MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Gioco di carte
   By giulione Unrecorded Date

Un giorno ho iniziato a giocare a carte con un mio compagno di scuola. Appena ha distribuito le carte ho iniziato a insultarlo pesantemente perché le carte erano segnate (avevano dei piccoli forellini in un angolo fatti con un ago) Siccome ogni carta aveva i fori diversi L'ho insultato ancora di più perché credevo volesse barare conoscendo in anticipo le carte (essendo le Sue). Lui mi ha spiegato che erano segnate così perché potesse giocare anche Suo padre: che è cieco. Volevo chiudermi in un tombino!
ciao

   By piccione (213.213.26.87 - 213.213.26.87) Unrecorded Date

ahahahahahaha ma sei un genio!!! ahahahaha è bello sapere che l'Italia sforna ancora elementi del genere!

   By Paul (151.26.137.208 - 151.26.137.208) Unrecorded Date

Ohhhhhhh ohohohooh daiiiiiiiii....sei un mito Giulione!

   By Lorenzo Tramaglino Unrecorded Date

Senza parole

   By N-ZA (62.10.87.85 - 62.10.87.85) Unrecorded Date

Sei un grande...

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!