso sono un UOMO

   By Wasabi venerdì 23 giugno 2006 - 15:27

se lo dici tu :(

   By Minni venerdì 23 giugno 2006 - 16:25

almeno è simpatico ;)

   By Metroidx venerdì 23 giugno 2006 - 16:36

l'arnese?

   By Minni venerdì 23 giugno 2006 - 16:38

:P
pensavo che was rispondesse a scodella :D

   By maragi venerdì 23 giugno 2006 - 19:13

avete mai visto cosa succede quando si ferma un pullman dell'est, di quelli vecchi, in un area di parcheggio in autostrada, quelle senza bagni? scendono decine di donne e ragazze che si accucciano dove capita, di fianco al bus e in piena vista di tutti. quelle non si fanno problemi, la fanno in compagnia anche di sconosciuti

   By Wasabi lunedì 26 giugno 2006 - 10:15

si Minni, rispondevo a Scodella

   By Weasel lunedì 26 giugno 2006 - 12:49

ma guarda, se l'è fatto mettere davvero ;.

ma come funziona lilli, per curiosità?

come per quelli che si rifanno il naso, ti fanno vedere delle foto, un campionario di scelte...
l'usato come si valuta, per livello di usura?
:ehm:

   By Lilli lunedì 26 giugno 2006 - 19:45

per tutti i curiosi il pisello per adesso ne ho uno che indosso ed è uguale a quello vero ma è fatto di lattice talmente reale che non si nota che è finto, e posso farci la pipì esattamente come se fosse il mio e va bene anche per l'altra funzione, per quello vero devo aspettare sto in lista d'attesa per l'operazione me lo costruiranno non lo prendono da nessuno e non si puo scegliere in un campionario già sono uomo sto in terapia ormonale ho la barba e la voce si sta ingrossando, il seno lo toglierò alla fine dell'estate non è un 'operazione complicata anche perchè io non arrivo alla prima è piccolo.

   By Weasel lunedì 26 giugno 2006 - 22:15

ho voluto scherzarci, ma non c'è un ca...ehm....niente da ridere... :|

   By Aussie martedì 27 giugno 2006 - 15:02

La domanda mi sorge spontanea:
ma se va bene sia per l'una che per l'altra funzione.............
o ti pisci in faccia o sc0pi da moscio.
quale delle due?
:)

   By Wasabi martedì 27 giugno 2006 - 15:04

:doh:

   By Lilli martedì 27 giugno 2006 - 17:14

ahahaaha che spiritosi non mi piscio in faccia be non vorrei scendere in particolari, ma quando lo tiro fuori lo punto verso il basso indirizzandolo nel water be per l'altra cosa avete indovinato scopo da moscio non posso avere l'erezione quindi lo accompagno con le mani ho una pompetta che si applica simulando una ipotetica erezione gonfiandosi ma a volte non funziona faccio l'amore lo stesso anche se non posso come un uomo biologico, posso appagare la mia compagna ancche senza una completa penetrazione.

   By Weasel martedì 27 giugno 2006 - 17:30

:suicidio:

   By Skodella martedì 27 giugno 2006 - 22:35

MMMHHH, la pompetta funzionerebbe anche con il mio che è vero?

   By Tyler mercoledì 28 giugno 2006 - 11:08

(:@)
Pompetta pero', non fiaschetta eh? :D

   By Aussie mercoledì 28 giugno 2006 - 11:12

Sciusa lilli............ ma la pompetta a volte non funziona?
ma ci sono due anni di garanzia!! falla controllare.oppure controlla tu, con un catino pieno d'acqua e guarda da dove escono le bolle.da dove escono metti colla e pezza come nelle biciclette!!
non fare le puzzette, però. lì la colla e la pezza non ci vanno.

   By Weasel mercoledì 28 giugno 2006 - 12:23

non è meglio un bel pompino? :ehm:

   By Jen mercoledì 28 giugno 2006 - 15:43

Lord Weasel :|

   By Weasel mercoledì 28 giugno 2006 - 16:06

fila a studiare, te :O

   By Jen mercoledì 28 giugno 2006 - 16:23

studiare che..ciccio, gli studi son completati da un bel pò ;P

   By Weasel mercoledì 28 giugno 2006 - 17:02

si infatti vedo che oggi sei particolarmente dedita al fancazzismo ;)
come il sottoscritto
che dovrebbe lavorare e non c'ha voglia :|

   By Jen mercoledì 28 giugno 2006 - 17:08

a chi lo dici...poi io sto in ufficio senza aria condizionata...veramente da morire...:(

