MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Etciuuuu....
   By LUCA (194.73.95.102 - 194.73.95.102) Unrecorded Date

FACENDO LA PAUSA CAFFE' UN MIO COLLEGA (55 ANNI)
HA STARNUTITO. DALLA SUA BOCCA IMPROVVISAMENTE E'
USCITA A 100 ALL'ORA UNA DENTIERA ED E' FINITA
NEL MEZZO DELLE GAMBE DELLE PERSONE PRESENTI.
GELO TOTALE ALL'INIZIO E TUTTI CHE SI INVENTAVANO QUALCOSA PER NON PENSARCI E NON RIDERE. MA POI
IL COLLEGA HA RACCOLTO LA DENTIERA E CON NONCHALANCHE SE L'E' RIMESSA IN BOCCA. UNA PERSONA
E' SCOPPIATA A RIDERE E QUINDI TUTTI L'HANNO FATTO. IL COLLEGA HA BEVUTO IL SUO CAFFE' IN PERFETTA CALMA. SANGUE FREDDO ?

   By Mik (151.26.246.31 - 151.26.246.31) Unrecorded Date

hahahahaha...complimenti al sangue freddo del collega. Io sarei morto

   By Tyler (62.122.30.190) domenica 29 luglio 2001 - 20:08

Classe pura :)

   By Liño (212.171.30.206) sabato 04 agosto 2001 - 13:09

Magari la dentiera poteva mordere qualche coscia femminile li presente... :-D

   By Poison (212.171.243.11) sabato 11 agosto 2001 - 19:05

AH AH AH AH AH AH AH!!!
Se fosse capitata a me sta situazione...

1- sarei scoppiato a ridere stile Jena...
2- avrei preso la schifosa dentiera e siccome sono un BASTARD INSIDE l'avrei passata come una palla a quelli che erano vicini a me...TIE'
3- la gente si spaventa, ride, la dentiera nel frattempo si sporca...(che schifo) il 55enne si incazza
4-Scappo perchè se m'incoccia...

POISON

   By Socrate (62.211.29.82) lunedì 13 agosto 2001 - 17:36

Sarebbe stato molto peggio se il tuo collega, nello sforzo prodotto dallo starnuto, avesse perso.... uno sfiato intestinale.

   By Sere (151.29.210.70 - 151.29.210.70) domenica 04 novembre 2001 - 08:53

Una mia compagna di classe (ripetente) ha detto che un giorno alla prof è partita la dentiera dalla bocca ed è finita sul registro.
Poi ha anche detto che se l'è rimessa in bocca...
Ke schifo!

   By Joker (207.203.60.235 - 207.203.60.235) domenica 04 novembre 2001 - 19:46

C'e' una favola di mago che sta in un vaso,
con la moglie e con la figlia, stragrande meraviglia.
Basta fargli uno starnuto, si precipita in aiuto,
prima mette fuori il naso, e poi la pancia!! Etcci!

Cambia le carrozze in carrozzine, Etcci
con le selle fabbrica lampadine, Etcciu
Sbuccia senza mani le noccioline, Etcci
Auli, aule, tulilem blem blu.

Sono il mago pancione, (con un cuore cosi')
Sono il mago pancione, (dice sempre di si!)

Basta che ti scappa uno starnuto, Etcci
che diventa subito un amico, Etcciu
qualche volta un naso raffreddato, Etcci
vale quel tesoro che cerchi tu.

E' un mago pasticcione, e un po spaccone,
con tanta voglia di aiutare, ma tanta di mangiare.

Se gli danno una polpetta, la magia fara' piu' in fretta,
senza un colpo di bacchetta, fan tutto quello che vuoi.

Cambia un cavallo in un coccodrillo, Etcci
fa con chiodi e colla una caramella, Etcciu
tocca un materasso e diventa un sasso, Etcci
Auli, aule, tulilem blem blu.

Sono il mago pancione, (con un cuore cosi')
Sono il mago pancione, (dice sempre di si!)

Basta che ti scappa uno starnuto, Etcci
che diventa subito un amico, Etcciu
qualche volta un naso raffreddato, Etcci
vale quel tesoro che cerchi tu.

C'e' una favola di mago che sta in un vaso,
che se mette fuori il naso, felice ti fara!

   By Hapablap (192.92.126.166 - 192.92.126.166) lunedì 05 novembre 2001 - 02:06

Beh non si puo' dire che non fosse in topic :D

   By CioFa mercoledì 02 giugno 2004 - 18:39

A me da piccola è capitato che ero ad una festa e la dolce mammina della festeggiata aveva radunato il gruppetto delle donzelle che dovevano fare pipì...Io ero tra quelle, ma la mia era una pipì molto abbondante e avevo anche la gonna...improvvisamente salendo le scale io...EEEh...EEETCIUUUU'!!! E uno spruzzetto di pipì mi bagnò le mutande...fortunatamente riuscii a resistere e spiciolettai nel water...aaahhh!!!

   By Aussie mercoledì 02 febbraio 2005 - 18:45

A me hanno raccontato che ad un bbq in montagna,ad un tipo (che non conosco) ha sternutito,gli è partita la dentiera che è andata a finire nelle braci e si è sciolta tutta!!!

Pensa a cuocere le salsiccie sopra a 15 denti :(
Fra l'altro mi hanno detto che la carne l'hanno mangiata,alla fine.

   By Leftfield giovedì 03 febbraio 2005 - 09:59

Io ieri sera ho starnutito mentre mangiavo la minestra

dato che non ho visto dove è finito il proiettile lanciato dal mio naso, ho dovuto avanzare il resto della minestra

   By Wasabi giovedì 03 febbraio 2005 - 14:50

8-%

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!