MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Spino e toilette
   By Diesel84 (151.15.82.115) martedì 12 settembre 2000 - 01:33

Ero al "Ciocco" un albergo in toscana , vicino pisa per una gita scolastica.
Lo stesso pomeriggio un pir.la tra l'altro di 1 anno piu' piccolo di me ,aveva 15 anni, mi aveva detto "scommettiamo 100 che stasera limono con daniela??" io candidamente avevo risposto "ok se ci riesci te ne do anche il doppio" ,sperando che lei ,con cui ci ho sempre provato con scarsi risultati avesse almeno buon gusto.
Fatto sta che nella discoteca , demoralizzato visto che la ragazza che amavo Pazzamente (ehhhhh) stava paccando/trescando/limonando con QUEL PIRL.A e dalla perdita delle 200k mi sono buttato sullo spino selvaggio con un altro , compagno di classe del pi.rla di kui sopra.
Ci siamo chiusi nel bagno a rollare senza fare caso alla folla di amici di lui che ci inseguivano come degli str.onzi in cerca di un tiro.
L'omino della security incuriosito dalla folla fuori dal bagno e' entrato con la controchiave (?!?!?!?!) e ha tanato me e il mio amico con la cartina con il tabacco dentro in mano , ma non lo ha detto ai professori presenti senno , visto che vado a scuola cattolica sarei morto :)
Che Bestie le donne :P

   By ai83 (151.35.48.52) lunedì 02 ottobre 2000 - 22:30

Io sono una donna, e sono fantastica!

   By Clint (213.167.213.155) lunedì 02 ottobre 2000 - 23:13

impossibile ;P

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!