MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET   TRAVEL MASTER - Trucchi di viaggio, concorsi per viaggi gratis, coupon sconto, discount codes e voli sottocosto




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Scoregge in macchina
   By Lillino martedì 26 settembre 2006 - 23:41

anni fa a scuola ho conosciuto una ragazza molto carina..Immediatamente scatta il classico invito a mangiare una pizza.Lei mi dice si,e la sera dopo usciamo.Arriviamo in pizzeria in una bella localita' balneare piena zeppa di persone.Allora lei mi fa una bella proposta:perche' non prendi due pizze e le mangiamo in macchina davanti al mare.Idea bellissima per me che volevo combinare qualcosa.dopo un po ci troviamo davanti il mare con le pizze e due birre.a fine pasto lei: bello qui vero?? E Li UN RUTTO POTENTISSIMO come se fosse normale.Faccio quasi finta di non sentire.Parliamo un po e dopo 5 minuti fa qualcosa di peggio: alza la natica sinistra dal sedile e spara una scoreggia da paura,e lei:hai sentito??e io:cosa?e li un'altra piu forte, a quel punto ci mettiamo a ridere. era la prima volta che sentivo una ragazza scoreggiare.DEvo dire che sono piu simpatiche dei maschi.E non le trovo per niente volgari neache quando si liberano con cosi tanta facilita.Credevo comunque che si sentiva a sua agio con me ma non me l'ha data lo stesso mi ha solo fatto sentire un gran concerto per culo solista.

   By Wasabi mercoledì 27 settembre 2006 - 10:01

Ah ecco :| ottimo metodo per scrocco, però ;.

   By Highrise mercoledì 27 settembre 2006 - 10:16

Alcuni estati fa conobbi una tipa che era venuta in vacanza qui, mi pare
fosse della zona di Milano non ricordo bene, cmq nord Italia.
La sera si straVACCAva (termine quanto mai appropriato) :D sotto casa
mia, tracannava due o tre birrozze da 66cl e inframmezzava i suoi
discorsi con dei casuali BUUURP! che probabilmente sono stati registrati
dai sismografi a Pechino.
Uscivo di casa la sera e la tipa era quasi sempre li' ...dopo poco tempo
partiva un immancabile gorgheggio con tanto di onda d'urto e nube
birresca, io la squadravo alzando un sopracciglio alla dr. Spock e lei mi
sorrideva affabile. :P

Se si tratta di un nuovo metodo d'approccio, non mi e' piaciuto ecco :|

   By Jen mercoledì 27 settembre 2006 - 10:30

" Idea bellissima per me che volevo combinare qualcosa "

:doh:

che coraggio

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 27 settembre 2006 - 11:11

:(

Una mia amica (ora stimata dottoranda e presto assistente universitaria) era sempre presente alle gare di rutti maschili... bisogna anche dire che è andata a discutere la tesi in gessato e anfibi :D
La ex di un'amico, una fighetta-mezza-modella che rispondeva all'evocativo nome di Jessica, se ne lasciò scappare uno durante una festa... dopo diverse birre, devo ammettere... si è rovinata :D

   By Lillino mercoledì 27 settembre 2006 - 15:49

wasabi non credo l'abbia fatto per scrocco comunque adesso siamo ottimi amici (concerti a parte)

   By Lillino mercoledì 27 settembre 2006 - 15:51

quello e' il suo modo di essere anche se un po rumporoso comunque simpaticissima.

   By Lillino mercoledì 27 settembre 2006 - 15:54

Jen provaci magari funziona.Ci hai gia provato??

   By Lillino mercoledì 27 settembre 2006 - 16:03

una volta sentire una ragazza score...era un fatto raro adesso col grande fratello si sentono spesso.E poi c'e' il sito maidirenet dove ci sono ragazze che le fanno e le mettono in rete come niente fosse.In qesto forum abbiamo ragazze cosi' coraggiose??

   By bobo mercoledì 27 settembre 2006 - 16:31

più che coraggiose scoreggiose (:@)

   By Jen mercoledì 27 settembre 2006 - 16:37

Lilletto, no..sinceramente non sono ancora così disperata...:|

ps. potresti scrivere tutte le cose interessantissime che hai da dire in un unico post? E' un pò fastidioso leggere 300 post tuoi uno dopo l'altro :)

   By Lillino mercoledì 27 settembre 2006 - 17:23

scusami tanto jen.

   By Lillino mercoledì 27 settembre 2006 - 17:23

scusami tanto jen.

   By Vale giovedì 28 settembre 2006 - 18:31

Mamma mia Lillino, mi hai fatto venire a mente certe serate in cui ho scorreggiato a raffica in macchina delle mie amiche....

