MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Tatuaggi
   By Goat (212.171.180.43) sabato 09 settembre 2000 - 15:41

Nell' aprile del 1998, presi la decisione di segnare per sempre il mio corpo con il tatuaggio che avevo da tempo in mente: una morte incappucciata con la falce, avvolta tra le fiamme, sul deltoide sinistro, ed in più a colori.
Comunicai la decisione ai miei amici, i quali (Condor in testa) iniziarono a prospettare scenari apocalittici nel momento in cui l' avrebbero saputo a casa, ma mi diedero la loro benedizione, forse per gustarsi la scena di me pestato a sangue da mio padre....
In effetti, nei momenti prima di andare al centro a "marchiarmi" pensai molto alle conseguenze fisiche che questo gesto mi sarebbe costato, ma a quel punto non potevo tirarmi indietro, sarei stato spernacchiato vita natural durante, da tutti i miei amici e mi sarei spernacchiato anch'io.
Dopo un' ora e tre quarti di lavoro di cesello, 85mila, e due palle per spiegare l' effetto placebo al tipo, l' opera d' arte era pronta, ero fiero solo come un papà può esserlo!!!!
Il giorno dopo andai in facoltà, al primo spacco Condor mi prende in disparte (Condor è molto discreto ndGoat) e mi chiede di vederlo, dopo torniamo in aula, una ad anfiteatro con un centinaio di persone, ed inizia ad urlare come un venditore ambulante ad una sagra del cotechino:
"Venite, venite Goat s'è fatto un tatuaggio"
Noi eravamo vicino la cattedra e fummo presi d'assalto dalla folla.
Io provai:
1) Una vergogna inverosimile perchè avevo fatto la figura del bulletto di periferia, il tamarriello della situazione, che io lo sia è un conto....ma perchè lo devono sapere tutti sti ragazzi?
2) Desiderio di strangolare Condor, estirpargli le unghie, cuocere le sue carni in un brodo di sterco di gnù, strappargli occhi, naso, cucirgli la bocca e lasciargli le orecchie così che possa sentire le urla della gente che lo guarda...massì pure una bella sodomizzazione con un palo della luce.
3) Dolore di pazzi perchè tutti 'sti stronzi toccavano il tatuaggio che, vi assicuro, il giorno dopo fa un male cane.
Non contento di ciò Condor, negli intervalli successivi, fermava qualsiasi studente, conoscente o meno, e lo portava da me per vedere sto ca$$0 di tatuaggio come si va ad omaggiare una reliquia, forse si faceva dare anche dei soldi dai pellegrini, boh.
Dopo un bel po' iniziai a sclerare di brutto, più o meno dopo il settantesimo (dai ragazzi)" Ma è vero oppure è di quelli che vanno via dopo un po'?" e dopo il cinquantesimo (dalle ragazze) "Che brutto, ma perchè una morte?", ma vaffancube tutti, che io vi dico "Ma è vero che non ne senti l' odore da cinque anni o hai deciso che ci pensi dopo la laurea?" oppure "Ma com' è brutto, perchè gli fai un pompyno?".
Inutile dirvi quanti punti acquistai con le ragazze per via di questo episodio.....cmq è bello avere amici come Condor...ti senti fortunato...altri per sentirsi fortunati devono vincere il superenalotto!!!!

   By bart (64.20.232.156) sabato 09 settembre 2000 - 17:45

Condor lo ha detto anche ai tuoi genitori?

   By Goat (212.171.180.59) domenica 10 settembre 2000 - 01:20

no, diedi io uno scarno comunicato stampa per telefono e mi presentai a casa dopo due settimane, sono uno studente fuori sede, in cui imperversarono chiamate paterne di fuego, ma trovai l' incazzatura molto sbollita, per fortuna!
Bart, ma è vero che i Jaguars sono arrivati al Superbowl? Io mi sono fermato alla doppietta dei Broncos, chi ha vinto dopo?