   By Mary venerdì 21 luglio 2006 - 11:00

Io la pipì nelle docce l’ho sempre fatta, anche in quelle comuni, come palestra, piscina, stabilimento balneare, pure senza in quelle senza divisori. Non mi sono mai fatta molti scrupoli a farcela, perché so che è una cosa piuttosto comune, ovviamente cerco di essere discreta se ci sono altre donne/ragazze che non conosco, ma anche se è capitato che qualcuna mi ha notato che la facevo non si è mai lamentata. D’altronde anch’io a parte amiche, cugina, sorella, etc.. ne ho viste di ragazze/signore di tutte le età che pisciavano nella doccia, facendo più o meno le vaghe.
Avendo fatto nuoto e pallavolo per anni, giocando a volte in palestre dove capitava che i bagni fossero oltretutto esterni allo spogliatoio, vi garantisco che la pipì “di gruppo” nelle docce era cosa molto comune, accompagnata o meno da battute e commenti delle varie ragazze. A volte capitava che, proprio per la scomodità di non avere cessi nello spogliatoio, qualcuna di noi, me compresa ovviamente, avesse fatto pipi nella doccia anche quando non si “faceva la doccia”, ad esempio prima della partita, magari accucciandosi sulla grata di scolo.
Sarei curiosa di sentire altre esperienze in merito…

bacioni a tutte/i

   By Mary venerdì 21 luglio 2006 - 11:01

Sempre rimanendo sul tema di pipi “di gruppo” nelle docce, indicato come “leit motif” nel primo messaggio di questo topic, approfitto per un paio di considerazioni ed esperienze personali.
Premesso che in docce separate o chiuse è pressoché impossibile notare se e quante delle presenti facciano pipi mentre l’acqua scorre, è evidente che in alcuni casi fare la pipi nella doccia diventa atteggiamento più frequente e meno “Inibito”del solito.
Nelle situazioni dove le docce sono comuni, senza separazioni, e soprattutto dove i bagni non sono nello stesso spogliatoio, o comunque risultassero poco pratici o igienici, come ad esempio le docce dello stabilimento balneare (ovviamente quelle separate dove si fa la doccia nude, non quelle a riva che sono “unisex” e a vista) ho sempre visto molti episodi di ragazze, signore anche ‘insospettabili’ che pisciavano più o meno disinvoltamente nella doccia.
Mi ricordo in particolare di avere assistito a molti “episodi” nelle docce della piscina comunale vicino casa di mia madre, dove ho fatto anni di nuoto e ogni tanto mi capita ancora di andarci a nuotare. La struttura è veramente obsoleta: gli spogliatoi femminili hanno un ampio locale docce, tutto “open space” senza divisori, e non ci sono cessi all’interno. I bagni sono dal lato della palestra in fondo al corridoio, per cui veramente poco pratici per chi va in piscina.
Mi ricordo che da bambina, ma lo stesso avviene oggi con le signore che accompagnano le ragazzine a nuoto, prima o dopo la piscina quando una di noi chiedeva di dover fare pipi le mamme, compresa la mia come mia zia e la mamma di Gaia che ci accompagnava spesso a nuoto, o le istruttrici stesse, ci indicavano sempre di farla nelle docce (molto meglio della cattiva abitudine di pisciare nella piscina stessa, invece).


baci
mary

   By Pokoto venerdì 21 luglio 2006 - 15:20

PSI-CHIA-TRA! PSI-CHIA-TRA! PSI-CHIA-TRA! PSI-CHIA-TRA! PSI-CHIA-TRA! PSI-CHIA-TRA! PSI-CHIA-TRA! PSI-CHIA-TRA! PSI-CHIA-TRA! PSI-CHIA-TRA! PSI-CHIA-TRA! PSI-CHIA-TRA!
PSI-CHIA-TRA! PSI-CHIA-TRA! PSI-CHIA-TRA! PSI-CHIA-TRA! PSI-CHIA-TRA! PSI-CHIA-TRA! PSI-CHIA-TRA! PSI-CHIA-TRA! PSI-CHIA-TRA! PSI-CHIA-TRA! PSI-CHIA-TRA! PSI-CHIA-TRA!

   By alien sabato 22 luglio 2006 - 11:57

e qualche cagata di gruppo?

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 23 luglio 2006 - 02:04

Si', aprire un forum senza IP :D

   By vale (80.206.129.18 - 80.206.129.18) martedì 25 settembre 2012 - 17:15

io l'ho fatta tutta brilla davanti ad amici ed amiche fuori da un locale..
semplicemente...mi sono accucciata e l'ho fatta!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!