MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: La prof che sequestra i bigliettini...
   By Laughinggirl (93.148.97.28 - 93.148.97.28) lunedì 19 gennaio 2009 - 12:11

A scuola ho la fama di docente in materia di educazione sessuale, e quella che vi sto per raccontare è solo una delle svariate figure di PUPPU' che ho fatto.

Lezione di scienze. La mia best(ia) friend, sfogliando il libro, capita sulla pagina in cui vengono elencati gli anticoncezionali. Approfittando della momentana assenza della profe, mi chiede che cosa sia il metodo Ogino-Knauss. Io inizio a spiegarglielo ma in quel momento entra la prof e mi vedo costretta a terminare la spiegazione tramite un bigliettino. Ci impiego mezz'ora a terminarlo poichè ad ogni parola che scrivevo dovevo alzare la testa e controllare che la prof (munita di occhi dietro la testa) non mi guardasse. Sul bigliettino, aggiungo anche uno spiritosissimo "USA DUREX" con tanto di profilattico disegnato. Mentre sto per passare il biglietto alla mia amica, la prof si alza e viene verso di me: (mio cognome), ora fammi la gentilezza di passarmi quel biglietto.

Io: ma no prof, lo posso anche buttare!
Lei: NO ADESSO PASSAMI 'STO BIGLIETTO
e me lo tira da mano.
Incomincia a leggerlo e io sudo freddo. Me lo riconsegna e trattenendo una risata, o almeno così mi è sembrato, ritorna alla cattedra. :doh::doh:
Risultato? Ora chissà perchè tutti i prof scoppiano a ridere quando li incontro in mezzo alla strada :(

   By Laughinggirl (93.148.97.28 - 93.148.97.28) lunedì 19 gennaio 2009 - 12:16

Piccolo dettaglio: mia madre è guardata con ammirazione dai miei prof! :D

   By Tyler (85.18.227.245 - 85.18.227.245) lunedì 19 gennaio 2009 - 14:35

Hehehe, e' successa la stessa cosa a me, ma io passavo una tavoletta di argilla :(

   By Luna (62.101.65.22 - 62.101.65.22) lunedì 19 gennaio 2009 - 19:15

(:@)che fine autoironia:D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!