   By bart (64.20.232.131) domenica 10 settembre 2000 - 08:42

si sono arrivati hanno perso pero! Sono tutti matti qui per i jaguards visto che sono di jacksonville. Ho visto quella partita in stile molto americano in compagnia di una che avevo incontrato in chat (brutta) e mi ha fatto partecipare come loro passano sti eventi. Eravano in un campo e tutti erano armati di barbeque e molti con la tv, sedie, tavolinetti, un mega pic-nic. Poi c`era anche un maxischermo e lo vista li. I negozi in quei giorni vendevano di tutto sui jaguards. Un giorno ero per caso in Alberson e all`altoparlante dissero che da quel momento le magliette dei jaguards erano in offerta a 1$ wwwwwooooooommmmmmmm in 10 minuti erano finite tutte. Anch`io lo presa!

   By Goat (213.45.238.2) domenica 10 settembre 2000 - 14:37

in florida sono pazzi per il football, i dolphins sono un istituzione, ma anche le squadre universitarie sono seguitissime, forse di più,ma come diavolo hanno fatto i jaguars, sono nella lega da solo 4, 5 stagioni? contro chi hanno perso?

   By bard (64.20.232.46) domenica 10 settembre 2000 - 19:22

Non seguo molto il football ma ho sentito che i jaguars di quest`anno era totalmente nuovi e con un nuovo allenatore. Hanno perso contro i Ram di St. Louise.

   By Goat (212.171.183.240) lunedì 11 settembre 2000 - 00:32

i Rams!!!!!!!!!!!!! Arghhhhhhhhhhh
ma che caz.z.o!!!!! mi assento un attimo e succede la rivoluzione? non c'è più religione.

   By bart (207.203.85.247) lunedì 11 settembre 2000 - 15:28

Allora presumo che non ti comprerai mai una dodge RAM.

   By Goat (212.171.178.48) lunedì 11 settembre 2000 - 16:03

odio i Rams perchè sono tifoso dei Raiders, prima stavano entrambe a L.A., niente contro sta macchina, com'è?
Che sport segui?

   By bart (207.203.85.243) lunedì 11 settembre 2000 - 18:05

Non seguo niente pero` mi paice vedere qualche volta la formula Nascar, tifo Jeff Gordon sulla chevrolet montecarlo n. 24. Hockey mi piacerebbe provarlo. Golf lo uso per addormentarmi, qui numero uno di golf e` Tiger Wood (che nome! tigre di legno).

   By Blutarsky (194.20.18.5) martedì 12 settembre 2000 - 09:30

Goat: i jaguars non sono mai arrivati al superbowl, hanno perso in semifinale.In finale sono arrivati i St.Louis Rams, che hanno battuto i Tennesse Titans (ex Oilers).
Fratello anch'io sono seguace dei bad boys, e l'inizio di stagione non poteva essere migliore! Abbiamo battuto i Chargers ad Oakland (9-6) ma soprattutto abbiamo battuto i Colts ad Indianapolis 38-31, dopo essere andati sotto per 21-0! Pensa che i Colts sono una delle squadre più quotate della lega, ma i ragazzi del vecchio Al li hanno sistemati a dovere!
Ora ci attendono due partite casalinghe contro i Broncos e, se non sbaglio, contro i Browns prima della settimana di riposo; e vedremo se la striscia positiva continuerà.
p.s.devo farti i...complimenti :) per la finezza del soggetto scelto per il tatuaggio! Non era forse meglio farsi tatuare il predone con il casco e le due spade ?

   By Goat (212.171.178.11) martedì 12 settembre 2000 - 14:53

quello è per il prossimo...cmq grazie per le news, ma c'è stato un terremoto nella nfl o cosa? esistono ancora 49ers, cowboys e packers? già mi è preso un magone quando si è ritiraro Barry Sanders!!!!!

   By Blutarsky (194.20.18.5) martedì 12 settembre 2000 - 15:06

Certo che esistono ancora.Inoltre i Cleveland Browns sono stati cancellati, e la franchigia si è spostata a Baltimora (Ravens), ma essendo Cleveland una città storica per la NFL, l'anno scorso i Browns sono stati rifondati nella città dell'Ohio.
Inoltre, dal 2002, ci sarà nuovamente una squadra a Houston, che si chiamerà Texans.
Cmq.tu che puoi, io non posso più a causa di un merdosissimo filtro aziendale :C fatti un giro su nfl.com e naturalmente su Raiders.com, così ricomincerai a....feel the power !

   By Goat (212.171.181.211) mercoledì 13 settembre 2000 - 02:05

denchiu, ti terrò aggiornato.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!