   By Lillino giovedì 28 settembre 2006 - 23:10

Vale raccontami una serata in particolare.Sei molto brava nel raccontare le tue storie.Ciao simpaticona.

   By Lillino lunedì 02 ottobre 2006 - 19:34

Vale non scrivi piu non e' che usi il no gas giuliani??

   By Vale lunedì 02 ottobre 2006 - 19:36

Ne ho appena scritta un'altra in "scorreggine all'università"

   By Il_Gurio (82.53.181.23 - 82.53.181.23) mercoledì 22 novembre 2006 - 00:44

Ciao vale,sono stefano,ti è mai capitato di scoreggiare mentre stavi conoscendo un ragazzo?
Anche a te piace molto scoreggiare?
Mi racconti cosa ti è successo ultimamente?

   By Vale (84.220.45.97 - 84.220.45.97) mercoledì 22 novembre 2006 - 12:16

.........dove vuoi arrivare coglione?? Fatti i 'peti' tuoi che campi 100 anni aricoglione.

   By Il_Gurio (82.53.181.23 - 82.53.181.23) mercoledì 22 novembre 2006 - 13:22

Sei tu che hai scritto i tuoi racconti personali,se non avevi piacere di scriverli non lo facevi;visto che ti sei offesa per il modo in cui l ho chiesto,scusa.Non ti chiedo piu niente del genere

   By Vale (87.18.200.163 - 87.18.200.163) mercoledì 22 novembre 2006 - 18:48

Che noia! Guarda Il_Gurio che l'ultimo messaggio non l'ho scritto io. E' sempre la solita storia. E non mi permetterei mai di dire coglione (e aricoglione) a chi non mi ha fatto nulla.

   By Il_Gurio (82.53.181.23 - 82.53.181.23) mercoledì 22 novembre 2006 - 22:02

Chiamami pure Stefano,il gurio è il mio soprannome:comunque scusa vale,non volevo affatto essere volgare nei tuoi confronti.
Evidentemente c è sempre una persona molto simpatica che si diverte cosi

   By Valentino (84.220.44.29 - 84.220.44.29) mercoledì 22 novembre 2006 - 22:36

Evidentemente...........:D

   By Bug (84.220.44.29 - 84.220.44.29) mercoledì 22 novembre 2006 - 22:52

Guardate che Lillino è un bravo ragazzo.........

   By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) giovedì 23 novembre 2006 - 06:26

Vale, porc%$%&$&$%, ti decidi a registrarti? così sta mandria di dementi la smette di spalmarmi tabasco sui marroni grazie.

ps: registrarsi è GRATIS (nel caso tu sia ligure) e non ti riconosce nessuno..
grazie da parte di tutti i non cerebrolesi di maidirenet

   By Wasabi (129.35.231.1 - 129.35.231.1) giovedì 23 novembre 2006 - 09:18

io amo quest'uomo, la più folcloristica fonte di eufemismi (:@)

   By Bug (84.220.225.39 - 84.220.225.39) venerdì 24 novembre 2006 - 20:32

Grazie per la 'puntualizzazione' Pokoto ma và a finire che lo si sapeva già.............perciò, questa mandria di dementi non la smetterà mai di spalmarti tabasco sui marroni, anzi, ti infileranno una serie di peperoncini dritti dritti nel SEDERE!!!!! Vedrai che sollievo!!!!:D

   By Sympa81 (93.145.155.0 - 93.145.155.0) sabato 19 maggio 2012 - 21:52

Anche alla mia ragazza una volta se l'è lasciata scappare una, eravamo in macchina e ha voluto guidare lei perchè mi doveva far vedere una strada e ha visto all'ultimo momento la stradina dove doveva girare e ha avuto un attimo di insicurezza/indecisione per poi proseguire diritto (e per poi invertirsi appena possibile)e in quel momento sentii una puzza abbastanza notevole che mi odorò la macchina per bene e date la circostanza sopra descritta molto probabilmente presumo che sia stata lei, comunque lei fece finta di niente, io feci altrettanto non volevo metterla in imbarazzo e farla sentire a disagio e quindi non abbassai neppure i finestrini.....

   By blablabla (109.75.119.115 - 109.75.119.115) martedì 29 settembre 2020 - 22:05

la mia ragazza conosce il mio fetish delle scoregge e quindi le molla tutte in mia
presenza ad esempio: ieri mattina eravamo a casa seduti sul divano che ci stavamo
coccolando, lei era seduta sopra di me ed ad un certo punto sento una vibrazione e
una leggera puzza, lei mi guardò con aria soddisfatta e dopo 5 secondi ne mollò un
altra più forte. un altra è questa:prima di andare a dormire le piace portarmi in
bavno e mollare tromboni assurdi.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!