MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ciao a tutti,sono Stefano e sono nuovo di questo forum.Una volta ero tranquillo nel bagno della fabbrica dove lavoro,dovevo fare un bisogno urgente,e per non far sentire cio che facevo,canticchiavo ad alta voce,soprattutto per non far sentire le mine che tiravo.
Ad un certo punto,una volta finito,sto per uscire fuori dal bagno,e di fianco a me c era la ragazza delle pulizie che aveva sentito tutto.Lei cercava di non ridere,poi quando ha visto che sono scoppiato a ridere,ha iniziato anche lei che non finiva piu.Per sdrammatizzare l ormai figura di m...a,gli ho detto:prima sentivo tuonare,deve essere nuvolo fuori,probabilmente piove.E lei:è nuvolo solo fuori o anche dentro?Mazzata.
![]() ![]() ![]() |
hahhah troppo forte io ne ho fatta una peggio, mi stavo pisciando sotto sono entrato nel bagno a razzo non accorgendomi che era il bagno delle donne, sono entrato e per la fretta visto che mi scappava ho sbagliato mira e la pipi è finita fuori dalla tavoletta andando sulle mattonelle un macello, ho sentito bussare alla porta e ho detto occupato non ho fatto in tempo apulire sono uscito e c'era una ragazza che mi ha detto lo sa che questo è il bagno delle donne io ho detto scusi avevo fretta sono scappato via se vedeva quello che avevo combinato al bagno mi fucilava.
![]() ![]() ![]() |
Meno male che non ci ha guardato
![]() ![]() ![]() |
Stefano che sei nuovo di questo forum l'avevamo capito, come abbiamo capito che sei un PERVERTITO SCHIFOSO AMANTE DELLE PUZZE DELLA ME.RDA DELLE SCORREGGE VERGOGNA! Tu e Lillino se vi sposate potreste soddisfarvi a vicenda!
www.girlsgonegross.com qui si parla di scorregge, perché non andate a sfogare le vostre perversioni lì?
![]() ![]() ![]() |
Chi sei te?Moderatore?Di che?Modera il cervello piuttosto.Non meriti neanche una risposta.
Poi mi piace la gente che dietro ad uno schermo, fa la grossa,tira giu paroloni,offese,se mi trovi faccia a faccia vuoi vedere che stai zitto?
![]() ![]() ![]() |
Lilli???????
Come stai ???
Che cosa è cambiato dalle ultime volte che mi hai scritto sull'email???????
Fammi sapere.....
![]() ![]() ![]() |
elyse sto bene grazie adesso sono quasi uomo uomo mi manca poco ti mando un bacio. ciao
![]() ![]() ![]() |
Ciao Elyse,mi chiamo Stefano.come stai?
![]() ![]() ![]() |
Ciao Elyse,mi chiamo Stefano.come stai?
![]() ![]() ![]() |
Ma chi sei????
![]() ![]() ![]() |
Mi sono iscritto da poco a questo forum.All inizio mi piaceva di piu,poi ho visto che ci sono molte persone che si divertono a prendere in giro gli altri,e gia mi sono un po smontato.Comunque sono forlivese,ma ho parenti nel Lazio,ed in Sicilia,un po sparsi per l Italia.Tu che ne pensi di questo forum?
![]() ![]() ![]() |
Beh....diciamo che un anno fa meritava........
....e poi come tutte le belle cose.......finiscono.
Diciamo che negli ultimi tempi sono scaduti anche gli argomenti.
Ci sono persone carine e intelligenti con cui conversare...tipo
Pokoto, wasabi, tyler, minni, lilli, Kimmei (il mio uomo ideale) anche se non ci siamo mai conosciuti...
devi fare un po di gavetta prima che qualcuno ti fili....
e soprattutto devi sparare argomenti interesanti....
il mio primo argomento è stato la EIACULAZIONE PRECOCE e devo dire che ho riscosso successo...
![]() ![]() ![]() |
Speriamo che Lillino apra quello delle seghe col braccio rotto che di avances siamo vagamente stanchi
![]() ![]() ![]() |
Be di argomenti interessanti,divertenti,e non volgari ne ho per sette castighi.Di sicuro come hai esattamente detto devo fare anch io la mia gavetta.Sulla eiaculazione precoce ne ho gia una ad esempio:è successo 17anni fa,esattamente una vita fa,allora avevo 16 anni;il mio primo collega di lavoro mi porta in una discoteca a Cervia ( il kursal )dove i piu giovani eravamo io e lui che aveva cinque anni in piu di me.
Non che ci fosse gente vecchia ma i piu giovani avevano trent anni.Io ero tirato a balestra e mi sono fatto spacciare per uno che era appena tornato da una licenza militare.Mi intorta una donna di 37anni,ma bella scollatissima,diceva che i militari gli piacevano un sacco.Siamo rimasti a parlare per un po,lei mi ha invitato nel suo tavolo,che tra l altro era uno dei piu imboscati,"casualmente", mi inizia ad accarezzare nelle parti intime,io all inizio con una cosi mi sentivo imbarazzatisimo,mi prende la mano,e me la fa mettere sotto la gonna facendomi strisciare nel suo perizoma.Mi fa tastare le tette,e quando arriva con la sua mano nel mio pene,era si duro come un sasso,ma quando mi ha chiesto sempre strisciandomi nel petto e con la mia mano nel suo seno di andare in macchina con lei a fare sesso sono venuto di colpo.Ho trovato la scusa che non me la sentivo e che avevo paura di fare figuracce.Chissa se se nè accorta.
![]() ![]() ![]() |
una di 37 anni con uno di 16 anni? ma vai a cagare! ti senti un playboy forse?
![]() ![]() ![]() |
A bel playboy.Ci feci una figura di m...a.Missa che non hai letto mica tanto bene
![]() ![]() ![]() |
... beh, potevi ricominciare gloriosamente però
![]() ![]() ![]() |
Beh scusate perchè dite che il forum un anno fa meritava di più? Il forum non è uno spettacolo da ammirare...lo facciamo tutti, quindi se avete argomenti interessanti, lanciateli e vedrete che verrete presi in considerazione..quanto al discorso della gavetta x essere filati, quello è vero..chi la dura la vince!!
![]() ![]() ![]() |
Se il forum ora merita di meno è per colpa di gente come Lillino e Il_Gurio che non fanno altro che impuzzinirlo con le loro scorregge!
![]() ![]() ![]() |
vero
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.